Resterà solo Polvere

✰✰✰✰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Resterà solo Polvere



    - Qualcosa che possa superare il potere di un'innata e permetta di spazzare via i propri avversari. Un potere simile dovrebbe essere solo proibito vista la distruzione che può portare. Riuscire ad avere un simile potere, che prezzo avrà? -


    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 500 Exp
    Richieste Speciali: Possedere chakra di tipo Doton (), Katon () eFūton
    Ricompense:
    ► Seconda Innata: Arte della Polvere (Jinton - 塵遁)

    Jinton (塵遁) - Arte della Polvere

    L'arte della polvere è una particolare forma di Abilità Maggiore (Kekkei Tōta); quest'ultima è una versione avanzata delle normali Abilità Innate, molto più potente in quanto richiede la fusione di tre elementi del chakra: Katon, Fuuton e Doton.
    Unendo la manipolazione della natura a quella della forma del chakra si potranno creare tra le mani dello shinobi piccoli oggetti tridimensionali che, al rilascio, si ingrandiranno distruggendo tutto ciò che incontrano. Difatti l'effetto di questo particolare elemento sarà quello di disintegrare qualunque materiale si trovi a contatto con esso (sia esso fatto di metallo, roccia, legno, chakra, ecc.) al livello molecolare, riducendolo letteralmente in polvere.

    Tale abilità nasce dal possesso congiunto di tre elementi, che il possessore dovrà conoscere:
    Fuoco - Vento - Terra
    Non si avranno particolari capacità all'attivazione se non quella di poter usufruire delle tecniche derivate dall'Innata stessa che saranno dotate di particolare violenza distruttiva.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecniche Derivate:



    Arte della Polvere: Area del Distacco del Mondo Primitivo (Jinton: Chiiki Genkai Hakuri)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: //
    Descrizione: Utilizzando il chakra Doton si creeranno degli spuntoni da terra, sotto i piedi dell'avversario che lo lanceranno in aria. Mentre questi si trova in alto l'utilizzatore creerà un cilindro molto sottile con cui colpirà l'avversario. Se colpiti di avrà un malus alla destrezza di -1 per due turni. La tecnica concederà un bonus di +1 alla destrezza dell'utilizzatore.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7
    Energia: Blu

    Arte della Polvere: Distacco del Mondo Primitivo: Pilastro (Jinton: Genkai Hakuri: Hashira)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: Portare le mani in avanti
    Descrizione: Portando le mani davanti si creerà una forma cilindrica con il chakra jinton che verrà indirizzata con le mani verso il bersaglio, creando un lungo cono. La tecnica risulterà essere molto veloce, concedendo un bonus di +1 alla destrezza dell'utilizzatore.
    Consumo: 60
    Danno: 4-6
    Energia: Blu

    Arte della Polvere: Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo (Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: Portare le mani in avanti
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creerà fra le mani dello shinobi un oggetto solido fatto di chakra Jinton concentrato, il quale al rilascio si espanderà assumendo effetti diversi in base alla forma creata.
    Tutto ciò che verrà coinvolto nel raggio d'azione dell'attacco verrà completamente disintegrato, sia esso parte dell'ambiente, delle armi (nel caso delle leggendarie o armi concedute dalle innate queste non verranno disintegrate completamente, ma si romperanno e dovranno essere riparate da un fabbro come da Regolamento se le si vorrà ancora utilizzare in combattimento) o di tecniche (si azzereranno in automatico gli slot ferita dell'eventuale creazione, come nel caso dei cloni).
    Proprio per questo motivo l'unico modo per difendersi da questo jutsu è schivare il colpo, non si potrà dunque parare con la parata semplice, ninjutsu e taijutsu. Si potrà parare questo attacco solo con un altro attacco a base di Jinton, in quel caso le due tecniche si scontreranno creando al centro del'impatto una sfera luminosa che prima si espanderà e poi scomparirà lasciando evidenti segni sull'ambiente.
    L'unico aspetto negativo di questa tecnica è che per il suo utilizzo è necessario consumare grandi quantità di chakra, di conseguenza sarà possibile lanciare attacchi con l'arte della polvere poche volte durante un combattimento.
    Consumo e Danno varieranno a seconda della forma che si decide di utilizzare
    Energia: Viola

    Cubo


    Descrizione: L'utilizzatore userà l'Arte della Polvere per creare una struttura cubica, con una sfera collocata al suo centro, tra i palmi delle proprie mani. Al rilascio del jutsu il cubo si espanderà rapidamente e come un proiettile verrà scagliato contro un bersaglio intrappolandolo al suo interno (il cubo risultante avrà una dimensione di 2mx2mx2m). La sfera interna infine esploderà con grandissima energia; l'esplosione verrà contenuta nel raggio delle pareti interne del cubo non permettendo di creare danni al suo esterno. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 9-11
    Consumo: 120

    Cono


    Descrizione:Tecnica Jinton di livello avanzato: si creerà un piccolo cono tra le proprie mani che al rilascio si espanderà in un raggio di luce bianca di forma conica
    Permetterà di colpire più persone che si trovano all'interno nel diametro d'azione. A differenza della versione cilindrica, si potrà girare su se stessi durante l'esecuzione di questo attacco, distruggendo così tutto ciò che circonda lo shinobi nel raggio d'azione del jutsu. Il raggio d'azione sarà di 8m e sarà possibile spostare il raggio verso destra o sinistra per colpire un secondo bersaglio che non disti più di 6m dal primo. Il raggio viaggerà in linea retta fino ad una distanza massima di 30m. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 7-9
    Consumo: 130

    Cilindro


    Descrizione: Si tratta di una tecnica Jinton di alta generazione. A differenza della versione cubica, fin dal momento del rilascio la sfera di chakra centrale esploderà creando così un raggio cilindrico del diametro di 3m che disintegrerà ogni cosa che trova.
    Il raggio viaggerà in linea retta fino ad una distanza massima di 30m. Contrariamente alle altre tecnica la forza di questa tecnica sarà nella sua velocità di esecuzione. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 8-10
    Consumo: 150






    Edited by Uggi - 6/9/2018, 16:49
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2014, 15:39   362 views
  Share  
.
Top