Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.5 proseguiamo

    CITAZIONE
    Il sole è ormai tramontato, deciderete quindi di ritirarvi presso il rifugio delle spie: è situato all'interno di una cavità nella roccia, ben nascosta da occhi indiscreti. Il locale presenza due stanza più un cucinino, la prima stanza è un dormitorio mentre l'altra un piccolo quartier generale. Una grande mappa è posta sul tavolo, comincerete a pianificare il piano per l'indomani.

    Tre strade secondarie raggiungono la zona, una possibile carovana di scorte potrebbe passare da una di quella vie. Utilizzando la tua vista in ogni caso ti sarà possibile osservare movimenti anche a parecchia distanza. Vi sveglierete all'alba e comincerete la ronda. Attenderete due ore a vuoto e finalmente avvisterete qualcosa. È un gruppo composto da cinque uomini, che trasporta un'enorme cassa, trainata da due cavalli. Essi presto devieranno dal sentiero per una piccola stradina, condurrà ad all'entrata di uno dei tunnel, dove saranno presenti altri cinque uomini. La carovana lascia la merce e far ritorno indietro.

    A questo punto hai a disposizione due scelte.

    Scelta A: Attaccherete in questo momento, assicurandovi l'accesso al tunnel

    Scelta B: Aspetterete che la carovana torni indietro, attaccarla a metà cammino e impadronirvi delle divise che portano. In questo modo potrete scambiarvi per loro e cercare di accedere in maniera "legale" al laboratorio.
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top