Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Il piano era ormai stabilito ma era troppo tardi per proseguire le ricerche poiché il sole era ormai tramontato. Non penso che le operazioni di rifornimento vengano effettuate senza la luce del sole, per oggi direi che basta così.
    Andiamo a riposarci allora, abbiamo un rifugio qui vicino e possiamo usarlo per rifocillarci e passare la notte.
    Kant fece un ampio gesto con la mano per comunicare agli altri due di fare strada. Se il rifugio è ben nascosto non ci sarà neanche bisogno di fare turni di guardia e potremo dormire senza troppi pensieri. Domani voglio assolutamente intercettare una delle spedizioni di rifornimento, non voglio che questa missione si protragga ancora a lungo, potrebbero essere in corso di svolgimento esperimenti di qualunque tipo la sotto. Non so proprio cosa aspettarmi di trovare, si sono preoccupati così tanto di impedire occhi indiscreti e intrusioni da prendere tutte quelle precauzioni... Sono sempre più convinto che il Villaggio del Suono deve saperne qualcosa, non credo che non si siano accorti di lavori di così grande portata nel loro territorio o che non sappiano nulla di una struttura così grande.
    I tre si spostarono nella foresta fino a raggiungere una grande roccia alta circa cinque metri, larga almeno il quadruplo e ricoperta di muschio. A parte che per la stazza sembrava un qualsiasi masso presente in quella zona. Finalmente siamo arrivati, non vedo l'ora di sdraiarmi un po'!
    Lo Hyuga si guardò intorno perplesso. Arrivati? Mi aspettavo un piccolo edificio come quello dove li ho incontrati ma qua vedo solo alberi e rocce...
    Se non la vedi neanche te vuol dire che è davvero ben nascosta eheh. Il ninja tolse un velo di finto muschio dalla parete frontale della roccia rivelando una cavità di circa un metro e mezzo. Parte di quel muschio quindi era falso... Non male, quel velo è di ottima fattura.
    Ingegnoso. Si limitò a commentare lo Sp. Jonin entrando nel rifugio mentre il ninja più giovane ristendeva il velo in modo che nessun altro al di fuori di loro potesse entrare.
    Il locale non era molto grande ma più che sufficente per i loro scopi. L'ingresso era costituito da una stanza con qualche sedia e un tavolo circolare su cui erano sparsi un mucchio di fogli e cartine, era un piccolo quartier generale. Vi erano poi altre due camere: un piccolo cucinino e un dormitorio con tre letti. Si sono organizzati al meglio, devono spiare questo posto da parecchio tempo.
    Si sedettero sulle sedie intorno al tavolo con l'obbiettivo di discutere sul piano per il giorno dopo. Nel mentre in ninja più giovane aveva messo a riscaldare del cibo surgelato nel cucinino.
    Questa è la mappa più dettagliata che abbiamo sulla zona. Disse Akimoto aprendo la citata cartina che occupò tutto il tavolo.
    Questa croce verde è il rifugio dove ci troviamo noi ora mentre quella zona cerchiata in rosso è quella soprastante il laboratorio.
    Da quel che vedo c'è una larga strada che porta all'ingresso principale ma voi avete detto che in tutto questo tempo non avete visto quella porta aprirsi, quindi devono passare per forza da qualche altra parte.
    Si, come vedi ci sono altre tre strade secondarie che portano da quelle parti, dovremo sorvegliarle tutte.
    Se è così non ci rimane altro che dividerci... Con il Byakugan potrei tenerle tutte sott'occhio ma se l'attesa si prolungasse consumerei una quantità spropositata di chakra. Avete degli auricolari?
    No ma abbiamo delle vecchie radioline ancora funzionanti, possiamo usare quelle.
    Ce le faremo bastare.
    Iniziarono a mangiare e, dato che avevano già stabilito il piano per il giorno seguente, cambiarono decisamente argomento. Mi sembrava di averti già visto da qualche parte tempo fa ma mi è venuto in mente soltanto ora! Te sei quello che è stato premiato al termine degli scontri nel Paese del Vortice vero?
    Si sono io... Dovevo essere promosso a Jonin ma visto come si è conclusa la vicenda la mia promozione è stata bloccata.
    Caspita che peccato, non sei arrabbiato?
    Non è il grado a fare la forza di un ninja, sinceramente non mi cambia molto. Sono più dispiaciuto per come son finite le cose. A scontri ormai conclusi hanno fatto arenare tutto con il trattato di pace e l'occupazione del Paese è stata revocata da parte del Daymio. Tutta quella fatica e quelle vittime per niente... Spero che almeno quelli del Vortice abbiano imparato la lezione.
    Consumarono il resto del pasto in silenzio, ognuno assorto nelle proprie riflessioni, dopo di che andarono a dormire.

    Il mattino dopo uscirono dal rifugio quando il sole era appena sorto. Si divisero e si nascosero tra gli alberi nei presi dei tre sentieri: allo Hyuga spettò quello centrale, ad Akimoto quello ad est e a Takumi quello ovest. Ogni mezz'ora si sentivano via radio per un aggiornamento della sitauzione ma dopo due ore non avevano avvistato ancora niente. Solitamente i rifornimenti vengono fatti al mattino in modo da poter essere usati già durante il pomeriggio e la sera quindi tra non molto qualcuno di noi dovrebbe avvistare qualcosa sempre che passino davvero da questi tre sentieri.
    Finalmente la voce di Matsu arrivò inaspettata dalla radio di Kant. V-vedo qualcosa! Un gruppo composto da cinque uomini sta per attraversare la strada! Trasportano un enorme cassa trainata su un piccolo carretto da due cavalli!
    Non c'è dubbio, sono i rifornimenti!
    Bene Matsuo, continua a seguirli senza farti scoprire, io e Akimoto raggiungiamo il tuo sentiero e spostandoci tra i rami lo percorriamo fino a incontrarti. Chiudo.
    Come stabilito lo Hyuga iniziò a correre e raggiunse la strada del suo compagno e iniziò a percorrerrla verso nord. Dopo qualche minuto fu affiancato da Akimoto e in breve raggiunsero anche Matsuo. Il ninja dagli occhi perlacei osservò meglio la situazione ed era proprio come gli era stato detto. Ora non ci resta che seguirli e vedere dove si trova il giusto ingresso e che succede.
    Dopo circa dieci minuti deviarono lungo una piccola stradina eraggiunsero uno degli ingressi nascosti come quelli che i tre avevano esplorato il giorno precedente. Ad aspettarli per vi erano altri cinque uomini. Kant notò immediatamente come fossero tutti vestiti uguali, con una tuta nera a strisce blu. La carovana lasciò la merce mentre le guardie dell'ingresso iniziavano a trasportarla all'interno. Facciamo irruzione? E' la nostra occasione.
    No, non così in fretta, rischieremo di farci scoprire e non sappiamo quanti nemici ci sono dentro. Senza contare che l'Hokage ci ha ordinato solo di raccogliere informazioni e scoprire cosa c'è dentro non di distruggere questo posto.
    Hai in mente un piano?
    Si, dovrebbe funzionare. Ormai sappiamo dove si trova questo ingresso quindi possiamo seguire la carovana mentre si allontana in modo da attaccarla quando è abbastanza distante. Ci disferemo del carro e degli uomini ma terremo e indosseremo le doro divise, se hai notato avevano tutti le stesse divise, quindi potrebbero bastarci per entrare in maniera "legale" nel laboratorio...
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top