Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.5

    CITAZIONE
    L'uomo spaventato per la sua vita, azzarda una mossa avventata: spinge una leva che attiva uno strano meccanismo a catena, la porta blindata si chiude definitivamente e una sirena comincia a squillare. Una nube di vapore intanto si alza dalla teca che contiene l'uomo, (una scritta project 01 sulla testa ti farà intuire l'importanza dell'esperimento).


    Uaahhh...Finalmente...Libero da tutti questi cavi...

    L'uomo si alza, e ti fissa negli occhi.

    Volete mettermi alla prova un'altra volta, non vi è bastata la prima...stavolta sarò devastante!

    La sua pelle si inscurisce e i suo occhi diventano gialli con lo sfondo nero, strane protuberanze spuntano qui e la dal suo corpo.

    Durerai meno di cinque minuti!!


    Il suo braccio comincerà a ingigantirsi, una protuberanza compare nel retro del gomito: come un motore a reazione spinge il braccio verso di te cercando di colpirti a piena potenza. Ma non finisce qui, ancora con il braccio ingigantito tenterà di colpirti, poi balzera in aria con i suoi propulsori, per poi cadere su di te tentando di schiacciarti.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Livello 4 (Blu)
    Assorbendo passivamente il chakra della natura a questo livello il ninja sarà in grado di portare il segno maledetto a tutto il corpo modificandolo completamente. Durante la trasformazione la propria pelle si colorerà di grigio, la sclera degli occhi diventerà di colore nero, l'iride di colore giallo; si formeranno inoltre delle protuberanze sulla schiena (le stesse della tecnica "Propulsore di chakra").
    Il chakra e la forza del possessore dell'innata aumenteranno vertiginosamente. Acquistato per abitudine il controllo del segno maledetto non si rischierà più di attaccare involontariamente i propri amici.
    [Forza +3; Velocità +1]
    [Chakra: + 50]

    Tecnica offensiva rossa:Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]

    tecnica offensiva blu:Piston Fist: Style Zero (Kassokuken: Reishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che si attuerà combinando simultaneamente più mutazioni concesse dall'innata. Dapprima si ingigantirà un pugno, il quale verrà sferrato contro il nemico con una forza tale da scaraventarlo indietro di una decina di metri. Poi attivando i propulsori si salterà in alto, per poi precipitando contro l'avversario utilizzando il Piston Fist.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.4”]

    chakra consumato: 105
    Chakra rimasto posseduto: 325/430

    CITAZIONE
    Calcoli

    Forza+ destrezza/2 = 11+1 al calcolo quindi 12 per il primo attacco, mentre 11 per il secondo.
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top