Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Kant osservava l'uomo nella teca e non si accorse che lo scienziato aveva lentamente ripreso i sensi e, spaventato, azionò una leva. Lo Hyuga si voltò di scatto accorgendosi di lui. Che diavolo ha fatto?
    Una serie di meccanismi a catena fece muovere degli ingranaggi che fece chiudere definitivamente la porta blindata e una sirena cominciò immediatamente a squillare. Addio alla copertura, devo andarmene da qua.
    Una nube di vapore iniziò ad alzarsi dalla teca contenente l'uomo che conteneva la scritta "Project 01" sulla fronte. Progetto 1? Cosa hanno fatto a questo pover'uomo?
    L'uomo sembrava felice di poter uscire finalmente dalla teca. Uaahhh...Finalmente...Libero da tutti questi cavi...
    Non ti ho liberato io, ma ormai già che ci siamo è meglio se esci di qui insieme a me, se vuoi essere finalmente libero.
    In tutta risposta quest'ultimo si alzò in piedi e fissò lo Sp. Jonin negli occhi.
    Volete mettermi alla prova un'altra volta, non vi è bastata la prima...stavolta sarò devastante! La sua pelle iniziò a inscurirsi, le sue iridi divennero gialle e il resto della pupilla nero. Delle strane protuberanze e mutazioni spuntarono un po' ovunque nel suo corpo.
    Non promette niente di buono, perché c'è l'ha con me? Ha detto che è stato messo alla prova, probabilmente lo hanno fatto combattere durante i suoi esperimenti. Mi avrà scambiato per un suo nemico.
    Kant attivò il Byakugan, per precauzione.
    Durerai meno di cinque minuti!! L'uomo sembrava completamente fuori di se.
    Visto come si è trasformato potrebbe pure aver ragione... Prima quando ho visto tutto quel chakra ho pensato a un bijuu, ma quest'uomo è qualcosa di diverso.
    Il braccio del suo nuovo nemico cominciò a ingigantirsi, una protuberanza comprave nel retro del suo gomito e, come un motore a reazione, spinse il braccio verso il ninja a gran velocita colpendolo in pieno e facendolo ruzzolare di cinque metri indietro. Merda che male, non l'ho neanche visto.... Cosa diavolo ha fatto? Ho visto il chakra concentrarsi nel suo braccio... l'ha usato come un propulsore.
    Mi rialzai dolorante, per fortuna l'armatura di chakra bianco che indossavo sotto la mia veste mi aveva protetto da parte del colpo. Ma il nemico non aveva concluso la sua offensiva, Kant vide il braggio ingigantito tentare di colpirlo di nuovo e fece istintivamente la prima cosa che li venne in mente.
    Shinso! Dai suoi occhi partì un'onda di chakra che defermò l'aria andando a bloccare il pugno che lo stava per colpire bloccando l'offensiva del nemico.
    Lo Hyuga sentiva dolori un po' sparsi ovunque, quel pugno era così grande da averlo colpito dappertutto. E' dannatamente forte, devo evitare di farmi colpire di nuovo e al tempo stesso cercare di metterlo fuori combattimento il prima possibile. Forse so cosa fare, per prima cosa però devo contrattaccare.
    Per iniziare inspirò dell'aria dalla bocca e la fece fuoriuscire sotto forma di un drago di fuoco. Dopo di che compose alcuni sigilli e dalle dita della sua mano partirono una serie di fulmini in direzione del nemico. Per concludere la sua offensiva lanciò una palla di fuoco e subito dopo passò all'attuare la sua strategia. Lasciò cadere un fumogeno da guerra, una sua creazione, e il fumo si diradò coprendo i movimenti dello Hyuga e del nemico. Quindi utilizzò una tecnica speciale degli inseguitori con la quale rivestì il proprio corpo di chakra in modo da non emanare odori ne produrre rumori. In seguito creò due copie reali di se stesso. La prima copia si spostò di un paio di metri a sinistra, la seconda di un paio a destra mentre l'originale, dopo essere arretrato di cinque metri, si nascose dietro un macchinario alto un paio di metri i cui tubi si dirigevano verso la teca ormai distrutta. Grazie alla Copertura di chakra non dovrebbe avvertire la mia presenza neanche se ha i sensi molto sviluppati, avvertirebbe solo la mia copia. E, anche se usasse qualche tecnica per diradare il fumo, vedrebbe comunque solo la mia copia e non me che sono nascosto dietro questo apparecchio. Al contrario, grazie al Byakugan, io posso vedere tranquillamente che succede.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 hai riflessi e un +2 destrezza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1 - Energia Blu Shinsō (40)Shinsō
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del palmo d'aria, l'utilizzatore libera improvvisamente tutto il chakra contenuto nei punti di fuga che si trovano nei suoi occhi, provocando una compressione dell'aria e modificandone l'afflusso in un punto a sua scelta del campo di battaglia. Si creerà così uno spostamento di una notevole massa d'aria che andrà a colpire l'avversario causando un danno da impatto. Lo spostamento d'aria si muove solo in linea retta ed essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Vi sono due forme della tecnica:
    Potenza massima. L'onda d'urto ha un punto centrale di massima potenza e poi si estende con una dimensione di 5x5 metri e può spostarsi fino a 15 metri. Provoca una ferita normale nel punto in cui si viene colpiti alla massima potenza. Può essere usato per parare ninjutsu di livello pari o inferiore o deviare qualsiasi arma di energia pari o inferiore (leggendarie escluse).
    Potenza minima. Viene usata una quantità minima di chakra con un conseguente riduzione delle dimensioni dell'onda d'urto, le cui dimensioni saranno di 1x1 metri e con 3 metri di estensione. In questo caso la potenza sarà uniforme in tutta l'area. Questo spostamento è sufficiente a deviare armi di piccole dimensioni o a deviare completamente un attacco semplice.
    L'onda d'urto è difficilmente visibile e sono richiesti riflessi inferiori massimo di un punto rispetto alla destrezza dell'utilizzatore. Es: se il valore dell'attacco è 10 per vedere lo spostamento d'aria bisogna avere almeno riflessi 9. Se ciò non avviene chi si deve difendere da essa non riuscirà a capire come e da cosa sta venendo colpito o cosa abbiamo bloccato o deviato il proprio attacco.
    Consumo: 40 potenza massima, 10 potenza minima.
    Slot danno: 4-8 potenza massima, 1-3 potenza minima.
    Richiede: Byakugan, Zen 6, Destrezza 8
    [Energia : Blu]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Rossa: Drago Di fuoco (30)DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 2 - Energia Verde: Assassinio Elettromagnetico (8)
    ASSASINIO ELETTROMAGNETICO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 3 - Energia Gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Estraggo Fumogeno da GuerraFumogeno da Guerra
    Descrizione: Evoluzione del classico fumogeno ninja, funziona in maniera analoga ma in maniera molto più efficace. Il fumo comincia ad espandersi subito dopo il suo lancio ed in 5s oscura una zona di circa di 20 metri quadrati. (circa quattro metri al secondo). Se non verrà spazzata via da vento o tecniche fuuton si dissolve dopo due turni. Totalmente innocua ha scopo puramente strategico.
    Energia: Blu
    Costo: 900 Ryo
    Velocità: 4
    Collocazione: Al posto del normale fumogeno nel portakunai.

    Lancio di oggetti non offensivo 1: Getto il fumogeno da guerra ai miei piedi.
    Tecnica non offensiva 2 - Energia Verde: Kage Bushin (2 copie con 1 punto chakra caduna = 8)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.

    Tecnica non offensiva 3 - Energia Rossa: Copertura di Chakra (15)Copertura di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare ne odori che potrebbero annullare il suo occultamento ne di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
    [Consumo: 15 + 5 mantenimento]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 1: Arretro di cinque metri e mi nascondo dietro un macchinario.
    Chakra consumato: 124
    Chakra rimasto/posseduto: 315-124= 191
    Danni fisici: 4 slot danno
    Danni armtura: 2/30 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi utilizzate: -1 fumogeno da guerra
    Farmaci utilizzati: //
    Posizione del PG: Nella sala, nascosto dietro uno dei macchinari e dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 1
    Azione di movimento 2: La copia si sposta di due metri a sinistra.
    Posizione del PG: Nella sala nascosto dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 2
    Azione di movimento 2: La copia si sposta di due metri a destra.
    Posizione del PG: Nella sala nascosto dal fumo.
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    Prendo il primo attacco (solo danno minimo per l'armatura di chakra bianco), mentre blocco il secondo con shinso (riflessi 11 e ninjutsu 12).
    I miei tre ninjutsu hanno tutti valore 12, ricordo che il drago di fuoco provoca ustioni.
    Per la distanza son partito che io e l'uomo siamo praticamente a contatto quindi quando mi colpisce vengo sbalzato a cinque metri di distanza come descrizione della tecnica. Dopo di che arretro io di altri cinque metri quindi sono 10 in totale. La strategia difensiva penso di averla spiegata bene nel pensato finale. Sottolineo soltanto come con la tecnica della copertura di chakra non puoi trovarmi sfruttando le abilità corporee.
    Ps. sto png a viola picchia, mi piace :asd:
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top