Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    I ninjutsu di Kant andarono a segno lasciando il nemico debilitato e ferito, complice anche il veleno che aveva fatto il suo effetto. Ancora un ultimo sforzo e a breve avrò la meglio... All'inizio mi ha colto di sorpresa, è un nemico davvero in gamba, ma alla lunga sto per avere la meglio.
    Lo Hyuga era convinto di avere in pugno lo scontro ma non aveva fatto i conti con qualcun'altro: la porta blindata si aprì di colpo e un gruppo di uomini armati di lance e arpioni irruppero nella stanza. Afferrarono il nemico e iniziarono a stordirlo con violenti scariche elettriche. Proprio adesso, non potevano aspettare cinque minuti, maledizione? Meglio nascondersi.
    Approfittando del fumo che stava per scomparire si spostò furtivamente dietro i macchinari cercando di non farsi vedere e cercò di sgattaiolare verso la porta quando sentì un boato provenire dal fondo della struttura: un'esplosione aveva fatto esplodere il cancello principale. Lo Sp. Jonin aguzzò la vista e vide correre verso di lui Matsuo Takumi, con altri dieci ninja di Konoha, pronti a combattere. Era ora, rinforzi, grande Matsuo!
    Osservò il conflitto divampare nella stanza, guardie della sicurezza e shinobi della foglia iniziarono a fronteggiarsi in scontri uno contro uno ma per Kant non era ancora il momento di riposare in quanto sentì una voce a lui familiare alle sue spalle.
    Con te non ho ancora finito!!!!
    Si girò di scatto ma il project zero uno, visibilmente ferito, lo colpì nuovamente con la tecnica del pugno propulsore. Dannato, è ora di finire questo scontro. Ultimo round!
    Per prima cosa lanciò verso il nemico una palla di fuoco suprema, giusto come riscaldamento iniziale. Dopo di che compose i sigilli e dalla sua mano partì una scarica elettrica che prese la forma di un lupo che corse verso il nemico cercando di morderlo alla gamba. E ora il gran finale... E' la prima volta che uso questa tecnica ma non penso che rimarrò deluso, ha effetti letali!
    Caricando nuovamente del chakra raiton nella sua mano un raggio elettrico partì verso il nemico e, nel caso lo avesse colpito, si sarebbe diramato in molteplici direzioni causando danni seri all'avversario. Questo dovrebbe concludere il combattimento, è già gravemente ferito, non riuscirà a resistere ai miei colpi.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Byakugan (7)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 hai riflessi e un +2 destrezza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2 - Energia Rossa: Segugio Fulmineo (30)
    SEGUGIO FULMINEO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - zen max]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 3 - Energia Blu: Lama dei Mille Falchi Stadio 2 (40)
    Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4]
    [Costo: 210 Exp]
    [Energia: Blu]

    Chakra consumato: 80
    Chakra rimasto/posseduto: 124-80= 44
    Danni fisici: 17 slot danno
    Danni armtura: 4/30 slot danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato ma dolorante per i colpi subiti.
    Armi utilizzate: -1 fumogeno da guerra
    Farmaci utilizzati: -1 bomba nebulizzante, -1 veleno della nausea liv.3
    Posizione del PG: Nella sala.
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    Come prima mi prendo il danno minimo grazie all'armatura, tutti e tre i miei ninjutsu hanno valore 12.
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top