Missione Kumo: Sangue da Versare

Partecipante: Diego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Sangue da Versare

    Partecipante: Diego

    Richiesta UtenteMissione Lv.A per ottenere grado Jonin
    Imparare queste tecniche di Konoha
    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    E' una radiosa giornata al Villaggio delle Nuvola e tutto procede tranquillamente. I tuoi allenamenti vanno a gonfie vele e ultimamente anche al Rajinshu tutto sembra procedere tranquillo. Gli incarichi sono semplici, forse perché sei diventato un grande ninja e con il tempo sei parecchio migliorato. Verrai convocato nel covo del corpo segreto, dopo essere stato contattato dal tuo superiore.
    Ragazzo ho una missione per te...questi ninja di Konoha mi stanno facendo perdere la testa...
    Ti passerà un rotolo, con un messaggio ultimatum dei ninja della foglia. Il messaggio intimava a riconsegnare loro un team che è stato sequestrato e addossava la responsabilità a Kumo in quanto la vicenda sembra essere avvenuta nei pressi del confine con il paese delle Brina, territorio ormai del paese del Fulmine.
    Questi stupidi...pretendono da noi che restituiamo un gruppo di mocciosi che non sanno badare a se stessi...che però noi non abbiamo.
    Chiederai quindi spiegazioni su quale sia la tua missione.
    Ci da fastidio...che qualcuno dia la colpa a noi...e poi ci venga dato un ultimatum da chi non se lo può permettere. Ma....il punto non è questo...la Raikage vuole una squadra che vada ad investigare e ha richiesto che ci fosse uno del raijinshu nel team anbu che partirà...ho raccomandato te. La tua partecipazione ovviamente non è in discussione...
    I suoi modi di fare sono sempre rudi e menefreghisti.
    Ascolta...se noti qualcosa...qualcosa che i tuoi compagni non noteranno...tienilo per te...e lo riporterai a noi tramite un messaggio. Usa se necessario un corvo messaggero...ne avrai uno che ti seguirà, lo potrai chiamare con un semplice fischio.
    Detto questo la tua missione è stata assegnata, ti dovrai ora recare nell'ufficio della Raikage, dove farai normale convocazione, bussa la porta ed entra. Troverai dentro già tre persone disposte le une accanto alle altre (tutti di spalle). Chiudi qui il post.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Shigubāru

    Le giornate trascorrevano abbastanza tranquille al villaggio, ovviamente qualche piccola disavventura era sempre dietro l’angolo, ma dal mio ritorno dall’invasione del Paese della Brina la situazione, che inizialmente si poteva pensare caotica e frenetica, era rimasta invece pacata e tranquilla, la vita di tutti proseguiva come al solito e nulla sembrava aver turbato la quiete e la pace del mio paese. Erano circa le nove del mattino, ero sveglio da almeno un’ora e dopo aver fatto colazione seduto nel tavolo del soggiorno iniziai a pensare a come trascorrere quella bellissima giornata soleggiata.
    Dovrei continuare con gli allenamenti…anche se questa casa meriterebbe più cura…c’è polvere dappertutto…effettivamente è passato quasi un mese da quando ho intensificato l’addestramento…forse per questa mattina farei meglio a ripulire qui…e poi riposarsi un po’ non fa mai male…
    Dopo essermi alzato andai nello sgabuzzino e armato di scopa e paletta cominciai a girare per casa, c’era sporcizia ovunque, soprattutto negli angoli più nascosti e alti dell’abitazione, diverse ragnatele arredavano la mia camera, ci mancava soltanto la presenza di qualche topo. Fortunatamente non vivevo in una villa, quindi non impiegai più di mezz’ora per spazzare via la polvere, a quel punto passai al lavaggio vero e proprio, sostituii scopa e paletta con scopettone e straccio bagnato insaponato e quasi di corsa mi apprestai a completare la pulizia. Nello stesso tempo di prima conclusi l’opera e per evitare di sporcare inutilmente la mia tana decisi di uscire per fare una passeggiata.
    E adesso che faccio…è presto per pranzare…non è neanche mezzo giorno…
    Mi sedetti su una panchina in un piccolo spiazzale, c’erano dei bambini che giocavano qualche metro più in la e alcuni che sembravano i loro genitori che parlavano allegramente, restai li ad osservarli per un po’, in fin dei conti non avevo niente da fare e stare li seduto mi rilassava lo spirito.
    Ora che ci penso ultimamente non sono stato molto impegnato…oltre agli allenamenti non ho fatto nulla…ho rivisto ieri la Raikage durante il suo discorso a noi ninja ma non mi ha più assegnato missioni…a parte dare la caccia ad un mukenin…stessa cosa con i Raijinshū…è un po’ che non vedo Eikichi…Shigubāru invece l’ho intravisto l’altro giorno…ma anche li sembrava tutto tranquillo…forse un po’ di tranquillità farà bene a tutti…
    Stavo fissando il cielo quando all’improvviso vidi una piccola ombra, avevo la vista disturbata dal sole perciò impiegai qualche secondo per capire cosa fosse. Era il corvo messaggero del corpo segreto Anbu di cui facevo parte, il volatile poi scese di quota e mi si parò davanti, alla zampa aveva un bigliettino, un possibile messaggio da parte del mio capo. Presi il pezzo di carta, lo aprii e cominciai a leggere.
    “Presentati al covo il prima possibile”…come mai tutta questa fretta…deve essere qualcosa di importante…la prossima volta farei meglio a starmene zitto eheh…
    Come era scritto raggiunsi la base di corsa per giungere la il prima possibile, correndo impiegai circa due minuti per raggiungere l’entrata segreta, scesi le scale e raggiunsi la sala principale, dove ad attendermi c’era Shigubāru.
    Eccomi signore…ho appena ricevuto il suo messaggio…di cosa si tratta…
    Ragazzo ho una missione per te...questi ninja di Konoha mi stanno facendo perdere la testa...
    Ninja di Konoha?! Cosa vogliono ora…
    Di tutta risposta ricevetti un rotolo, all’interno del quale veniva spiegato il problema che probabilmente avrei dovuto risolvere, cosi iniziai a leggere.
    Un ultimatum…vogliono che gli riconsegniamo una loro squadra che sembra essere stata sequestrata…considerando che l’imboscata è avvenuto al confine con il Paese della Brina incolpano noi dell’accaduto…chi sarà stato?!
    Questi stupidi...pretendono da noi che restituiamo un gruppo di mocciosi che non sanno badare a se stessi...che però noi non abbiamo.
    Che vuol dire…noi non abbiamo? Comincio a non capire…che significa…
    Ci da fastidio...che qualcuno dia la colpa a noi...e poi ci venga dato un ultimatum da chi non se lo può permettere.
    Eheheh…effettivamente…ne va del nome di Kumo…
    Ma....il punto non è questo...
    E cosa allora?!
    La Raikage vuole una squadra che vada ad investigare e ha richiesto che ci fosse uno del Raijinshū nel team anbu che partirà...ho raccomandato te. La tua partecipazione ovviamente non è in discussione...
    Beh…ci mancherebbe…non sono più il poppante di una volta…ora sono un vero ninja…
    Ho capito…c’è altro che dovrei sapere prima di andare?
    Ascolta...se noti qualcosa...qualcosa che i tuoi compagni non noteranno...tienilo per te...e lo riporterai a noi tramite un messaggio.
    D’accordo…mi inventerò qualcosa per trasmettere eventuali messaggi…
    Usa se necessario un corvo messaggero...ne avrai uno che ti seguirà, lo potrai chiamare con un semplice fischio.
    E non poteva dirlo prima…
    Finito di parlare Shigubāru mi congedò, dovevo andare nell’ufficio della Raikage e presentarmi, probabilmente li avrei incontrato i miei compagni di team, ero curioso di sapere chi avessero assegnato per la missione. Prima però feci un salto nelle stanze della base, mi cambiai d’abito e indossai l’uniforme, dopo di che misi la maschera e mi preparai ad andare.
    Sono pronto…sarà meglio andare…non voglio far attendere il capo villaggio…
    La voglia di arrivare in poco tempo era cosi forte da portarmi a saltare dal tetto di un’abitazione a quello successivo, negli ultimi tempi la mia velocità era aumentata notevolmente grazie ai faticosi allenamenti a cui mi sottoponevo e ciò mi permise di raggiungere la residenza in circa un minuto, utilizzando ovviamente una strada non proprio regolare. Giunto all’interno della struttura camminai fino a raggiungere l’ufficio, trovata la porta bussai e varcai la soglia, ad attendermi oltre alla Raikage c’erano altre tre figure, non riuscii subito a vedere chi fossero essendo girati di spalle, ma da li a poco avrei sicuramente capito di più su di loro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene continuiamo.
    Voto: 7,4

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Ci saranno tre anbu, due uomini e una donna, che ovviamente non potrai vedere in faccia perché tutti indossano una maschera. Uno ha una maschera nera rispetto agli altri. Ti avvicini e ti allinei loro.
    Bene...ci siete tutti ora, penso siate già stati avvisati sulla missione. Voglio che vi rechiate al confine del Paese del Fuoco e conduciate le indagini. Ma fate attenzione...siete sempre in territorio nemico. Scoprite quello che potete su questa vicenda...ora andate, partite immediatamente.
    Uscirete dall'ufficio e i tre anbu faranno le presentazioni. L'uomo dalla maschera nera sarà il capo team.
    Ciao...io sono Kuroji... (ovviamente nome in codice) ...loro sono Inku e Mokuzai.
    Ti stringeranno la mano tutti e ti presenterai a tua volta con il tuo nome in codice.
    Ci fa piacere avere un altro membro nel team...noi ci conosciamo tutti, facciamo parte della stessa squadra e quindi siamo affiatati.
    Siamo una squadra di inseguitori specializzati...o per lo meno io e Kuroji siamo inseguitori...Inku è un'interrogatrice.
    La Raikage ha voluto che ci fosse assegnato anche un ninja medico per questa missione...siamo lieti di averti nel gruppo.
    Uscirete dall'edificio e partirete alla volta del Paese del Fuoco. Konoha dista da Kumo 3 giorni di viaggio, ma voi dovete arrivare al confine solamente, quindi ci impiegherete poco più di 2 giorni. In questo post descrivimi il viaggio. [Libero di far parlare i tre anbu]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Raikage
    Mokuzai
    Kuroji

    Una volta dentro l’ufficio chiusi la porta e mi allineai insieme agli altri ninja, dalla corporatura dedussi che due di loro erano uomini mentre l’altro una donna, avevano le maschere proprio come me tranne quello al centro che ne indossava una nera, quindi non potei esser certo da subito che la mia deduzione fosse corretta o meno.
    Sarei proprio curioso di vederli in volto…chi sa chi sono…
    Bene...ci siete tutti ora, penso siate già stati avvisati sulla missione.
    Qualche dettaglio…
    Voglio che vi rechiate al confine del Paese del Fuoco e conduciate le indagini.
    Niente di più di quel che già sapevo…
    Ma fate attenzione...siete sempre in territorio nemico. Scoprite quello che potete su questa vicenda...
    Conti pure su di noi…
    Ora andate, partite immediatamente.
    Agli ordini…
    Salutammo la Raikage e tutti e quattro uscimmo dalla sua residenza, appena fuori i tre Anbu si presentarono a me, a parlare fu quello con la maschera nera, ovviamente io ricambiai il saluto.
    Ciao...io sono Kuroji... loro sono Inku e Mokuzai.
    Ci stringemmo la mano e poi passai a presentarmi.
    Salve ragazzi…io sono Washi…è un piacere far parte di questo team…spero andremo d’accordo…
    Sembravano essere un gruppo affiatato, tra di loro sembrava esserci un forte legame di amicizia, avrei dovuto fare del mio meglio per integrarmi con loro, non ero un tipo molto aperto e non avevo per nulla dimestichezza con quelle cose.
    Ci fa piacere avere un altro membro nel team...noi ci conosciamo tutti, facciamo parte della stessa squadra e quindi siamo affiatati.
    Capisco…in cosa è specializzata la vostra squadra?
    Siamo una squadra di inseguitori specializzati...o per lo meno io e Kuroji siamo inseguitori...Inku è un'interrogatrice.
    Inseguitori eh…ne servirebbe uno anche nei Raijinshū…
    La Raikage ha voluto che ci fosse assegnato anche un ninja medico per questa missione...siamo lieti di averti nel gruppo.
    Beh avere un ninja medico nel gruppo non fa mai male…spero solo di trovarmi bene con voi e di non rovinare il vostro gioco di squadra…
    Dopo aver fatto quattro chiacchiere ed esserci appena conosciuti uscimmo dal palazzo per raggiungere l’uscita sud del villaggio, a fare da capo gruppo c’era Kuroji, il quale era in testa alla fila indiana che avevamo prestabilito, io ero il terzo e davanti avevo Inku il ninja interrogatore e a chiudere per ultimo c’era Mokuzai, l’altro inseguitore.
    Allora ragazzi…dobbiamo raggiungere il confine…il viaggio se ho contato bene durerà poco più di due giorni…faremo quindi un paio di soste…entro questa sera dobbiamo raggiungere il Paese della Brina…Washi vedo che hai una bella sciarpa…ti sarà utile quando arriverà il freddo eheh…
    Già…troppe volte mi sono congelato in quel posto…questa volta me la sono ricordata…solitamente non la tolgo mai…ma spesso me ne dimentico prima di partire in missione…
    Ahahah…bravo…inizi già a piacermi…comunque tornando seri…la prima fermata sarà non appena raggiungeremo il freddo…la seconda poco prima di giungere a destinazione…potrebbero esserci dei nemici…quindi dobbiamo essere freschi e riposati…ovviamente faremo i turni di notte per fare la guardia…non mi va di cadere in un’imboscata…tutto chiaro?
    Tutti rispondemmo affermativamente e dopo quella breve riunione riprendemmo la marcia appena iniziata. Come di consueto attraversammo vari sentieri situati tra i numerosi boschi li presenti, ognuno dei quali portava al raggiungimento della nostra destinazione, anche se con alcuni ci si impiegava più tempo che con altri, Kuroji sembrava conoscere alla perfezione la direzione da seguire, anche io che c’ero passato diverse volte ancora faticavo a trovare la strada più breve, fortunatamente non ero io al comando. Dopo diverse ore di cammino, trascorse nel quasi più completo silenzio, iniziava a farsi sera e come pianificato dal capo gruppo avevamo raggiunto il confine con il Paese della Brina, la prova di ciò si ebbe quando ci fu un repentino calo della temperatura atmosferica, che portò ad un drastico abbassamento del clima tipico della terra fredda che stavamo raggiungendo.
    Per fortuna questa volta ho ricordato di prendere la sciarpa…
    Non essendoci segni di civiltà nei dintorni, trovammo un luogo abbastanza riparato, accendemmo un fuoco e ci riunimmo li intorno, passammo a cucinare qualche pasto in scatola che avevamo portato con noi e dopo un’oretta circa ce ne andammo a dormire, non tutti visto che io iniziai il turno di guardia insieme ad Inku, che per tutta la giornata non aveva aperto bocca, con gli altri un po’ legai ma con lei non riuscii ancora a confrontarmi direttamente. Piazzammo qualche trappola nei dintorni della postazione, dopo di che salimmo su un albero per controllare meglio la zona.
    Certo che è una tipa strana…chissà cosa le passa per la testa…oggi non ha detto una parola per tutto il tempo…
    Il nostro turno di guardia passò tranquillo, nessun segno di nemici e di possibili agguati, svegliai gli altri e ci demmo il cambio, riposai per qualche ora e alle prime luci dell’alba riprendemmo il cammino nelle gelide distese del Paese. Per tutto il tempo utilizzai la mia sciarpa per coprirmi anche parte del volto, avevo la maschera ma l’aria fredda entrava come una lama nel burro e l’indumento mi permetteva di restare un po’ a caldo. La traversata nel freddo rallentò e non di poco la nostra andatura, il freddo non permetteva di muoversi liberamente, avremmo dovuto correre ma optammo per tenere un passo cauto e decisamente più lento, approfittai del lungo tempo per tentare di approcciarmi ad Inku.
    Ehi…come va? Tutto bene…
    Rimasi un po’ ad attendere una risposta, che sfortunatamente non arrivò, come se non bastasse la ragazza aumentò il passo avvicinandosi alla testa del gruppo e di conseguenza Mokuzai prese il suo posto in ultima fila.
    Non prendertela…è fatta cosi…non è particolarmente loquace…però ti assicuro che sa fare bene il suo lavoro…
    No…non me la sono presa…è una strana kunoichi comunque…
    Camminammo senza sosta, durante l’ora di pranzo non ci fermammo neanche per mangiare, avevamo un po’ di frutta e ci facemmo bastare quella, fermarsi senza un riparo sarebbe stato da pazzi in mezzo a quel freddo. Come il giorno precedente non incontrammo alcun ostacolo lungo la strada, si poteva temere che qualche superstite della Brina ci potesse attaccare, ma nessuno si fece vivo per cercare vendetta. Poco prima che il sole tramontasse trovammo una locanda, in cui decidemmo di passare la notte, ci sistemammo e poco prima di coricarci per la notte organizzammo una piccola riunione.
    Bene ragazzi…domani saremo a destinazione…il confine è a qualche ora di cammino…mi raccomando…riposatevi e recuperate le energie…
    Tentai un ulteriore approccio con la ragazza ma non ci fu niente da fare, subito dopo che Kuroji finì di parlare se ne andò nella sua camera senza dire una parola, anch’io feci lo stesso ma prima andai nei bagni della locanda per fare un bagno, mangiai una cosetta al volo e mi ficcai nel mio caldo letto. Il giorno successivo il capo gruppo ci venne a svegliare tutti, in men che non si dica mi vestii e mi presentai nel salotto, quando ci fummo tutti prendemmo le nostre cose e riprendemmo la marcia, eravamo quasi giunti alla nostra meta e la tensione iniziava a farsi sentire.
    Ci siamo quasi…finalmente…non sopporto più questo gelo…al confine dovrebbe far più caldo…speriamo di arrivare in fretta…
    Dopo qualche ora la temperatura iniziò pian piano ad aumentare, segno che il confine era alle porte, anche le distese innevate che il giorno prima erano presenti ovunque iniziarono a diminuire e quindi era giunto il momento di tenere la concentrazione alta e di non distrarsi per alcun motivo, ne poteva andare della nostra vita.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buono...continuiamo. Ci vuoi provare con Inku?
    Voto: 7,8

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Siete arrivati sul territorio, ora dovete essere contattati da un uomo che saprà dirvi dove iniziare le indagini.
    E' un nostro informatore sulla zona...aspettiamolo qui.
    Resterete in attesa nella boscaglia, ovviamente restando attenti se dovesse arrivare qualcuno. Libero di dire come trascorre il tempo. In tutto aspetterete una mezzoretta, poi vedrete un lupo avvicinarsi. Dirai agli altri che ci pensi tu per sgranchirti un po' le gambe ma Kuroji ti ferma mettendoti una mano davanti.
    Aspetta...
    Il lupo scomparirà e da una nuvola di fumo comparirà un uomo. (libertà nella sua descrizione...non è importante)
    Scusate il ritardo...
    Tranquillo...immagino che non è facile passare inosservati nella foresta in questo momento.
    No infatti...ci sono ninja della foglia ovunque...
    Lui è il nostro informatore... dirà rivolgendosi a voi. Poi tornerà a parlare all'uomo. Allora hai qualche informazione per noi?
    Si si...ecco allora... (prenderà una mappa e la stenderà a terra) Vediamo...ora ci troviamo qui...e qui è dove è avvenuto la sparizione del team di konoha. Indicherà un punto a sinistra della vostra posizione, su mappa sono circa 3 km da dove vi trovate ora.
    Quindi dobbiamo andare li...bene...dimmi hai qualche altra informazione utile?
    Si...una cosa interessante ci sarebbe in effetti...pare che uno dei membri del team scomparso fosse un Senju...è per questo che al villaggio sono tutti così in fermento...
    Ho capito...bene...ti ringrazio.
    L'uomo userà nuovamente la tecnica della trasformazione e mutando in un altro animale, coniglio, se ne andrà via saltellando. Voi inizierete a muovervi, facendo sempre molta attenzione a possibili ninja della foglia. Arriverete a 200m dal posto, ovviamente è sorvegliato. Trova una soluzione per poter accedere al posto e ispezionarlo.
    Potete sconfiggerli...oppure creare un diversivo...fatti venire in mente qualcosa...limitati però a trovare un piano, poi lo valuterò io nel prossimo turno per vedere se va bene e nel caso lo attuerete. Se il piano è buono avrai un buon voto...se è un semplice combattimento...sarà un voto standard.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Kuroji
    Informatore

    Finalmente eravamo quasi giunti nel luogo della sparizione del gruppo di shinobi konohani, attraversavamo la boscaglia cercando di fare meno rumore possibile e evitando di essere rintracciati da possibili nemici, secondo il piano a breve avremmo dovuto incontrare un informatore, che ci avrebbe permesso di ottenere più dettagli sulla situazione che ci stavamo apprestando ad affrontare.
    Ehi Kuroji…chi dobbiamo incontrare nascosti tra queste frasche?
    E' un nostro informatore sulla zona...aspettiamolo qui.
    Restammo li in attesa per un po’, nel mentre ognuno aveva il suo bel da fare, controllavamo ogni direzione per non finire in qualche imboscata e il silenzio regnava sovrano, altrimenti sarebbe stato duro percepire la presenza di qualcuno che si avvicinava, io tenevo d’occhio in direzione nord, Inku vicino a me a est, Mokuzai il lato sud e Kuroji la parte ovest, avevamo una visuale completa su tutto e la situazione quindi pareva sotto controllo. Ogni tanto mi voltavo verso Inku per cercare di carpire qualsiasi informazione possibile su di lei, ne osservavo i movimenti e gli atteggiamenti, non sembrava in effetti una tipa alquanto socievole, per di più con quella maschera era ancora più difficoltoso fare delle giuste deduzioni sul suo carattere, era una tipa misteriosa per certi versi.
    Sarei proprio curioso di vederla in volto…chissà che tipo è…
    Dopo circa mezz’ora intravidi una figura avvicinarsi, che poi riconobbi essere un lupo, avrebbe potuto far saltare il nostro nascondiglio, per quel motivo quindi decisi di occuparmi personalmente dell’animale, avevo bisogno di sgranchirmi un po’ dopo tutta quell’attesa, ma proprio mentre stavo per andare Kuroji bloccò la mia avanzata stendendo un braccio davanti a me.
    Cosa c’è che non va?
    Aspetta...
    Improvvisamente una nuvoletta di fumo apparì dove era la bestia, ne uscì fuori un uomo alto e abbastanza robusto, sembrava un po’ agitato e affaticato, doveva averne passate tante prima di giungere da noi.
    Scusate il ritardo...
    Tranquillo...immagino che non è facile passare inosservati nella foresta in questo momento.
    No infatti...ci sono ninja della foglia ovunque...
    Deve trattarsi di una cosa seria allora…ci deve essere sotto qualcosa…
    Lui è il nostro informatore...disse Kuroji voltandosi verso di noi.
    Beh…era logico chi fosse dopo essere giunto qui in quel modo…salve…
    Allora hai qualche informazione per noi?
    Alla domanda del capo gruppo l’altro tizio prese una mappa, la stese a terra e ci indicò un punto preciso su di essa.
    Si si...ecco allora...Vediamo...ora ci troviamo qui...e qui è dove è avvenuto la sparizione del team di konoha.
    Dovrebbe essere a pochi chilometri da qui…
    Quindi dobbiamo andare li...bene...dimmi hai qualche altra informazione utile?
    Si...una cosa interessante ci sarebbe in effetti...pare che uno dei membri del team scomparso fosse un Senju...
    Senju?! Dove ho già sentito questo nome…
    È per questo che al villaggio sono tutti così in fermento...
    Ho capito...bene...ti ringrazio.
    Accidenti…non riesco proprio a ricordarlo…
    A quel punto la riunione con la spia ebbe fine, la quale per andarsene utilizzò nuovamente la tecnica della trasformazione, prendendo però le sembianze di un coniglio e saltellando si dileguò nel bosco, allontanandosi sempre più dalla nostra posizione. Ora non ci restava altro che avanzare verso la posizione dei ninja di Konoha, a passo lento avanzavamo verso il nostro obiettivo, rimanendo sempre concentrati e facendo attenzione ad eventuali trappole piazzare in difesa della zona.
    Non dovrebbe mancare molto…dobbiamo trovare un modo per intrufolarci tra loro…devo farmi venire in mente qualcosa…
    Ad un tratto Kuroji fermò il gruppo di colpo, ci fece notare sulla mappa il punto che avevamo raggiunto, eravamo a circa duecento metri di distanza e dovevamo quindi trovare una soluzione.
    Allora gente…qualche idea?
    Nessuno rispondeva cosi mi feci avanti io, un piano mi era passato per la testa, non era complicato ma sicuramente non era rischiosissimo.
    Mentre camminavamo ho elaborato un piano…si potrebbe mandare una copia…due al massimo…giungerà li utilizzando la tecnica del Mimetismo…dopo aver visto le uniformi dei nemici si trasformerà in loro…spacciandosi per un rinforzo inviato da Konoha all’ultimo…cosi potremmo guardare un po’ in giro senza dare nell’occhio…nel caso poi che venga scoperta almeno non correremo subito rischi e potremmo avere il tempo di organizzarci…sfruttando la capacità dei cloni di passare informazioni all’originale quando vengono distrutti sapremo cosa fare…ovviamente dovremo tenere gli occhi bene aperti anche qui…allora che ne pensate?


    Non essendo sicuro di poter far parlare gli altri ho preferito non far dire loro niente, giusto 2 parole a Kuroji per introdurre il mio discorso, se ho sbagliato chiedo scusa :fiore:
    CITAZIONE
    Ci vuoi provare con Inku?

    beh se fosse carina e riuscissi a parlarci perché no :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mmmm ok...buona soluzione la copia da usare così...ma usandola ricorda che devi sottrarre il chakra alla tua riserva per tutto quello che fa.
    Voto: 8,2

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Manderai avanti la copia come pensato al tuo piano con l'assenso di tutti (puoi farli parlare cmq, anche questo turno). Falla infiltrare tra di loro e cerca in qualche modo di allontanarli. Poi giungete al posto, sapendo che potreste non avere molto tempo e iniziate a cercare in giro. Sembra ci sia stata una battaglia sulla zona, proverete a cercare in giro qualcosa di utile. I tuoi compagni inizieranno a cercare nella zona, tu ti sposterai un po' più in la e troverai un pezzo di stoffa nero strappato e logoro, attaccato tra dei cespugli. E' ben nascosto e non facile da trovare. Essendo un membro del Raijinshu, sai a cosa appartiene quel pezzo di stoffa, capisci che quindi questa è una prova che è meglio non condividere con gli altri. Trova una scusa plausibile per allontanarti dagli altri e manda come sai questo pezzo alla sede centrale. Torna dagli altri tuoi compagni, con loro troverai anche un cane ninja che sta odorando il terreno.
    Lui è Motto...è la mia evocazione segugio...sta cercando qualche traccia...
    Mmmmm...stano...
    Che c'è?? Trovato qualcosa?
    C'erano quattro persone qui...di tre ci sono delle tracce evidenti...ma la quarta...ad un certo punto sembra scomparire nel nulla...
    Che vuoi dir...
    Sentirete dei rumori, sono i ninja di Konoha che tornano, quindi ve ne dovrete andare. Allontanatevi il prima possibile e fermatevi dopo un centinaio di metri.
    Motto che volevi dire con ....sembra scomparire nel nulla?
    Quello che ho detto...il suo odore era limitato alla zona...ma poi non c'era più...non sembra aver preso alcuna direzione...è scomparso e basta.
    Discutete tra di voi, ipotizzate come abbia potuto fare.
    Si farà sera, andate a riposare facendo dei turni di guardia la notte. Durante il tuo turno, che sarà tra le 3.00 e le 6.00 del mattino vedrai tornare il corvo messaggero, con un piccolo rotolo attaccato alla caviglia. Il corvo ti si appoggerà sul braccio. Chiudi qui il post senza leggere ancora il messaggio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Motto
    Mokuzai
    Kuroji

    Attesi il parere dei miei compagni per attuare il piano che avevo elaborato, si confrontarono per qualche secondo e infine approvarono la mia idea, quindi non persi tempo e diedi subito inizio alla strategia. Creai una copia reale di me stesso, che divenne invisibile utilizzando la tecnica del mimetismo e immediatamente dopo cominciò l’avanzata verso la zona dove erano situati i ninja di Konoha. Saltando da un albero all’altro, il clone raggiunse in pochi secondi la scena del crimine, analizzò perfettamente il vestiario del nemico, si nascose in un cespuglio e utilizzò la trasformazione per prendere le sembianze di uno shinobi nemico. A quel punto guardandosi bene intorno uscì dal nascondiglio e si diresse verso le guardie, che inizialmente quando notarono la sua presenza si allarmarono un po’, ma dopo aver spiegato che era un rinforzo mandato all’ultimo dal villaggio, gli uomini della Foglia abbassarono la guardia, per rafforzare la sua tesi aggiunse anche che questa decisione fu presa poiché erano stati avvistati nemici nei paraggi e con questa scusa riuscì ad allontanare la squadra da quel posto, permettendo cosi a noi di poter ispezionare un po’ in giro.
    Vedo le torce che si allontanano…la mia copia ce l’ha fatta…
    Dobbiamo sbrigarci…non avremo molto tempo…andiamo…
    Senza perdere neanche un secondo raggiungemmo l’area di nostro interesse e cominciammo ad indagare, controllammo ogni minimo particolare e dettaglio, le numerose tracce rimaste e i segni scolpiti sugli alberi e a terra.
    Pare che sia passato un tornado da queste parti…chi avrà fatto tutto questo casino…in mezzo a tutta questa confusione non credo che-…
    In una zona un po’ defilata rispetto a dove eravamo noi tra la sterpaglia notai un pezzo di tessuto nero rovinato e strappato, era ben nascosto e difficile da individuare, ma non impossibile per un ninja del mio livello con un buon occhio.
    Questo pezzo di stoffa ha qualcosa di strano…forse dovrei…
    Ehi ragazzi…vado a dare un’occhiata di qua…forse troverò qualcosa di interessante…
    D’accordo…ma non allontanarti troppo…quelli di Konoha potrebbero tornare a breve…
    Con una semplice scusa riuscii ad allontanarmi di qualche metro, potendo cosi richiamare con un fischio il corvo che mi aveva lasciato il capo, quando si posò sul mio braccio attaccai la prova ad una delle sue zampette e gli ordinai di recarsi nella base operativa dei Raijinshū.
    Bene…ora sarà meglio tornare dagli altri…
    Giunto nuovamente dai miei compagni vidi che erano sopraggiunti dei rinforzi, per la precisione un cane ninja, che iniziò a fiutare un po’ in giro per individuare qualche possibile indizio.
    Lui è Motto...è la mia evocazione segugio...sta cercando qualche traccia...
    Salve Motto…trovato niente?
    Mmmmm...stano...
    Che c'è?? Trovato qualcosa?
    C'erano quattro persone qui...di tre ci sono delle tracce evidenti...ma la quarta...ad un certo punto sembra scomparire nel nulla...
    Come è possibile…
    Che vuoi dir...
    All’improvviso rumori di erba calpestata e rami spezzati attirarono la nostra attenzione, percepii anche lo scioglimento della moltiplicazione e le informazioni che assimilai confermarono il nostro sospetto, i ninja nemici stavano tornando dove eravamo noi, ragion per cui ci dileguammo in fretta e furia, allontanandoci di un centinaio di metri dalla scena del crimine.
    Motto che volevi dire con ....sembra scomparire nel nulla?
    Quello che ho detto...il suo odore era limitato alla zona...ma poi non c'era più...non sembra aver preso alcuna direzione...è scomparso e basta.
    Come è possibile una cosa del genere…
    Effettivamente è una cosa alquanto bizzarra…che sia una qualche tecnica di occultamento o roba simile…
    Potrebbe anche essere…
    È un bel mistero…dovremmo scoprire di più a riguardo…
    Tra un chiacchiera e l’altra si era già fatta sera, cercammo qualcosa da poter mangiare e successivamente iniziammo con i turni di guardia, inizialmente toccò a Kuroji e dopo di lui Mokuzai, alle tre del mattino poi venni svegliato per sostituire il mio compagno inseguitore. Mentre osservavo la zona circostante aiutato dalla splendente luce lunare, vidi all’orizzonte un’ombra che si avvicinava, era l’animale precedentemente inviato al quartier generale che tornava con un messaggio da parte del capo, mi si posò sul braccio e mi apprestai a prendere il biglietto.

    Chakra consumato: 16,5 (17)
    Rimasto: 283/300
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ..........la traccia l'ho data oggi...e subito mi hai risposto. Mi stupisco come stavolta il post però sia piatto...non hai approfondito nulla, ti sei limitato solo alla traccia. Non un pensiero tuo, nessuna descrizione particolare...ti sei limitato a rispondere al minimo richiesto. Che succede? Più della normale sufficienza non ti posso dare.
    Voto: 6

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Cercherai di aprire il biglietto, ma verrai interrotto da dei rumori. E' Inku che si avvicina.
    Ho sentito dei rumori...tutto bene?
    Nascondi il biglietto e rispondile. Inventati una scusa plausibile, è un ninja quindi è sicura di aver sentito qualcosa, mentre tu hai delle cose che ovviamente non puoi dire. Conversate un po'...del più e del meno se vuoi...libertà di narrazione. Questa è la punizione per non aver scritto quasi nulla nella traccia precedente. La ragazza se ne tornerà poi dagli altri e sarai libero di leggere il messaggio.
    Il pezzo di stoffa che hai trovato ha lo stesso motivo dell'Organizzazione Mukenin Akatsuki. Se centra qualcosa in questa storia fai attenzione, non dire nulla agli altri.

    Continua la guardia fino a che non si sveglieranno gli altri membri del team. Deciderete di perlustrare la zona, con l'aiuto di Motto che proverà a vedere se sente nuovamente l'odore che aveva avvertito. Girerete per ore, senza risultati.
    Sembra che non troveremo nulla...forse sarebbe meglio tornare...cosa ne pensate?
    Libero di rispondere e di far parlare gli altri. Alla fine però deciderete di tornare che tu sia favorevole o meno alla cosa, la maggioranza vuole tornare. Sulla strada del ritorno però Motto si fermerà e inizierà a fiutare qualcosa.
    Aspettate!!! Sento....sento qualcosa...
    Cosa??
    Quell'odore...quell'odore di prima...ma...
    Ma?
    E' comparso all'improvviso...prima non c'era...è nelle vicinanze!!
    Il cane partirà di scatto verso un'altra direzione e lo seguirete tutti nella boscaglia. Percorrerete un 300m tra gli alberi quando arriverete ad un fiumiciattolo e troverete qualcuno con una tunica nera e delle nuvole rosse.
    Attaccatelo tutti insieme. Libero di muovere i tuoi compagni. Non voglio riepilogo in questo scontro è di semplice ruolata.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Kuroji
    Inku
    Mokuzai
    Motto
    Scritto

    Presi il foglietto attaccato alla zampa del corvo messaggero, che immediatamente dopo spiccò il volo per tornare in un luogo più appartato, ma che gli avrebbe permesso di sentire un mio richiamo nel caso in cui avessi necessitato dei suoi servigi.
    Bene…vediamo che dice…
    Proprio mentre stavo per aprire il biglietto dei rumori di passi attirarono la mia attenzione, rapidamente nascosi il pezzo di carta in una tasca riuscendo a mimare alla perfezione un normalissimo movimento di braccia verso il basso, che mi consentì di celare alla vista della persona che si avvicinava una prova della mia seconda missione, sorprendentemente fece la sua comparsa Inku.
    Ho sentito dei rumori...tutto bene?
    Cavolo…e adesso che le dico…probabilmente ha sentito il corvo…devo pensare a qualcosa…
    Dovevo fare in fretta a rispondere, altrimenti avrei rischiato di farla insospettire e ciò non era ammissibile, cosi in fretta e furia mi inventai una balla non troppo diversa dalla realtà.
    Ah no nulla…era un uccello…è passato qui vicino e poi è volato via da quella parte…non preoccuparti…ho già controllato la zona qui intorno…grazie ad una mia abilità posso percepire se ci sono persone nei dintorni…ed è tutto tranquillo…torna pure a dormire…
    Capisco…no beh…non ho molto sonno…resto un po’ qui…
    Come vuoi…meno male…a quanto pare se l’è bevuta…ora devo solo aspettare che torni a dormine…poi leggerò il messaggio del capo…
    Restammo a controllare il paesaggio per un po’, il cielo privo di nuvole e la luna piena facilitavano il nostro compito, la sua luce risplendeva forte e densa, oscurata soltanto da qualche nube di passaggio che di rado compariva, il tutto ovviamente nel più profondo silenzio, finché inaspettatamente fu lei a rompere il ghiaccio.
    Allora…Natsu…posso farti una domanda?
    Si certo…dimmi pure…speriamo non abbia capito qualcosa…
    Ero un po’ ansioso mentre attendevo la sua domanda, non sapevo cosa stesse per chiedermi e dovevo stare molto attento, dopotutto era una specialista interrogatrice, se l’avessi fatta sospettare di qualcosa probabilmente non avrebbe esitato ad usare su di me qualche genjutsu per carpire informazioni.
    Da quanto sei nel corpo Anbu? Non mi sembra di averti mai visto…
    Meno male…mi ero fatto delle paranoie inutilmente…se non sbaglio dovrebbe essere poco più di un anno ormai…molto spesso sono fuori quindi credo sia normale che non ci siamo mai visti…
    All’inizio partì come una normale conversazione tra due persone che stanno facendo conoscenza, ma dal quesito che mi venne posto in seguito era evidente che io di donne ci capivo poco.
    Perché sei diventato un ninja? Cosa ti spinge a fare questa vita?
    Rimasi completamente spiazzato, tutto mi sarei aspettato tranne una domanda del genere, soprattutto da una kunoichi descritta come poco loquace anche dai sui compagni.
    Beh ecco…non è cosi semplice da spiegare…come posso dire…il mio scopo all’inizio era quello di diventare il più forte di tutti…per poter poi partire alla ricerca di mio padre…mi è stato detto che scomparve poco prima della mia nascita…ancora oggi non si sa niente di lui…ma io ero sicuro che lui fosse ancora vivo…e fino a un po’ di tempo fa era questo che mi spingeva ad andare avanti…ora però non ne sono più tanto convinto…sono certo che lui ormai sia morto…adesso io combatto unicamente per il villaggio…che mi ha dato l’opportunità di avere dei grandi compagni di squadra e dei buoni amici…farò di tutto per proteggere chi mi sta intorno…non importa a quale prezzo…
    Raccontarle quelle cose mi riportò alla mente i ricordi di qualche hanno prima, al momento della scoperta della mia abilità innata, fu un giorno tremendo ma anche fruttuoso in un certo senso. La ragazza rivolse lo sguardo coperto dalla maschera verso il cielo, sembrava pensierosa, forse il mio lungo discorso l’aveva un po’ confusa o più semplicemente stava pensando a cosa dire, pochi secondi poco riprese a guardare verso di me e si alzò in piedi, voltandomi le spalle.
    Meglio che mi riposi un po’…tu prosegui con i tuoi ideali…e credi sempre nei tuoi compagni di squadra…come loro credono in te e si fidano delle tue capacità…
    Parole che pronunciò man mano che si allontanava da me per tornare a dormire, rimasi un attimo a fissare con lo sguardo in lontananza e quando raggiunse la sua postazione io finalmente potei leggere il messaggio consegnatomi dal corvo.
    Il pezzo di stoffa che hai trovato ha lo stesso motivo dell'Organizzazione Mukenin Akatsuki. Se centra qualcosa in questa storia fai attenzione, non dire nulla agli altri.
    Akatsuki eh…brutta faccenda…sono pericolosi…dovremmo fare molta attenzione se per caso dovessimo imbatterci veramente in uno dei suoi membri…sono tutti ninja molto forti e spietati in quel gruppo…sarà meglio tenere gli occhi aperti…
    Il mio turno di guardia filò liscio come l’olio, nessun segno di nemici nelle vicinanze, pareva che anche loro la notte dormissero, il silenzio infatti regnò sovrano per il resto della nottata. Non appena spuntò fuori il sole da dietro i monti gli altri miei compagni aprirono gli occhi e si destarono dal loro sonno, pronti come me per un’altra giornata di investigazioni.
    Buongiorno Natsu…è successo qualcosa di strano durante la notte? Tutto tranquillo?
    Buongiorno ragazzi…tutto bene…nessun segno di nemici nei dintorni…è andato tutto alla perfezione…
    Meglio cosi…allora gente…proporrei una cosa…perlustreremo qui nei dintorni…grazie al fiuto di Motto se ci fosse qualche indizio lo scoveremo…in caso contrario dovremmo tornare a fare rapporto alla Raikage…non è il massimo tornare a mani vuote…ma potremmo non avere scelta…perciò diamoci da fare…d’accordo?
    Tutti annuimmo con convinzione al piano proposto da Kuroji, perciò in men che non si dica raccattammo tutta la nostra roba e riprendemmo le ricerche, speranzosi di trovare qualche indizio. Attraversammo buona parte della boscaglia presente nella zona, qualche ettaro di terra all’incirca, un luogo molto vasto ma allo stesso tempo insidioso, ottimo per organizzare imboscate e agguati a sorpresa. Il tempo passava, il nostro segugio era sempre col naso a terra, ma di tracce non se ne trovavano, girammo per qualche ora ma senza aver cavato un ragno dal buco.
    Sembra che non troveremo nulla...forse sarebbe meglio tornare...cosa ne pensate?
    Oh no…non possiamo andarcene cosi…devo scoprire ancora cosa centra l’Akatsuki in questa faccenda…penso che dovremmo restare ancora per un po’…potrebbe saltar fuori qualcosa…non si sa mai…
    Ma sono ore che giriamo senza sosta…e non abbiamo trovato nulla…dovremmo tornare a casa…
    Anche Inku annuì acconsentendo alla richiesta di Kuroji ed essendo l’unico contrario alla decisione del gruppo decisi di adeguarmi alla loro scelta e tornare quindi a casa, l’idea non mi faceva impazzire, ma non potevo farci nulla, non potevo dire loro della mia seconda missione. Perciò riprendemmo la marcia e imboccammo un sentiero che portava a ovest, verso la nostra terra, ero un po’ amareggiato, avrei voluto almeno portare qualche informazione indietro con me, ma non potevo oppormi al gruppo ne sarei potuto rimanere la da solo, sarebbe stato troppo rischioso perfino per me.
    È molto probabile che mi vedrò costretto a tornare…magari con un altro membro dei Raijinshu…
    Ma proprio mentre mi stavo rassegnando Motto improvvisamente interruppe l’andatura del gruppo, pose il naso a terra e cominciò a fiutare qualcosa, forse non tutto era perduto.
    Aspettate!!! Sento....sento qualcosa...
    Cosa??
    Ehi che succede?
    Quell'odore...quell'odore di prima...ma...
    Ma?
    Cerca di essere un po’ più chiaro…
    E' comparso all'improvviso...prima non c'era...è nelle vicinanze!!
    Che vuol dire…comparso all’improvviso…è una cosa alquanto strana…forse riesce a mascherare il suo chakra…ma come riesce a nascondere il suo odore…la faccenda si fa complicata…
    Il cane partì di scatto alla nostra destra, ci facevamo strada tra la sterpaglia zigzagando tra gli alberi finché, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, raggiungemmo un alto cespuglio dietro cui ci nascondemmo in prossimità di un fiume, sulla sponda del quale trovammo un uomo con una tunica nera con delle nuvole rosse, era sicuramente un membro dell’Akatsuki a giudicare dal vestiario.
    Allora ci sono proprio loro dietro a tutto questo casino…accidenti…che avranno mai in mente…
    Motto ha confermato che proviene da lui l’odore di cui non si conosceva il proprietario…dobbiamo attaccarlo…e poi lo dovremo catturare…poi ci penserà Inku a estrapolare le informazioni di cui necessitiamo…
    Si hai ragione…dobbiamo elaborare un piano d’attacco…ehi Natsu…qual è il tuo punto forte?
    I ninjutsu dalla distanza…
    Sentite qua…Natsu rimarrà a qualche metro da lui…e aprirà le danze con un bel attacco dalla distanza…possibilmente che possa paralizzare il nemico…presumo tu conosca jutsu del genere…
    Ovviamente…
    Bene…a quel punto io e Mokuzai salteremo fuori e tenteremo due fendenti…sfruttando anche una possibile paralisi che potresti causare…
    Ooook…
    Inku invece entrerà in gioco in caso qualcosa non vada…altrimenti attendi il termine della nostra combinazione per utilizzare qualche genjutsu su di lui…poi proverai ad estrapolargli le informazioni che ci servono…
    Va bene…
    D’accordo…forza…iniziamo!!!
    Ognuno si posizionò nella zona prestabilita, io rimasi nascosto a meno di una decina di metri dal nemico, Inku salì su un albero nelle mie vicinanze e gli altri si appostarono più lontano, trovandosi uno a destra e uno a sinistra rispetto al nostro avversario. Eravamo pronti, non mi rimaneva dunque che iniziare a concentrare il chakra Raiton nelle mani e creare una sfera elettrica, che se avrebbe colpito il bersaglio sarebbe esplosa in tanti fulmini, che avrebbero causato ustioni e paralisi molto gravi. Lanciato l’attacco Kuroji e Mokuzai uscirono allo scoperto per tentare un fendente, il tutto avveniva sotto gli occhi attenti di Inku che osservava dall’alto ramo sull’albero vicino a me.

    Chakra consumato: 30
    Chakra rimasto: 253/300

    è questa la tecnica che ho utilizzato
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Esplosione di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo strano individuo sta fermo e subisce tutti i colpi senza battere ciglio, non riesci a capire che diavolo sta succedendo, che sia già morto?
    Che?
    Vedi però che l'arma usata da Mokuzai per il fendente non esce dal corpo del nemico.
    Staccati...
    Ti sposti per capire che sta succedendo e vedi chiaramente che l'uomo sta trattenendo con una mano, la lama dentro di se e sta sorridendo.
    Ciao!
    Dopo questo saluto, il personaggio con la tunica nera estrae qualcosa che assomiglia ad un'asta con cui ferisce al braccio destro Mokuzai, ovviamente entrambi si allontanano con un balzo all'indietro e lui ridendo prende una kunai e si trafigge il piede.
    Ma che diavolo fa?
    La stessa domanda che si pone Kuroji te la poni tu stesso. Muove il piede un po' come se fosse un pennello disegnando per terra degli strani segni col proprio sangue.
    Ahahaha! Addio!
    Si rivolge verso Mokuzai mentre ingerisce il sangue uscito dalla ferita al braccio destro.
    Ahahaha!
    Cambia aspetto, la pelle diventa nera, totalmente nera. Lo vedete comportarsi in una maniera sempre più strana, infatti con la stessa arma con cui ha ferito Mokuzai, si trafigge.
    AAAAAAAAAAH!
    Stranamente l'urlo non arriva da lui ma da Mokuzai.
    Ahahaha!
    Estrae l'arma dal suo stomaco e si infilza nuovamente, questa volta nel torace ed a quel punto Mokuzai cade a terra esanime, l'uomo si gira e dice.
    Qualche altro volontario?
    Vi raggruppate per pensare ad una strategia da usare.
    Fate con comodo, io rimango qua!
    Cosa fai, scappate? Provate a combattere ancora? Cercate di recuperare il cadavere per andare via? Chiudi il post una volta compiuta la scelta.
    Sei libero di far parlare i tuoi compagni ma non il tuo nemico.

    Buon post, non ho visto nulla da segnalare, decisamente migliore del tuo post precedente con cui hai abbassato la media. Prendi 7.5
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Kuroji
    Mokuzai
    Inku
    Nemico

    Il nostro attacco combinato sembrò inizialmente aver avuto successo, prese le mie scariche elettriche in pieno e lo stesso accadde con i colpi di katana dei miei compagni, tuttavia c’era qualcosa di strano in quell’uomo, non riuscivo a togliermi di dosso l’ansia che qualcosa non fosse andato per il verso giusto.
    Non capisco…è sembrato tutto cosi dannatamente facile…qualcosa non mi torna…
    Che?
    Che sta succedendo…perché Mokuzai non se ne va da li…
    Staccati...
    La situazione era poco chiara, da dove mi trovavo non riuscivo a vedere bene cosa stesse accadendo quindi mi spostai qualche metro più in la, dalla nuova postazione riuscii ad osservare tutto con più chiarezza, il tizio stava tenendo la lama del mio compagno con la mano all’interno del suo corpo nella parte colpita e cosa ancora più raccapricciante sorrideva mentre bloccava il ninja della nuvola.
    Oh cavolo…chi è questo mostro?
    Ciao!
    In seguito a quel macabro saluto l’uomo prese dalla sua tunica nera un bastone, per la precisione un qualcosa di simile ad un’asta nera e con grande velocità e potenza colpì al braccio lo shinobi di Kumogakure, che fu in grado comunque di allontanarsi con un repentino balzo all’indietro.
    Accidenti…che faccio…intervengo o rimango qui…forse sarebbe meglio cogliere il momento opportuno…restiamo ancora un po’ in attesa…
    Anche il misterioso individuo dopo l’attacco si allontanò da Mokuzai, a quel punto accompagnato da un sorriso quasi diabolico estrasse un kunai e se lo conficcò in un piede, inizialmente rimasi scioccato da ciò che vidi e mi ci volle un po’ prima di realizzare cosa stesse realmente accadendo.
    Ma che diavolo fa?
    Che significa tutto ciò…perché fare una cosa del genere…
    Le strane gesta compiute dall’uomo suscitarono in me molta preoccupazione, non capivo perché si stesse ferendo con le proprie mani e la cosa non mi piaceva per niente, ad un certo punto poi iniziò a muovere il piede sanguinante come fosse un pennello creando a terra un cerchio e strani simboli utilizzando il proprio sangue.
    Ahahaha! Addio!
    Come addio…che vuol fare…
    Rivolgendosi a Mokuzai cominciò ad ingerire il sangue fuoriuscito dalla ferita al braccio.
    Ahahaha!
    Poco dopo il suo aspetto mutò, la pelle divenne completamente nera e il suo comportamento divenne ancora più strano ed estroverso, a dimostrazione di ciò utilizzò l’asta che estrasse qualche attimo prima e si trafisse il corpo, alla vista di ciò ero sempre più confuso tuttavia le sue azioni mi riportarono alla mente un vecchio ricordo ormai nascosto nei meandri della mia testa.
    Mi sembra di aver già visto una cosa del genere…ma non ricordo dove…
    AAAAAAAAAAH!
    All’improvviso il mio compagno iniziò ad urlare disperato, sembrava che il dolore per le ferite che si procurava il nostro avversario si ripercuotesse tutto sul ninja della nuvola, quella straziante scena comunque mi diede la possibilità di ricordare.
    Ma certo…ora ricordo…probabilmente siamo davvero nei guai…soprattutto Mokuzai…
    Ahahaha!
    In seguito alla fastidiosa risata il tizio estrasse l’arma conficcata nel suo stomaco per poi ripetere la stessa precedente azione mirando però al proprio torace, il colpo sembrava aver raggiunto un punto mortale, infatti lo shinobi della nuvola cadde a terra esanime e privo di vita.
    Qualche altro volontario?
    Percepito l’imminente pericolo Kuroji e Inku si avvicinarono alla mia posizione e insieme iniziammo a riflettere sul da farsi e su come comportarci.
    Fate con comodo, io rimango qua!
    Allora…che facciamo? Non ho ben capito cosa sia accaduto…sembra un mostro…accidenti…Mokuzai…
    Io invece credo di sapere cosa sia appena accaduto…
    Come fai a saperlo?
    Qualche tempo fa partii in missione con un mio compagno…non sto a spiegarvi nel dettaglio cosa successe…comunque…ci imbattemmo in una banda di malviventi…il loro capo aveva lo stesso potere di questo tizio…in pratica ruba il sangue del suo nemico…ne ingerisce un po’ e poi disegna quello strano cerchio che gli causa quel cambio di colore alla pelle…e finché rimane all’interno di quel simbolo può ferirsi e causare danni alla persona a cui ruba il sangue…rimanendone illeso…
    Sembra impossibile…
    Purtroppo non lo è…il mio compagno quasi ci lascia le penne…siamo riusciti a fuggire sfruttando qualche diversivo…ma ce la siamo vista brutta…
    Che possiamo fare allora?
    Beh…la sua tecnica non funziona se riusciamo a farlo uscire dal cerchio…deve trovarsi al suo interno per poter mettere in pratica questo strano potere…e ovviamente ha bisogno del sangue della sua vittima…in conclusione se lo attacchiamo da lontano evitando di essere feriti potremmo riuscire a batterlo…
    Non sembra molto facile da affrontare…
    In effetti possiede un potere tremendo…tuttavia non mi va di lasciare li il corpo di Mokuzai…dobbiamo riprendercelo…a qualsiasi costo…
    Già…ma non possiamo avvicinarci cosi senza avere un piano...rischieremo soltanto di essere feriti e di cadere vittime della sua abilità…se vogliamo recuperare il corpo non credo ci siano altre alternative…dobbiamo sconfiggerlo…
    Si…hai ragione…
    Dovremmo utilizzare attacchi dalla distanza e ad ampio raggio…non sarà facile ma se ci impegniamo sono sicuro che ce la faremo…
    Molto bene…è deciso allora…sconfiggeremo quell’uomo…poi riprenderemo il nostro amico…
    Si…
    Eravamo decisi a rimanere li ed affrontare il nemico che ci si parò davanti, sapevamo che non sarebbe stato per nulla semplice, ma scappare avrebbe significato la sconfitta e la resa di Kumo inoltre avremmo dovuto abbandonare il corpo del nostro compagno e non potevamo permettere una cosa del genere, ne andava dell’onore del nostro villaggio e del nostro amico caduto in battaglia, dovevamo vendicare il suo nome.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tizio si stanca di aspettare li fermo così con una calma sconcertante, si avvicina al corpo del vostro ex compagno, lo gira su un fianco con un calcio e ci si siede sopra.
    Allora? Che avete deciso?

    La situazione è sempre peggiore, in qualche modo ha capito che volete recuperare il cadavere così attua una strana contromossa componendo dei sigilli.
    Kagebushin no jutsu!
    Creò 3 cloni a cui ordinò di disegnare dei cerchi vicino a poca distanza da lui e dal corpo osando il suo sangue, poi fa la stessa cosa facendone uno esattamente attorno al cadavere mantenendosi all’interno insieme al vostro bersaglio.
    Beh? Che c’è da guardare? Avete capito di cosa sono capace no? Allora, ora venite da me o andate via con la coda tra le gambe!
    Il primo turno di combattimento è vostro, non voglio il riepilogo ma dovrete attenervi al numero massimo di azioni consentite dall’energia blu (avete le azioni condivise, quindi se un tuo compagno usa un attacco semplice tu ne potrai usare uno in meno)

    Bel post, non ho visto niente di sbagliato, direi che possiamo continuare. Prendi 7.3
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Inku
    Kuroji
    Nemico

    Eravamo decisi più che mai a restare li ed affrontare il misterioso e inquietante individuo, principalmente il nostro obiettivo era riprenderci il corpo del nostro compagno caduto ma sapevamo che fuggire non sarebbe stato per nulla semplice, le sue abilità in combattimento sembravano eccelse e non avrebbe impiegato molto a riprenderci o magari a tenderci un agguato cogliendoci probabilmente impreparati. Stavamo appunto decidendo come comportarci nascosti dietro un alto cespuglio tra la boscaglia, quando ad un tratto notammo che con molta tranquillità e spensieratezza il nostro nemico pian piano iniziò ad avvicinarsi al corpo di Mokuzai e come per dimostrare un certo disgusto nei nostri confronti prende e da un calcio al corpo privo di vita girandolo su un fianco e successivamente ci si sedette sopra.
    Allora? Che avete deciso?
    Che tu sia maledetto dannato mostro…come osa fare una cosa del genere al nostro amico…basta non ce la faccio più…adesso vado la e lo prendo a mazzate…
    Cerca di calmarti…so che non è facile…ma se andrai la farai soltanto il suo gioco…essere avventati con un tipo del genere ci porterebbe a morte certa…
    Ha ragione…ci ha appena spiegato come funziona la sua strana abilità…se ci avviciniamo gli facciamo solo un favore…
    Lo so…però…
    Sta calmo Kuroji…ci riprenderemo il corpo di Mokuzai…dobbiamo essere solo più furbi…certo a metterla cosi sembra un gioco da ragazzi…è un tipo pericoloso…l’altra volta ero più debole di adesso ma se lo sottovalutassi farei un errore immenso…forse ha già intuito che vogliamo riprenderci il nostro compagno…per questo ha fatto quella scena…dobbiamo colpirlo dalla distanza…è l’unico modo per non rischiare di venir feriti e di essere derubati del sangue che gli occorre…se ci prende siamo morti…dobbiamo anche fare in modo che non entri in quel maledetto cerchio…
    E adesso che sta facendo?
    Kage Bushin no jutsu!
    I miei dubbi erano fondati, poco dopo essersi seduto sul cadavere compose alcuni sigilli e creò tre copie reali di se stesso a cui ordinò di creare altri cerchi insanguinati a poca distanza da dove si trovava e successivamente lui stesso ne disegnò uno nel punto in cui era restandone all’interno con il corpo da recuperare.
    Beh? Che c’è da guardare? Avete capito di cosa sono capace no?
    Non fare l’arrogante con noi…basta adesso vengo li e…
    Non avvicinarti…o vuoi fare la stessa fine di Mokuzai…non agire d’impulso…
    Hai ragione…ma è più forte di me…
    Resta lucido…non farti sopraffare dalle emozioni…
    Meno male c’è Inku…altrimenti avrei rischiato di ritrovarmi da solo contro questo mostro…è molto determinata e fredda…dopotutto è un’interrogatrice…ora che ci penso anche i genjutsu potrebbero risultare efficaci contro un tipo del genere…dovrei prendere in considerazione la possibilità di adoperarli…
    Allora, ora venite da me o andate via con la coda tra le gambe!
    La situazione si faceva sempre più critica e disperata, dovevamo fare qualcosa e alla svelta altrimenti avremmo rischiato di fare il gioco del nostro avversario, il tempo a nostra disposizione era poco e dovevamo sfruttarlo al meglio, fortunatamente avevo già iniziato ad elaborare una strategia, che illustrai ai miei compagni con tono di voce basso.
    Ho un’idea…non so se funzionerà ma non penso abbiamo molte alternative…intanto cercherò di distruggere le copie con un attacco ad ampio raggio…poi erigerò una barriera intorno all’originale…a quel punto Inku userai un genjutsu che gli blocchi i movimenti…
    D’accordo…
    Fatto ciò toccherà a Kuroji…hai armi e sigilli esplosivi con te…giusto?
    Si certo…lo bombarderò vedrai…
    Bene…direi che ci siamo…cominciamo…
    Composi rapidamente alcuni sigilli andando poi a creare una sfera di tuono che lanciai in alto tenendo il braccio alzato, dopo di che abbassai l’arto e dalla sfera partirono dieci saette che investirono un’area di circa venti metri quadri, che avrebbero potuto colpire tutti i nemici presenti, a quel punto attivai la mia innata e facendo alcuni segni con le mani che poi poggiai a terra creai una barriera intorno al corpo principale, da cui sarebbe partita una scarica diretta contro il nemico.
    Vai Inku…
    Si…creerò una voragine tutta intorno a lui…
    La mia compagna interrogatrice tentò di disturbare il chakra dell’uomo misterioso creando un’illusione che avrebbe bloccato i suoi movimenti e gli avrebbe impedito di spostarsi da dove era. Infine fu il turno di Kuroji, che prese dal porta kunai tre kunai e altrettanti sigilli, li combinò e lanciò le tre armi esplosive verso il nostro avversario, sperando che i nostri precedenti attacchi avessero dato i risultati sperati.


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Pioggia di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Arte della Terra e del Tuono: Barriera delle 4 Colonne
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [Danno Psicologico: 1-3]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il nemico sembra che resti a guardare quello che combinate, tutto va' a segno fino a quando non arriva il turno del gdnjutsu.
    Davvero? Un genjutsu?
    Inaspettatamente questo tizio non è potente solo nel corpo a corpo ma anche nelle illusioni da cui si libera facilmente ma non abbastanza in tempo per schivare il termine dell'offensiva. Una nube si solleva per poi sparire nel nulla.
    Beh, avete una buona inventiva ma contro di me non avete speranza!

    L'uomo sembrava non aver sentito alcun colpo.
    Una barriera?
    Si avvicina ad una colonna e la tocca con un dito.
    Che resistente!
    Gli tira un pugno ed un calcio tanto forti da tirarla giù e con lei tutta la tecnica.
    E così i miei cloni se ne sono andati... poco male, vorrà dire che ne farò altri!

    Esegue nuovamente la tecnica di prima generandone 6, li manda tutti addosso all'utilizzatrice di genjutsu che per quanto possa essere un'abile ninja specializzato, in inferiorità numerica così pesante ha ben poche speranze, così l'altro tuo compagno interviene senza aspettarti.
    Mossa stupida!
    Improvvisamente due dei cloni si girano verso di lui e lo feriscono con un kunai che immediatamente lanciano all'originale.
    E uno...
    Dopo pochi istanti ne arrivò un altro.
    E due...
    Il nemico a quel punto fa sparire i cloni ed ingerisce il sangue di entrambi spostandosi in uno dei cerchi disegnati in precedenza.
    Ok, di addio anche a loro!
    Questa volta non si mise a giocare trafiggendosi immediatamente il cuore. I due cadono a terra senza vita.
    Allora? Tu che vuoi fare?
    Gli dici che vuoi il corpo del tuo compagno.
    Tutto qui? Bastava dirlo, non vale niente per me!

    Lo afferra e te lo lancia addosso con forza.
    Adesso sei contento? Adesso puoi andare a piangere dalla mamma?


    Ora sei solo, vuoi scappare col corpo del tuo collega lasciando gli altri 2? Vuoi lasciarli tutti li per facilitarti la fuga? Vuoi riprenderli tutti quanti?
    In ogni caso tieni presente che il nemico è così instabile mentalmente che potrebbe decidere di inseguirti.

    Questo è stato davvero un bel post, mi è piaciuto molto :sisi: prendi 7.8
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2014, 16:06   436 views
  Share  
.
Top