Missione Kumo: Sangue da Versare

Partecipante: Diego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Inku
    Kuroji
    Nemico

    Eravamo decisi più che mai a restare li ed affrontare il misterioso e inquietante individuo, principalmente il nostro obiettivo era riprenderci il corpo del nostro compagno caduto ma sapevamo che fuggire non sarebbe stato per nulla semplice, le sue abilità in combattimento sembravano eccelse e non avrebbe impiegato molto a riprenderci o magari a tenderci un agguato cogliendoci probabilmente impreparati. Stavamo appunto decidendo come comportarci nascosti dietro un alto cespuglio tra la boscaglia, quando ad un tratto notammo che con molta tranquillità e spensieratezza il nostro nemico pian piano iniziò ad avvicinarsi al corpo di Mokuzai e come per dimostrare un certo disgusto nei nostri confronti prende e da un calcio al corpo privo di vita girandolo su un fianco e successivamente ci si sedette sopra.
    Allora? Che avete deciso?
    Che tu sia maledetto dannato mostro…come osa fare una cosa del genere al nostro amico…basta non ce la faccio più…adesso vado la e lo prendo a mazzate…
    Cerca di calmarti…so che non è facile…ma se andrai la farai soltanto il suo gioco…essere avventati con un tipo del genere ci porterebbe a morte certa…
    Ha ragione…ci ha appena spiegato come funziona la sua strana abilità…se ci avviciniamo gli facciamo solo un favore…
    Lo so…però…
    Sta calmo Kuroji…ci riprenderemo il corpo di Mokuzai…dobbiamo essere solo più furbi…certo a metterla cosi sembra un gioco da ragazzi…è un tipo pericoloso…l’altra volta ero più debole di adesso ma se lo sottovalutassi farei un errore immenso…forse ha già intuito che vogliamo riprenderci il nostro compagno…per questo ha fatto quella scena…dobbiamo colpirlo dalla distanza…è l’unico modo per non rischiare di venir feriti e di essere derubati del sangue che gli occorre…se ci prende siamo morti…dobbiamo anche fare in modo che non entri in quel maledetto cerchio…
    E adesso che sta facendo?
    Kage Bushin no jutsu!
    I miei dubbi erano fondati, poco dopo essersi seduto sul cadavere compose alcuni sigilli e creò tre copie reali di se stesso a cui ordinò di creare altri cerchi insanguinati a poca distanza da dove si trovava e successivamente lui stesso ne disegnò uno nel punto in cui era restandone all’interno con il corpo da recuperare.
    Beh? Che c’è da guardare? Avete capito di cosa sono capace no?
    Non fare l’arrogante con noi…basta adesso vengo li e…
    Non avvicinarti…o vuoi fare la stessa fine di Mokuzai…non agire d’impulso…
    Hai ragione…ma è più forte di me…
    Resta lucido…non farti sopraffare dalle emozioni…
    Meno male c’è Inku…altrimenti avrei rischiato di ritrovarmi da solo contro questo mostro…è molto determinata e fredda…dopotutto è un’interrogatrice…ora che ci penso anche i genjutsu potrebbero risultare efficaci contro un tipo del genere…dovrei prendere in considerazione la possibilità di adoperarli…
    Allora, ora venite da me o andate via con la coda tra le gambe!
    La situazione si faceva sempre più critica e disperata, dovevamo fare qualcosa e alla svelta altrimenti avremmo rischiato di fare il gioco del nostro avversario, il tempo a nostra disposizione era poco e dovevamo sfruttarlo al meglio, fortunatamente avevo già iniziato ad elaborare una strategia, che illustrai ai miei compagni con tono di voce basso.
    Ho un’idea…non so se funzionerà ma non penso abbiamo molte alternative…intanto cercherò di distruggere le copie con un attacco ad ampio raggio…poi erigerò una barriera intorno all’originale…a quel punto Inku userai un genjutsu che gli blocchi i movimenti…
    D’accordo…
    Fatto ciò toccherà a Kuroji…hai armi e sigilli esplosivi con te…giusto?
    Si certo…lo bombarderò vedrai…
    Bene…direi che ci siamo…cominciamo…
    Composi rapidamente alcuni sigilli andando poi a creare una sfera di tuono che lanciai in alto tenendo il braccio alzato, dopo di che abbassai l’arto e dalla sfera partirono dieci saette che investirono un’area di circa venti metri quadri, che avrebbero potuto colpire tutti i nemici presenti, a quel punto attivai la mia innata e facendo alcuni segni con le mani che poi poggiai a terra creai una barriera intorno al corpo principale, da cui sarebbe partita una scarica diretta contro il nemico.
    Vai Inku…
    Si…creerò una voragine tutta intorno a lui…
    La mia compagna interrogatrice tentò di disturbare il chakra dell’uomo misterioso creando un’illusione che avrebbe bloccato i suoi movimenti e gli avrebbe impedito di spostarsi da dove era. Infine fu il turno di Kuroji, che prese dal porta kunai tre kunai e altrettanti sigilli, li combinò e lanciò le tre armi esplosive verso il nostro avversario, sperando che i nostri precedenti attacchi avessero dato i risultati sperati.


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Pioggia di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Arte della Terra e del Tuono: Barriera delle 4 Colonne
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono - Terra
    Sigilli: Topo-cane-cinghiale-pecora-tigre-drago-cane-serpente-drago-pecora-cane-tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3 per 3 metri e altri 10 metri saranno disposti uno a 8 metri dall'altro.
    Da tutte e quattro le colonne partirà un raggio di fulmine in direzione dell'avversario che sarà evitabile con una difesa semplice.
    Si potrà effettuare un attacco a turno ed il nemico non potrà uscire dal perimetro delle colonne fino a che almeno una di esse non viene distrutta, questo per via di un campo elettromagnetico che si forma con i 4 lati della tecnica.
    Si potrà eseguire un solo attacco alla volta, chi attiva la tecnica non potrà utilizzare altre tecniche che richiedano l'elemento raiton e Doton per tutta la durata di suddetta tecnica.
    Ogni colonna avrà resistenza 2 (8 slot) per uscire dalla tecnica e annullarla il nemico dovrà attaccare una delle colonne consumando tutti gli slot danno, una volta terminati la colonna cederà e la tecnica verrà annullata
    [Consumo: 25 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Abilità tecnico meccaniche a 2; chakra Doton e raiton]
    [Slot ferita:3-6]
    [Costo: 100 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [Danno Psicologico: 1-3]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2014, 16:06   437 views
  Share  
.
Top