Missione Suna: Guardia al bestiame (completata)

partecipanti: Microzoopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna: Guardia al bestiame
    partecipanti: Microzoopsia

    CITAZIONE
    TRACCIA

    Sei convocato nell'ufficio del Kazegake alle 15:30 di pomeriggio. (viene contattato da un Anbu che ti informerà a riguardo). Ti rechi nel suo ufficio, avrà qualcosa importante da dirti.

    Eccoti qua, come stanno andando i tuoi giorni da genin? Spero bene...a parte i convenevoli, Kaos ho bisogno che porti a termine un compito, non sottovalutare il tipo di missione, può essere più impegnativa del previsto. Un certo pastore di nome Akira Matsumoto ci ha informato di ripetuti e violenti attacchi al capo di bestiame che possiede. Le carcasse vengono trovate priva di carne, solo ossa. Non sappiamo se è un animale feroce, oppure qualcuno che vuole scherzare. Recati sul luogo, ti passo una mappa con il punto segnato. Scopri cosa sta succedendo e se è possibile poni fine a tali azioni. Puoi partire ora stesso.


    Il punto indicato sulla mappa è una fattoria a nord del Paese del vento, alla fine del deserto proprio quando iniziando alcune alture rocciose, cosparse da un po' di erba e qualche albero. Il tuo post finisce quando arrivi nel luogo, puoi descrivere l'ambientazione e il viaggio a tuo piacimento restando in tema

    CITAZIONE
    Hai a disposizione 300 ryo da spendere in armi, postali sotto spoiler insieme al post ed il Link alla scheda, provvederò io stesso ad aggiungerli, ricorda se non li spendi tutti andranno persi.


    Edited by Angel in the Dark - 8/10/2014, 19:51
     
    Top
    .
12 replies since 22/9/2014, 21:27   172 views
  Share  
.
Top