Missione Suna: Guardia al bestiame (completata)

partecipanti: Microzoopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Microzoopsia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Chomei
    Akira
    Figlio del contadino
    Kazekage

    Non mi fu dato di sapere se realmente la mia trasfigurazione demoniaca distrasse il mio avversario o se semplicemente la mia strategia si rivelò più efficace di quanto avessi potuto sperare; tuttavia, di fatto, riuscii a colpire il mio nemico e un pugno ben assestato raggiunse il volto, spezzando in due la maschera che questi stava indossando.

    [color=purple]Maledizione!

    Non c’è scampo dalla mia ira!

    Sta un po’ zitto e guarda! E’ solo un ragazzo, avrà più o meno la mia stessa età… che motivo avrebbe di mettere in atto ciò che ha fatto finora?

    Cosa vuoi che me ne importi, sbrigati ad eliminarlo così posso tornarmene a farmi i fatti miei.

    Una volta tanto fui d’accordo con Chomei ed estrassi un kunai,dal portaoggetti, pronto a sferrare il colpo di grazia al mio avversario che continuava a coprirsi il volto con le mani, seppur inutilmente.
    Mi avvicinai furtivo alle spalle del ragazzo, pronto a conficcargli la mia arma nelle carni quando una voce, proveniente da poco lontano, mi costrinse ad interrompere la mia azione.

    Figlio mio! Cosa ci fai qui?

    Mi voltai di scatto impulsivamente e vidi Akira uscire fuori dalla sua abitazione contrariamente a quanto gli avevo raccomandato di fare.

    Tsk!

    Si fermi signor Akira, potrebbe essere pericoloso!

    Sbrigati a finirlo, dannato moccioso!

    Rafforzai la presa sul kunai e di nuovo rivolsi lo sguardo verso il mio avversario, con un’espressione decisa ed irremovibile dipinta sul volto ma quanto vidi mi lasciò basito: Akira iniziò a discutere animatamente con il ragazzo mascherato, quasi redarguendolo.

    Ma cos… Ma certo! Akira ha detto “Figlio mio”… Allora questo è suo figlio… Ma cosa potrà averlo spinto a ribellarsi contro suo padre danneggiando i suoi armenti?

    Figliolo, sei stato tu a fare questo agli animali?

    Si padre…

    Ma sei sempre stato la luce dei miei occhi! Non ti ho fatto mai mancare nulla… Allora perché l’hai fatto?

    Non riesci ad immaginarlo vero? Non dovevi impedirmi di diventare un ninja! E’ la mia unica ambizione, il mio unico desiderio fin da quando sono diventato grande! Non dovevi proibirmelo padre… Tu mi hai tolto la cosa più bella che potessi avere ed io mi vendico sui tuoi amati animali! Mi spiace ma te la sei cercata padre…

    Akira abbassò la testa e calde lacrime iniziarono a sgorgare dai suoi occhi, scorrendo lungo le sue guance.

    Mi dispiace… Non credevo fosse così importante per te! Sono stato uno stupido a credere che saresti rimasto sempre con me ed avresti continuato la mia attività qui alla fattoria! Non cercherò più di tarparti le ali figliolo, segui pure la tua strada, non mi opporrò più a nessuna delle tue decisioni.

    Akira sorrise e allargò le braccia verso il figlio.

    Ti voglio bene figliolo! Perdonami se puoi…

    Il ragazzo sembrò momentaneamente titubante ma poi una lacrima comparve sul suo volto ed il ragazzo corse verso il padre gettandosi tra le sue braccia ed abbracciandolo a sua volta, piangendo ininterrottamente

    Anche io ti voglio bene papà… Sono stato un idiota… ho ucciso tutti quegli animali solo per farti un dispetto! Sei tu che devi perdonare me!

    I due rimasero in silenzio ed abbracciati per qualche tempo, mentre io congedavo Chomei e mi preparavo a fare ritorno a casa, deducendo che il mio lavoro, lì, fosse finito.
    Alla fine Akira si girò verso di me e iniziò a parlare.

    E’ tutto risolto ora Kaos, puoi tornare a casa! Ti ringrazio per il tuo aiuto, mi hai reso un grande servigio.

    E’ bello constatare che si sia risolto tutto per il meglio. In tal caso io riprenderò la via di casa. Addio!

    Mi congedai dai due senza attendere che replicassero, del tutto indifferente a ciascuno di essi dal momento che la mia missione era ufficialmente terminata. Mi incamminai a passo lento sulle montagne e dopo averle valicate con qualche affanno, imboccai la via maestra che mi avrebbe condotto di nuovo a Suna.
    Non appena raggiunsi il villaggio optai per una visita all’ufficio del Kazekage, presso il quale avrei fatto rapporto, prima di concedermi del meritato riposo a casa mia. Bussai un paio di volte e il kage mi invitò ad entrare.

    Bentornato Kaos, il tuo rapporto sullo stato della missione?

    Le comunico ufficialmente che la missione è stata portata a termine con successo. Il responsabile della morìa degli animali si è rivelato essere il figlio del pastore stesso, desideroso di vendicarsi col padre che intendeva proibirgli di diventare un ninja. Ma ora è tutto risolto e non escludo il fatto che prima o poi quel ragazzo possa presentarsi qui da noi in accademia…
    Col suo permesso ora, Kazekage, mi congedo… Ho bisogno di riposare un po’!


    Ottimo lavoro Kaos! Vai pure, te lo sei meritato.

    Salutai il Kage con un cenno della mano ed uscii dall’ufficio, dirigendomi quindi, finalmente, verso casa.

    Perché non hai detto al Kazekage che è stato tutto merito mio?

    Perché sono stato io a sorbirmi tutte quelle interminabili ore di ronda notturna mentre tu oziavi dentro al mio corpo!

    Sei un dannato impertinente! La pagherai per la tua insolenza!

    Si si, magari domani eh!

    Aprii la porta di casa, salii lentamente le scale e mi gettai sul letto, prendendo sonno immediatamente.

    SPOILER (click to view)
    Per quanto provi non riesco a colorare il primo dialogo del ragazzo mascherato! non riesco a capire il perchè... spero non sia un problema...
     
    Top
    .
12 replies since 22/9/2014, 21:27   172 views
  Share  
.
Top