Missione Suna: Spedizione espressa

partecipanti: KenPo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna: Spedizione espressa

    Partecipanti: KenPo


    CITAZIONE
    Sono trascorsi alcuni giorni da quando hai concluso l'accademia. Stai svolgendo le tue normali attività, quando un Anbu ti recapita una missiva. Ne leggi il contenuto, in breve sei convocato urgentemente alle ore 15:00 nell' ufficio del Kazagake.

    Arriverai nel tempo stabilito, troverai il kazegake dietro la sua scrivania, assolto tra le pile di scartoffie che gli si trovino davanti.

    Vediamo...si....una firma qui...un timbro...lì...e po-..Kensei, sei arrivato finalmente. Scusami cse non ti ho notato subito, ma il lavoro mi prende.

    Veniamo a noi...come va la vita da genin? tutto bene spero...ma fin ora è stato semplice, all'accademia o al campo di addestramento non rischiavi nulla realmente...sei pronto adesso a metterti in gioco e rischiare la tua vita per il villaggio? Spero di si...


    Dopo qualche secondo di silenzio continua.

    Molto bene. Adesso vorrei che mi ascoltassi attentamente...ho una missione semplice, ma non devi prenderla alla leggera. Ecco qui...

    Prenderà un piccolo pacchettino incartato, della grandezza di 30x20 x 6 cm.

    Questo pacco.... è di vitale importanza che arrivi nelle mani dello Tsuchikage in persona...contiene informazioni su di me e su di lui e altri ninja di rilievo. Sai cosa succederebbe se qualcun altro entrasse in possesso di queste informazioni...quindi non posso spedirlo con il servizio postale. Il tuo compito è di recapitare il pacco, assicurandoti che non accada niente al contenuto. Puoi partire oggi stesso.


    Licenziandosi, il Kazegake tornerà alle sue carte.

    CITAZIONE
    Il post finisce quando, fatto i preparativi per la partenza, giungi alla porta di Suna. Hai a disposizione 300 ryo da spendere in armi, mettili sotto spoiler insieme al post e al link della scheda, provvederò ad aggiungerli io stesso. Se hai domande manda un MP
     
    Top
    .
  2. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>



    Campo di addestramento dell’accademia: ore 11:30


    Erano passati pochi giorni da quando Kensei aveva terminato l’accademia ed era diventato un vero ninja del villaggio della sabbia. Il sole splendeva alto in celo e con forza irradiava con la sua lucentezza tutto il campo di addestramento. Piccole e cadenzate raffiche di vento accarezzavano la terra sollevando la sabbia per poi farla ricadere. Ma quella mattina non c’era soltanto il vento ad agitare i piccoli granelli di sabia.

    Kensei, seduto a gambe incrociate al centro della radura, stava svolgendo i suoi allenamenti quotidiani. Al suo fianco teneva una piccola giara alta poco meno di un metro e larga mezzo. Teneva gli occhi chiusi, stava raccogliendo le sue energie e probabilmente questo lo aiutava ad aumentare la concentrazione. Pian piano aveva accumulato una gran quantità di chakra e l’aveva propagata all’esterno. Improvvisamente aprì di colpo gli occhi, il contorno di questi divenne nero come la pece. Dalla giara, come animata, iniziò a fuoriuscire una nube di sabbia grigiastra. Piccolissime e impercettibili scintille si generavano quando i granelli grigiastri si sfregavano fra loro, mossi da una forza invisibile. Davanti al ragazzo a pochi metri di distanza si trovavano dei grandi massi con dei bersagli da allenamento appesi. Kensei li stava osservando attentamente quando improvvisamente la nube di sabbia grigia che fluttuava a mezzaria si suddivise e addensandosi formò tre sfere grigiastre. Quando il ragazzo puntò il dito verso uno dei bersagli le tre sfere si scagliarono con gran velocità e precisione su di esso per poi sfaldarsi e cadere a terra dopo l’impatto. << Wow… stai diventando bravissimo… >>. Disse Sasso, compiaciuto dei progressi del suo amico che nel frattempo con un gesto della mano richiamò a se la sabbia grigia facendola tornare nella giara per poi ripetere l’esercizio. << Lo sai che sei stato molto fortunato… in pochi riescono ad usare due tipi diversi di chakra elementare al tuo livello, è una capacità innata… e per di più sei stato fortunato ad avere il Kazekage come Sensei che si è accorto delle tue capacità e ti ha insegnato la tecnica della sabbia ferrifera… >>. << Si è vero… se non fosse stato per il Kazekage adesso probabilmente sarei qui a lanciare Kunai… e sai bene quanto io sia negato in quello… >> Rispose Kensei mentre continuava a lanciare pallottole di sabbia contro i bersagli che lo circondavano. << Se riuscirò a controllare al meglio questo potere forse un giorno riuscirò a competere con Tetsuya alla pari… E potrò reclamare la mano di Momo… >>. Kensei aveva fatto un piccolo passo avanti nel raggiungere il suo obbiettivo e questo lo faceva ben sperare per il suo futuro che fino a pochi giorni prima sembrava alquanto incerto.

    Il ragazzo stava continuando imperterrito i suoi allenamenti quando improvvisamente una figura apparve davanti ai suoi occhi. Era un ninja del villaggio della sabbia, ma non un normale ninja. Era uno dei ninja agli ordini del Kazekage, era un AMBU che portava un messaggio del capo villaggio.

    << Kensei Miura?... >> Disse il ninja con il volto per metà coperto da un velo. << Si sono io… >> Replicò Kensei senza fare altre domande, dopotutto si trovava davanti ad un ninja di rango superiore e non poteva mancargli di rispetto. << Il Kazekage ha un lavoro per te… ti aspetta nel suo ufficio alle ore 15:00 di questo pomeriggio… >>. Concluse l’AMBU per poi scomparire nel nulla. Kensei si guardò attorno, ma non v’era più traccia del ninja. << Cavolo… era dannatamente veloce… >>. << Già… tu diventerai mai così veloce? >>. Domandò Sasso. << Scherzi? Io diventerò più veloce!!! >> replicò Kensei sorridendo per poi riprendere i suoi allenamenti che proseguirono fino all’ ora di pranzo.

    Dopo aver consumato il suo pasto ed aver recuperato le energie, il ragazzo si incamminò per andare all'appuntamento con il Kazekage.



    Ufficio del Kazekage: ore 15:00



    Entrato nel palazzo centrale dell’amministrazione si diresse subito all'ufficio del Kazekage che si trovava all'ultimo piano della struttura che era la più grande del villaggio. Nel corridoio che portava all’ufficio trovò nuovamente il ninja AMBU che gli aveva recapitato il messaggio la mattina. Questo gli fece segno con la mano di seguirlo e poi lo scortò dal Kazekage. I due entrarono nell'ufficio dove trovarono il primo ninja del villaggio assorto nel suo lavoro. Gestire un villaggio ninja per un Kage non significava solo combattere per difenderlo ma anche un incredibile lavoro burocratico, infatti il Kazekage era sommerso da pile di documenti da firmare. Ognuno di quei fogli andava letto e giudicato, era un lavoro enorme. /* non l’avrei mai detto che un Kage dovesse affrontare tutto questo lavoro burocratico… */. Il Kazekage era talmente impegnato che a prima vista sembrava non aver notato la presenza dei due ospiti nel suo ufficio che non osarono interromperlo. Kensei nel frattempo si guardava attorno. L’ufficio era molto grande e spazioso, un’ampia vetrata situata alle spalle della scrivania del Kazekage si affacciava su tutto il Sunagakure No Sato. La stanza sembrava disposta di proposito in quella posizione per poter controllare tutto il villaggio dall’alto. Curiosando con gli occhi su una delle pareti Kensei notò una mappa politica che raffigurava tutto il territorio conosciuto e la sovranità delle varie nazioni. Su di essa c’erano attaccati dei segnalini che indicavano chiaramente territori che muovevano in direzione di altri territori. Era chiaramente intuibile che il Kazekage la usasse per tener conto delle guerre in corso con i movimenti delle varie nazioni ninja. Osservando con più attenzione Kensei notò che Suna si stava muovendo alla conquista del paese dei fiumi, dove si trovava il suo orfanotrofio, e attaccato a questo c’erano le foto di tre ninja. Su di esse c’erano scritte varie informazioni che Kensei non riusciva a vedere ma in ogni caso sembravano ninja di alto livello. Kensei divenne pensieroso, infatti non era difficile prevedere quello che sarebbe accaduto in futuro se Suna sarebbe riuscita nel suo intento. /* Dannazione… se Suna conquista il paese dei fiumi… il passo successivo sarà Konoha… il che ci porterebbe ad uno scontro inevitabile… anche Momo aveva accennato a questa possibilità… ma io non potrei mai combattere contro di lei… io… non potrei… mai… */. Kensei divenne cupo in volto un velo di tristezza copriva il suo sorriso, non avrebbe mai pensato all’idea che gli eventi potessero portarlo addirittura a combattere contro i propri amici anche se era conscio del fatto che appartenere a due nazioni diverse avrebbe compromesso per sempre i loro rapporti.

    << Vediamo...si....una firma qui...un timbro...lì...e po-..Kensei, sei arrivato finalmente. Scusami se non ti ho notato subito, ma il lavoro mi prende >>. Finalmente il Kazekage si accorse del ragazzo che cadendo dalle nuvole replicò, << Kensei Miura a rapporto!!! >>. <<veniamo a noi...come va la vita da genin? tutto bene spero...ma fin ora è stato semplice, all'accademia o al campo di addestramento non rischiavi nulla realmente...sei pronto adesso a metterti in gioco e rischiare la tua vita per il villaggio? Spero di si... >>. << Certamente Signore!!! Difenderò il villaggio al costo della mia vita… glielo devo signore… lei mi ha dato la possibilità di diventare più forte… >>. << Molto bene. Adesso vorrei che mi ascoltassi attentamente...ho una missione semplice, ma non devi prenderla alla leggera. Ecco qui... >> Il Kazekage prese un Pacchetto rettangolare dal cassetto della sua scrivania e poi iniziò a spiegare la missione che il ragazzo avrebbe dovuto svolgere. << Questo pacco.... è di vitale importanza che arrivi nelle mani dello Tsuchikage in persona...contiene informazioni su di me e su di lui e altri ninja di rilievo. Sai cosa succederebbe se qualcun altro entrasse in possesso di queste informazioni...quindi non posso spedirlo con il servizio postale. Il tuo compito è di recapitare il pacco, assicurandoti che non accada niente al contenuto. Puoi partire oggi stesso >>. Concluse per poi tornare al suo lavoro. << Ok sarà fatto… >> Replicò Kensei. << Come farò ad essere sicuro che la consegna arrivi nelle giuste mani? >>, aggiunse il ragazzo prima di congedarsi.

    Il paese della roccia si trovava a nord del paese del vento, ad una distanza colmabile con due giorni di viaggio. Kensei seguendo alla lettera le parole del Kazekage si adoperò per partire immediatamente. Prima di intraprendere la sua missione andò a casa recuperò tutto il suo equipaggiamento e prese razioni di cibo per quattro giorni di viaggio e poi si diresse verso l’uscita del Sunagakure no sato, pronto ad intraprendere il suo primo incarico ufficiale.



    CITAZIONE
    Acquisti:
    Fumogeni 1 20
    Cartabomba 2x50 100
    Palle di luce 2x20 40
    Porta medicinali 1 100
    Provetta Piccola 5x8 40

    Tot 300
     
    Top
    .
  3. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voto: 8

    Un unico appunto. Si scrive ANBU

    Per quanto riguarda la tua ultima domanda al kazegake, mi pare ovvio, lo dovrei consegnare nelle sue mani.

    CITAZIONE
    Procederai alla volta di Iwa, saranno necessari due giorni di cammino. L'arco temporale di questo post va dalla tua partenza fino a che giunge la sera. Hai completa libertà di descrivere il viaggio, quello che vedi, eventuali npg che incontri. Calata la sera deciderai di soggiornare in una più confortevole taverna, per festeggiare la tua prima missione. "Alla casa di roccia" è questo il nome della taverna, un piccolo edificio di pietra proprio a metà strada tra Iwa e Suna. Dentro al piano terra è presente un' osteria, mentre al piano superiore alcune camere. Deciderai di sederti a tavola e ordinare qualcosa da mangiare. Mentre aspetti il cibo noti la gente accanto a te, sono per la maggior parte viandanti, con un elevato tasso alcolico nel sangue. Mentre consumerai quello che hai ordinato continuerai ad osservare gli uomini, fino a quando questi, in preda all' alcol, cominciano ad azzuffarsi tra di loro. (puoi inventare i dialoghi ed un motivo per la lite). A questo punto ti sentirai in dovere di fermare la rissa, dall'autorità della tua persona. Quindi con molte difficoltà riuscirai a fermare i due, che sono grandi di corporatura il doppio di te. Accidentalmente verrai travolto da alcuni colpi, ma non ci farai caso. A lite domata deciderai di salire in camera per riposarti.

    Quando sarai su però qualcosa di sconvolgente ti assalirà. Non trovi più il pacco che ti è stato affidato dal kazegake, forse ti è caduto nella zuffa. Concludi qui il post con le sensazioni che provi ad una tale scoperta.
     
    Top
    .
  4. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>


    << Sarà meglio affrettare il passo se vogliamo raggiungere il confine prima di fermarci per la notte… >> Consigliò Sasso al suo amico. Era passato poco meno di un ora da quando Kensei aveva lasciato il Sunagakure no sato per recarsi ad IWA e consegnare il pacco nelle mani dello Tsuchikage. << Si è vero… se procediamo camminando non arriveremo mai al confine per la notte… e poi seguendo la strada allungheremo di molti kilometri… >>. Kensei stava consultando la mappa e cercando di calcolare quale fosse la via più breve per raggiungere il confine con il paese delle pietre che si trovava all’incirca a metà strada tra il paese del vento e il paese della terra. << Tagliare per il deserto delle sabbie rosse mi sembra la via più breve… ma se perdiamo l’orientamento rischiamo di metterci il doppio… >>. Le alternative, secondo i calcoli del ragazzo, non erano molte. Dovevano attraversare un grande tratto di deserto bypassando la strada regolare ma questo li esponeva alle insidie che quel deserto così vasto nascondeva. << Un figlio della sabbia che a paura ad affrontare la sua terra… stai tranquillo… il mio senso dell’orientamento è eccezionale, farò in modo che tu non perda la retta via… >> Sasso sembrava particolarmente sicuro di se infatti riuscì a convincere Kensei con le sue parole. << Mi hai convinto faremo a modo tuo… ma prima fammi prendere dei punti di riferimento… >>. Kensei si guardò indietro, /*Ok… alle nostre spalle c’è l’altura che nasconde l’entrata del villaggio della sabbia…*/, poi si voltò a sinistra, /* e a destra abbiamo le montagne del paese dei fiumi */, annotò qualcosa sulla sua mappa e poi si mise in movimento in direzione del paese delle pietre. Il ragazzo teneva un andamento spedito. Correva fra le dune di sabbia mantenendo una velocità costante. Sulla schiena trasportava la giara contenente la sabbia ferrifera e il pacchetto che avrebbe dovuto consegnare allo Tsuchikage accuratamente nascosto tra la sabbia. << Correre sulla sabbia con questa zavorra sulle spalle non è proprio il massimo… >>. << Continua… Continua stiamo andando bene… >>. Kensei si voltò per controllare la sua posizione, << sembrerebbe di si… >>.

    Dopo tre ore di viaggio il sole era ormai calante. Il vento aveva aumentato la sua intensità ed iniziava ad essere particolarmente fastidioso. La sabbia picchiava insistentemente sul volto del giovane ninja spinta con forza dal vento. /* Dannato vento!!! */. Il ragazzo si fermò di colpo, poggiò la giara a terra e da una sorta di tasca laterale di stoffa fissata ad essa prese un grigio mantello con tanto di cappuccio e lo indossò stizzito coprendosi la testa con il cappuccio. Si guardò a torno notando che ormai l’altura del Sunagakure no sato era ormai quasi scomparsa alle sue spalle. Per fortuna le cime delle montagne del paese delle pietre si iniziavano ad intravedere in lontananza.

    << Continuiamo così… sento già l’odore dell’aria di casa… >>. << Ah si… E quale sarebbe la tua casa?… >> Domandò Kensei rimettendosi in cammino. << Beh… mi sembra ovvio… il Paese delle Pietre! Non è da li che vengono tutti i Sassi? >> disse Sasso ridacchiando. << Sei il solito Idiota… >>. Il viaggio continuava, su è giù tra quelle dune di sabbia dalle sfumature scarlatte.

    Dopo poche ore di marcia continua, il sole era ormai calato lasciando il posto alla debole luce della luna che ormai era divenuta l’unico punto di riferimento per il giovane ninja che ormai era giunto al confine tra il paese del vento e il paese delle pietre.

    Il paesaggio era cambiato radicalmente, dalle distese di sabbia solitarie alle dure rocce della nuova regione. Il confine naturale che separava quei territori era talmente ben visibile che Kensei non ebbe necessità di verificarlo sulla mappa. Con il calare della notte il vento si stava calmando lentamente. Kensei aveva imboccato una strada battuta costeggiata da dei pini a grande fusto che, stando alle indicazioni della mappa, attraversava l’intero paese delle pietre fino ad arrivare al paese della terra. Anche se il sentiero era una delle vie principali e più frequentate, l’ora era tarda e di conseguenza il ragazzo era una dei pochi a percorrerla in quel momento. << Possiamo ritenerci soddisfatti… Non ci siamo persi nel deserto… Siamo in perfetto orario sulla tabella di marcia… direi che ci meritiamo una bella notte di riposo, ma prima ancora direi che ci meritiamo una ricca cenetta, dopotutto ancora non abbiamo festeggiato il nostro primo incarico… >>. Già pensava al meritato riposo che sarebbe stato la ciliegina sulla torta di una giornata ben iniziata.

    Dopo pochi chilometri percorsi su quel sentiero solitario Kensei scorse in lontananza le invitanti luci di una struttura che aveva tutta l’aria d’esser una locanda. << Forse ci siamo… Dopo tutto questo correre e camminare mi è venuta una fame assurda… >>.

    L’edificio era finemente costruito in roccia, era suddiviso su due piani, al piano terra c’era la locanda ed il piano superiore era adibito alle camere per gli ospiti. Kensei si avvicinò alla porta della locanda, alzò lo sguardo verso l’insegna, /* Alla casa di roccia…. Uhm… sembra invitante… */. Il sottile vociferare proveniente dall’interno della locanda di colpo aumento quando il ragazzo aprì la porta per entrare. Numerosi tavoli erano disposti in modo sparso ed erano quasi tutti occupati. Viandanti, mercanti e lavoratori della zona, erano questi i clienti abituali della locanda “Alla casa di roccia”. Sul fondo della sala c’era un bancone dove il locandiere serviva da bere ai suoi ospiti coadiuvato da quattro cameriere che giravano fra i tavoli prendendo e servendo le ordinazioni dei vari clienti. Sul retro del bancone, una porta conduceva ad una stanza adiacente che dal profumo che ne fuoriusciva era facilmente intuibile che fosse la cucina. /* Che buon profumino… non vedo loro di assaggiare il loro Ramen… */. Kensei si tolse il cappuccio mettendo in mostra il copri-fronte ed avanzò nella sala in cerca di un tavolo libero. Ne trovò uno nel centro della sala, poggiò a terra la giara vicino al tavolo, si tolse il mantello e lo ripose nella tasca sulla giara e si sedette in attesa di una cameriera. << Salve ninja della sabbia, che cosa le posso portare? >> Una bionda ragazza, sulla trentina, si era avvinata al tavolo del ragazzo per prendere la sua ordinazione. Indossava un vestito lungo e bianco e teneva i suoi lunghi capelli raccolti sopra la testa come le sue colleghe, probabilmente era la loro divisa. Kensei sorrise e senza esitare reclamò il suo tanto atteso pasto, << Allora… vorrei la porzione di Ramen più grande che avete … uhm… Ramen con carne… e una caraffa d’acqua… Bella grande anche questa… Sai! Ho fatto molta strada oggi, devo recuperare… >>.<< Come desidera… >>. La ragazza fece un mezzo inchino e si congedò. << Non era male la ragazzo vero? >>. << Niente a che vedere con la bellezza di Momo… >>. Kensei e il suo amico immaginario, Sasso, parlavano apertamente, senza timore che qualcuno lo vedesse parlare solo. In quel trambusto di voci non sarebbe stato semplice notarlo, considerando anche il fatto che la maggior parte dei presenti erano decisamente ubbriachi. L’attività frenetica delle cameriere che andavano e venivano dalla cucina con caraffe di vino e boccali di birra in quantità era un altro segnale che la serata era ad una fase avanzata. Infatti, considerando la tarda ora, quasi tutti gli ospiti della locanda avevano mangiato e di conseguenza bevuto in abbondanza, ed ora pareva non avessero la minima intenzione di smetterla. Kensei si guardava attorno, alle sue spalle notò due tizzi decisamente grossi e decisamente ubbriachi che discutevano su qualcosa ma le loro parole erano cosi confuse che Kensei non riuscì a comprenderle.

    << Ecco a lei! >> La cameriera adagiò sul tavolo una ciotola dalle dimensioni enormi. Era un insalatiera piena di Ramen. Il profumo era talmente buono che Kensei ringraziò velocemente la ragazza e iniziò a mangiare con estrema voracità la sua cena. /* Wow… che buona… */. Divorò più di metà ciotola nel giro di pochi minuti. Era piccolo ma quando si trattava di mangiare non era secondo a nessuno.

    Nel mentre alle sue spalle la discussione fra i due uomini sembrava essersi calmata fin quando uno dei due uomini si alzò dalla sedia barcollante per poi chiamare la cameriera che subito accorse. << Eccomi, Toma… >> Disse la cameriera e considerando il tono colloquiale che usò era facile pensare che fosse un cliente abituale. << il mi… …o ami… …co qui non crede che tu… uscirai con me… >> l’uomo barcollante sbiascicò parole di difficile comprensione. << ancora con questa storia Toma… lo sai che non esco con i clienti… >> replicò la ragazza. Alche, l’altro uomo ancor più barcollante si alzò e come se avesse completamente ignorato le parole della ragazza replicò al suo amico, << Basss..tardo… ti ho dettto che Saya us…scirà con me!!! >> disse, poi ondeggiando con il busto all’indietro e poi in avanti sferrò un pugno al suo amico colpendolo in pieno volto. Toma incassò il colpo barcollando all’indietro, il boccale di birra che teneva in mano schizzo addosso ai tavoli adiacenti attirando l’ira delle persone sedute e lui cadde colpendo Kensei alla schiena. La sedia del ragazzo sbalzò in avanti dal colpo, per “effetto domino” il tavolo si ribaltò gettando la ciotola di Ramen in avanti contro un altro tavolo. Kensei preso alla sprovvista cadde, andando a finire sotto il tavolo. Quando alzò la testa vide il caos. Tutti quelli seduti nelle vicinanze si erano alzati ed avevano iniziato a picchiarsi a vicenda. La maggior parte di questi era concentrata su Toma e il suo amico che nonostante tutto continuarono a picchiarsi a vicenda. Kensei si alzò da terra osservando il suo tavolino, /* Ma che cavolo… il mio Ramen… */, poi venne spinto alle spalle da qualcuno e come una reazione a catena andò a sbattere contro qualcun altro. << Fermatevi!!! Dannazione!!! >> urlo Kensei senza ottenere alcun effetto.

    Saya era rimasta convolta nella rissa ed era caduta a terra e rischiava seriamente di rimanere travolta da qualche ubbriaco. Il ragazzo la vide e come prima cosa corse in suo aiuto. Schivando agilmente gli uomini in rissa, raggiunse la ragazza e la aiutò a rialzarsi poi facendogli da scudo la scortò fuori dalla rissa. Dopo aver portato la cameriera al sicuro tornò nel mucchio con l’intento di sedare la rissa. Tentò di immobilizzare gli uomini ma erano troppi ed erano davvero fuori controllo per quanto alcol avevano nelle vene. Erano talmente ubbriachi che i loro colpi non erano impegnativi per Kensei che comunque ne prese diversi. /* come diavolo faccio a bloccarli tutti…*/ Kensei cercava una soluzione per far concludere velocemente e senza feriti la rissa ma non ne trovò fin quando al suo al suo amico immaginario venne una bella idea. << Non li vedi? Sono così ubbriachi che se cadono a terra non si rialzeranno fino a domani… Secondo me con un bel Flash ne puoi stendere parecchi… >>. << Ok proviamo... >>. Kensei afferrò una palla di luce dal suo porta-Kunai e la lanciò nel mezzo della rissa. L’ondata di luce accecò gran parte della sala, quantomeno tutta quella parte coinvolta nella rissa. Toma e il suo amico furono i primi a barcollare all’indietro per poi perdere l’equilibrio e cadere portandosi dietro altri uomini rimasti accecati dal Flash. I pochi rimasti in piedi furono stesi dal ninja che così riuscì a sedare la rissa. Lo scenario non era dei migliori, sedie rotte e tavoli rovesciati, più di dieci uomini stesi a terra, ma per fortuna nessuno di questi ferito in modo grave. Ci sarebbero volute parecchie ore di straordinario da parte del personale della locanda per sistemare il caos generato dalla rissa, ma questo faceva parte degli inconvenienti del mestiere.

    A rissa conclusa Kensei raccolse la sua roba e si diresse dal locandiere, << Vorrei una stanza per la notte… ho proprio bisogno di riposare ora… pagherò tutto domattina se per lei va bene… >>. << Certamente signor ninja… ecco la sua camera… la ringrazio di aver fermato la rissa ed aver limitato i danni… >> Concluse il locandiere passandogli la chiave della stanza.

    Giunto nella stanza Kensei si lasciò andare, gettò a terra la giara e si buttò sul letto sfinito. La stanza era piccola ma molto accogliente. La luce lunare che filtrava dal vetro della finestra e una piccola lampada ad olio, illuminavano quel poco che bastavano la stanza senza affaticare gli occhi stanchi del ninja che ora cercavano solo il riposo. /* Finalmente posso riposare… */ pensò Kensei mentre si godeva il suo letto, ma ancora non sapeva che probabilmente la sua giornata non era ancora terminata. << Sono così stanco che non ricordo neanche più perché siamo qui… >>. Disse il ragazzo. << Il pacco non ricordi… per lo Tsuchikage… >>. << Ah già… il pacco… la nostra prima missione… >> borbottò con voce fioca, stava quasi per cadere preda del sonno. << Il Pacco!!!>> si alzò di scatto dal letto. << Nella giara!!! >> si girò verso di essa e in quel momento uno strano presentimento lo travolse. Corse a controllare infilando la mano nella sabbia. << Non c’è!!! >> urlò e in preda al panico rovesciò a terra tutta la sabbia ferrifera per controllare con certezza il contenuto della giara ma al suo interno non vi trovò alcun pacco, che fine aveva fatto?



    Armi utilizzate: 1 Palla di luce

    Scusami Angel ho fatto un errore con le armi nel precedente post, le provette erano 8 e costavano 5 ryo io ho scritto al contrario(5x8) si può correggere? Perdonami :grat:


    Edited by KenPo - 10/9/2014, 00:37
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non posso perdonarti mi dispiace.



    Scherzo :asd: ricordamelo al prossimo aggiornamento della scheda.


    CITAZIONE
    Voto: 8

    CITAZIONE
    Ti affretterai a ritornare al piano inferiore nella speranza di ritrovare il pacco sul tavolo o a terra. Purtroppo oltre alcuni uomini che dormono sui tavoli e l'oste non c'è traccia del tuo importantissimo pacco. La tua ultima speranza è che l'oste abbia visto qualcosa, quindi ti avvicini a lui e chiedi informazioni. Inizialmente non ti saprà aiutare, ma descrivendo il pacco ti dirà forse di averlo visto nelle mani di due energumeni, gli stessi due che hai separato pochi minuti fa. Avevano appena lasciato l'edificio in uno stato quasi amichevole. A quel punto ti lanci per strada cercando di raggiungere i malviventi, è notte fonda ma le tua abilità ninja di aiutano. Senti chiacchierare i due uomini, discutendo su quanti soldi potessero farci con un pacco che riportava il sigillo del Kazegake ( puoi inventarti i dialoghi e i loro nomi).

    CITAZIONE
    Il tuo post termina quando incontrerai i due individui. Cercherai di farti tornare il pacco con le buone, ma si rifiuteranno. Ora sono sobri, seccandosi della tua insistenza uno di loro ti mollerà un pugno sullo stomaco che ti piegherà in due. Purtroppo nella fretta non hai portato la tua pesante giara di sabbia ferrifera! Hai due opzioni.

    1) batterti senza utilizzare la tua innata ( o meglio, senza usare le tecniche che richiedono l'uso della giara)

    2) ritornare indietro a prendere la giarra e sperare di ritrovare i due individui.

    CITAZIONE
    In entrambi i casi, lo specifico perché è la tua prima missione, una delle due scelte non pregiudica l'esito della missione. (tranne la prima, se perdi lo scontro 2 vs 1). Finisci con la tua decisione
     
    Top
    .
  6. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>

    << Come… come è possibile… potrebbe essermi caduta nel deserto? >>. Kensei cercava di ricordare il suo viaggio. << No è impossibile… è più probabile che l’abbiamo perso durante la rissa…>>. Disse Sasso. << Dannazione! Sono stato uno stolto, avrei dovuto fare più attenzione cavolo… Se non lo ritrovo il Kazekage non me la perdonerà mai… >>. Dopo aver accertato la scomparsa del suo pacco il ragazzo si getto immediatamente nella sua disperata ricerca.

    Tornò velocemente al piano di sotto, al tavolo dove aveva consumato il suo pasto. La serata era ufficialmente conclusa, nella locanda c’era rimasto soltanto l’oste e qualche cliente che dormiva al suo tavolo nell’attesa d’esser cacciato dal locandiere. I segni della rissa erano ancora freschi e la cosa fece ben pensare Kensei che sperava di ritrovare il suo pacchetto, magari sotto qualche tavolo. /* dove sei… dove sei dannazione… */. Il ragazzo stava cercando freneticamente sotto ogni tavolo e sotto ogni sedia, setaccio ogni angolo della locanda dove era stato senza trovare nulla. /* Se non lo ritrovo…. Cadrò in disgrazia ancor prima di cominciare la carriera ninja… fallire la prima missione è di cattivo auspicio… */. Dopo qualche minuto di disperata ed infruttuosa ricerca l’oste, vedendolo in difficoltà, si avvicinò al ragazzo. << C’è qualche problema? >>. Domandò l’uomo mentre puliva con un panno la superfice di uno dei tavoli vicino a Kensei. << Ehm… ho perso una cosa molto importante… o sono stato derubato… non lo so ancora… >> il ragazzo continuava a cercare in maniera alquanto disperata anche se ormai era palese che in quella stanza non v’era traccia del suo pacco. << Spiegati meglio ragazzo… >> Lo esortò il locandiere. << Un pacchetto… >>. Kensei smise di cercare e si concentro sull’uomo poiché era divenuta la sua unica possibilità. << No non mi pare di aver visto nulla del genere… >> disse l’oste. << Ne è sicuro? Si concentri per favore… è un pacchetto di colore verde scuro ed aveva un sigillo in ceralacca rosso… era all’incirca gande così… >> Kensei mimo con le mani le fattezze del suo pacchetto. << Un attimo… era chiuso da un laccetto nero per caso? >>. << Si!>>, esclamò eccitato il ragazzo, il suo sguardo si accese improvvisamente, forse aveva trovato una traccia. << Mi sembra di aver visto Toma uscire di qui qualche minuto fa con un pacchetto simile sotto il braccio… ma non ne sono sicuro… >>. /* Toma… Toma… ho già sentito quel nome… a già era uno dei due tipi che hanno iniziato la rissa… ma come diavolo è riuscito a prendermi il pacco… era troppo ubbriaco… */. << Ok, la ringrazio mi è stato di grande aiuto… >>. /* Devo trovarlo… */. Kensei salutò l’oste e di corsa si mise alla ricerca dei due uomini che lo avevano derubato. << Fa attenzione, sono due tipacci... cercali a nord…>>, gridò l’oste al ragazzo prima che abbandonasse la locanda.

    Era ormai notte fonda e la visibilità era scarsa. Kensei si guardò a torno ma la strada era ormai deserta. Seguendo il consiglio del locandiere imboccò il viale alberato procedendo verso nord. /* Sarà molto difficile trovarli ma devo tentare in ogni caso.. */. Sulla strada v’erano numerose tracce di passanti e questo rendeva la ricerca dei due malviventi più difficile, ma Kensei, come ogni ninja, aveva svolto un addestramento particolare che gli permise di individuarle. << Uhm… questa no… questa no… forse questa è della dimensione giusta considerando la stazza dell’uomo… >>. << Si hai ragione… siamo sulla strada giusta… >>. Il più delle volte, Sasso e Kensei, discutevano e bisticciavano sul da farsi, ma questa volta erano coesi nel raggiungere l’obbiettivo comune, non era solito ma accadeva in situazioni critiche come questa. Kensei continuava a procedere con passo sostenuto seguendo le orme sulla terra. << Sono usciti da poco… Non possono aver fatto molta strada… >>. Dopo pochi minuti il ragazzo udì in lontananza un vociferare. Accelerò il passo in quella direzione e anche se nella notte ancora non riusciva bene a distinguere le due sagome il vociferare di queste si faceva sempre più nitido, erano chiaramente i due ricercati. << Mi hai fatto veramente male con quel pugno prima… >>, disse Toma al suo compare che subito replicò, << Doveva sembrare realistico o no? >>, ridacchiando. Kensei si era avvicinato furtivamente alle loro spalle, voleva capire se fossero veramente loro i veri colpevoli prima di intervenire. << A funzionato di nuovo e questo è quello che conta… >> disse Toma mentre osservava la refurtiva in suo possesso. << Si e vero… il trucco degli ubriachi funziona sempre… chissà che ci sarà nel pacco… >>. I due energumeni che poco prima si stavano scannando per la cameriera ora sembravano andare d’amore e d’accordo. /* Allora era tutta una messa in scena quella della rissa… lo fanno per distrarre i viandanti e derubarli nel caos… devo fermarli… */. << Non lo so però c’è il sigillo del Kazekage… ci faremo un sacco di soldi… quel ninja è davvero un pivello… >> Disse sghignazzando Toma per rispondere alla domanda del suo compare ma a quel punto Kensei li interruppe. << No… non ci farete un bel niente poiché al suo interno ci sono soltanto gli auguri di buon compleanno per lo Tsuchikage da parte del Kazekage… >> Disse il ragazzo attirando l’attenzione dei due ladri che subito si voltarono verso di lui. << Ehi Ito, il pivello ci ha trovato… >> Disse Toma al suo amico. Ito si avvicinò al ragazzo con fare minaccioso, << “sbarbatello di sabbia” tornatene nel tuo deserto del cavolo se non vuoi fare una brutta fine… >>. Kensei intuì subito che la conversazione difficilmente si sarebbe conclusa in maniera pacifica ma fece ugualmente un tentativo. << Seriamente ragazzi… ridatemi il mio pacchetto e io farò finta di non aver sentito che organizzate questi spettacolini per derubare i forestieri… >>. << Toma… questo qui pensa davvero di poter parlarci così? >>. Ito ovviamente non la prese bene e senza attendere la risposta dell’amico scagliò un pugno in pieno stomaco al ragazzo. Kensei fu colto di sorpresa e venne scaraventato a terra dal colpo. /* Dannazione!!! */. Il colpo lo aveva scosso, impiego un bel po’ prima di riprendersi. << Questo qui è proprio tenero come la sabbia… >>, disse Ito ridendo di gusto per poi voltarsi verso il suo amico, << Andiamocene Toma non credo si rialzerà più… >>. Toma divertito dallo spettacolino acconsenti e due si rincamminarono per la loro strada.

    Kensei, a terra con la vista ancora offuscata, vide le due sagome allontanarsi. /* No… non posso permetterlo… */. << Che intenzioni hai? Non vedi che sono il doppio di te? Non hai preso neanche la sabbia… andiamo a prenderla alla locanda e poi torniamo… >>, consigliò Sasso al suo amico. Kensei si alzò da terra scrollandosi la polvere di dosso, ormai si era ripreso completamente. << Si… probabilmente è la cosa migliore da fare… ma così facendo potremmo perdere le loro tracce e non riuscire più a recuperare il pacco è un rischio che non posso correre… >>. Era questa la decisione persa dal ragazzo, giusta ho sbagliata che sia, solo l’esito dello scontro l’avrebbe deciso.

     
    Top
    .
  7. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7.7 buona e realistica la successione dei fatti

    CITAZIONE
    Insisterai ancora a rivolere il pacco, a quel punto quei due uomini si stancano e iniziano a fare sul serio. Toma passa un porta kunai ad Ito, anche se non sono ninja sono ben armati, non li puoi sottovalutare.


    Va bene ragazzino, cominciamo a divertirci!

    Toma estrae dal suo porta kunai due shuriken, e li lancerà mirando all'altezza del petto Diventerai uno scolapasta! Intanto Ito fa esplodere un fumogeno ai suoi piedi.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO
    Azione gratuita 1&2; estrazione shuriken
    Azione offensiva 1: attacco con shuriken
    Lancio oggetti non offensivo: fumogeno ai piedi
    Ferite subite:/
    Chakra consumato/

    distanza dell'avversario: 7-8 metri

    CITAZIONE
    calcoli

    i due shuriken hanno valore 3.25

    CITAZIONE
    Mi raccomando stai attento al numero delle azioni che puoi compiere nella tua energia. Fai anche il riepilogo
     
    Top
    .
  8. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>


    I due energumeni si stavano allontanando lungo il viale alberato quando Kensei, alle loro spalle, gli intimò di fermarsi. << Ve lo chiedo per l’ultima volta… per il vostro bene… ridatemi il mio pacco… >>, il ragazzo diventò improvvisamente molto serio, dal suo sguardo si poteva capire facilmente che quello sarebbe stato l’ultimo richiamo ai due malviventi. Ito e Toma si voltarono, quest’ultimo passò un porta-kunai al suo compare. /* Ma quello? Dove diavolo hanno preso quel porta-kunai… Un altro furto? */. << Va bene ragazzino, cominciamo a divertirci! >> Disse Ito mentre Toma aveva impugnato due shuriken. Agitando le due armi nella mano iniziò a gridare contro il ragazzo, << Diventerai uno scola pasta!!!>>, poi li scagliò con forza in direzione di Kensei. I due shuriken viaggiavano nell’aria molto velocemente spinte dalla grande forza del gigante. La luce lunare che rifletteva sulla superfice affilata delle due piccole armi le faceva scintillare nel buio. /* Arrivano!! */. I due shuriken puntavano al petto. In maniera del tutto istintiva Kensei spostò il peso del corpo sulla gamba sinistra e spingendo con forza scattò verso destra per uscire dalla traiettoria delle armi. /* Dannazione!! */, sebbene fosse stato molto veloce nel suo movimento laterale, si era mosso con leggerissimo ritardo ed uno shuriken lo colpì di striscio all’avambraccio quel tanto che bastava per fendere di un paio di centimetri la sua ancor tenera pelle. /* Quegli shuriken erano dannatamente veloci, è molto forte… se voglio avere qualche possibilità devo rimanere lontano da questi due ma ho bisogno di un diversivo… */. Dopo aver visto quello che era in grado di fare Toma, Kensei comprese che non avrebbe mai battuto quei due tipi in un combattimento ravvicinato.

    Pochi istanti dopo l’attacco di Toma, si generò una nube di fumo nero da sotto i piedi di Ito. L’uomo aveva utilizzato un fumogeno. /* Ecco il diversivo che cercavo… */, Kensei con estrema rapidità di pensiero, che poi era una delle sue capacità migliori, osservando la situazione ed il campo di battaglia elaborò una strategia che probabilmente l’avrebbe messo in condizione di attaccare pur rimanendo nascosto agli occhi dei suoi nemici.

    Fintanto che l’effetto del fumogeno era ancora forte e il ragazzo rimaneva celato alla vista dei due ladri, egli estrasse un sigillo esplosivo dal porta-kunai e lo piazzò a terra al centro della strada con la funzione di mina a pressione. Subito dopo eseguì in rapida successione i cinque sigilli che attivavano la tecnica della moltiplicazione creando due copie. Una di queste copie si posizionò a pochi centimetri dal sigillo esplosivo ed avrebbe funzionato da esca nel caso in cui Ito e Toma decidessero di attaccare in corpo a corpo. Kensei e l’altra copia, furtivamente avrebbero raggiunto i due lati opposti della strada e avrebbero celato la loro presenza dietro alberi e cespugli che costeggiavano il viale. La copia si posizionò dietro un albero sul lato sinistro della strada al riparo dall’eventuale esplosione e celata agli occhi del nemico, mentre Kensei avrebbe preso come riparo un grande albero con alla base un cespuglio, sufficientemente grande a nasconderlo, sul lato destro della strada.

    L’effetto della nube di fumo stava per terminare e Kensei, dietro il suo nascondiglio e con gli occhi puntati sulla nube, attendeva pazientemente che questa si affievolisse a tal punto da mostrare i due malviventi. Non appena il ragazzo riuscì a inquadrare le due sagome iniziò la sua controffensiva. /* Vediamo se riescono ad evitare i mie proiettili di terra… */. Con le mani unite nella posizione del coniglio iniziò a concentrare una discreta quantità di chakra nel terreno davanti alla copia che fungeva da esca. La copia simulò la posizione delle mani del suo padrone, subito dopo dalla strada si staccarono sei piccoli ammassi di terriccio che inizialmente fluttuarono a mezz’aria davanti alla copia e un istante dopo si scagliarono a gran velocità contro Ito e Toma. Kensei aveva impostato la sua manovra per far sembrare ai suoi nemici che l’attacco provenisse dalla copia esca.

    Infine, al termine dell’attacco del ragazzo, la copia esca con un semplice gesto della mano e un espressione spavalda del viso avrebbe istigato i due energumeni ad attaccarla.



    RIEPILOGO:
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata verso destra degli shuriken. (Riflessi 3 - Schivata 4(subisco un 1 danno) )
    Azione Gratuita 1: Estraggo sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 2: Posiziono a terra il sigillo esplosivo
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE(4)TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: raggiungo l'albero (8 metri)
    Azione Offensiva 1 - Tecnica energia Gialla: Arte della Terra: Proiettili di Suna(10)(Valore 4)Arte della Terra: Proiettili di Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 26/40
    Danni fisici 14/15 (Lieve danno all'avambraccio)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 5/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Porta medicinali


    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (5*/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    *Provette piccole

    CITAZIONE
    Posizione del PG: Nascosto dietro un albero sul lato destro della strada
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Posizione copia 1: Esca al centro della strada
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Posizione copia 2: Nascosto dietro un albero sul lato sinistro della strada
    Distanza dall'avversario: 7m
     
    Top
    .
  9. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mancano i calcoli, non li dimenticare mai!. Per il resto buona strategia, anche se nasconderti non ti gioverà sempre

    CITAZIONE
    Dov'è andato?
    Ti avevo detto di non usare il sigillo idota!!

    questa sfere di sabbia, fanno male!

    Toma tenta di attaccarti, ma cade nella tua trappola e una violenta esplosione lo travolge.

    Maledetto ci ha fregato!!

    Se lo prendo lo uccido con le mani! Dividiamoci!

    Toma ed Ito cominceranno a cercarti, e presto di troveranno. Con un pugno ito farà saltare in aria la tua copia, mentre toma a pochi metri da te ti lancerà un jutsu da ninja!

    Un enorme sfera di fuoco si scaglia contro di te.

    Anche se non sono un vero ninja ho imparato qualcosa da mio fratello!

    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST.

    Azione offensiva 1: pungo alla copia di Kensei
    Tecnica offensiva 1 gialla:
    CITAZIONE
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    ferite:

    Toma: 5
    Ito: 4

    CITAZIONE
    Ninjutsu: valore 4
     
    Top
    .
  10. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>


    << Dov'è andato? >>. Disse Ito cercando di scrutare al difuori della nube di fumo che lui stesso aveva causato. << Ti avevo detto di non usare il fumogeno idiota!! >>. Lo bacchettò Toma mettendo in risalto la mossa poco saggia effettuata dal suo compare. Nel frattempo il ninja della sabbia aveva elaborato la sua strategia sfruttando l’errore di Ito ed era pronto a sferrare il suo attacco. Non appena il fumogeno si dissolse nell’aria i due ladri vennero bersagliati dai proiettili di terra del ragazzo, creati tramite le sue arti magiche. << Questa sfere di sabbia, fanno male!>>. Disse Ito dopo aver subito la peculiare tecnica dei ninja di Suna. /* Bene… ora vediamo se cadono nella mia trappola… */.

    Arrabbiato dell’operato del suo compare e dall’aver subito l’attacco del ragazzo, Toma si scagliò contro la “copia esca” che con fare strafottente lo stava invitando a colpirlo. Caricò a testa bassa impattando con la spalla sulla copia che immediatamente si dissolse in una fumata grigiastra e un istante dopo il sigillo esplosivo piazzato da Kensei esplose dopo esser stato calpestato dal gigante. Una fiammata di due metri travolse Toma, illuminando l’area circostante sotto gli occhi increduli di Ito. /* Ottimo… ora scapperanno con la coda tra le gambe… */, pensò Kensei al sicuro dietro al suo riparo. << Maledetto ci ha fregato!! >>, esclamò Ito senza sembrar minimamente preoccupato dallo stato di salute del suo compare che aveva appena calpestato una carta bomba. << Se lo prendo lo uccido con le mani! Dividiamoci! >> esclamò infuriato Toma che ora era veramente deciso a fargliela pagare. /* Cavolo sono dannatamente resistenti questi tizzi… non me lo aspettavo… */. Pensò Kensei mentre osservava la determinazione con la quale i due energumeni lo stavano cercando. << Se fossi in te eviterei di farmi prendere da quel bestione… >> Disse Sasso al suo amico, Kensei non fece in tempo ad annuire che vide spuntare davanti ai suoi occhi uno dei due bestioni. Toma ora non rideva più, tutt’altro, ora sembrava veramente determinato ad annientare il giovane ninja della sabbia. L’omaccione, muovendo abilmente le mani, iniziò a comporre dei sigilli. /* E adesso cosa vuole fare… Quei sigilli? Non può essere… */. Erano i sigilli tipici che i ninja utilizzavano per attivare il chakra nel loro corpo per poi eseguire le arti magiche. Toma iniziò a convogliare il chakra nel petto e poi, con estrema abilità, sputò dalla bocca quell’energia tramutandola in una grandissima palla di fuoco. /* E’ velocissima non farò in tempo…*/, Kensei non aveva molte possibilità di evitare quella tecnica, se non fosse stato per quell’albero al quale aveva affidato la sua protezione. Con un gesto istintivo tentò di riparassi dietro l’albero ma la sfera infuocata lo colpì ugualmente prima che il ragazzo riuscì a ripararsi completamente dietro il grande fusto dell’albero. << Ahi!!! >>. Il suo bracciò e la sua gamba sinistra erano stati bruciati dalla sfera incandescente. << Controlla il dolore Kensei e resisti… devi contrattaccare ora se vuoi avere una possibilità >>. Kensei ascoltò il suo amico immaginario, strinse i denti e scattò via dalla copertura dell’albero balzando a quattro metri da Toma. Ito si trovava dall’altra parte della strada ed aveva appena individuato e distrutto l’altra copia del ragazzo. /* Devo tentare di nuovo… */. Incrociando le dita nella posizione del coniglio Kensei replicò il precedente attacco. Tre proiettili di terra si staccarono dal suolo con lo scopo di colpire Toma. In rapida successione ai tre proiettili di terra, Kensei estrasse e lanciò una palla di luce che sarebbe esplosa all’altezza del volto del gigante e nel caso in cui la palla di luce avrebbe avuto l’effetto sperato, accecare l’avversario, avrebbe estratto e scagliato due spiedi con un unico lancio indirizzandoli al volto del suo nemico.

    Indipendentemente dall’esito della sua offensiva si sarebbe allontanato nella boscaglia mettendo tra lui e Toma una distanza di circa venti metri, allo scopo di spostare lo scontro su un terreno più congeniale al suo metodo di combattimento “mordi e fuggi”. /* Sono molto più forti di quello che pensavo… mi sono cacciato proprio in un bel guaio… */.




    RIEPILOGO:

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo palla di fuoco coprendomi dietro l'albero
    Azione di movimento 1: Spostamento di 4 metri per attaccare Toma
    Azione Offensiva 1 - Tecnica energia Gialla: Arte della Terra: Proiettili di Suna(5)Arte della Terra: Proiettili di Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estraggo palla di luce
    Azione Non Offensiva 1 - Lancio Oggetti non offensivo Lancio palal di luce contro Toma
    Azione Gratuita 2 e 3 : Estraggo 2 spiedi
    Azione Offensiva 1 - Attacco Semplice 1 Lancio due spiedi al volto di Toma
    Azione di movimento 2: Spostamento di 20 metri per prendere distanza da Toma
    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 21/40
    Danni fisici 11/15 (Lieve danno all'avambraccio Dx - 1 danno / Lieve Bruciatura alla gamba Sx - 1 danno/ Bruciatura al braccio Sx - 2 danni )
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato e preoccupato
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 3/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Porta medicinali


    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (5*/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    *Provette piccole

    CITAZIONE
    Posizione del PG: Nella boscaglia
    Distanza dall'avversario: 20m

    Calcoli & Considerazioni:

    Toma in questo turno dovrebbe avere l'ustione di primo grado.

    Schivata 4 Riflessi 3 (avrei potuto assegnarmi il danno minimo!?! ma considerando che è stata una bella sorpresa quella tecnica ho messo 3 danni)
    Ninjutsu 4
    lancio armi 1,5 (che pippa che sono :P)

    Scusa per la monotonia degli attacchi ma ancora non ho molte alternative...
     
    Top
    .
  11. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bene proseguiamo, rileggi questo regolamento per chiarirti i dubbi sui riflessi

    CITAZIONE
    Toma cade al suolo privo di forze...ma è ito ad avere il pacchettino del Kage. Egli vedendo il suo amico steso al suolo sarà accecato dalla rabbia. Correrà verso l'area all'interno in cui ti trovi, non vedendoti direttamente assemblerà un kunai-esplosivo, per generare un attacco ad area.

    Te la farò pagare maledetto!!!

    CITAZIONE
    Il riepilogo non lo faccio perché è semplice l'azione. Le ferite di Ito sono le stesse del post precedente.
     
    Top
    .
  12. KenPo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Parlato Kensei >>
    /* Pensato Kensei */
    << Parlato Sasso >>
    << Parlato altri >>


    Quando Kensei sbucò repentino dal suo nascondiglio, Toma non poté fare nulla per evitare i proiettili di terra del ragazzo. Accecato dal Flash della palla di luce, i due spiedi del ninja lo colpirono in pieno volto. Neanche la sua enorme forza l’avrebbe aiutato a mantenersi in piedi ancora allungo, infatti dopo pochi istanti cadde a terra dolorante e privo di forse, la sua battaglia terminava li.

    Mentre il ragazzo si allontanava dalla strada addentrandosi nella boscaglia, Ito osservava incredulo il suo compagno che cadeva a terra esanime, caduto sotto i ripetuti colpi del ninja della sabbia. L’uomo andò su tutte le furie, << Te la farò pagare maledetto!!! >>, era deciso a vendicare la sorte del suo complice.

    Kensei, dopo aver raggiunto una area abbastanza fitta di alberi, si fermò e voltandosi vide il corpo di Toma a terra ed Ito che stava correndo nella sua direzione con fare decisamente minaccioso. /* Ma allora ce l’ho fatta… non ci speravo proprio… meno uno… */, Kensei sorrise, era la prima volta che il ragazzo si trovava a dover combattere in uno scontro dove la posta in gioco era la sopravvivenza e il vedere cadere a terra sotto i suoi colpi il bestione lo fece in qualche modo rallegrare poiché l’esito dello scontro con Toma gli aveva dimostrato che essere fisicamente imponenti non era l’unica caratteristica necessaria per combattere. /* Tetsuya sto arrivando… */, pensò per un istante al suo amico e alla sfida che avevano in sospeso. Ma i problemi per Kensei non erano ancora terminati. Ito, infuriato come un toro alla vista del rosso, aveva raggiunto l’area dove si trovava il ragazzo. Accecato dalla rabbia il gigante non notò il ragazzo che invece lo osservava furtivamente da dietro un cespuglio. Ito estrasse un Kunai dal borsello e a seguire un foglietto che aveva tutta l’aria di essere un sigillo esplosivo. Con dei movimenti un po’ goffi applicò il sigillo al kunai. /* Cavolo… vuole far esplodere l’area? */. Il gigante lanciò il Kunai senza preoccuparsi di verificare dove fosse il suo obbiettivo. L’idea del malvivente era probabilmente quella di travolgere tutto per far uscire il ragazzo allo scoperto. Il kunai impattò al suolo e il sigillo detonò come era stato programmato. Una vampata di fiamme illuminò tutta l’area mostrando con chiarezza la posizione del ninja della sabbia al suo nemico che con piacere lo vide bruciare avvolto tra le fiamme dell’esplosione.

    Esaurita la vampata di fiamme causata dall’esplosione, l’area divenne nuovamente buia. Improvvisamente, dalla boscaglia alla destra di Ito, sbucarono tre spiedi che erano indirizzati alla sua gamba destra e a seguirli, ancora una volta, tre massicci proiettili di terra. Ovviamente l’artefice di questi attacchi era il ninja della sabbia che sfruttando una tecnica ninja basilare, la tecnica della sostituzione, riuscì ad evitare l’esplosione sostituendosi ad un piccolo tronco d’albero morto che si trovava non molto distante da lui e alla destra di Ito, dando l’idea al suo nemico di esser stato colpito per poi effettuare un attacco a sorpresa.

    Indipendentemente dall’esito dell’attacco Kensei si allontanerà dal suo nemico posizionandosi a quindici metri da lui, mantenendo alta la guardia gli ordinerà di arrendersi. << Se non vuoi fare la fine del tuo compagno ti consiglio di arrenderti ora >>.




    RIEPILOGO:

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo l'esplosione con la Kawarimi no Jutsu(2)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1,2 e 3 : Estraggo 3 spiedi
    Azione Offensiva 1 - Attacco Semplice 1 Lancio(unico) tre spiedi Alla gamba destra di Ito
    Azione Offensiva 2 - Tecnica energia Gialla: Arte della Terra: Proiettili di Suna(5)Arte della Terra: Proiettili di Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 14/40
    Danni fisici 11/15 (Lieve danno all'avambraccio Dx - 1 danno / Lieve Bruciatura alla gamba Sx - 1 danno/ Bruciatura al braccio Sx - 2 danni )
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato e preoccupato
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Porta medicinali


    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (5*/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    *Provette piccole

    CITAZIONE
    Posizione del PG: Nella boscaglia
    Distanza dall'avversario: 15m

    Calcoli & Considerazioni:

    Ninjutsu 4
    lancio armi 1,5
     
    Top
    .
  13. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voto combattimento 7+ in questo ultimo post mi sei piaciuto meno, non so azzardare una sostituzione mentri eri nascosto, non vedendo completamente l'obbiettivo, mi pare una scelta azzardata, ma fa tutto esperienza

    CITAZIONE
    Ito verrà colpito dai proiettili e si darà alla fuga, ciò nonostante lascerà cadere il pacchetto che ti era stato affidato dal kage. Lo raccoglierai e riprenderai normalmente la missione, ovviamente all'alba del giorno dopo, in seguito ad una bella dormita nella taverna. Riprenderai il viaggio verso iwa che durerà un giorno, quando ti presenterai alle porte del villaggio della roccia verrai scortato da due ninja di Iwa, che ti condurranno dal kage del villaggio, solo a quel punto consegnerai il pacco.

    Mh vediamo cos'è che mi manda il kazegake...ma non mi dire....ehehe...

    Sotto il tuo stupore noterai che si tratta di una vecchia foto, dei bambini abbracciati allegramente e sorridenti.

    Ricordo, fu una delle mie primissime missioni, in collaborazione con il villaggio della sabbia, eravamo appena genin, quanto tempo è passato!


    Il kage ti ringrazierà, e ti premierà in modo speciale, dato che gli ricordi in un certo senso lui da genin. Ti verrà consegnato un rotolo con una tecnica di Iwa.

    Ripartirai dunque alla volta di Suna, per la strada se vuoi puoi sperimentare la nuova tecnica in una delle tue soste. Infine, tornato al villaggio, farai rapporto al kazegake. Finisce qui la tua prima missione.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Utente ritirato, missione fallita
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2014, 14:22   226 views
  Share  
.
Top