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Arte della Terra: Cloni di Roccia (Iwa Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: serpente - drago - tigre Livello: D Descrizione: Dopo aver completato i sigilli l'utilizzatore evocherà dei cloni identici a lui, senza armi, che compariranno dal terreno. Non sarà quindi possibile creare questi cloni sull'acqua. I cloni avranno le stesse statistiche dell'originale, a parte per la resistenza che sarà pari a 1 e potranno eseguire solo attacchi semplici. [Energia Gialla e Verde massimo 2 cloni; Da Energia Rossa massimo 3 cloni] Consumo: 10 a clone energia Gialla; 18 a clone energia Rossa Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3 Costo: 80 Exp Energia: Gialla
Arte della Terra: Flusso di Lance (Doton: Doryūsō) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: uccello Livello: D Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani creando uno spuntone che fuoriuscirà dalla terra scagliandosi contro l'avversario per colpirlo con violenza. Si potrà creare una seconda lancia pagando 5 punti chakra in più per colpire un secondo avversario che non disti più di 3 metri dal primo. Consumo: 10 Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 3 Danno: 1-3 Costo: 50 Exp Energia: Gialla
Discesa Infernale Tipo: Genjutsu Posizione delle mani: Cinghiale - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora Livello: D Descrizione: L'avversario dovrà vedere il nemico comporre i sigilli, e questo basterà come attivazione dell'illusione nella quale si vedrà un'enorme palla di luce cadere dal cielo e colpire il nemico, provocandogli diverse ustioni, ma il danno sarà solamente illusorio. Consumo: 7 Richiede: Volontà 3; Intuito 2 Danno Psicologico: 2-3 Costo: 40 Exp Energia: Gialla
Arte della terra: Rocce Volanti (Doton: Tobi Tsubute) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Cane - Tigre - Serpente - Cane - Topo - Serpente - Poggiare le mani a terra Grado: D Descrizione: Dal terreno verranno sparati decine di sassi che si indirizzeranno contro il nemico. Se nelle vicinanze è presente un secondo avversario sarà possibile colpirlo, pur che non disti più d 3 metri dal primo. Consumo: 10 Danno: 1-3 Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2 Costo: 30 exp Energia: Gialla
Arte della terra: Stretta di terra (Doton: Daichi Ganshō) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Serpente Grado: D Descrizione: Dopo che si avrà composto il sigillo si creeranno due pareti di roccia che schiacceranno l'avversario con forza, per poi svanire. Consumo: 8 Danno: 1-4 Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 3 Costo: 40 exp Energia: Gialla
Arte della terra: Tecnica dell'Aumento della Roccia Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: D Descrizione: Da sotto l'utilizzatore si creerano due rocce di forma allungata che colpiranno il nemico, che non potrà distare più di 3 metri. Consumo: 5 Danno: 1-3 Richiede: Chakra Doton; Zen 1; Destrezza 2 Costo: 30 exp Energia: Gialla
Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinju Zanshu no Jutsu) Tipo: Nintaijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: Stando a massimo 5 metri dall'avversario e sfruttando l'affinità con il chakra doton si andrà sotto terra. Un volta arrivati sotto l'avversario si farà fuoriuscire una mano con cui si afferra la caviglia e lo si trascinerà all'interno del terreno, lasciandogli sbucare solo la testa. La tecnica non causa danno e mentre l'avversario è bloccato non lo si potrà attaccare, ma sarà molto utile per fuggire. Ci si potrà liberare solo con forza pari o superiore a quella avversaria, che diminuirà di 1 a ogni turno Consumo: 8 + 4 mantenimento Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Corporee 2; Forza 3 Costo: 40 Exp Energia: Gialla
Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre (Doton - Doroku Gaeshi) Tipo: Nintaijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Caricando di chakra il proprio pugno lo si sbatterà violentemente a terra e ciò farà innalzare un muro di terra in grado di proteggere solo l'utilizzatore da attacchi o tecniche. Consumo: 16 Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 3 Costo: 70 Exp Energia: Verde
Arte della terra: Tecnica del Proiettile di Roccia (Doton: Dangan no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: C Descrizione: Utilizzando la propria affinità con il chakra Doton, da terra si farà sollevare un grosso masso ed utilizzando la spinta del chakra verrà lanciato contro l'avversario. Consumo: 15 Danno: 2-5 Richiede: Chakra Doton; Destrezza 4; Zen 3 Costo: 50 exp Energia: Verde
Arte della Terra: Rottura della Terra (Doton: Iwayado Kuzushi) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Tigre - Topo - Serpente Livello: C Descrizione: Tecnica utilizzabile o all'interno di una caverna o su un versante roccioso. Dopo aver composto i sigilli si creerà una valanga di sassi che colpirà un'aria di 5 metri di raggio, colpendo un massimo di 2 nemici nell'area. Consumo: 15 Danno: 2-4 Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3 Costo: 80 Exp Energia: Verde
Arte della Terra: Staffa Di Roccia (Doton: Gansetsukon) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Tecnica usata per creare rapidamente un lungo bastone dal terreno. Con la mano carica di chakra si prenderà della roccia e la si manipolerà formando un lungo bastone di 1.70 metri con cui si potrà attaccare l'avversario o difendersi. La tecnica durerà un solo turno e ci si potrà proteggere da attacchi semplici, con armi e non e da taijutsu in base alle proprie corporee. Consumo: 14 Danno: 2-5 Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 4; Intellettive 3 Costo: 60 Exp Energia: Verde
Arte della Terra: Tunnel roccioso (Doton: Moguragakure no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Pecora - Cane - Gatto - Uccello Livello: C Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore renderà il terreno sotto di lui sabbioso e potrà andare sotto terra. La tecnica è utilizzabile offensivamente per creare un effetto sorpresa solo su un successivo attacco semplice garantendo un bonus di +1 all'attacco successivo [Tecnica non Offensiva + Azione Base - Attacco Semplice]. L'utilizzatore potrà usare questa tecnica anche per scappare dal combattimento in corso, dileguandosi, solo se il proprio avversario non è in grado di percepirlo attraverso abilità, tecniche, o avendo corporee superiori. In questo caso l'utilizzatore sarà costretto a riemergere in superficie continuando lo scontro, mentre in caso contrario riuscirà a fuggire e il tunnel scavato sparirà nel nulla, non lasciando alcuna traccia del passaggio dello shinobi. Consumo: 25 Richiede: Doton; Intuito 4; Intellettive 3; Destrezza 4 Costo: 60 exp Energia: Verde
Arte della terra: Tecnica della Prigione dei Pilastri di Rocce (Doton: Ganchūrō no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Topo - Cavallo - Cane - Serprente Grado: C Descrizione: Dopo aver composto i sigilli dal terreno si ergerà una foresta di pilastri composti da roccia che bloccherà il nemico in un area di 6 metri di diametro. Si potranno bloccare fino a un massimo d 2 persone. Per liberarsi bisognerà avere forza pari o superiore alla destrezza avversaria, che calerà di 1 a ogni turno, oppure colpire le colonne con tecniche di lv C o superiore. Consumo: 20 Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 2; Destrezza 4; Zen 3 Costo: 70 exp Energia: Verde
Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango) Tipo: Nintaijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui. Consumo: 17 Danno: 3-5 Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3 Costo: 80 Exp Energia: Verde
Arte della Terra: Shuriken di Roccia Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Serpente - Tigre Livello: C Descrizione: Grazie al chakra doton sarà possibile richiamare diversi massi che creeranno un grosso shuriken abbozzato che girerà su se stesso. Questo verrà poi lanciato contro l'avversario Consumo: 20 Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 4 Danno: 2-5 Costo: 60 Ex Energia: Verde
Arte della Terra: Mutabilità (Doton: Uitenpen) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Cinghiale - Scimmia - Uccello - Scimmia - Pecora Livello: B Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si avrà la possibilità di rimodellare il terreno sottostante a proprio piacimento in un area di 20 metri di diametro, creando paesaggi di volta in volta diversi. Questa prima parte varrà come azione non offensiva. Successivamente, una volta a turno, sfruttando un'azione offensiva, sarà possibile far emergere una roccia nelle vicinanze dell'avversario. Questa però servirà solamente per distrarre il nemico che avrà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo. Sarà possibile annullare la tecnica solamente con un attacco di lv B o superiore su larga scala (10 metri di diametro). Consumo: 30 attivazione + 10 mantenimento; 20 azione offensiva Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 6; Intuito 6 Costo: 80 Exp Energia: Rossa
Violenti Aghi di Terra (Retsudo Tenshin) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Serpente Livello: B Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente da terra spunterà un'enorme ago di terra, lungo 2 metri e mezzo e largo 1 che si dirigerà con violenza contro l'avversario che se colpito in pieno subirà un malus di -1 alla forza per un turno. Consumo: 35 Richiede: Chakra Doton; Zen 4 Danno: 3-6 Costo: 100 Ex Energia: Rossa
Arte della Terra: Terremoto (Doton: Retsudo Tenshō) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Cinghiale - Bue Livello: B Descrizione: Dopo aver composto i sigilli ed aver poggiato le mani a terra si creerà un vero e proprio terremoto in un raggio di 15 metri dall'utilizzatore. Il terreno tremerà e spezzandosi creerà leggeri danni, ma l'effetto principale è quello di far perdere l'equilibrio all'avversario, creandogli un malus di -1 alla velocità. Per tutto il resto del turno l'utilizzatore dovrà rimanere fermo se vuole far si che la tecnica continui nel suo effetto Danno: 1-3 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 5 Costo: 100 Exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Fiume Impetuoso Di Terra (Doton: Doryū Taiga) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Tigre Livello: B Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della tigre da sotto i piedi dell'avversario si creerà una striscia fatta di fango che con ferocia allontanerà dall'avversario, scaraventandolo a 10 metri di distanza. Consumo: 33 Danno: 3-6 Richiede: Chakra Doton; Zen 4; Destrezza 7 Costo: 120 Exp Energia: Rossa
Armatura di Roccia Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: B Descrizione: L'utilizzatore verrà avvolto da uno strato di roccia su tutto il corpo il quale diminuirà di 1 la velocità, ma permetterà di diminuire di 2 slot ferita i danni subiti da attacchi semplici e taijutsu massimo di lv C e di 1 punti taijutsu d lv B e ninjutsu di lv C. La tecnica può durare un solo turno. [utilizzabile una sola volta a combattimento] Consumo: 30 Richiede: Chakra Doton; Zen 4; Destrezza 6; Forza 5 Costo: 85 exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Movimento Terrestre (Doton: Chidōkaku) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Palmi uniti Livello: B Descrizione: Utilizzando questa tecnica sarà possibile manovrare la terra, creando due differenti effetti: il primo offensivo e il secondo offensivo: - Si potrà muovere la terra verso il basso facendo quindi abbassare il terreno sottostante e portare la terra o il pavimento sottostante ad una profondità di venti metri. Verrà così a crearsi una sorta di arena naturale di forma quadrata di 20 metri di lato dove l'utilizzatore e il nemico potranno combattere. - Si potrà innalzare una zolla di terra da sotto i piedi del nemico che, destabilizzato, perderà l'equilibrio facendo risultare il suo calcolo difensivo inferiore di 0.5 punti rispetto all'attacco immediatamente successivo [Pagando 1 Azione Gratuita + metà del consumo si potrà riportare il terreno alle condizioni originarie] Consumo: 30 Richiede: Chakra Doton; Destrezza 6; Zen 5 Costo: 90 Exp Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Tromba d'Acqua (Suiton: Mizurappa) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Coniglio Grado: B Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un potente getto d'acqua che una volta colpito terra davanti all'avversario si espanderà fino a 5 metri di diametro e colpirà il nemico come una potente onda. Consumo: 27 Danno: 3-6 Richiede: Chakra Suiton; Zen 5 Costo: 70 exp Energia: Rossa
Arte della terra: Tecnica della Pistola di Roccia (Doton: Iwadeppō no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Scimmia Grado: B Descrizione: Dalla bocca verrà sparato ad altissima velocità un proiettile di roccia, che poco prima di colpire l'avversario si espande diventando un masso gigante. Si avrà un bonus di +1 alla velocità. Consumo: 37 Danno: 3-6 Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 4; Destrezza 6 Costo: 100 exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Eruzione Terrestre (Doton: Kaido Shōkutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuna Grado: B Descrizione: Poggiando le mani a terra si creerà un vulcano che espellerà chiunque si trovi sotto terra nel raggio di 20 metri dall'utilizzatore. Molto utile per contrastare attacchi che provengono dal chi è all'interno del terreno o per stanare chi si sta nascondendo. Consumo: 25 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 4; Intuito 5; Intellettive 3; Tecnico/Meccaniche 3 Costo: 100 exp Energia: Rossa
Arte della terra: Prigione di Ferro (Doton: Tekkenrō) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Percora - Cane - Lepre - Topo Grado: B Descrizione: Da qualsiasi terreno in cui si è (acqua a parte) si creerà un'arena circolare di 20 metri di diametro e alta 10 metri che distruggerà completamente l'ambiente circostante. Il terreno infatti diverrà composto solamente da terra battuta, eliminando eventuali ostacoli. Consumo: 40 Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 4; Destrezza 6; Intuito 5; Intellettive 5 Costo: 120 exp Energia: Rossa
Arte della terra: Pressa Litica Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Serpente Grado: B Descrizione: Tecnica che richiede la presenza di due ninja, i quali dovranno entrambi conoscere questa tecnica (uno userà una tecnica offensiva, mentre il secondo utente una non-offensiva). Si creeranno due enormi pareti che schiacceranno ed immobilizzeranno l'avversario che oltre al danno non riuscirà più a muoversi. Ci si potrà liberare con forza superiore alla destrezza avversaria (si utilizzerà la destrezza dell'utente che usa la tecnica offensiva). Consumo: 30 + 12 mantenimento Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 2; Destrezza 5; Intuito 3 Costo: 80 exp Energia: Rossa
Coperchio Gigante (Doton: Otoshibuta) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Unire le mani Grado: B Descrizione: Battendo i palmi delle mani, dall'alto si verrà a creare un'enorme coperchio largo 15 metri che cadendo sull'avversario lo bloccherà. Per liberarsi bisognerà avere forza pari o superiore alla destrezza avversaria. La tecnica potrà bloccare anche grandi evocazioni. Mentre è imprigionato non potrà subire altri attacchi. Consumo: 32 Richiede: Chakra Doton; Zen 4; Destrezza 5 Costo: 100 exp Energia: Rossa
Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu) Tipo: Nintaijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: B Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici. L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri). Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi. La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita. [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi] Consumo: 34 + 12 mantenimento Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3 Costo: 90 Exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Tecnica dell'Appesantimento (Doton: Kajūgan no Jutsu) Tipo: Nintaijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: B Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà aumentare notevolmente il suo peso, rallentando notevolmente i suoi spostamenti. Difatti chi subirà questo jutsu vedrà i propri movimenti rallentati subendo un malus di -1 alla Velocità e i metri percorribili in un'unica schivata saranno dimezzati, inoltre se colpiti da tecniche che allontanano i metri di respingimento saranno dimezzati. Essendo diventato il corpo più pesante tutti i colpi fisici portati avranno una forza maggiore del normale facendo quindi più danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche con armi, faranno danno massimo per tutta la durata della tecnica). Questa tecnica avrà un effetto ulteriore: se usata su cloni (quindi non persone reali o evocazioni) inizieranno a pietrificarsi e al contempo si formeranno delle crepe sul loro corpo fino a farli sgretolare e distruggere completamente. Questa tecnica potrà durare massimo due turni se usata su se stessi. Se usata su un avversario durerà un solo turno e questi potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi. La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica. [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi] [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi] Consumo: 34 + 12 mantenimento Richieste: Chakra Doton; Forza 4; Destrezza 5; Zen 3 Costo: 70 Exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Droni di Roccia (Earth Style: Doron) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Serpente Livello: B Descrizione Tecnica: Utilizzando una "Tecnica non Offensiva" e dopo aver composto il sigillo del serpente il terreno sotto di sé si spezzerà e prendendone il controllo si inizierà a far levitare 30 pezzi di roccia intorno a sé. La tecnica durerà fin quando la si manterrà e durante questo lasso di tempo i pezzi di roccia potranno essere utilizzati sia in fase offensiva, che difensiva, lanciando i frammenti contro l'avversario o facendoli vorticare a gran velocità intorno a sé bloccando gli attacchi in arrivo. Per queste azioni si utilizzeranno Attacchi o Difese Semplici con il calcolo [(Velocità + Destrezza)/2] o [(Destrezza + Riflessi)/2], ognuna delle quali utilizzerà un certo quantitativo di pezzi di roccia. Attacchi semplici: 5 pezzi di roccia Difesa da attacchi semplici: 5 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia gialla: 7 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia verde: 10 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia rossa: 15 pezzi di roccia [La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento] Consumo: 30 attivazione; 12 mantenimento Danno offensivo: 2-4 Richiede: Arte della Terra; Destrezza 7; Zen 4; Intellettive 4 Costo Exp: 100 Exp Energia: Rossa
Arte della Terra: Droni di Roccia (Earth Style: Doron) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Serpente Livello: B Descrizione Tecnica: Utilizzando una "Tecnica non Offensiva" e dopo aver composto il sigillo del serpente il terreno sotto di sé si spezzerà e prendendone il controllo si inizierà a far levitare 30 pezzi di roccia intorno a sé. La tecnica durerà fin quando la si manterrà e durante questo lasso di tempo i pezzi di roccia potranno essere utilizzati sia in fase offensiva, che difensiva, lanciando i frammenti contro l'avversario o facendoli vorticare a gran velocità intorno a sé bloccando gli attacchi in arrivo. Per queste azioni si utilizzeranno Attacchi o Difese Semplici con il calcolo [(Velocità + Destrezza)/2] o [(Destrezza + Riflessi)/2], ognuna delle quali utilizzerà un certo quantitativo di pezzi di roccia. Attacchi semplici: 5 pezzi di roccia Difesa da attacchi semplici: 5 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia gialla: 7 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia verde: 10 pezzi di roccia Difesa da tecniche di energia rossa: 15 pezzi di roccia [La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento] Consumo: 30 attivazione; 12 mantenimento Danno offensivo: 2-4 Richiede: Arte della Terra; Destrezza 7; Zen 4; Intellettive 4 Costo Exp: 100 Exp Energia: Rossa
Golem di Terra (Doton: Gōremu no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Sbattere i palmi, oppure appoggiarli a terra. Livello: A Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra Doton l'utilizzatore potrà poggiare entrambe le mani a terra, oppure in assenza di questa, espellere dalla bocca una grande quantità di chakra di tipo terra che si andrà a compattare creando un golem alto 2 metri che si potrà discostare di massimo 5 metri dall'utilizzatore. La creatura potrà essere usata come difesa da un ninjutsu, massimo di lv A, dopo di che sparirà, in questo caso si terrà conto del normale calcolo (riflessi+destrezza)/2; oppure per difendersi e attaccare usando azioni semplici (1 offensiva e 1 difensiva a turno). Difendendosi con il golem usando azioni semplici sarà possibile parare attacchi semplici con armi e non, taijutsu massimo di lv B e ninjutsu massimo di lv C e qualora dovesse parare in pieno il colpo assorbirà tutti gli slot ferita diretti all'utilizzatore. Il golem avrà le stesse statistiche dell'utilizzatore, con un bonus di +2 alla forza +1 alla resistenza e -1 alla velocità. I suoi punti ferita saranno inoltre pari a 10 e ogni turno sarà in grado di rigenerare 3 punti ferita. Si potrà distruggerlo azzerando gli slot ferita, oppure colpendolo con un jutsu di lv A o superiore, sempre tenendo conto dei bonus elementali. Consumo: 50 + 20 mantenimento Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 8; Fisico/Chimiche 4 Costo: 250 Exp Energia: Blu
Arte della Terra: Tecnica della Preghiera del Golem di Terra Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Livello: A Descrizione Tecnica: Si sbatteranno le mani a terra e si evocherà il golem di terra che con ferocia schiaccerà l'avversario tra i palmi delle mani per poi scomparire. Consumo: 46 Danno: 4-8 Richiede: Doton; Golem di terra; Zen 4; Destrezza 8 Costo: 150 exp Energia: Blu
Arte della terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: A Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi. Consumo: 58 Danno: 5-7 Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 7 Costo: 150 exp Energia: Blu
Arte della Terra: Bara Di Roccia (Doton: Ganban Kyū) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Topo Livello: A Descrizione: Dal terreno su cui poggia l’avversario emergeranno delle lastre di roccia che si compatteranno attorno a lui per poi saldarsi in una cupola. Per liberarsi bisognerà avere Forza pari o superiore alla destrezza dell'avversario, che calerà di uno a ogni turno Consumo: 45 + 20 mantenimento Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Intellettive 5; Destrezza 6 Costo: 200 Exp Energia: Blu
Cascata di Fango (Doton: Nentsuchi Otoshi) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Unire le mani Grado: A Descrizione: Battendo i palmi delle mani, dall'alto si verrà a creare una cascata di fango molto denso che bloccherà l'avversario. Per liberarsi bisognerà avere forza pari o superiore alla destrezza avversaria. La tecnica potrà bloccare anche grandi evocazioni. Mentre è imprigionato non potrà subire altri attacchi. Consumo: 43 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7 Costo: 120 exp Energia: Blu
Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia Tipo: Nintaijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: A Descrizione: Utilizzando l'arte della terra si cospargerà di terra il proprio pugno, creando un guanto che proteggerà la mano del ninja da eventuali danni, dopo di che si tirerà un potente pungo all'avversario che se colpito verrà allontanato di 5 metri. Consumo: 40 Danno: 4-7 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 3; Forza 7 Costo: 290 Exp Energia: Blu
Arte della Terra: Tecnica del Super-Alleggerimento (Doton: Chōkeijūgan no Jutsu) Tipo: Nintaijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: A Descrizione: Se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà ridurre drasticamente il suo peso, tanto da rendere anche delle tonnellate di chili pesanti solo pochi chilogrammi. La velocità di un bersaglio mobile sotto l'effetto di questa tecnica aumenterà di conseguenza in modo esponenziale tanto da poter guadagnare un bonus +2 alla Velocità (non si potrà sforare oltre 11). Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici. Essendo diventati molto più leggeri però anche i propri attacchi saranno meno potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche con armi o tecniche, faranno Danno Minimo) e se si verrà colpiti da tecniche che allontanano, i metri di cui ci si distanzierà saranno raddoppiati. Questa tecnica durerà un solo turno sia su se stessi che sull'avversario, il quale potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi. La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita. [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi] Consumo: 60 Richiede: Tecnica dell'alleggerimento del peso; Destrezza 7; Zen 5 Costo: 100 exp Energia: Blu
Arte della Terra: Tecnica del Super-Appesantimento (Doton: Chōkajūgan no Jutsu) Tipo: Nintaijutsu Posizioni delle mani: Nessuna Livello: A Descrizione: Se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà aumentare drasticamente il suo peso, tanto da rendere una persona pesante anche qualche tonnellata. La persona che subisce questa tecnica non riuscirà a muoversi come vorrebbe, infatti con Forza 4 o inferiore si avrà un malus di -3 alla velocità; con Forza 5 o superiore il malus sarà di -2 alla velocità; con Forza 9 o superiore il malus sarà solo di -1. Essendo molto più pesanti però i propri attacchi saranno anche molto più potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche con armi o tecniche, faranno Danno Massimo con un bonus di 1 punto al danno finale) e se si verrà colpiti da tecniche che allontanano, non ci si sposterà minimamente. Inoltre i metri percorribili in un'unica schivata saranno dimezzati. Questa tecnica durerà un solo turno sia su se stessi che sull'avversario, il quale potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi. La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita. [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi] Consumo: 40 (attivazione) + 25 (mantenimento) Richiede: Tecnica dell'appesantimento; Forza 3; Destrezza 7; Zen 5 Costo: 100 Exp Energia: Blu
Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre (Doton: Dosekiryū) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente Grado: A Descrizione: Dopo aver composto i sigilli dal terreno fuoriuscirà un lungo drago composto interamente da terra e sassi che si muoverà a mezz'aria dirigendosi contro l'avversario. Consumo: 40 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7 Danno: 4-8 Costo: 70 exp Energia: Blu
Arte della terra: Riparo di Roccia Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: A Descrizione: Poggiando le mani a terra si creerà una protezione a semicerchio in grado di proteggere se stessi da un attacco in arrivo. Con un maggior consumo di chakra si potrà creare una vera e propria cupola che oltre a proteggere l'utilizzatore potrà proteggere un massimo di altri 2 compagni purché distino massimo 1 metro dall'utilizzatore. Consumo: 43 per protezione singola; 48 per proteggere più persone Richiede: Chakra Doton; Destrezza 4; Zen 5; Intellettive 4; Intuito 5 Costo: 130 exp Energia: Blu
Tecnica di Volo Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: // Livello: S Descrizione: Speciale tecnica tramandata da Tsuchikage in Tsuchikage nel Villaggio della Roccia. Essa consentirà a chi la utilizza di librarsi in volo permettendo così al ninja di volare ad alta velocità, fino ad un'altezza massima di 10m (si avrà un bonus di +0.5 alle schivate). Si potrà utilizzare questa tecnica anche sui propri compagni (massimo 2), tuttavia il limite massimo di altezza raggiungibile sarà di 5m e non godranno del bonus alla schivata (per i compagni l'utilizzatore pagherà 1 azione gratuita, mentre l'attivazione e il mantenimento saranno a spese del ninja su cui sarà utilizzata). [Nota 1: Se l'utilizzatore del jutsu andrà K.O. anche i compagni perderanno la capacità di volare (anche se sono loro stessi a pagare il consumo di mantenimento)] [Nota 2: una volta che il ninja avrà disattivato il jutsu, l'effetto finirà anche sui compagni su cui lo ha utilizzato (anche se sono loro stessi a pagare il consumo di mantenimento)] Durata: massimo 2 turni (per l'utilizzatore) e 1 turno per i restanti ninja] Consumo: 68 + 25 mantenimento Richiede: Rango Kage o Sannin; Zen 5; Corporee 5; Velocità 8; Destrezza 7; Volontà 7; Intuito 6 Costo: 500 Exp Energia: Viola
Tecnica della Fissione Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: S Descrizione: Speciale tecnica conosciuta dal Secondo Tsuchikage Muu. Questo jutsu permette al ninja di dividersi in due identici duplicati di se stesso; non si tratterà tuttavia di creare un clone come per i Kage Bunshin, anzi tutte e due le persone che si formeranno saranno reali. Le due metà avranno stesse statistiche, abilità, chakra e armi, tuttavia il loro potenziale sarà dimezzato: difatti tutti gli attacchi eseguiti avranno danno minimo, inoltre sarà possibile utilizzare la propria innata fino al lv 3 (non sarà possibile utilizzare tecniche segrete). Utilizzando nuovamente questa tecnica da parte di una delle due metà, ci si potrà riunire (il chakra e gli slot ferita del ninja riunito saranno uguali al valore medio fra quelli dei due duplicati). [Utilizzabile una sola volta per duello] Consumo: 60 (per dividersi) + 30 (per riunirsi) Richiede: Rango Kage o Sannin; Zen 5; Corporee 5; Fisico/Chimiche 5 Costo: 500 Exp Energia: Viola
Arte della terra: Tecnica del Mattone Pratico (Doton: Renga no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Pecora - Tigre - Serpente - Cane - Topo - Bue - Cavallo - Coniglio - Tigre - Cinghiale - Serpente Grado: S Descrizione: Per attuare la tecnica dovranno esserci almeno 10 metri tra sè e l'avversario. Dopo aver composto i sigilli si innalzeranno una moltitudine di sottilissimi muri di pietra che saranno però così vicini da risultare migliaia. In questo modo saranno in grado di dissipare l'energia proveniente da tecniche anche di alto livello proteggendo efficacemente l'utilizzatore. Consumo: 70 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Intuito 5; Destrezza 8 Costo: 250 exp Energia: Viola
Arte della Terra - Stile del Capitano Monga: Esplosione del doppio muro roccioso Tipo: Nintaijutsu Posizioni delle mani: Mani a terra Grado: S Descrizione: Tecnica inventata dal capitano Monga durante la Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi. Dapprima si creerà davanti a se un muro fatto di terreno fragile di roccia spesso 70cm, largo 1m e alto 3m. Su di esso, da dietro, verranno applicati dei sigilli esplosivi (minimo 3). Immediatamente però si poggeranno le mani al suolo creando fra l'utilizzatore e il primo muro, un secondo più compatto e grande: questo però sarà spesso 2m, largo 7m alto una ventina di metri. Con una grande spinta data con il proprio braccio si spingerà il secondo muro contro il primo, dirigendo così sia la massa rocciosa contro il nemico ma anche attivando (a causa dell'impatto fra il primo e il secondo muro) i sigilli esplosivi disposti. A questo punto l'avversario (che si vedrà arrivare contro due muri giganti, senza poter vedere i sigilli piazzati fra di essi) verrà travolto dall'esplosione delle carte bomba che distruggeranno completamente il primo muro creato lanciando ovunque i suoi detriti che, se colpiranno una persona, entreranno a fondo nella carne. Grazie invece alla presenza del secondo muro, più spesso, largo e massiccio, chi si troverà dietro non subirà i danni dell'esplosione. [Utilizzando 5 sigilli esplosivi anziché 3, il danno minimo e massimo aumenteranno di 1] Consumo: 70 Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 6; Forza 10; Corporee 5 Danno: 6-9 Costo: 300 exp Energia: Viola
Arte della terra: Terra Divoratrice Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Tigre - Coniglio - Serpente Grado: S Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creeranno due enormi rocce in grado di poter colpire un massimo di due avversari, distanti massimo 5 metri l'uno dall'altro. Consumo: 80 Danno: 6-8 Richiede: Chakra Doton; Destrezza 7; Fisico/Chimiche 3; Zen 4 Costo: 230 exp Energia: Viola
Arte della terra: Tecnica degli Speroni di Roccia (Doton: Ganchūsō) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Nessuno Grado: S Descrizione: Allungando il braccio e chiudendo la mano in direzione dell'avversario, sotto di esso spunteranno 5 spuntoni che cercheranno di infilzarlo provocandogli molti danni. Se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 alla resistenza per 2 turni. Consumo: 70 Danno: 6-9 Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 4; Destrezza 9; Zen 5; Intellettive 4 Costo: 200 exp Energia: Viola
Arte della Terra: Tecnica del Sandwich (Doton: Sando no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Tigre - Pecora - Topo - Mani a terra Grado: S+ Descrizione: Dopo aver composto i sigilli e poggiato le mani al suolo l'utilizzatore farà sollevare ai lati del nemico due enormi montagne che si chiuderanno a semisfera schiacciandolo (su di essa saranno anche incisi gli stemmi di Iwa). Oltre all'ingente danno, se non si avrà forza superiore di 1 alla destrezza dell'utilizzatore non ci si potrà neanche liberare dalla presa (utile quindi per trattenere anche demoni o evocazioni di grandi evocazioni), la quale diminuirà di 1 ogni turno che passa. Finchè il nemico sarà avvolto dalle masse rocciose non potrà essere attacco, e l'utilizzatore dovrà rimanere immobile per mantenere la tecnica Consumo: 90 + 50 mantenimento Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 10; Corporee 5 Danno: 7-10 Costo: 500 exp Energia: Nera
Arte della Terra: Tecnica Proibita: Golem di Fango (Kinjutsu: Doro Ningyō) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Uccello Livello: S+ Descrizione: Questa tecnica è particolarmente potente e allo stesso tempo stancante per chiunque la utilizzi. Mediante l'arte della terra si creerà un clone di fango di un'altra persona, che sia un avversario o un alleato. Il clone di fango creato, condividerà le azioni con l'utilizzatore, ma potrà compiere esclusivamente attacchi e difese semplici. Avrà le medesime statistiche della persona copiata, in termini di Forza; Velocità; Riflessi; Resistenza. [Non disporrà di Destrezza/Intuito/Volontà] e non si copieranno le armi. Potrà essere mantenuto in campo massimo per due turni, dopo di che tornerà ad essere fango. Per riuscire a copiare un avversario però sarà necessario che la propria Volontà sia superiore a quella del nemico, in caso contrario, la tecnica non riuscirà e si spenderanno 3/4 del costo della tecnica invece che il costo pieno. Questa tecnica è utilizzabile solo una volta per duello. Consumo: 100 Attivazione + 50 Mantenimento Richiede: Arte della Terra; Intelletive e Fisico/Chimiche Lv5; Destrezza 10; Intuito 10; [Volontà > Avversario] Costo: 800 Exp [Non Comprabile con Tecniche Gratis] Energia: Nera
Edited by Misaki Mei - 9/6/2021, 10:29
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