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Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
Consumo: 6 (ad energia Rossa costo 8)
Danno: 1 - 3
Richiede: Velocità 2
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Raffica della Foglia (Konoha Reppū)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
Consumo: 8
Danno: 1 - 3
Richiede: Velocità 2; corporee 2
Costo: 20 Exp
Energia: Gialla
Vento della Foglia (Konoha Senpū)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra.
Consumo: 10
Danno: 1-4
Richiede: Velocità 2; Forza 3
Costo: 30 Exp
Energia: Gialla
Entrata Dinamica (Rikidouteki Kisai)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
(Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
Consumo : 10
Danno: 2 - 4
Richiede: Raffica della foglia; Velocità 1; Forza 2
Costo: 35 Exp
Energia: Gialla
Arte della Terra: Tecnica del Martello
Tipologia: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Tigre
Livello: D
Descrizione: Conficcando con forza una delle estremità del bastone nel terreno e componendo il sigillo della tigre, si farà compattare la terra sulla punta dell'arma e una volta estratta dal suolo questa avrà alla sua estremità un mattone di roccia e terra. L'arma assumerà così le sembianze di un matrello gigante, aumentando il suo potere offensivo di +1 ai valori di attacco minimi e massimi.
La tecnica durerà solo un torno, dopo di che la terra sul bastone si sgretolerà.
Potrà essere usata sia sul bastone acquistabile nell'armeria di Konoha o di Kumo, sia con la staffa a tre sezioni
Consumo: 10
Danno: +1 ai danni min e max
Richiede: Bastone/Staffa a 3 Sezioni; Forza 2; Abilità Corporee 2 e Zen 2
Costo: 22 Exp
Energia: Gialla
Arte del Tuono: Triplo Shuriken (Ikazuchi: Sanren)
Tipologia: Ninjutsu di Supporto
Posizione delle Mani: //
Livello: D
Descrizione: Con questa tecnica si potranno potenziare con il chakra elettrico fino a tre shuriken lanciati contemporaneamente, anche con un lancio multiplo diramato, aumentando così il loro potere perforante, con una aumento di +1 al danno finale.
Consumo: 10
Danno: +1 ai danni min e max
Richiede: Arte del Tuono, shuriken, destrezza 3, Abilità Tecnico Meccaniche Lv.1
Costo: 22 Exp
Energia: Gialla
Arte dell'Acqua: Spirito d'Acqua (Suiton: Suireiha Lv.I)
Tipologia: Ninjutsu
Posizione delle Mani: mano a forma di pistola
Livello: D
Descrizione: Ponendo una mano in avanti e facendole assumere la forma di una pistola, si accumulerà davanti il dito indice una piccola quantità di acqua che assumerà una forma sferica. Questa potrà essere indirizzata con la stessa mano contro il bersaglio e scagliata come fosse un proiettile.
Consumo: 8
Danno: 1-3
Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 2; Fisico Chimiche Lv.1
Costo: 20 Exp
Energia: Gialla
Arte dell'Acqua: Sorgente d'Acqua (Suiton: Hatō)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cane - gallo - tigre - cavallo
Livello: D
Descrizione Tecnica: Concentrando il chakra nello stomaco lo si convertirà in acuqa e verrà successivamente rilasciato fosso forma gi un getto non particolarmente potente, però particolarmente copioso. Una volta terminata l'attacco infatti si creerà per terra una grande pozzangherà d'acqua di 5mq.
Consumo: 10
Slot Danno: 1-2
Costo: 10 Exp
Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 2; Zen 3
Energia: Gialla
Arte della Terra: Tecnica dell'Onda Terrestre (Doton: Tsuchi Nami no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Serpente - Sbattere un palmo a terra
Livello: D
Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del serpente per accumulare il chakra si sbatterà il palmo per terra e il terreno intorno a se inizierà ad ondeggiare, per un raggio massimo di 6m. Chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica avrà un malus di -1 alla velocità solo per la successiva difesa . Anche se molto semplice la tecnica richiede un alto consumo di chakra per poter modificare il terreno.
Consumo: 13
Richiede: Arte della Terra; Zen Lv.2; Destrezza 2
Costo Exp: 25 Exp
Energia: Gialla
Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Livello: D
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
Consumo: 6
Danno: 1 - 4
Richiede: Chakra Katon; Zen 2
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Pecora
Livello: D
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
Consumo: 5
Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Abilità fisico/chimiche 2
Costo: 35 Exp
Energia: Gialla
Arte della terra: Tecnica dell'Antileone (Doton: Arijigoku no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli la terra intorno all'avversario inizierà a sprofondare risucchiata verso il basso. Se colpito l'avversario verrà trascinato sotto terra e subirà l'effetto soffocamento, solo se rimarrà intrappolato per l'intero turno.
Ci si potrà liberare con forza superiore alla destrezza avversaria che calerà di 1 a ogni turno.
Consumo: 12
Richiede: Intellettive 3; Destrezza 3; Zen 3
Costo: 30 Exp
Energia: Gialla
Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Volanti (Katon: Hiendan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Ottimo attacco per le brevi distanze, che prevedere di essere vicino al nemico (massimo 3 metri) e a quel punto compiere un balzo indietro ed in volo esalare un fiammata dalla bocca che colpirà il nemico.
Consumo: 14
Danno: 2-4
Richiede: Palla di fuoco suprema: corporee 2; Destrezza 4
Costo: 45 Exp
Energia: Verde
Calcio Veloce della Foglia (Konoha Senshū)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Si salterà verso l'avversario colpendolo con una potente tallonata dalla testa che causerà anche una lieve rottura del terreno circostante.
Consumo: 17
Danno: 2-5
Richiede: Forza 6; Velocità 4; Corporee 3
Costo: 60 Exp
Energia: Verde
Arte dell'Acqua: Spirito d'Acqua (Suiton: Suireiha Lv.II)
Tipologia: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Mani ravvicinate
Livello: C
Descrizione: Unendo le mani come per formare una pistola, si richiamerà dell'acqua sulla punta delle dita, che assumerà la forma non perfettamente sferica. Da questa sfera d'acqua medio grande, potranno essere lanciate in successione diversi proiettili d'acqua contro l'avversario a gran velocità.
Consumo: 16
Danno: 2-5
Richiede: Arte dell'Acqua; Spirito d'Acqua Lv.I; Destrezza 4; Fisico Chimiche Lv.2
Costo: 40 Exp
Energia: Verde
Illusione delle Farfalle di Fuoco (Chōshinka)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: C
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della tigre l'avversario si vedrà avvolto da un'incredibile quantità di petali che gli copriranno la visuale sul successivo lancio di un kunai con un sigillo esplosivo (non bisognerà usare azioni in più, a parte quelle gratuite per estrarre le armi, il resto è tutto nella tecnica) che avrà così un bonus di +1 al calcolo finale
Consumo: 13
Danno: Sigillo Esplosivo
Richiede: Intuito 4; Intellettive 3; Destrezza 2; Forza 3
Costo: 30 Exp
Energia: Verde
Arte del Fuoco: Grande Proiettile di Fuoco (Katon: Musō Gōendan)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Si scatterà verso l'avversario tirandogli una testata, per poi saltargli dietro tirandogli un calcio in testa. Lo stesso calcio permetterà anche all'utilizzatore di saltare ancora più in alto e mentre l'avversario è a terra lo si colpirà con una palla di fuoco suprema.
Consumo: 18
Danno: 2-5
Richiede: Katon; Palla di fuoco suprema; Corporee 3; Zen 3; Forza 3; Destrezza 3
Costo: 60 Exp
Energia: Verde
Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan - Lion Combo)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Con un colpo del tutto simili all'alzata della foglia si colpirà l'avversario al mento scaraventandolo in aria. A quel punto il ninja compie un salto in aria, raggiungendo il nemico iniziando una combo di colpi. Si poggerà la mano sulla sua schiena facendolo ruotare e colpendolo con un calcio portato con la gamba sinistra al fianco avversario, successivamente si fingerà un secondo calcio, ma si colpirà invece il nemico con un pugno in faccia, facendolo ricadere verso il suolo. Durante la caduta si porterà un ulteriore pugno allo stomaco per poi concludere la combo con un calcio ruotato allo sterno nello stesso istante in cui l'avversario tocca terra.
Consumo: 15
Danno: 2 - 5
Richiede: Alzata della Foglia; Corporee 2; Forza 4
Costo: 35 Exp
Energia: Verde
Vento Ascensionale della Foglia (Konoha Shoufuu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
Consumo: 13
Danno: 2 - 5
Richiede: Vento della foglia; Velocità 1; Forza 1; Riflessi 1
Costo: 30 Exp
Energia: Verde
Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
Livello: C
Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per creare delle piccole palle di fuoco veloci e potenti. In queste palle di fuoco, utilizzando una Azione Gratuita, si possono aggiungere 3 shuriken mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
Per poter colpire più avversari saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Consumo : 13 per 3 proiettili + 7 per ogni 3 proiettili aggiuntivi
Danno: 2-4 (3-4 se si aggiungono armi) + ustione di primo grado
Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4; Tecnico/Meccaniche 2 (questa richiesta vale solo se si vogliono aggiungere le armi durante la tecnica)
Costo: 35 Exp
Energia: Verde
Grande Vento della Foglia - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
Tipo: Taijutsu - Tecnica modulare
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
Consumo: 16
Danno: 3 - 5
Richiede: Vento della foglia; Velocità 3; Forza 3
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte dell'acqua: Manciata di onde (Suiton: Suihachi)
Tipo: ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: L'utilizzatore porterà avanti la propria mano e da essa partirà un potente getto d'acqua.
Bisognerà essere a massimo 5 metri dall'avversario, che se colpito però verrà scagliato a 5 metri di distanza
Consumo: 15
Danno: 2 - 5
Exp: 40
Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 2
Energia: Verde
Tecnica del Richiamo: Muro d'Acqua
Tipo: Fūinjutsu
Posizione delle Mani: Cane - Pecora - Tigre - Pecora
Livello: C
Descrizione: Questa tecnica permette di richiamare un muro d'acqua che circonderà l'utilizzatore, pur non conoscendo l'elemento suiton. Bisognerà disporre anzitutto del rotolo evocativo di elemento acqua e aprirlo per terra. Si comporranno i sigilli e infine, mantenendo il sigillo delle pecora, si calpesterà il centro del rotolo aperto per far fuoriuscire il muro d'acqua.Il muro proteggerà da armi da lancio e tecniche di pari energia e tecniche di elemento fuoco massimo di energia rossa. Il calcolo per la difesa sarà (Velocità Rotolo+Riflessi)/2. Una volta utilizzato il rotolo sarà vuoto e andrà ricomprato.
Consumo: 20
Richiede: Rotolo Evocativo Elemento: Acqua - Intellettive Lv.3 - Destrezza 4 - Intuito 4
Exp: 100
Energia: Verde
Illusione demoniaca: Intrappolamento dell'albero della morte (Magen: Jubaku Satsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
Livello: C
Descrizione: Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.
Consumo: 8 attivazione
Danno Psicologico: 2 - 3
Richiede: Intuito 2
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte del Tuono: Freccia Rombo di Tuono (Raiton: Jinraisen)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Cane - Serpente
Livello: C
Descrizione Tecnica: Richiamando il chakra nella propria mano gli si darà la proprierà del fulmine. Successivamente, indirizzando l'elettricità con il braccio stesso, si lancerà un fulmine che viaggerà contro il bersaglio come fosse una freccia.
Consumo: 15
Slot Danno: 2-4
Costo: 25 Exp
Richiede: Arte del Tuono, Destrezza 4, Zen 2
Energia: VerdeArte del Vento e del Tuono: Flusso (Sutorīmu)Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cane
Livello: C
Descrizione Tecnica: Si richiamerà anzitutto un flusso di vento utilizzando il sigillo del cane, con il quale si otterrà un bonus di +1 sulla velocità. Mentre si corre contro l'avversario si prenderanno due kunai e si infonderà in essi il chakra di elemento tuono. Il colpo che si porterà sarà estremamente veloce, permettendo di raggiungere l'avversario in pochi secondi e colpirlo con un doppio fendente di kunai.
Consumo: 24
Slot danno: 2-4
Costo: 50 Exp
Richiede: Arte del Vento e Arte del Tuono, due kunai, Destrezza 3; Velocità 5; Fisico Chimiche Lv.2
Energia: Verde
Arte del Vento: Burrasca di Montagna (Fūton: Suiran Reppū)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: //
Livello: C
Descrizione: Tecnica utilizzabile in combinazione con le Lame di Chakra. Caricandone una con chakra di tipo vento, sarà possibile controllarla facendola levitare. Sarà possibile controllarla per un raggio d'azione di massimo 10m e il danno dell'arma sarà potenziato di 1 slot ai danni minimi e massimi. Il calcolo da usare per questa tecnica sarà (Velocità Arma+Destrezza)/2.
Consumo: 14
Richiede: Arte del Vento; Intellettive e Zen Lv.2; Destrezza 3 - Lame di Chakra
Danno: quello previsto dall'arma.
Exp: 30
Energia: Verde
Incrocio Veloce (Senkō Jūjiki)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: //
Livello: C
Descrizione: Tecnica utilizzabile in combinazione con le Lame di Chakra. Si sferreranno prima una serie di pugni, colpendo l'avversario con la parte dentata delle lame, per poi effettuare un doppio fendente incrociato al petto. Se usata in combinazione con la Rondine Volante, il danno aumenterà di 2 punti.
Consumo: 14
Richiede: Velocità 3; Forza 2 e Corporee Lv.2 - Lame di Chakra
Danno: 2-5
Exp: 15
Energia: Verde
Tecnica Segreta degli Shuriken Elettrici (Raikyū Shuriken no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Uccello → Serpente → Scimmia → Pecora
Livello: C
Descrizione Tecnica: Si creeranno quattro sfere composte di chakra raiton che si direzioneranno verso l'avversario e subito dopo, estraendo 4 shuriken (usando una "Azione Gratuita") si lancerà le armi dentro le sfere.
I globi così composti andranno a colpire l'avversario unendo metallo e chakra. Inoltre, se si ha le capacità, si potrà, prima di lanciare le armi, caricarle di chakra Raiton attraverso il normale potenziamento, ottenendo un bonus di +0,5 al calcolo finale dell'attacco.
Consumo: 20
Danno: 3-5
Richiede: Arte del Fulmine; 4 Shuriken; Destrezza 4; Corporee 3
Costo Exp: 40 Exp
Energia: Verde
Tecnica Segreta degli Shuriken Elettrici (Raikyū Shuriken no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Uccello → Serpente → Scimmia → Pecora
Livello: C
Descrizione Tecnica: Si creeranno quattro sfere composte di chakra raiton che si direzioneranno verso l'avversario e subito dopo, estraendo 4 shuriken (usando una "Azione Gratuita") si lancerà le armi dentro le sfere.
I globi così composti andranno a colpire l'avversario unendo metallo e chakra. Inoltre, con Zen 5 si potrà caricare le armi prima di lanciare le armi ottenendo un bonus di +0,5 al calcolo finale dell'attacco.
Consumo: 20 + 5 per caricare le armi prima del lancio
Danno: 3-5
Richiede: Arte del Fulmine; 4 Shuriken; Destrezza 4; Corporee 3
Costo Exp: 40 Exp
Energia: Verde
Meteora Fiammeggiante (Katon: Homuranagase)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Mano alla bocca
Livello: B
Descrizione: Portando la mano alla bocca sarà possibile canalizzare il chakra Katon e creare diverse sfere di fuoco che potranno essere scagliate contro diversi avversari. I colpi non saranno particolarmente potenti, ma molto utili per tenere a bada un gran numero di nemici, si potrà infatti colpire un massimo di 3 avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
Consumo: 25
Danno: 3-5
Richieste: Chakra Katon; Destrezza 5; Intellettive 2;
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Danza della Palla di Fuoco
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Si scatterà verso l'avversario ed estraendo una spada (minimo di energia rossa) lo si colpirà ripetutamente al busto, dopo di che si salterà, e una volta sopra lo si colpirà con una piccola palla di fuoco suprema, che esploderà al contatto dell'avversario, causando ustioni di 1° grado
Consumo: 36
Danno: 3-6
Richiede: Katon; Katana; Palla di fuoco suprema; Destrezza 3; Velocità 5; Forza 4; Corporee 4
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Illusione Demoniaca: Fiore di Nebbia (Magen: Hanagasumi)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Serpente
Livello: B
Descrizione: Per cadere nell'illusione l'avversario dovrà vedere l'utilizzatore comporre il sigillo del serpente e pronunciare la frase "Come un fiore nella nebbia". A quel punto si vedrà della nebbia crearsi tutto intorno e un gigantesco fiore spuntargli sotto i piedi. Questo poi si chiuderà sul ninja, esplodendo.
Consumo: 28
Danno Psicologico: 4-5
Richiede: Intuito 5; Volontà 4
Costo: 70 Exp
Energia: Rossa
Arte Ninja: Bellezza della Luce Lunare (Ninpō: Gekka Bijin)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Serpente - Tigre
Livello: B
Descrizione: Tecnica non utilizzabile in zone desertiche, roccioso e acquose.
L'avversario si vedrà avvolto da una moltitudine di petali che gli copriranno la visuale non permettendogli di vedere al meglio l'utilizzatore che cerca di colpirlo con un calcio al busto. Se il proprio intuito sarà superiore a quello avversario, questi subirà un malus di -1 ai riflessi solo per il tempo di quest'attacco.
Consumo: 33
Danno: 3-6
Richiede: Intuito 3; Destrezza 3; Zen 3; Velocità 5
Costo: 70 Exp
Energia: Rossa
Formazione dell'Uragano (Musō Shippūjin)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Si colpirà l'avversario con un calcio, poi si scatterà alle sue spalle e lo si colpirà con un pugno alla schiena che lo lancerà in aria. Si salterà e con un calcio verso il basso si colpirà l'avversario allo stomaco facendolo schiantare a terra. Quando questi si starà rialzando si scatterà di nuovo alle sue spalle e con una spazzata e poi un calcio gli si farà perdere prima l'equilibrio e poi lo si rilancerà in aria. Si risalterà in aria e stando alle spalle si colpirà l'avversario con diversi pugni, per poi chiudere la combo con un ultimo calcio che schiaccerà a terra il nemico
Consumo: 30
Danno: 3-6
Richiede: Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
Costo: 60 Exp
Energia: Rossa
Tifone della Foglia - (Konoha Gōriki Senpū)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Taijutsu dall'esecuzione molto semplice, ma allo stesso tempo estremamente potente. Si tratta di un singolo calcio ruotato all'indietro portato con talmente tanta foga da poter colpire fino a due nemici se tra di loro distano al massimo 1 metro.
Consumo: 28
Danno: 3 - 6
Richiede: Forza 6; Velocità 6; Corporee 4
Costo: 70 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: La tecnica è divisa in due parti. Prima bisogna immobilizzare l'avversario con del filo di nylon. Si legherà del filo a uno shuriken e poi si lancerà il tutto cercando di prendere l'avversario, mantenendo il contatto con il filo. A quel punto bisogna mettere vicino alla propria bocca il filo per poi comporre i sigilli ed esalare una grande quantità di chakra Katon che userà il filo come conduttore per direzionarsi direttamente verso il proprio avversario. Schivare o parare questa tecniche è molto difficile.
Si potranno colpire fino a due nemici che non distino più di 3 metri l'uno dall'altro usando due shuriken e il corrispettivo filo.
Il calcolo da utilizzare sarà [(velocità shuriken+destrezza)/2]
Consumo: 20
Danno: 3 - 6
Richiede: Palla di fuoco suprema; Zen 3; Destrezza 5
Costo: 110 Exp
Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Sciroppo Vincolante (Suiton: Mizuame Bakujō)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Bue - Pecora
Livello: B
Descrizione Tecnica: All'interno dello stomaco si accumulerà dell'acqua che verrà trasformata in una sostanza vischiosa. Successivamente questa verrà rilasciata dalla bocca sotto forma di una specie di corda che verrà scagliata contro l'avversario e cercherà di catturarlo e bloccarlo ad altezza busto, fermandogli le braccia, sarà comunque libero di muoversi. Se catturato l'avversario verrà bloccato per due turni e data la vischiosità della corda, bisognerà avere forza superiore di 1 punto rispetto a quelle dell'avversario.
Consumo: 30
Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 5, Fisico Chimiche 4
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Illusione Demoniaca (Magen Narakumi no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Serpente
Livello: B
Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica. Dopo aver composto i sigilli ed aver detto il nome della tecnica l'avversario vede alzarsi una moltitudine di foglie dal terreno che iniziano a vorticare e ad avvolgerlo per poi dissiparsi. Sarà in quel momento che il ninja caduto nell'illusione vedrà accadere davanti agli occhi il suo peggior incubo.
Il genjutsu potrà essere mantenuto per massimo due turni e mentre la tecnica è attiva l'utilizzatore potrà compiere solo azioni gratuite o di movimento.
Consumo : 30 attivazione; 10 mantenimento
Danno Psicologico: 5 - 6 primo turno; 3 - 4 secondo
Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
Livello: B
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si ceerà un drago composto di terra dalle cui fauci verranno sparati cinque proiettili che andranno a colpire il nemico ad alta velocità.
Creando 10 proiettili sarà possibile creare più proiettili per poter colpire massimo due nemici contemporaneamente a patto che si trovino a meno di 5 metri tra loro.
N° di proiettili creabili è uguale alle abilità Fisico/Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
Consumo : 20 x 5 proiettili
Danno: 4 - 6
Richiede: Chakra Doton; Destrezza 5
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Tigre
Livello: A
Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Usata immediatamente prima di un attacco renderà questo molto più difficile da contrastare in quanto non si potrà utilizzare la vista e quindi si subirà una penalità ai riflessi di 1 punto. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Alternativamente la si potrà usare per rendere più difficoltosa l'offensiva avversaria, infatti se rimarrà attiva durante il turno dell'avversario (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente), questi farà fatica ad individuare la posizione esatta dell'avversario. Lo sforzo necessario per contrastare questo effetto farà si che sia scalata un'azione base tra quelle disponibili. Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
Costo: 70 Exp
Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuno
Livello: B
Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
Consumo: 35
Danno: 4 - 6
Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 5
Costo: 170 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
Livello: B
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
Consumo: 35
Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
Richiede: Katon; Destrezza 6; Fisico/chimiche 3
Costo: 150 Exp
Energia: Rossa
Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuno
Livello: B
Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
Consumo: 30
Danno: 3 - 6
Richiede: Destrezza 6; Zen 5
Costo: 275 Exp
Energia: Rossa
Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
Livello: B
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio sotto forma di una lacerazione estesa al busto.
Consumo: 40
Danno: 3 - 7
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
Costo: 150 exp
Energia: Rossa
Rondine Volante (Hien)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: //
Livello: B
Descrizione: Tecnica utilizzabile in combinazione con le Lame di Chakra. Con un buon controllo del chakra si creerà un estensione delle lame con lo stesso, che sarà talmente denso da essere visibile ad occhio nudo, e prenderà la forma di un'ala di rondine. Le lame raggiungeranno una lunghezza pari a quella di un Tanto, o quando meno raddoppiata rispetto alla lunghezza dell'arma. Grazie a questa tecnica non solo il loro danno aumenterà di 2 punti al danno minimo e massimo, ma il chakra sarà talmente tagliente che se si colpisce più volte un punto (2 volte) sarà possibile provocare una lacerazione localizzata, che durerà 1 turno. Mantenendo attiva questa tecnica non si potranno potenziare le lame con ulteriori tecniche.
Viene utilizzata come tecnica non offensiva.
Consumo: Attivazione 15 per singola arma (20 per entrambe); Mantenimento 8 per singola arma (10 per entrambe)
Richiede: Zen Lv.3; Destrezza 3; Intuito 2 - Lame di Chakra
Exp: 50
Energia: Rossa
Lame di Chakra: Taglio Orizzontale (Chakura Tō: Maichimonji)
Tipo: Nintajutsu
Posizione delle Mani: //
Livello: B
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà impugnare entrambe le Lame di Chakra e aver attivato la tecnica della Rondine Volante. Si effettuerà un doppio taglio con entrambe le lame in posizione orizzontale per rilasciare il chakra e sferrare un colpo estremamente tagliente, che provocherà al petto dell'avversario una lacerazione localizzata e un malus alla destrezza di -1 per due turni.
Consumo: 25
Richiede: Zen Lv.3; Destrezza 3; Corporee 3 - Lame di Chakra
Danno: 3-6
Exp: 70
Energia: Rossa
Tecnica del Piro-Confinamento (Fūka Hōin)
Tipo: Fūinjutsu
Posizione delle Mani: Topo - Uccello - Tigre
Livello: B
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà possedere il Rotolo di Confinamento del Fuoco. Aprendo il rotolo davanti a se e componendo i sigilli, sarà possibile risucchiare tecniche di elemento fuoco di pari energia al suo interno. Ogni rotolo potrà al massimo contenere una sola tecnica e sigillarla, dopo di che sarà inutilizzabile e andrà ricomprato. Sarà possibile sigillare anche tecniche dell'Enton di pari energia, prima di venire colpiti. Il calcolo per la difesa sarà (Velocità Rotolo+Riflessi)/2.
Consumo: 45
Richiede: Rotolo di Confinamento: Fuoco; Intellettive Lv.4; Velocità 5; - Intuito 6
Exp: 180
Energia: Rossa
Arte del Fulmine: Respiro Profondo (Raiton Dan: Ibuki)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora
Livello: B
Descrizione Tecnica: Saltando in aria sopra il nemico si caricherà nel proprio pugno una buona quantità di chakra raiton che verrà lanciato contro l'avversario e partendo dalla mano si creerà un vero e proprio fulmine che si abbatterà con violenza contro il nemico. Inoltre, se ci si trova su una superficie d'acqua il fulmine di dividerà, riuscendo a colpire un massimo di tre avversari, se distanti massimo 3 metri l'uno dall'altro.
Consumo: 30
Danno: 3-6
Richiede: Arte del Fulmine; Destrezza 5; Zen 3; Corporee 2
Costo Exp: 80 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fulmine: Freccia Temporalesca (Raiton: Jinraisen)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora
Livello: B
Descrizione Tecnica: Caricando il chakra raiton nella propria mano lo si modellerà fino a fargli prendere la forma di una freccia che con forza verrà lanciata contro l'avversario. La tecnica potrà colpire fino a una distanza massima di 10 metri, dopo di che svanirà nel nulla.
Inoltre, se si possiede anche il chakra Suiton lo si potrà aggiungere alla freccia e in questo modo se l'avversario viene colpito subirà una paralisi lieve al busto.
Consumo: 25 + 10 per chakra Suiton
Danno: 4-5
Richiede: Arte del Fulmine; Destrezza 6; Zen 4; Corporee 4; Chakra Suiton (opzionale)
Costo Exp: 110 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fulmine: Respiro Profondo (Raiton Dan: Ibuki)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora
Livello: B
Descrizione Tecnica: Saltando in aria sopra il nemico si caricherà nel proprio pugno una buona quantità di chakra raiton che verrà lanciato contro l'avversario e partendo dalla mano si creerà un vero e proprio fulmine che si abbatterà con violenza contro il nemico. Inoltre, se ci si trova su una superficie d'acqua il fulmine di dividerà, riuscendo a colpire un massimo di tre avversari, se distanti massimo 3 metri l'uno dall'altro.
Consumo: 30
Danno: 3-6
Richiede: Arte del Fulmine; Destrezza 5; Zen 3; Corporee 2
Costo Exp: 80 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fulmine: Freccia Temporalesca (Raiton: Jinraisen)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora
Livello: B
Descrizione Tecnica: Caricando il chakra raiton nella propria mano lo si modellerà fino a fargli prendere la forma di una freccia che con forza verrà lanciata contro l'avversario. La tecnica potrà colpire fino a una distanza massima di 10 metri, dopo di che svanirà nel nulla.
Inoltre, se si possiede anche il chakra Suiton lo si potrà aggiungere alla freccia e in questo modo se l'avversario viene colpito subirà una paralisi lieve al busto.
Consumo: 25 + 10 per chakra Suiton
Danno: 4-5
Richiede: Arte del Fulmine; Destrezza 6; Zen 4; Corporee 4; Chakra Suiton (opzionale)
Costo Exp: 110 Exp
Energia: Rossa
Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
Livello: A
Descrizione: Potentissima tecnica di fuoco. Dopo aver composto i sigilli si creerà una massa di fuoco che prendendo la forma di un drago si scaglierà contro l’avversario.
Se colpiti si riceverà una dolorosa ustione di secondo grado che andrà a diminuire a ogni turno.
Consumo: 50
Danno: 5 - 7 + ustione di secondo grado
Richiede: Palla di fuoco suprema; Zen 4
Costo: 150 Exp
Energia: Blu
Arte della Terra e del Fuoco: Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre e successivamente aggiungere Tigre
Livello: A
Descrizione: Unendo la tecnica dei proiettili del drago di terra e il fiato ardente del drago si daranno vita a dei proiettili di terra infuocati in grado di poter colpire fino a due nemici e si avrà un bonus di +1 alla destrezza.
Creando 10 proiettili sarà possibile colpire massimo due nemici contemporaneamente a patto che si trovino a meno di 5 metri tra loro.
N° di proiettili creabili è uguale alle abilità Fisico/Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
Consumo: 30 x 5 proiettili
Danno: 4 - 8
Richiede: Chakra Katon e Doton; Proiettili di terra del drago; Fiato ardente del drago; Destrezza 8
Costo: 150 Exp
Energia: Blu
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
Livello: A
Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
Consumo: 60
Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
Costo: 250 Exp
Energia: Blu
Arte del vento: Ondata di Vuoto
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Cavallo - Cane
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore esalando un forte respiro sputerà fuori una grande massa di vento generando così un tifone che spazzerà in aria chiunque si trovi nel raggio di 7m da se, fino a un massimo di tre nemici. Le persone colpite verranno sollevate in aria ad un'altezza di 6m e inizieranno a subire tantissimi tagli in consecuzione per poi ricadere al suolo.
Consumo: 45
Danno: 3 - 7
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 7
Costo: 150 Exp
Energia: Blu
Sbarramento di Rondini Volanti (Chakura Tō: Maichimonji)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: //
Livello: B
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà impugnare entrambe le Lame di Chakra e aver attivato la tecnica della Rondine Volante. Si effettueranno una serie di fendenti veloci per provocare quanti più tagli possibile. Alla fine sul corpo sarà presente una doppia lacerazione localizzata a scelta dell'utente, tra braccia (malus -1 alla forza) alle gambe (malus -1 alla velocità) o al petto (malus -1 alla destrezza) per un solo turno.
Consumo: 60
Danno: 4-7
Richiede: Zen Lv.3; Destrezza 3; Velocità 7; Corporee 5 - Lame di Chakra
Exp: 200
Energia: Blu
Trivella acquatica (Suiton: Okasuiten)
Tipo: ninjutsu/taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: S
Descrizione: Si creerà una massa d'acqua nella propria mano con cui si colpirà l'avversario lanciandolo in aria. Con la stessa acqua poi si creerà una trivella intorno al proprio braccio e saltando si colpirà il nemico con un potentissimo colpo all'addome rispedendolo a terra.
Consumo: 80
Danno: 6 - 9
Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Forza 8
Energia: Viola
Arte del vento: Raffica di Lame del Vuoto (Futon: Shinkurenpa)
Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Cavallo - Serpente - Cane
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore esalando un grandissimo respiro sputerà fuori una serie di lame di vento da diverse direzioni (questo muovendo ripetutamente la propria testa in diversi angoli) creando uno sbarramento di lame di vento che infliggerà non solo numerosi tagli a chi si trova davanti a se, ma lo spingerà all'indietro di 7m.
La raffica di lame avrà una larghezza di 6m e un'altezza di 8m e concederà un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco.
Danno: 5 - 9
Consumo: 60
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 8; Corporee 4; Intuito 2; Arte del vento: Ondata di Vuoto
Costo: 150 Exp
Energia: Viola
Arte dell'Acqua: Getto d'Acqua Tagliente
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre
Livello: S
Descrizione: Concentrando il proprio stomaco il chakra Suiton si sputerà successivamente dalla propria bocca un forte getto di acqua pressurizzata fino a una distanza massima di 20 metri; proprio per questo motivo l'acqua che si sputerà avrà un grande effetto perforante e agitando la testa si potrà usare il getto come lama, tanto da poter tagliare in due anche tronchi spessi diversi metri.
Se colpisce una persona questa tecnica potrà causare un taglio molto profondi, che causeranno un malus di -1 alla statistica colpita per 2 turni.
Se usata su png in missione si potranno tagliare di netto gli arti
Danno: 6 - 9
Consumo: 60
Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Corporee 5; Fisico/Chimiche 5
Costo: 250 Exp
Energia: Viola
Arte del Vento: Grande Sfera di Vuoto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Cane
Livello: S+
Descrizione: Si concentrerà il proprio chakra vento in un'unico, grande, proiettile d'aria compressa. La sfera di vento, sputata dalla propria bocca, si abbatterà violentemente contro il nemico causando grandi danni e sbalzando all'indietro di 10m (varrà anche per grandi evocazioni) e causando talmente tanti tagli da concedere lo status di lacerazione totale.
Danno: 7 - 10 + lacerazione totale
Consumo: 90
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Intellettive 4; Destrezza 7; Proiettili di Vuoto
Costo: 500 Exp
Energia: Nera
Arte del Fuoco: Grande fuoco annichilante (Katon: Gōka Mekkyaku)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuno
Livello: S+
Descrizione: Si tratta della tecnica Katon più potente conosciuta. Dopo aver composto i sigilli dalla bocca si farà fuoriuscire una fiammata di incredibili dimensioni e dall'immenso potere distruttivo.
Il fuoco si aprirà a ventaglio coprendo una lunghezza di 10 metri potendo così colpire chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica.
Se colpiti si subirà un'ustione di 3° grado.
Consumo: 100
Danno: 8 - 11
Richiede: Chakra Katon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Destrezza 10
Costo: 500 Exp
Energia: Nera
Edited by Misaki Mei - 9/6/2021, 09:45.