Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Questa missione avviene dopo gli avvenimenti di: Nascita di un team: Shokan.
    I dialoghi sono tutti stati accettati da Santoryu


    Solo per Sport
    Narrato
    Parlato Raven
    Pensato Raven
    Parlato Altri
    Parlato Noboru
    *Rumori*
    Link Scheda



    Era passato solo un giorno dalla formazione del team Shokan formato da Raven, Noboru ed Orue sembrava già il momento di far entrare la squadra al lavoro o almeno una parte. Proprio così subito il girono dopo dal fatidico incontro sembrava già che una missione era stata assegnata a due di loro, parliamo proprio del ragazzo dagli occhi scarlatti e di quello con i capelli argentei.

    La giornata sembrava iniziare in modo piuttosto normale per Raven che finalmente riuscì a dormire come voleva ovviamente svegliandosi tardi o meglio non troppo tardi siccome fu disturbato da un falco che si era appostato sulla sua finestra e che continuava a disturbare. Era piuttosto insolito che un animale come quello fosse lì, infatti non era un comune falco ma bensì un falco messaggero che aveva una missiva con se…
    AAAAAAAAAA… Chi diavolo è che fa tutto questo rumore ? Eh ? Un falco ? Che diamine ci fa qui un falco e perché proprio sulla mia finestra… perché tutte a me ? è mai possibile che io non possa dormire in santa pace ? Ehi aspetta… Questo falco ha un messaggio con se… Ecco da bravo fammi vedere cosa hai con te… Allora c’è scritto:
    “Raven Nephilim sei stato convocato nell’ufficio della Raikage per una questione urgente…” Sarà una missione ? Beh meglio sbrigarsi prima che si faccia troppo tardi…

    Con un volto che sembrava meno assonnato del solito si alzò dal letto facendo un grosso sbadiglio e stirando le braccia fino allo stremo, si mise addosso una felpa nera, prese qualche ciambella che aveva a casa ed ovviamente il suo porta-kunai e corse via fuori di casa ancora con la ciambella in bocca che per via della fretta non aveva ancora finito…
    Per strada sembrava un fulmine data la fretta anche se era piuttosto rumoroso però l’importante per lui era non arrivare in ritardo e a quella velocità ci sarebbe sicuramente riuscito…
    Una volta arrivato fuori la magione della Raikage incontrò il suo amico e ormai collega Noboru che sembrava esser stato chiamato anche lui dalla Raikage.
    Noboru ? Cosa ci fa qui ? Oh aspetta quel ninja che abbiamo incontrato ieri ha detto che avrebbe informato la Raikage della formazione del team… Forse è anche lui qui per la missione… Anzi probabilmente la missione è proprio per noi due…
    Ehilà Raven! Anche tu qui?
    Si sono qui per una missione… Tu ?
    Che strano anche io! Dici che c’è sotto qualcosa ?
    Strano… Potrebbe essere che ci abbiano messo in missione insieme ?
    Chi lo sa, sarebbe fantastico! Beh non ci resta che andare dalla Raikage…
    Una volta che i due finirono di salutarsi comprendendo che quasi sicuramente erano lì per svolgere una missione in coppia, si avviarono all’interno della residenza della Raikage fino ad arrivare di fronte alla porta dell’ufficio, Raven bussò e dopo aver avuto l’ok per entrare, i due si fecero avanti fino ad arrivare di fronte alla cattedra della Raikage che iniziò a dare i primi ordini per la missione:
    Perfetto, vi aspettavo, allora... Ho bisogno di voi per una missione particolare ma comunque importante per il buon nome di Kumo... Nel paese delle rondini ogni anno si svolge una gara, un torneo a cui partecipano molti villaggi limitrofi e quest'anno siamo stati invitati anche noi di Kumo...
    Una gara eh ? Credo di aver capito cosa vuole che facciamo… VINCERE!
    Dopo essersi fermata un’attimo per dare ai due del tempo per ragionare, la Raikage continuò:
    Il vostro compito è questo, dovete andare in quel posto e vincere assolutamente il torneo... non so dirvi di cosa si tratta perchè ogni anno cambiano le discipline quindi lo scoprirete soltanto una volta arrivati a destinazione. Siete già stati iscritti come "Team Kumo", la gara inizierà tra due giorni e il paese delle rondini dista un giorno di viaggio, quindi avrete un intero giorno per capire cosa fare e riposarvi.
    Non si preoccupi vinceremo! –affermò Raven pieno di determinazione.
    Poi la bella Kunoichi prese due sacchetti e li consegnò ai due Genin.
    Sono 250 ryo a testa, fatene ciò che volete, comprateci armi, medicine, equipaggiamenti... insomma, quello che pensate vi possa servire.... ora andate e in bocca al lupo!
    Dopo aver ricevuto gli ultimi ordini, i due uscirono dal palazzo dandosi appuntamento precisamente un’ora dopo all’esterno del villaggio, proprio davanti al cancello principale così da prendersi del tempo per prepararsi per bene in vista del viaggio…
    Che ne dici se ci vediamo tra un’ora davanti al cancello principale del villaggio ? Così abbiamo tutto il tempo di fare acquisti e di prepararci a dovere per il viaggio…
    Che te ne pare della missione ?
    Mi sembra tutto piuttosto strano… Perché mandare dei ninja e non dei veri atleti per una gara del genere?
    Infatti, ci stavo pensando pure io… Comunque sia potrebbe essere una bella esperienza…
    Su questo sono perfettamente d’accordo… è inutile pensarci su ora come ora…
    Ci vediamo tra un’ora fuori dal villaggio allora?
    D’accordo… Faccio qualche acquisto e arrivo!
    Buona idea, allora ci vediamo dopo
    Ok a dopo!
    Dopo essersi separato dal compagno di team Raven si diresse direttamente verso la sua armeria di fiducia per utilizzare subito i ryo che gli erano stati consegnati dalla Raikage…
    Direi di usare questi soldi per riempire un po’ il mio porta-kunai, anche se dobbiamo semplicemente gareggiare mi sembra piuttosto strano l’aver mandato due ninja e non due atleti per l’occasione quindi è meglio prepararsi a dovere…
    Mentre faceva questa riflessione il Genin si diresse all’armeria ed una volta arrivato lì fece i suoi acquisti…
    Buongiorno… Avrei bisogno di alcune armi per una missione…
    Certo dimmi pure!
    Ho bisogno di 1 Palla di Luce, 1 Fumogeno, 5 Shuriken, 2 Sigilli Esplosivi e 7 Spiedi… Se non ho sbagliato dovrebbero essere proprio 250 ryo… –disse poggiando sul bancone il sacchetto datogli dalla Raikage
    Esatto… Ecco a te!
    Grazie mille… Arrivederci –disse mentre se ne andava posizionando tutte le armi acquistate all’interno del suo porta-kunai.
    Terminate le compere, Raven si diresse al cancello del villaggio dove c’era il suo amico Noboru che lo stava già aspettando, erano pronti per la partenza!




    CITAZIONE
    Caratteri: 5026

    CITAZIONE
    Acquisti:
    1 Palla di luce 20
    1 Fumogeno 20
    5 Shuriken 75
    2 Sigilli Esplosivi 100
    7 Spiedi 35
    TOTALE: 250
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top