Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Janken e Corsa
    Narrato
    Parlato Raven
    Pensato Raven
    Parlato Altri
    Parlato Noboru
    *Rumori*
    Link Scheda



    Dopo un viaggio piuttosto calmo insieme all’amico Noboru e ad un poco caloroso benvenuto da parte della popolazione locale, Raven ed il suo amico sono finalmente riusciti, dopo non poche peripezie, a prendere parte alla competizione che stava facendo nascere tra i due non pochi dubbi soprattutto per il numero di componenti delle squadre, infatti tutte le altre squadre sembravano essere composte da 3 membri mentre invece la loro era formata da soli 2 membri il che creava un notevole svantaggio. Mentre quindi i due discutevano sulla loro situazione disagiata, vennero interrotti da quello che sembrava essere il presentatore della competizione che iniziava a spiegare di cosa si trattava questa fatidica gara:
    La gara sta per iniziare! Questa prima tappa è fatta dai singoli membri di ogni squadra, ne scenderà in campo soltanto uno mentre i restanti saranno portati direttamente alla fine del percorso!
    Benissimo! Questo migliora la nostra situazione di svantaggio numerico… Sembra che adesso la sorte inizi a girare a nostro favore! –esclamò Raven che sembrava aver recuperato le speranze
    Meno male, e per ora il problema della superiorità numerica è risolto!
    La prima prova si tratta di una gara di velocità!
    Due su due… una gara di velocità, non credo possiamo perdere…
    Perfetto, non potevamo chiedere di meglio!
    Guardandosi in giro i ragazzi notarono che non tutti erano felici di questo annuncio, molti energumeni avevano un volto di sconfitto come se avessero già perso mentre il Team Kumo era molto felice di questa scelta.
    Inoltre ci sarà altro, non è una semplice corsa campestre o di velocità, ci saranno anche degli ostacoli molto particolari, lo scopo finale della prova è arrivare al traguardo, chi arriva passa alla fase successiva, mentre la squadra di chi non lo raggiunge, verrà eliminata!
    E adesso decidete chi deve affrontare la prova!

    Bene quindi chi tra di noi non parteciperà ?
    È una scelta difficile soprattutto perché le nostre abilità sono più o meno alla pari quindi credo ci tocchi andare a sorte…
    Che ne dici decidere con la morra cinese ?
    Ci sto! Il vincitore partecipa alla gara!
    Perfetto, preparati a perdere!
    Contaci!
    Mentre i vari gruppi che prendevano parte alla gara si interrogavano tra di loro per decidere chi fosse il più giusto per partecipare, i nostri eroi erano invece intendi a partecipare ad una vera e propria “competizione nella competizione” guardandosi con aria di sfida e mettendosi in posa per decidere colui che doveva gareggiare con una sfida di morra cinese attirando gli sguardi di partecipanti e non.
    Una volta che furono pronti iniziarono la sfida così:
    Saisho wa guu… Janken… Guu! –esclamò Raven formando con la mano la forma del sasso.
    Ma che cavolo, non vale! –esclamò invece Noboru dopo essersi accorto di aver perso lanciando forbici
    Haha sono imbattibile!
    Si,si, va bene, va bene... Allora vedi di vincerla questa gara mi raccomando! non vorrei mai essere venuto fino a qui solo per una passeggiata in calesse…
    Se venissi sconfitto in una gara di velocità potrei considerarmi già fallito come ninja… Non perderò!
    [color=orange]In bocca al lupo Raven, falli neri!

    Dopo quella che sembrava un’appassionante competizione, il vincitore venne scelto quindi per partecipare alla gara di velocità e altri non era che Raven che sembrava essere pronto a gareggiare…
    Scelto quindi il vincitore non restava altro che vincere ai due Genin.
    Perfetto, chi non deve partecipare salga su quel carro e faccia il tifo per il compagno in gioco!
    Mentre Noboru saliva sul carro che avrebbe accompagnato colori che non dovevano gareggiare, a Raven venne consegnata una mappa che indicava i vari percorsi possibili da prendere per la gara. La mappa mostrava una grande X che simboleggiava il traguardo ed una serie di percorsi segnati in vari colori: i percorsi in verde erano i percorsi più semplici ma lunghi, quelli in gialle erano di media lunghezza e media difficoltà mentre quelli in rosso era i più corti ma più ostici…
    Mmm… Vediamo… Ci sono 3 tipi di percorsi… Quelli in verdi sono facili ma troppo lunghi per i miei gusti… Quelli in giallo sono una via di mezzo sia per la difficoltà che per la lunghezza… Infine quelli in rosso sono i più difficili e pieni di ostacoli ma sono ovviamente i più corti… A guardare gli altri contendenti sembrano tutti più o meno agili chi più e chi meno… Probabilmente la maggior parte di loro prenderanno i percorsi in giallo cercando di puntare alla velocità per vincere mentre una piccola percentuale utilizzerà quelli in verde per quelli che hanno meno dimestichezza o che puntano tutto sulla velocità e un’altra piccola parte userà quelli in rosso siccome sono sicuri delle loro capacità… Quelli nei percorsi in verde sono sicuramente quelli con minori possibilità di vincita mentre quelli gialli e rossi hanno probabilmente le stesse probabilità di vittoria senza contare che non ci è stato detto se ci si può combattere tra di noi siccome il presentatore ha detto solamente che bisogna riuscire ad arrivare al traguardo senza dare alcun limite di tempo… Tutto questo però facendo finta che io non ci sia… Perché ovviamente io vincerò! Prenderò il rosso…
    Dopo un’attentissima riflessione sui vari concorrenti e sui possibili percorsi da poter scegliere, il Genin era pronto per iniziare la gara anche in modo un po’ spavaldo scegliendo il percorso più difficile…



    CITAZIONE
    Caratteri: 4472
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top