Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Traccia per »Raven:
    La gara inizia, parti subito per la via più corta e più difficile, altri 5 sono con te, ma pian piano vedi il motivo per cui quella strada è segnalata “rossa”. Uno cade rovinosamente dentro una trappola, l’unica cosa che senti dopo la caduta sono le sue urla strazianti di dolore. A quel punto decidi di far andare avanti gli altri per non cadere tu stesso in altri fossi nascosti ma per una decina di minuti nulla si muove.
    Dilettanti, ci vediamo al traguardo!
    Uno con spavalderia accelera il passo tanto da superarti di almeno una decina di metri ma per sua sfortuna si imbatte in un’altra trappola, mettendo il piede su di una pozzanghera viene folgorato da una scossa elettrica che lo mette al tappeto privo di coscienza. Un altro tizio pensando di aver visto tutto ciò che gli serviva sulla mappa decide di tagliare per la boscaglia, questa volta non sentite nulla, pensi quindi che probabilmente abbia fatto la scelta giusta fino a quando una decina di minuti dopo non lo vedete che chiede aiuto appeso ad un albero da un orso bruno.
    Siete rimasti in 3, dopo un’altra ora arrivate al traguardo però solamente in 2 (descrivi tu come l’altro viene messo fuori gioco), ad aspettarti c’è il tuo compagno e solamente altri 7 concorrenti.
    Ora è il turno del tuo compagno di mettersi in gioco mentre tu Sali sul carro che va’ alla fine della seconda tappa. Il tuo viaggio è meno tranquillo perché provi ad intervenire e salvare uno dei concorrenti tirati via con la forza dal carro.
    Tu stai fermo! Se provi ad intervenire verrai squalificato!
    Ne verranno “eliminati” altri 3 ed arriverete soltanto in 4 al traguardo dove ti incontrerai col tuo compagno.

    CITAZIONE
    Traccia per Santoryu:
    Il carro cammina senza problemi ma pian piano vedi alcuni concorrenti scomparire, tutto subito non ci fai troppo caso fino a quando quello a fianco a te viene portato via con la forza e, siccome non voleva, venire pesato a sangue.
    Silenzio! Il tuo compagno è morto e tu fai la stessa fine!
    Questa cosa di allarma, ti tieni quindi all’erta per evitare problemi e reagire nel caso di emergenza. Alla fine rimanete soltanto in 8 e durante il resto del viaggio vedi proprio l’uccisione di un concorrente, non fai nulla solo perché la Raikage ha detto che dovete vincere e che il tuo intervento avrebbe causato la vostra squalifica.
    Ti incontri col tuo compagno e vi date il cambio, scendi dal carro e ti prepari al tuo turno. Mentre il carro se ne va’, vi viene spiegata la seconda prova.
    Questa prova è composta da una caccia al tesoro, ognuno ha a disposizione una mappa dove ha segnato il proprio bottino. Ognuno di voi ha una destinazione differente quindi non potete seguirvi e stare insieme. Alla fine, dopo aver trovato il “tesoro” dovrete dirigervi al traguardo.
    Il tuo tesoro si trova a una decina di chilometri dal traguardo della tappa, devi darti da fare e trovare velocemente tutto quanto (descrivi tu le difficoltà che trovi), in tutto sarete rimasti in 4.

    CITAZIONE
    Traccia per entrambi:
    chiudete i vostri post confrontandovi sulle difficoltà avute e sulle varie eliminazioni mentre aspettate le indicazioni per la prova seguente.

    Avete fatto entrambi dei buoni post, mi sarei aspettato qualcosa di più.
    »Raven prendi 7.2
    Santoryu prendi 7.3
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top