Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ormai le squadre in gioco sono soltanto 4, neppure gli organizzatori si aspettavano così poche persone quindi si sono trovati costretti a cambiare l’ultima prova.
    A causa del grande numero di eliminati, l’ultima prova è stata modificata….
    Fa qualche istante di pausa per poi riprendere.
    Adesso dovrete cimentarvi in un combattimento tutti contro tutti dove vincerà chi rimarrà in piedi. Non sarà necessario che tutta la squadra rimanga in gioco, basterà anche un solo membro.
    Venite guidati in un posto particolare dove si terrà il combattimento, è un’arena naturale circondata da una folta vegetazione, in mezzo c’è un corso d’acqua largo circa 2 metri che scorre per tutta la lunghezza del campo e ci sono massi sparsi un po’ ovunque.
    Le dimensioni del campo di battaglia (rettangolare) sono 80m x 40m.
    Automaticamente e istintivamente gli scontri diventano una squadra contro un’altra squadra quindi siete in parità numerica, in definitiva vi scontrate voi 2 contro 2 di un’altra squadra.
    Avete voi la prima mossa, non dovete fare il riepilogo, voglio solo le tecniche sotto spoiler e i calcoli (mandatemeli via MP), dovete attenervi al numero di mosse consentite dalla vostra energia.
    Tenete presente una cosa, io ho pronte 2 tracce differenti, quale posterò dipenderà solo dalla qualità della vostra strategia.

    »Raven
    hai fatto un ottimo post sia quando hai seguito la traccia dettagliata, sia quando hai dovuto inventare, non ho trovato errori quindi prendi un bel 7.7

    Santoryu
    non ti preoccupare, non c’è un limite massimo quindi va’ benissimo così :beer: il tuo post era più difficoltoso visto che di fatto la traccia era molto scarna ma te la sei cavata molto bene, anche qua non ho trovato errori, anzi, soltanto 1 ma non influisce nel voto che è 7.9
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top