Missione Kumo: Solo per Sport

Santoryu e Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Si combatte!
    Narrato
    Parlato Raven
    Pensato Raven
    Parlato Altri
    Parlato Noboru
    *Rumori*
    Link Scheda



    Erano oramai passate alcune ore dall’inizio della competizione e il sole stava iniziando a tramontare andando a colorare il cielo di un arancione acceso che mozzava il fiato, è in questo scenario che vediamo Raven e Noboru, il nostro Team Kumo, pieni di concentrazione e di tensione , forse un po’ scossi per il sanguinoso svolgimento della gara ma sicuramente decisi a vincere sia per redimersi da quella brutta reputazione che aveva spinto la gente del posto a tanta diffidenza, sia per portare a termine la missione e tornare a casa da vincitori pieni di orgoglio.
    Nell’aria c’era tanta tensione, molti partecipanti erano stati eliminati da quelle prove brutali e altrettanti erano probabilmente morti o hanno dovuto dire addio alla loro carriera per colpa di quelle stesse prove, in gioco erano rimaste solo 4 squadre compresa quella formata dai due ragazzi e gli organizzatori sembravano piuttosto in difficoltà dato lo scarso numero di “superstiti” perciò decisero di modificare lo svolgimento della gara cercando di terminarla con un’ultima competizione: un combattimento tutti contro tutti!
    A causa del grande numero di eliminati, l’ultima prova è stata modificata…. Fece una breve pausa per poi riprendere. Adesso dovrete cimentarvi in un combattimento tutti contro tutti dove vincerà chi rimarrà in piedi. Non sarà necessario che tutta la squadra rimanga in gioco, basterà anche un solo membro.
    Nessuno rimase sorpreso di questa decisione, tutti volevano finire la gara il prima possibile e saltare delle prove era sicuramente un bene per tutti soprattutto per l’incolumità delle persone anche se di questo punto Raven non sembrava interessarsi molto…
    Hanno modificato le prove per i pochi rimasti… Quindi sarebbero stati eliminati comunque così tanti… Che stupidaggine… Meno male che adesso si combatte, ero stanco di fare corse ed assistere a della violenza gratuita… Anche se un tutti contro tutti potrebbe essere un problema… Se anche loro hanno tutta questa diffidenza verso Kumo potrebbero coalizzarsi contro di noi ed a quel punto saremo spacciati…
    Raven come sempre sembrava molto pensieroso, anche se non amava parlare molto o esprimere le proprie emozioni ed i propri pensieri era comunque un attento osservatore che riusciva a ricavare informazioni utili da tutto ciò che lo circondava.
    Il giudice di gara in seguito accompagnò tutti i partecipanti rimanenti in un posto adibito appositamente per il combattimento. In questa occasione si squadrarono tutti da capo a piede cercando di ricavare qualche informazione utile dai propri nemici o almeno di dare l’impressione di essere dei duri.
    Una volta arrivati si trovarono di fronte ad un’enorme arena naturale, intorno ad essa vi era un bosco che sembrava fungere da recinzione per l’area mentre al centro scorreva un fiume non molto largo ma che percorreva completamente l’arena dividendola in due parti. Intorno a quel piccolo fiume c’era dell’erba che cercava di crescere ma che non riusciva ad espandersi forse per via dell’uso frequente dell’arena che era tempestata di enormi massi sparsi un po’ dappertutto. Come contorno al tutto vi era quello splendido tramonto che splendeva sul territorio andando a creare un tipico paesaggio che si vede solo in cartolina, davvero uno splendido spettacolo che però non poteva essere osservato a dovere siccome non era né il momento né il luogo adatto, c’era un combattimento che doveva svolgersi e non era sicuramente il momento di mettersi a perdere tempo ad osservare il panorama.
    Quasi come se fosse una regola impartita da qualcuno che stava al di sopra di tutto, le 4 squadre si divisero andando a creare due piccoli scontri, ognuno da un lato dell’arena che vedevano entrambi 4 persone a scontrarsi in un 2 contro 2 senza alcuna esclusione di colpi. Ai nostri Kumiani toccò un insolito gruppo formato ovviamente da 2 persone, il primo era un ragazzino dai capelli scuri e gli occhi castani, indossava uno strano vestito simile a quello utilizzato da alcuni praticanti di arti marziali mentre per il resto era vestito in tutto e per tutto come un normale ninja tranne per alcune bende che andavano a gli avambracci. Il suo amico sembrava un tipo sicuramente meno attivo e più taciturno dell’altro, aveva la pelle più scura ed indossava una bandana marrone che gli copriva la testa lasciando uscire soltanto un piccolo ciuffetto di capelli biondo, per il resto era vestito come un normale ninja anche se indossava una canotta grigia. La cosa però che colpiva di più è che era ricoperto completamente da delle bende tranne ovviamente per il volto…
    Dopo aver squadrato attentamente i loro avversari ed esser stati osservati a loro volta, i due Genin si scambiarono sottovoce alcuni consigli di battaglia utili a collaborare per portarsi a casa la vittoria.
    Quindi che facciamo ? Ci separiamo o attacchiamo soltanto uno di loro ?
    Dico che la superiorità numerica sarebbe comoda, quindi prima occupiamoci di quello con i capelli neri.
    Giusto, sembra anche più forte dell'altro quindi meglio farlo fuori per primo...
    Inizia a colpirlo tu, poi al momento giusto mi farò trovare pronto.
    Ho anche una mezza idea quindi tieniti pronto e usa il tuo attacco migliore quando vedi l'occasione!
    Certamente! Dopo quello che abbiamo passato per arrivare fin qui non ho intenzione di trattenermi con questi due!
    Facciamogli vedere cosa abbiamo imparato da questa gara!
    Andiamo!
    Poco tempo per pensare e più per agire, Noboru si lanciò subito all’attacco del ragazzo-mummia, voleva colpirlo da vicino forse per testare le sue abilità e capire contro che tipo di avversario ci stavamo mettendo contro, fatto sta che toccava a Raven agire adesso, mise entrambe le mani al porta-kunai che portava dietro la schiena verso il lato destro, Credo sia giunto il momento di provarlo, vediamo di cosa è capace questo gioiellino! dal suo interno estrasse prima un guanto di colore nero collegato ad un piccolo aggeggio tramite un filo, indossò il guanto con la mano destra e con la stessa impugnò il piccolo aggeggio che con un rapido gesto della mano si aprì rivelando essere un coltello della grandezza di un kunai. Con l’altra mano invece estrasse un fumogeno che cercò di tenere nascosto alla vista del suo avversario, non diede nemmeno il tempo di riuscire a vederlo che subito scattò verso il ragazzo dai capelli neri utilizzando del chakra nei piedi per acquisire maggiore velocità, una volta giunto di fronte al suo bersaglio lasciò cadere il coltello dalla mano, che rimase appeso grazie al filo che lo collegava al guanto, ed impresse nella stessa mano del chakra Raiton sferrando un pugno mirato allo stomaco. Indipendentemente dalla riuscita del suo attacco, Raven cercò di sfruttare al massimo l’effetto sorpresa lasciando cadere dalla mano sinistra il fumogeno che aveva precedentemente estratto. Una volta attivato il fumo si abbassò semplicemente, nonostante il suo avversario non riuscisse a vederlo, il Genin aveva pensato bene alla sua azione e si era messo in una posizione tale da avere davanti le gambe del suo nemico non appena si fosse abbassato, quindi anche col fumo che gli annebbiava la vista riusciva comunque a vedere le gambe del suo nemico e, dopo aver ripreso in mano il suo pugnale, cercò di infilzare la gamba sinistra del ragazzo rilasciando del filo dal suo pugnale per poter avvolgere le gambe del nemico con il filo intrappolandolo. Una volta terminata l’operazione saltò fuori dalla nube del fumogeno che si stava diradando tirando con forza il filo collegato al guanto cercando almeno di far cadere il suo avversario… ORA! La nebbia si era ormai diradata e pronto per il segnale appena ricevuto, Noboru lanciò una sfera di scintille al loro avversario cercando di sfruttare la sua possibile inerzia.
    Una volta terminata questa serie di attacchi, i due amici indietreggiarono alla posizione iniziale, Raven ritirò tramite il pulante apposito il filo del suo pugnale per poi sfilarsi il guanto riponendolo nuovamente nel porta-kunai, in seguito compose alcuni sigilli andando a formare 3 copie elettriche identiche a lui in tutto e per tutto che erano pronto a difenderlo mentre tutti e 5 venivano avvolti da un drago elettrico chiamato in causa probabilmente dal suo compagno di squadra. Come avrebbero reagito gli avversari a questa promettente strategia ?





    CITAZIONE
    Tecniche:
    Arte del Tuono: Colpo della Saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    [Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)]
    [Slot danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)]
    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 3]
    [Costo:25 Exp]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    I dialoghi sono tutti concordati ed anche le azioni che descrivo nel post che saranno svolte da Santoryu nel suo post. ho usato un fumogeno quindi tenete presente che devo scalarmelo.

    CITAZIONE
    Caratteri: 6945
     
    Top
    .
25 replies since 6/10/2014, 11:49   584 views
  Share  
.
Top