Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    In una anomala calda notte di un fine settimana d'Ottobre mentre ti accingi ad andare a letto per recuperare le energie dopo una giornata piuttosto stancante la tua attenzione viene richiamata da uno strano tonfo proveniente dall'ingresso della tua abitazione. Con un'arma in mano ti avvicini alla porta a piccoli passi prestando attenzione a non far alcun rumore. La apri di scatto ma non vedi nessuno. Dopo aver guardato in tutte le direzioni sbuffi spazientito rendendoti conto di essere andato lì per nulla. Arrivi in camera e incominci a spogliarti per metterti addosso qualcosa per passare la notte (libero di scegliere di metterti roba leggera o di non metterti nulla). Noti però sopra il cuscino una lettera color panna recante un sigillo marrone a te conosciuto. La prendi in mano e capisci che quella lettera è una comunicazione del capo del villaggio. Prima di aprirla ti chiedi come abbia fatto a finire lì una cosa che prima non c'era ma non dai troppo peso a questo dettaglio. La apri e la leggi incuriosito. Poche e lapidarie parole recitano "Presentati domani mattina alle 8:30 nel mio ufficio. Vieni da solo e assicurati di non essere seguito da nessuno. Yoruichi Senton.". La chiudi e la poni da qualche parte non senza qualche perplessità, specialmente alla luce del fatto che sai chi ti ha mandato quel messaggio. Ti chiedi il perchè di un fare così lapidario e sopratutto perchè ti viene chiesto di assicurarti di non essere seguito nessuno. Passerai la notte svegliandoti più volte tormentato da brutti presentimenti. L'indomani mattina ti svegli e ti prepari per andare all'appuntamento. Arrivato lì e prendendo le dovute precauzioni ti ritrovi davanti all'ufficio di Yoruichi, che dopo averti sentito bussare ti intima ad aprire la porta e ad accomodarti su una poltrona che sta di fronte alla sua scrivania (prima di entrare controlla il corridoio alla ricerca di possibili persone sospette, poi una volta entrato chiudi la porta). Dopo che ti sarai seduto ti fisserà con uno sguardo misto tra l'assente e il nervoso e sbufferà.

    Rue, ti ringrazio per esserti presentato qui nonostante la mia missiva anomala. Spero sia riuscito a venire qui senza essere notato.

    [...]Quando vedi le parentesi quadre con tre puntini al loro interno sono vuoti temporali in cui tu hai la facoltà (ma non l'obbligo) di poter intervenire in un discorso di altri pg/png. In questo caso hai libertà di risposta, purchè non faccia domande al tuo interlocutore che necessitino forzatamente di una risposta.

    Ho bisogno che tu mi faccia un favore personale. Devi recarti a Yatagarasu. Non posso dirti di preciso dove si trova questa cittadina perchè non voglio dare riferimenti spaziali a nessuno. Sappi solo che si trova nel Paese degli Uccelli. Preparati a partire subito alla volta del Paese degli Uccelli dunque. Una volta arrivato al valico di confine con la nostra nazione cerca la vedetta che ha il compito di vigilare sul transito di mezzi e persone e presentati facendo presente che ti trovi lì per mio conto. Riceverai ulteriori istruzioni da loro. Ho bisogno di te e delle tue potenzialità per risolvere una questione importante. Vuoi farmi questo favore?

    [...]Rispondi positivamente e incomincia ad alzarti in piedi senza però dare le spalle e rimanendo in attesa.

    Molto bene... Allora va pure... Ti ringrazio...

    La conversazione finisce qui. Ti limiti a rispondere a queste ultime parole con un cenno di assenso con la testa. Le dai le spalle e ti avvii verso la porta. Quando la stai per chiudere sentirai di nuovo la sua voce.

    Ah Rue... Dimenticavo... E' stato un piacere conoscerti...

    Sentendo queste parole ti giri nuovamente verso di lei rimanendo però nella posizione in cui ti trovavi. La fissi in silenzio e con le perplessità del caso riprendi a fare quello che stavi facendo poc'anzi: andartene via di lì. Avevi con te già l'occorrente per partire, dunque non servirà che torni a casa tua per prepararti. Partirai subito da solo alla volta del Paese degli Uccelli. Il viaggio che ti aspetta è piuttosto lungo, tra i tre e i quattro giorni a seconda del tragitto che prendi e di eventuali intemperie che possono rallentare il tuo cammino. Il primo giorno passa liscio senza problemi. Il secondo comincia tranquillo ma non puoi fare a meno di sentire per tutta la mattina un forte odore di umidità. Puntualmente verso la fine della mattinata incomincia a piovere. Inizialmente scende qualche goccia, ma dopo pochi minuti quelle gocce si trasformano in un diluvio di dimensioni importanti. Non puoi più continuare a viaggiare con quel tempo perchè finiresti con il prenderti un accidenti, dunque decidi di cercare un riparo e se possibile anche un posto dove poter mettere qualcosa di commestibile sotto i denti. Ti ritrovi dopo svariati minuti di ricerca di fronte a un chiosco con una veranda coperta che stava su una base di un materiale che pareva essere cemento armato e che permetteva di essere sufficientemente al riparo da fango e acqua. Decidi di andare lì per ripararti sperando che la pioggia potesse avere presto fine e per mangiare.

    Nota!Farai bene a trovare un modo per asciugare te stesso e la roba che hai addosso. Il viaggio è lungo e non puoi permetterti di cambiare indumenti ogni volta che ti fermi.

    Rimarrai lì qualche ora cogliendo l'occasione anche per riposarti e recuperare un pò di energie. Poi ti preparerai per ripartire.


    E' la prima attività che ti modero, perciò oltre la traccia che ho in testa per la missione ho inserito anche degli elementi che mi permetteranno di valutarti sotto molteplici aspetti dando anche a me la possibilità di conoscerti bene e a te di farti conoscere e di fare bella figura. Sappi solo (è giusto che lo metta in chiaro da subito) che sono una persona esigente e che pretende in tutti i post da parte di chiunque sempre il massimo impegno (non guardo in faccia nessuno sappilo). Ti invito ad iniziare temporalmente il tuo post con un collegamento diretto o indiretto (flashback) all'ultima cosa che ha fatto il tuo pg. Nel post inizialmente hai dei vincoli per quanto riguarda particolari da inserire nel tuo post, ma nulla di vieta di arricchirli (senza modificarli). Avrai libertà di inserire interazioni con png prima del tuo appuntamento e libertà di lasciar fare al tuo pg quello che ti pare. Avrai insomma sino all'incontro a parte le direttive libertà totale di movimento. L'interazione con la Tsuchikage è abbastanza chiara credo, quindi non serve che aggiunga altro a riguardo. Il primo giorno di viaggio poi è libero. Vale lo stesso discorso fatto per il pre-incontro con il tuo capo (libertà totale su tutto). Tieni conto che ora sai qualcosa in più (se così si può dire) e hai la possibilità di avere diversi spunti un pò più specifici (narrato, pensato e parlato). La mattina del secondo giorno di viaggio la passi da solo sino a quando non arrivi al chiosco. Lì potrai interagire con un proprietario del chiosco (decidi te il sesso, il carattere, l'età e qualsiasi altra cosa lo riguardi). Il post si concluderà quando sarai pronto per partire.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

    Nota Bene!



    Edited by circu - 13/10/2014, 02:34
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top