Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Il tuo viaggio durerà almeno ancora un giorno e mezzo salvo imprevisti.

    Nota!!Sei libero di fare ciò che ti pare in quel lasso di tempo. Puoi scegliere di far durare il viaggio ancora un giorno e mezzo oppure di allungarlo con qualche imprevisto che non precluderà comunque il viaggio e che non dovrà superare le 24 ore che si andranno ad aggiungere alle altre 36 circa.

    Arriverai dunque al confine tra il Paese della Roccia e quello degli Uccelli senza grossi problemi. Stai percorrendo un lungo viale alberato che circonda una strada sterrata segnata dal passaggio di mezzi e persone. Per svariati metri non noti ne persone ne tantomeno nessuna struttura che ti lasci intendere la presenza di una sorta di posto di guardia di confine. Quando la voglia ti sta per abbandonare trovi all'improvviso di fronte a te una sbarra che andava da una parte all'altra della strada. In entrambi i lati vi erano due guardiole che ospitavano al loro interno lo stesso numero di uomini. *Non li hai mai visti ma sono di Iwa. Sono armati di tutto punto e hanno un'aria piuttosto minacciosa. Descrivili come ti pare. Uno di loro ti viene incontro, mentre l'altro ti osserva attentamente con uno sguardo tutt'altro che amichevole senza distogliere l'attenzione da quello che era il suo vero compito (vigilare quell'accesso). L'uomo dopo averti raggiunto ti dice:

    Ehi tu, chi sei? Che ci fai qui? Perchè sei qui? Chi ti ha mandato qui? Perchè vuoi passare?

    L'uomo potrebbe risultare fastidioso. Ma vista la tensione che aleggia nell'aria in quelle zone ci può anche stare. E' pur sempre il suo lavoro.

    [...]Rispondi alle domande nella maniera che ritieni più opportuna senza dilungarti troppo. Non rivelare che ti trovi lì in segreto per conto della Tsuchikage.

    Dopo aver capito chi sei ti invita a seguirlo. *Inserisci a tuo piacimento il suo parlato dove ti chiede di seguirlo. L'altro uomo rimarrà dove era al tuo arrivo mentre voi vi addentrate nella foresta. Camminerete per qualche minuto sino ad arrivare ad una piccola radura al centro del quale vi è una struttura di dimensioni medio piccole sviluppata su un unico piano. Entrate lì dentro e capisci subito che si tratta dell'alloggio delle guardie.*Descrivilo come tale. Non mettere però solamente due posti letto. Vi spostate in un piccolo open space che ospita cucinino e sala da pranzo e vi sedete al tavolo. E' chiaro che l'uomo ti vuole dire qualcosa.

    Bene... Innanzitutto mi presento... Il mio nome è Hikaru... Ora che siamo da soli parliamoci seriamente però... Chi sei davvero? Perchè sei qui, davvero? Sono molto meno stupido di quello che tu possa avere pensato mio caro... E sto aspettando visite...

    [...]Ora puoi dire che ti ha mandato la Tsuchikage e che sai solamente che si è raccomandata che questa cosa fosse e rimanesse segreta. Lo dici perchè capisci che Hikaru vuole sentirsi dire questo da te.

    Dunque aspettavo te... Bene... Spero che lei mi abbia almeno mandato qualcuno di valido e non il primo poppante che gli capitava a tiro... Nessuno ha l'intenzione o la voglia di giocare qui...
    *Se hai combattuto da anbu e con la maschera nella guerra è chiaro che non sappia chi tu sia dal momento che sei a volto scoperto

    Dopo aver ricevuto una tua risposta nel quale gli spiegherai chi sei dicendo il minimo
    indispensabile*Dovrà sapere almeno quale è la tua specializzazione. riprende a parlare.

    Seguimi pure... Ci spostiamo di nuovo... Ho bisogno che tu faccia una cosa per me...

    Camminate nuovamente nel bosco. Questa volta il il viaggio durò una mezzora abbondante. Vi troverete infine di fronte ad uno strapiombo che presenta in cima al bordo una struttura in pietra.

    brindisi-di-m-castello-torre



    Nota!!Immaginati una struttura del genere in un ambiente simile a questo. La struttura però è più larga e si sviluppa su almeno due piani.


    Ti ho dato un buon numero di indicazioni già nel post. Ho cercato di lasciarti più libertà e meno vincoli in questa seconda traccia. Vorrei invitarti però a leggere bene ciò che ti ho scritto e di chiedere senza metterti problemi ad ogni minimo dubbio anche se apparentemente stupido. Mi prema che tu segua bene sopratutto il dialogo con la guardia. Concludi il post quando vedi la struttura (Non entrarci però). Buon lavoro. :)

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:


    - "Erano passata"? Occhio agli errori grammaticali... :asd: E sappi una cosa, è colpa di Yoko se sto diventando così bastardo con gli errori grammaticali... :rofl:

    - Già che hai iniziato un post parlando del tuo abbandono del corpo Anbu potevi spiegare almeno a grandi linee il motivo. Così chi legge ha una idea almeno recente di quello che succede al tuo pg. Questo vale per i primi post delle attività in maggior peso. Nei post successivi ti puoi sempre riagganciare al precedente ma essendo tra di essi collegati puoi permetterti di andarci diciamo un pò meno pesante.

    - Attento agli errori di sintassi. Per quanto ti è possibile cerca di rileggere i tuoi lavori.

    - Ecco il pezzo in cui parli della storia del tuo pg era più opportuno all'inizio. In parte con questo recuperi la valutazione negativa che ti avrei assegnato se non l'avessi fatto.

    - Grandiosa l'idea di scrivere che quel tonfo poteva essere originato da uno dei tuoi ex colleghi Anbu venuto per ucciderti. Bravo, mi hai davvero sorpreso in positivo. Complimenti.

    - Poco feedback di pensato, narrato o altro dopo che ricevi la lettera. Cerca sempre di accompagnare almeno i momenti salienti dei tuoi post con considerazioni in qualsiasi forma che rendano meglio l'idea di ciò che ti succede e di ciò che succede attorno a te.

    - Oh ragazzo. La confidenza con il tuo capo levatela. :asd: Dagli del lei. :asd: E' pur sempre una personalità importante oltre che una donna. :asd:

    - Nel descrivere la parte iniziale del tuo viaggio parli di ambiente sempre uguale ma non fai alcuna descrizione ad esso. Non pretendo che descrivi ogni minimo millimetro che il tuo pg vede in un viaggio, ma una descrizione almeno globale ci stà e ci vuole.

    - Belli gli animali cacciati da te che fanno capolino nel post quando sei pronto a cenare. Dillo che li stai prendendo, anche se non vuoi dire per filo e per segno come li prendi.

    - Ti avevo dato indicazioni riguardo all'interazione con un proprietario della locanda che doveva apparire nella parte finale del tuo post. Alla fine l'hai fatta risultare come una locanda abbandonata. Mi rendo conto che forse ti ho dato una traccia troppo rigida, però avresti comunque dovuto leggerla meglio. Non avresti fatto questo errore in quel caso.

    - Nel complesso hai fatto un post molto buono, però ho comunque una critica da farti. Hai descritto bene cosa accadeva nella prima parte del post (quella diciamo antecedente alla tua partenza), mentre nella seconda ho percepito da parte tua un pò di fretta. Peccato, la valutazione inevitabilmente ne risentirà.

    Voto: 7,8

    Sopratutto all'inizio mi tengo il più possibile basso con le valutazioni (cercando ovviamente di non ledere ingiustamente i miei utenti). Tendo a premiare i progressi se ce ne devono essere, altrimenti non si migliora e ci si adagia sugli allori.



    Edited by circu - 17/10/2014, 19:13
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top