Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Giorni di un futuro passato

    Partecipanti: Rue Ryuzaki (L ~)





    Entri in quell'angusta struttura seguendo Hikaru. Già dall'ingresso noti che l'interno è tale e quale all'esterno: un posto abbandonato ma dal quale trapela chiaramente tanto vissuto (nel passato e nel presente). Inizialmente non ci fai caso ma dopo pochi secondi riecheggiano in tutto il rudere urla strazianti di dolore. *Libero di reagire alla situazione come meglio credi ma evita, almeno per il momento di fare domande al tuo accompagnatore. Salite per le scale che sono poco distanti dall'ingresso stesso. La luce è presente grazie a qualche torcia artificiale ma è davvero flebile, e quei rumori che non abbandonano il sottofondo non fanno che rendere sempre più tetro al passare del tempo tutto l'ambiente. Arrivate infine all'ultimo piano. *Non avendoti dato indicazioni sui piani sei libero di decidere tu numero e descrizione. Hai libertà totale. Ti è sempre però fatto divieto di fare domande al tuo interlocutore. Entrate in una stanza moderatamente piccola. Di fronte a te vedi quest'uomo seduto:

    http://i61.tinypic.com/j958vs.jpg



    Di spalle ce un altro uomo abbigliato come un ninja di Iwa. *Descrivi l'uomo che vedi in faccia come lo vedi,
    mentre l'altro lo puoi descrivere come meglio credi.
    Il primo vedendoti entrare di fissa in cagnesco mentre il secondo lo segue pochi istanti dopo. Quest'ultimo dopo averti squadrato da capo a piedi e dopo essersi reso conto della persona che ti accompagna prende tutta la sua attrezzatura e se ne va via senza dire nulla. Rimani dunque nella stanza con Hikaru e con il tipo losco che se ne sta seduto in silenzio.

    Questo sacco di letame della peggior qualità è stato fortunatamente intercettato al confine con il paese del ferro, più precisamente a Yatagarasu, poche ore fa... Sono a conoscenza del fatto che la tua meta era quella ma una serie di inaspettati imprevisti ha radicalmente cambiato i piani... L'imprevisto è l'idiota che hai davanti... Stava cercando di piazzare dei particolari ordigni esplosivi in una struttura scolastico-ludica frequentata prettamente da bambini... Capisci da solo che se fosse riuscito a portare a termine un simile atto terroristico avrebbe creato un incidente diplomatico di notevoli dimensioni... Con la conseguenza che Iwa e il Paese degli Uccelli sarebbero entrati in conflitto contro il Paese del ferro, covo di continui problemi, e chiunque lo appoggi... Non possiamo permetterci un rischio di tale portata... Questa volta siamo stati fortunati ma non credo che lo saremo per sempre... Ad ogni modo tu mi saresti servito a Yatagarasu sostanzialmente per la stessa tipologia di compito che ti sto affidando ora... Come avrai probabilmente capito non sei qui per niente... Ho chiesto alla tua Tsuchikage il miglior Interrogatore di cui disponeva, e mi ritrovo te... Ora fammi vedere che sai fare... Sorprendimi... Interrogalo tu e cerca di ottenere qualcosa perchè noi davvero non ne stiamo cavando piede da troppo tempo ormai...

    [...]Vorrei vederti lavorare da solo nella stanza, quindi ti chiedo di trovare un modo originale per comunicare la tua decisione a Hikaru.

    Sarà dura riuscire nell'intento perchè prima di te hanno fallito personalità piuttosto importanti e ben più grandi di te, oltre che più esperte. Inizi comunque l'interrogatorio e vai avanti sino a quando decidi di fare una pausa per fare il punto della situazione e recuperare quante più energie possibili.



    Descrivi bene l'ambiente in cui ti trovi e inserisci pensato e narrato di contorno per rafforzare. Nulla ti impedisce di inserire qualche "sorpresa" che però non ti faccia uscire fuori tema. Hai spunti di riflessione anche su quella che è la missione sino a quel momento. Il corpo principale del post è l'interrogatorio. Non mi interessa cosa fai, non mi interessa come lo fai. Interroga la persona in qualsiasi modo ti venga in mente (anche utilizzando tecniche). Fai tutti i tentativi che riesci a fare senza porti limiti. In questa prima fase non otterrai però nulla se non che lavora per conto di qualcuno. Se utilizzi tecniche per l'interrogatorio però vorrei che le descrivessi per bene nel post (non fare copia e incolla della descrizione della tecnica altrimenti ti fulmino ma dilla a parole tue condendola il più possibile. Non mi interessa il riepilogo in questo post. Ti do un consiglio, attento a cosa potrebbe succedere nel futuro, anche prossimo.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

    Non avere il timore di cercarmi. Non lo fai mai. Non ti mangio, anzi, è un piacere essere coinvolti nella stesura del post anche se marginalmente.


    - Per prima cosa ti chiedo se ti è possibile di inserire nelle informazioni del tuo pg anche un link che rimanda alla tua scheda. Così posso facilmente accedervi per qualsiasi cosa.

    - Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'ambiente all'inzio del tuo viaggio. Bravo.

    - Mi sono perso il momento in cui è saltato fuori nell'ambiente il fiume. :grat: Mi pare che non lo hai nominato nella prima traccia e tantomeno non lo hai fatto nella seconda. Cerca di essere coerente nella descrizione dell'ambiente. Se dici di vedere pesci in un fiume motiva anche la presenza di quel fiume.

    - Ti sei dimenticato di dire che quell'alloggio poteva ospitare più di due guardie.

    Voto: 8,2

    Un post direi quasi impeccabile. Bravo.

     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top