Devi riprendere il tuo interrogatorio. Chi ti ha accompagnato lì preme perchè tu ottenga risultati. Hai a disposizione poco tempo e devi ottenere qualcosa di concreto. Tornerai dentro deciso a migliorarti anche per salvare la tua reputazione e il tuo orgoglio. Inizialmente non otterrai nulla di più di ciò che già non hai ma per tua (s)fortuna riuscirai a sbloccare il rude interrogato. Arriverà a confessarti che quel tentativo di attentato non era altro che un tentativo suo e dell'organizzazione di cui fa parte per distogliere l'attenzione da qualcosa di più grosso, molto più grosso. A questo punto ti ritroverai per le mani una bella patata bollente. Hai ottenuto qualcosa ma non sai sostanzialmente cosa. Hai per la testa innumerevoli e comprensibilissime incognite. A quel punto entra nella stanza Hikaru visibilmente spazientito.
Beh? Hai finito? Ti ha detto qualcosa? Abbiamo bisogno di risultati... Qualcosa di concreto... Ho un brutto presentimento...
Deciderai ora il da farsi. Hai due opzioni. Riprendi l'interrogatorio per cercare di avere qualche elemento in più che permetta poi a te e a chi vuoi che ti stia in mezzo ai piedi (libero di spostarti da solo) di muoverti meglio o esci da quella struttura alla cieca? Una cosa è certa qualsiasi decisione tu scelga di prendere potrebbero esserci sia pro, contro o anche solo uno dei due. Quello che ti appresti a fare non è che un salto nel buio.
Hai deciso di abbandonare tutto indagando per conto tuo con quel poco che hai in mano. Ti recherai a Yatagarasu (il viaggio dovrà durare almeno un paio d'ore), più precisamente nel centro nel quale l'uomo che stavi interrogando doveva effettuare l'attentato. Arrivato alla scuola noterai uno strano silenzio dall'esterno, nonostante sia ancora pomeriggio. Decidi di entrare per indagare (del resto sei lì per quello). Viaggerai al suo interno per qualche minuto (descrivi tu gli ambienti interni) sino ad arrivare in un'andito che si tramuta in un vicolo cieco alla fine del quale c'è una porta. La apri e ciò che vedi ti suona come un deja vu. Davanti a te in una grossa stanza riversa a terra il corpo privo di vita di un uomo vestito in maniera molto simile a quella dell'uomo che hai interrogato. All'altezza del petto ha una grossa ferita causata probabilmente da un'arma da taglio dal quale gronda sangue ancora fresco, mentre sul collo all'altezza della vena carotidea riporta una ferita dalla conformazione anomala rappresentata da due buchi di diametro piccolo distanti tra loro giusto qualche centimetro. Lo guarderai incuriosito e dopo averlo toccato per cercare segni di vita capirai si che è morto, ma che è successo da poco. A quel punto cercherai di avanzare ulteriormente alla ricerca forse di ulteriori indizi o forse di chi ha ucciso quell'uomo. La stanza da su un cortile in terra battuta (lo puoi capire da piccole finestre che stanno a mezza altezza ai lati della porta e che danno all'esterno). Aprendo la porta ti trovi davanti una scena macabra e scioccante.
In quella macabra scultura (immaginala in un piazzale libero da ostacoli e non in una spiaggia) vi è di tutto: scheletri, cadaveri in putrefazione sia maschili che femminili, cadaveri freschi di persone di ogni età e sesso. Il tutto messo lì da chissa quale artista privo di ogni senso del pudore. Reagirai alla scena come meglio riterrai opportuno. Dopo un pò lascerai quel piazzale e ripercorrerai a ritroso la strada sino a finire all'ingresso principale. Il sole è dalla parte opposta alla facciata della struttura e davanti a te c'è una grossa ombra mentre i tuoi piedi si posano su una superficie tendente al soffice dovuta (forse) alla presenza di sabbia. Passerà poco perchè tu possa renderti conto dell'arrivo di tue tipi poco raccomandabili vestiti in modo simile.
SLOT DANNO: 4-6 con altra sabbia uscita dalla giara. L'uomo con la maschera che sino ad allora aveva osservato in silenzio di fianco al suo compagno inveirà contro di te:
Scrivo qua per non incasinarti la vita e per non incasinarla a me. Tu sei con le spalle alla struttura, mentre i tuoi avversari sono di fronte a te a circa 10 metri. Ci sono andato pesante, ma del resto è una missione che prevede anche il KO, quindi non ti farò di certo uscire illeso da questo combattimento (ammesso che tu riesca a vincerlo ). Hai due avversari contro, uno a viola (tuo pari grado) e uno a nera (si, sono uno stronzo ) che ti hanno lanciato contro numerosi attacchi. Ti chiederai cosa fare per almeno limitare i danni presumo. Vuoi un consiglio? Non cercare di bloccare tutti gli attacchi perchè potresti trovarti in difficoltà, concentrati sul numero massimo possibile. Poi il mio è un consiglio, non un ordine. Tanto io mi diverto in entrambi i casi. E sia chiara una cosa, hai scelto tu la via da seguire e hai scelto tu di andare da solo. (sto scrivendo ridendo sappilo ) Ti invito solamente a contattarmi (e credo lo farai ) per qualsiasi dubbio tu possa avere riguardo a traccia e combattimento, per il resto buona fortuna.
p.s.: Ti ricordo che hai la possibilità (se lo vuoi) di postare il riepilogo separatamente dal resto del post nella sezione riepiloghi presente nel tuo villaggio.
Ho volutamente lasciato un alone di mistero nel finale del post. Voglio fare un gioco con te. Non voglio dirti cosa succede qualsiasi cosa tu decida di fare. Prepara il post tranquillamente sino a dove hai direttive chiare. Arrivato a quel momento tu farai una tua scelta e me la comunicherai via mp. Lì io ti dirò cosa succederà scegliendo quell'opzione. Da quel momento in poi tu dovrai tassativamente continuare a fare ciò che ti dirò nel pezzo di traccia nascosta. Sarai sostanzialmente obbligato a passare tra le mie grinfie se vuoi andare avanti nella missione. Aspettati di tutto mio caro.
Una richiesta personale. Cerca di rendermi il post quanto più realistico possibile.
Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia ti invito a contattarmi via mp o via chat.
- Mi aspettavo che inserissi più di un torturato nella struttura. Ti ho dato come numero minimo di piani almeno due. Questo vuol dire che ci potevano essere molteplici stanze, molteplici interrogatori e molteplici urla. Ti sei invece limitato a inserire nella storia unicamente il tuo obbiettivo. Per questo ti trascini anche una descrizione della struttura che poteva essere meno vaga. Peccato.
- So che puoi fare di meglio e anche qui mi aspettavo qualcosa da te. Hai lavorato molto bene sulla tecnica che hai utilizzato nell'interrogatorio. Hai dimostrato molta fantasia. Però volevo che dessi il meglio di te. Con anche altre tecniche. So bene che lo puoi fare. Mi pare di aver intravisto un "problema" simile a quello delle urla.
Voto: 8,2
Siamo in linea con il post precedente. A questo livello di missione devo farti lavorare anche su questi dettagli. Non arriverai probabilmente mai a farmi dare una valutazione perfetta, ma puoi comunque puntare più in alto. Ne sono convinto. Il consiglio che ti do è di lavorare sulla fantasia e sul sorprendere chi legge. Non importa che mezzi utilizzi per arrivare al tuo obbiettivo. Importa che non esci fuori tema. E a meno che non ti vengano dati vincoli stretti o limitanti nulla ti vieta di farlo.