Giorni di un futuro passato

[Iwa] L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello A



    Giorni di un futuro passato


    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Rue "Tre Dita" Ryuzaki




    Il tuo avversario trovandosi faccia a faccia con te pare giovarne in sicurezza, e la cosa la si nota già dalle prime battute. Convogliando una discreta quantità di chakra di fronte a se formerà uno scudo che andrà a parare la tua palla di fuoco suprema. Non sarà però possibile per lui contrastare i successivi due attacchi. Troppo veloci per lui e per i suoi riflessi.

    Non mi arrendo... Non sono contento... Non mi basta.... Non sarò soddisfatto sino a che non ti vedrò morto... Questo è il mio ultimo attacco... E non intendo trattenermi principessina iwana di sta cippa!!!

    Da quel momento in poi diede sfogo a tutta la sua rabbia e a tutta la sua frustrazione generata dall'aver subito danno da parte tua effettuando tre attacchi in rapida successione, uno più potente dell'altro. Per prima cosa creerà una enorme onda anomala che andando a segno ti creerebbe non pochi problemi. Subito dopo cercherà di irrigidire la sabbia per aumentare il danno, prima della terza e ultima tecnica che avrebbe prosciugato sia il suo chakra che la sua sabbia: una grossa piramide creata con l'unico scopo di danneggiarti.
    CITAZIONE
    Tecniche difensive utilizzate dall'avversario (in ordine di utilizzo):

    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    CITAZIONE
    Tecniche offensive utilizzate dall'avversario (in ordine di utilizzo):

    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia (che sarà ricavata interamente dal terreno) alta 10m e larga 30m travolgendo chiunque si trovi davanti all'utilizzatore. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso per un turno intero (potrà liberarsi prima avendo forza superiore di 1 a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    VALORE ATTACCO: 10



    Funerale Imperiale del Deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. Utilizzabile solo in successione allo Tsunami di Sabbia: l'utilizzatore mettendo le mani sul terreno userà la sabbia per creare una fortissima pressione su tutta l'area circostante. Venire colpiti da questo attacco causerà un malus -2 Velocità x 2 turni.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    VALORE ATTACCO: 10



    Mausoleo della Sabbia (Sabaku Sōtaisō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Questa è probabilmente la tecnica più potente di questa innata, è una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide alta 6 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli molti danni. Questo jutsu può anche essere usato solamente per bloccare i movimenti del nemico rendendo molto difficoltosa la fuga.
    Nel caso in cui l’utilizzatore volesse solo fare del danno all’avversario, la tecnica si scioglierebbe appena portato a termine l’attacco.
    Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi.
    Per potersi liberare, bisogna avere il punteggio di difesa maggiore rispetto al calcolo di attacco dell’utilizzatore.
    Il costo è così elevato per l’enorme quantità di sabbia che serve, bisogna dunque usare tutta la sabbia contenente nella giara e crearne dal terreno. Nel caso in cui ci si trovi su un terreno pavimentato, si potrà comunque utilizzare la tecnica ma soltanto per fare danno, non per imprigionare, in questo caso il danno diminuirà di 1.
    Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Viola]
    [Consumo: 35 per fare danno; 30 + 10 di mantenimento per bloccare l’avversario]
    [Slot Ferita: nel primo caso (in terreno non pavimentato) 7-9; 6-8 (in terreno pavimentato) Status Soffocamento nel secondo caso; -1 velocità e -1 riflessi nel terzo caso]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    VALORE ATTACCO: 10
    DANNO DI RIFERIMENTO: 7-9

    > Avversario Maschera Nera <


    Muori maledetto Iwano... :rofl: Soppravivi o perisci e cercami se hai dubbi su una traccia che dovrebbe essere chiara... :asd:

    Per qualsiasi dubbio relativo alla traccia o alle azioni da me compiute ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:



    - Vorrei vedere più minuziosità da parte tua nello descrivere situazioni particolari che meritano attenzione. So che ne hai la capacità.

    - Mi spieghi come fai a giustificare una conoscenza dei serpenti tale da permetterti di saper riconoscere un Mocassino Acquatico? Mi pare un tantinello esagerata come cosa. Parlo del tuo pg ovviamente, che cosa tu faccia nella vita reale non mi è dato saperlo e non è affar mio.

    - Descrizioni un pò troppo superficiali degli effetti curativi dell'apparizione del serpente. Hai lavorato un pò meglio sulla seconda tecnica che l'animale utilizza, ma la prima non ha eccessivamente catturato la mia attenzione.

    - Ci stava che tu proferissi qualche parola diretta all'uomo misterioso. Dopotutto in un certo senso ti ha aiutato.

    - Come mai non ti sei posto domande sulla decisione dell'uomo con la maschera bianca di seguire il nuovo arrivato? Cerca di essere più analitico nelle tue osservazioni. Non mi importa che tu decida di darlo a vedere anche esternamente, mi va bene anche solo che appaia come narrato nel tuo post.

    Da ora in poi valuterò solamente il riepilogo.

    - Dato che al momento pare non ci sia modo di risolvere il problema degli newspoiler tagliati ti invito a rivedere graficamente il tuo riepilogo perchè ora come ora l'inserimento di quel tipo di spoiler così come li hai usati te è decisamente inutile. Il consiglio che ti do e di mettere in una riga il tipo di azione eseguita e nella riga successiva l'azione eseguita. Così facendo porti più a sinistra il newspoiler e dovresti (sempre che non sia gigante) risolvere il problema del taglio a destra. Per quanto concerne il taglio inferiore invece sarà sufficiente a fine riepilogo inserire un numero di righe vuote sufficienti ad allungare la slide attiva e a non tagliare il newspoiler anche da quella parte. Altrimenti tantovale non metterlo e trovare una soluzione differente visto che ha poco senso andare sul tasto modifica o citazione per vedere che hai scritto.

    - Ti consiglio di inserire una nuova slide nel riepilogo intitolata "Azioni eseguite/eseguibili". Il contenuto di tale slide mi pare ovvio già dal titolo. E' un sistema carino che ti permette di tenere traccia e conteggio delle azioni eseguite nel turno per essere sicuro di non avere fatto errori ed è un modo per chi ti valuta di capire appunto che non hai fatto errori (fiducia o no nei tuoi confronti io per prassi la verifica la devo fare comunque).

    - Non c'è proprio modo di farti capire che vorrei vedere il tuo inventario nel post... Vabbè ho capito, ci rinuncio...

    - La posizione del pg è di fronte all'avversario e fuori dalla scuola.

    - Tieni traccia nel tuo riepilogo del perchè paghi meno determinate cose (mi riferisco al mantenimento dell'innata) e del perchè ricevi bonus nei tuoi attacchi (mi riferisco agli attacchi con C1 e mini drago). Io posso anche sapere il perchè di determinate "anomalie" perchè la missione te la sto seguendo io dall'inizio, ma se dovesse subentrare al mio posto per qualsiasi motivo un altro master si troverebbe in difficoltà nel dare una spiegazione a tutto ciò, con la conseguenza che dovrebbe andare a ritroso nei vecchi post sia del master che tuoi perdendo una notevole quantità di tempo. E' bene che il tuo riepilogo sia quanto più chiaro possibile, perchè così faciliti sia la tua di vita che la nostra.


    Voto: 8

    Non sento la necessità di allegare un commento al voto, se non che vorrei da te più attenzione ai dettagli e alla chiarezza dei tuoi lavori (sia nel post che nel riepilogo).

    Per qualsiasi dubbio relativo alla valutazione ti invito a contattarmi o via mp o via chat. :fiore:
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2014, 00:37   580 views
  Share  
.
Top