Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Lo Hyuga si chinò fino al terreno e tasto con le dita una delle tante macchie di sangue. Al tatto la chiazza si fratturò in diversi punti. E' già piuttosto secco, questo conferma che non è morto da poco. Devo trovare gli altri due, se ho fortuna potrebbero essere ancora vivi. C'è ancora una cosa da fare però: non posso lasciare il corpo di questo anbu così in bella vista in una strada trafficata, ma non posso neanche perdere tempo a seppellirlo. Mi spiace per lui ma temo si dovrà acconntentare di essere "cremato".
    Kant utilizzò la Tecnica dell'Occultamento del corpo, uno speciale ninjutsu caratteristico del corpo degli Inseguitori. Il corpo dell'uomo prese rapidamente fuoco e in pochi istanti di lui erano rimaste solo ceneri. Requiescat in pace.
    Nonostante avesse fretta non si mise a correre: stava entrando in un territorio ostile, bisognava procedere con cautela prendendo tutte le precauzioni necessarie. Dal Paese del Fuoco a quello del Legno il paesaggio non cambiò molto, passò semplicemente dal bosco alla foresta, ambiente comunque tipico di entrambi i luoghi. Fece giusto il tempo di percorrere pochi metri che avverti qualcuno avvicinarsi. Infatti, pochi secondi dopo, sui rami di un albero comparvero tra figure avvolte in un lungo mantello e indossanti una maschera bianca dalle fattezze demoniache. Dall'aspetto sembra trattarsi degli Hannyashū, gli Anbu del Paese del Legno. Sorvegliano davvero bene i loro confini.
    Rimase incredibilmente tranquillo, aspettando che fossero loro i primi a parlare.
    Chi sei tu? E cosa ci fai nel nostro paese?
    La prima cosa da fare quando si vuole risultare credibili e far crede al proprio interlocutore di conoscerti e apparire convincente. E' importante dire alcune mezze verità, se è possibile raccontare una base vera della storia per poi cambiare i dettagli più importanti.
    Strinse con le mani il suo cappuccio e lo calò dietro la testa rivelando il suo volto. Sono Kant Hyuga, del Villaggio della Foglia. Mi trovo da queste parti per una semplice missione, in queste zone, al confine tra il mio e il vostro paese, un ladruncolo di cavalli sta facendo disperare gli abitanti della zona. Purtroppo ha scoperto del mio arrivo è si è dato alla fuga ma le mie informazioni dicono che si è diretto in questa direzione. Non ci metterò molto a catturarlo.
    Era in attesa di un risposta dai miei interlocutori quando un urlo proveniente da ovest catturò la loro attenzione e anche la sua. Kant si voltò giusto in tempo per vedere un'esplosione simile a quella provocata da un sigillo esplosivo a una ventina di metri dal punto dove si trovava. Cosa sta succedendo?
    Dalla nube di polvere alzata dall'esplosione comparve un'uomo barcollante, piena di ustioni e gravi ferite sparse lungo tutto il corpo. Un rapido sguardo da capo a piedi e non ci fu nemmeno bisogno di controllare il foglio assegnatoli dall'Hokage. E' un'altra delle tre spie.
    Protese il braccio verso lo Hyuga, quasi come se volesse chiedere aiuto, poi cadde a terra con un tonfo, privo di vita. Era molto più vicino agli Hannyashū che allo Sp. Jonin e la tensione nell'aria era ormai quasi palpabile. Sono stati loro a ridurlo così? Non hanno ancora preferito parola... Non vorrei attaccar briga inutilmente ma non devono mettere le mani sul suo corpo.
    Prima che potesse fare la sua mossa lo shinobi al centro dei tre del Legno si tolse la maschera rivelando un coprifronte di Suna. H-ha un coprifronte del Villaggio della Sabbia? Come è possibile?
    Quest'ultimo estrasse una katana e con un fendente rapido e preciso decapitò l'anbu alla sua sinistra e successivamente affondò l'arma nel petto di quello alla sua destra. Maledetto, che intenzioni ha? Se vuole attaccare briga ha scelto la persona e i modi sbagliati.
    Il ninja della Sabbia scattò verso di lui tentando di colpirlo con un affondo che lo Sp. Jonin evitò senza problemi. Dopo il suo fallimento l'uomo arretrò improvvisamente e si diede alla fuga. Andiamo, pensa davvero di poter fuggire da un inseguitore?
    Kant si avvicinò rapidamente all'anbu del suo villaggio e attivò nuovamente la tecnica dell'Occultamento del Corpo. Questa volta però non rimase a guardare il corpo mentre bruciava ma si mise subito alle calcagna del nemico. Non andrai tanto lontano!




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top