Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Metro dopo metro lo Hyuga si avvicinava alla sua preda recuperando terreno sull'anbu fuggitivo. Continuando così a breve lo avrò raggiunto!
    Dopo pochi minuti era praticamente alle sue costole ma all'improvviso il ninja di Suna utilizzò una strana tecnica: il suo corpo si illuminò improvvisamente creando un potente bagliore che accecò gli occhi perlacei di Kant il quale fu costretto a fermare la sua corsa e a chiudere immediatamente gli occhi. I miei occhi! Che razza di tecnica è? Sembrava una palla di luce ma decisamente più improvvisa.
    Ci volle circa un minuto prima che riuscisse a recuperare la vista e una volta che ciò avvenne il suo obbiettivo era ormai lontano, fuori dalla sua portata. Ormai l'ho definitivamente perso di vista, non penso di poter far molto anche con il Byakugan, non so in che direzione guardare. Di certo però non mi arrendo, sono un esperto nel trovare tracce, sta facendo una fuga precipitosa e di sicuro non ha avuto il tempo di cancellarle.
    Determinato riprese il suo cammino ma dopo una ventina di metri gli alberi finirono. Un ruscello di piccole dimensioni attraversava un terreno fangoso e divideva la foresta in due. Sull'altra sponda vi era una figura a lui familiare.
    Lunghi capelli blu, occhi verdi, vestiti succinti, forme generose e un coprifronte di Suna. Io... conosco questa ragazza.
    Con la mente frugò nei suoi ricordi alla ricerca di quella ragazza e si ricordò tutti dopo pochi attimi. Ci ho combattuto contro tempo fa. Quanti anni son passati? Due? Tre? Si chiama Himeko se non sbaglio. L'avevo sorpresa nei nostri territori senza un motivo ma dopo averla sconfitta ho scoperto i suoi veri obbiettivi da una lettera del Kazekage. Non aveva nulla a che vedere con il nostro villaggio. La lasciai priva di sensi davanti a una residenza di colui che le aveva commissionato la missione. Ora invece, me la ritrovo davanti proprio mentre inseguivo un altro ninja della Sabbia. Non può essere una coincidenza.
    La ragazza aveva qualcosa di diverso dall'ultima volta. Delle grandi ali di sabbia la circondavano. E' passato molto tempo, se è migliorata quanto l'ho fatto io non devo assolutamente sottovalutarla.
    Ti chiami Himeko giusto? Che ne dici di dirmi dov'è finito il tuo compagno?
    La ragazza non rispose sembrava molto scossa, addirittura in lacrime. Non sembra nelle condizioni ottimali, che sta succedendo?
    Le ali intorno ad Himeko iniziarono a vibrare e a dividersi in proiettili di sabbia che partirono in direzione di Kant. Attacca? Di sicuro ci vuole molto di più per impensierirmi.
    Con tranquillità e naturalezza alzò il braccio destro per coprirsi la faccia e poi lasciò che i proiettili lo colpissero. La leggera armatura di chakra bianco che indossava sotto la tunica rossa fecero il resto, assorbendo il chakra e il danno della tecnica. Si, ci vuole decisamente di più.
    La kunoichi sembrava non volersi arrendere. Attraverso il ruscello rapidamente e tentò di colpire lo Hyuga prima con un pugno al viso, poi, dopo una rotazione, con un altro diretto al viso e infine con un calcio basso. Lo Sp. Jonin non ebbe molte difficoltà a schivare uno dopo l'altro gli attacchi della ragazza. Dopo aver fatto ciò fece un balzo indietro mentre con la mano destra afferrava un kunai. Caricò quest'ultimo con del chakra raiton e lo lanciò verso la kunoichi. L'arma fu però fermata da uno scudo di sabbia.
    DOVE IL NINJA CON LA MASCHERA??
    Un sorriso era comparso sul volto di Kant. Ti fermi già? Iniziavo a divertirmi... Non so di cosa tu stia parlando, sono giunto fino a qua inseguendo un tuo compagno di Suna che ha fatto fuori tre anbu di fronte ai miei occhi.
    Cosa?
    Delle mani di sabbia circondarono lo Hyuga afferrandolo in una presa piuttosto stretta. Himeko si avvicino a lui. ..non voglio combattere con te!! DIMMI dov'è il ninja mascherato!!
    Che presa stretta, è davvero migliorata. Non sufficientemente per bloccarmi in questa tecnica, ma è migliorata.
    Attivò immediatamente il Byakugan. Juken Reflex!
    Una modesta quantità di chakra uscì da ogni parte del suo corpo disperdendo la sabbia e liberandolo dalla presa.
    Odio ripetermi, ma non conosco nessun ninja mascherato. Non so a chi ti riferisci ma l'unico shinobi che ho incontrato io è un assassino che ha ucciso tre anbu del Paese del Legno. Non so se sia davvero del tuo villaggio o meno ma portava un coprifronte di Suna. Mentre parlava la sua vista e il suo cervello analizzavano contemporaneamente più punti del terreno intorno a lui e senza dare il tempo ad Himeko di dire altro scattò verso una zona fangosa vicino al ruscello. Si chinò spostando alcune foglie e analizzando meglio le tracce. Da quel che ho capito stavi seguendo qualcuno anche tu no? Qui ci sono le tracce di due persone che camminano insieme. Forse i nostri obbiettivi si conoscono.
    Kant si rialzò e guardò la ragazza, visibilmente confusa. Questa non sa davvero nulla, inutile insistere o perderci altro tempo.
    Non so te ma io non ho tempo da perdere... Iniziò a incamminarsi ma fu fermato dalla kunoichi.
    aspetta!! La ragazza lo raggiunse di corsa, rossa per l'imbarazzo iniziò a balbettare una frase più o meno comprensibile. ,,scu...scusa per prima..ma...ma ..cioè...ho..ho visto morire il..il mio compagno di squadra..e...e..poi..
    Non sa controllare le sue missioni? Dalla sua forza deve essere come minimo una Jonin o giù di lì. Forse è migliorata ma caratterialmente non è cresciuta molto.
    Ci fu un lungo silenzio, nuovamente interrotto dalla giovane la cui sabbia la seguiva come uno stormo di vespe. L'altra volta che l'ho incontrata aveva una giara... l'ha dimenticata a casa?
    ...era di SUNA?
    Si, o almeno così diceva il suo coprifronte.
    capisco...
    Kant aveva bisogno di rimanere concentrato per seguire le tracce e non parlò oltre. Le impronte li condussero fino a una caverna in cui i due non esitarono a entrare. L'ingresso era ampio e quindi era parecchio illuminata. Stava già per analizzare l'ambiente in cui si trovavano quando Himeko fece una domanda alquanto inaspettata. ....scusa...ma....CI CONOSCIAMO??
    La guardò stupito. Sta scherzando? No, dalla sua faccia direi proprio di no. E' vero, ero più piccolo, portavo i capelli corti e mi vestivo come un qualsiasi altro ninja del villaggio ma... ce ne vuole a non riconoscermi.
    Direi di si, anche se forse l'ultima volta ti ho colpito troppo forte in testa visto che non ti ricordi. La ragazza non rispose, sembrava sempre più confusa.
    Lo Sp. Jonin vide che la caverna era completamente vuota ma piuttosto ampia. Sulla parete di fronte a loro si trovavano due porte scavate nella pietra e, al centro di esse, una botola.
    Le tracce finiscono qui, dobbiamo scegliere una di queste tre vie. Sinceramente la botola non mi ispira, l'idea di andare sotto terra mi ha sempre dato fastidio.
    io..io dico a destra! se...se sei d'accordo!!
    Kant fece le spallucce. Per me è uguale. Si incamminò verso la porta, salvo poi fermarsi a metà strada.
    Potrebbe essere una trappola, meglio non rischiare. Già che c'è lei posso approfittarne.
    Si girò verso Himeko. Puoi usare la tua sabbia per aprire la porta? Sai com'è, non si sa mai...
    ..và..và bene!!...
    Himeko creò due mani di sabbia che iniziarono a spingere la porta fino ad aprirla...




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top