Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    ok questi post mi sono piaciuti più degli altri; è abbastanza credibile vedere come arrivate a formare una squadra, oltre che lo sfodo di Himeko nel vedere un ninja di Konoha.
    Voti: 7,8 a entrambi

    Riguardo alle porte.. siete riusciti a beccare l'unica con la trappola :asd: (se posate il mouse sulla parola "tre" della frase "Entrando troverete al muro tre porte" della precedente traccia potete vedere che era già prestabilita la trappola in quel punto. Comunque dato che avete preso delle precauzioni usando le mani di sabbia il danno che subite è di un solo punto invece che 3

    PS: jujitsu non lo so perchè ma usando quel codice non riesco a vedere gli ultimi righi del tuo post :grat: sono costretto ad andare su "Modifica" per poterlo leggere tutto
    Traccia:
    Grazie alle mani di sabbia riuscirete ad attutire parte dell'esplosione, rimanendo feriti solo lievemente dai detriti che verranno lanciati all'improvviso. L'unico problema è che con il baccano che avete creato non è più sicuro rimanere lì: decidete di seguire quella galleria, allontanandovi così dall'entrata.
    Ad un certo punto però la galleria inizierà a diramarsi. Prendendo sempre dei corridoi diversi alla fine incontrerete diverse guardie. Trattandosi di ninja del grado genin o chunin riuscirete in poco tempo a farli fuori, anche non utilizzando delle tecniche. Seguendo ancora il corridoio arriverete all'entrata di una grande sala; essa si presenterà come una grande biblioteca piena anche di gabbie con falchi messaggeri. Qui ci sarà una scrivania con diversi fogli, rotoli e buste. Sempre sulla scrivania ci saranno diverse lettere..................

    Giorno 13 - Piano "SW08D": Furto della Samehada fallito! I ninja di kiri hanno eliminato sia Nakamura che Yotoi.

    Giorno 14 - Piano "Vulcano Inattivo": abbiamo ottenuto un discreto successo al monte Nibelheim.. sebbene Watari sia stato ferito gravemente, Moji e Sabaku sono riusciti a far eruttare il vulcano. I ninja di Konoha iniziano ad incolpare Suna dell'accaduto.

    Giorno 15 - Piano "Triangolo": Konoha ha iniziato a sospettare del Paese del Legno. Cercheremo di scatenare una guerra fra Foglia e Legno e successivamente anche fra Sabbia e Foglia. Una volta indeboliti quei due villaggi passeremo alla Fase 2.
    dall'ambiguo contenuto.
    Mentre starete leggendo però qualcun'altro arriverà da voi: si tratta dell'Anbu di Konoha.
    Dannazione.. Quante probabilità ci sono che dovesse finire in questo modo?
    Rilasciando la tecnica della trasformazione, l'anbu assumerà l'aspetto di una giovane ragazzo Naruto_Volume_34_OC_by_KALiZU dai capelli rosa che inizierà a ridere.
    Beh, ora non vi posso più lasciar fuggire. Non mi resta che eliminare prove e testimoni.
    Unendo i palmi delle mani un masso cadrà a bloccare l'entrata. Dai muri di roccia della sala si apriranno delle fessure, da cui usciranno tanti getti d'acqua. Pian piano la stanza inizierà a riempirsi, tanto che dopo neanche due minuti il livello dell'acqua raggiungerà le vostre ginocchia.
    Dovete trovare un modo per uscire da lì prima di morire affogati. Avete carta libera, fatemi vedere che cosa vi inventate.
    Nota sulla stanzaLa sala è una grande biblioteca di area 20x15m. I muri sono in roccia e sono alti 7m. All'interno saranno presenti tre gabbie contenenti dei falchi, una scrivania con dei documenti, e una libreria piena di libri e scartoffie. Sul soffitto saranno presenti due lampadari a illuminare la stanza tramite la luce di 20 candele.
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top