Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Come le mani di sabbia spinsero la porta una potente esplosione uscì da essa. Anche se in gran parte fu attutita dalla sabbia, lo Hyuga poté sentire il calore dell'esplosione accarezzargli la pelle e una piccola scheggia di roccia gli colpì il braccio destro. Con disappunto se lo tolse e prese un pezzo corto di benda per evitare un'inutile fuoriuscita di sangue. Una trappola, era probabile. Per fortuna mi è venuto in mente di far aprire la porta ad Himeko con la sua sabbia. A questo punto però sarebbe stato più saggio ripararsi anche dietro un muro di sabbia ma non mi aspettavo un esplosione di queste proporzioni, sono stato poco previdente.
    HImeko si avvicino allo Hyuga. GOMENNEEE!!!!..non...non pensavo che...
    Si chinò con foga mostrando il davanzale. ..non..non pensavo che..... PERDONAMI!!!!!
    Ma cosa fa? Un ninja che si china per così poco? E poi se è sfigata non è mica una sua colpa. Questa ragazza non la capisco.
    Non preoccuparti era solo un po' di aria calda. Piuttosto è meglio spostarci da qui. Abbiamo fatto un bel baccano e non è saggio rimanere fermi. La trappola ormai è scattata quindi tanto vale proseguire per quella galleria.
    Iniziarono quindi a percorrere quel tratto che dopo non poco iniziò a diramarsi più volte. Dato che non avevano idea di dove si trovassero non poterono fare altre che continuare a proseguire a caso prendendo sempre nuove strade senza pensarci troppo. Per lo meno le deviazioni non cambiano anche la direzione, nel caso dovessimo tornare indietro ci basterebbe voltarci e proseguire dritto.
    Davanti all'ennesima diramazioni in due sottogallerie da ognuna di esse videro avvicinarsi un gruppo di circa cinque guardie armate. Himeko, pensaci tu di quelli che arrivano da sinistra.
    Non ho voglia di sprecare chakra contro nemici di questo livello, facciamo in fretta.
    Attivò immediatamente il Byakugan e iniziò un rapido scontro fisico con i suoi avversari. Durante i suoi attacchi utilizzò il Juken, l'arte marziale della sua casata, in modo da immettere il proprio chakra dalle mani nel corpo avversario "inchiodandoglielo" nel sistema circolatorio del chakra. I colpi di questo stile potevano sembrare inefficaci alla vista, in quanto non causavano lesioni o fratture ma grazie a essi poteva danneggiare gli organi interni dei propri nemici ed essi non possono essere allenati in alcun modo. Con pochi semplici e rapidi colpi portati con il palmo della mano in una serie di eleganti movimenti mise rapidamente fuori combattimento i suoi avversari e disattivò la sua innata. Anche Himeko era riuscita a sconfiggere i suoi avversari soffocandoli con la sabbia. Non mi stupisce, questi nemici non valevano niente.
    Proseguirono ancora il loro cammino fino a raggiungere l'ingresso di una grande sale. In essa vi erano decine di scaffali ordinati in file, pieni di libri e pergamene di ogni genere. Vi erano anche parecchia gabbia contenenti piccoli falchi o altri volatili messaggeri. Sembra quasi una biblioteca, che razza di posto è?
    Kant si avvicinò a quella che pareva essere una grande scrivania con diversi fogli, rotoli e busta. Iniziò a leggere velocemente i contenuti di diverse lettere fino a che non ne trovò un paio dall'ambiguo contenuto. Iniziò a leggerne giusto alcune parole chiave come "Villaggio della Foglia", "Villaggio della Sabbia" e "far scoppiare una guerra" quando sentì arrivare qualcuno dal corridoio. Queste lettere è meglio prenderle, potrebbero servire.
    Le afferrò e mentre guardava il nuovo arrivato, un anbu di Konoha, se le mise in tasca. Dannazione.. Quante probabilità ci sono che dovesse finire in questo modo?
    L'anbu rilasciò la tecnica della trasformazione e assunse l'aspetto di un giovane ragazzo dai capelli rosa e gli occhi gialli con indosso un abito scuro e un cappuccio.
    E questo ora chi è?
    Beh, ora non vi posso più lasciar fuggire. Non mi resta che eliminare prove e testimoni.
    Unì i palmi delle mani e un enorme masso cadde davanti all'ingresso della sara. Dai muri di roccia si apriranno delle fessure da cui uscirono parecchi getti d'acqua. Vuole farci affogare?
    Nel giro di pochi secondi il livello dell'acqua cominciò a salire. Himeko, dobbiamo trovare un modo per uscire di qui.
    Lo Hyuga, senza perdere la calma, iniziò a guardarsi intorno. C'è sempre una soluzione per ogni cosa.
    A parte fogli, libri, falchi e lampadari non sembra esserci nient'altro e nulla di tutto ciò può tornarci utile...
    Era concentrato sulle sue riflessioni quando venne interrotto da Himeko.
    se...se potessi far uscire questo.... Disse Himeko tirando fuori un pezzo di carta. ... po...potrei portare fuori tutti e due.....
    Lo Hyuga la guardò perplesso, non li veniva proprio in mente come un pezzo di carta potesse portarli fuori di li ma decise di fidarsi. Se è una via di comunicazione verso l'esterno che ti serve posso procurartela io.
    Lo Hyuga si avvicinò all'enorme masso e dalla sua mano partì una lunga lama raitonPer L~ : guarda in considerazioni pls :) che perforò la roccia fino a raggiungere il lato opposto ovvero il corridoio da cui erano arrivati. Intanto l'acqua iniziava già a superargli le ginocchia. Non sarà abbastanza grossa per poterci passare noi ma per un po' di sabbia e un foglietto dovrebbe andare bene.
    Himeko utilizzò la sua sabbia per far passare il foglietto dall'altra parte. se.. se mi tieni la mano....io...cioè.. NOI...possiamo uscire da qui!
    Non capisco cosa vuole fare ma che scelta ho? Lo scoprirò presto.
    Senza indugiare oltre le afferrò la mano.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    QUESTA Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4]
    [Energia: Blu]
    è la tecnica che ho usato.


    Dato che la tecnica non lo specifica sono andato personalmente a vedere la puntata dove sasuke combatte con Itachi e la lama e parecchio lunga, minimo una decina di metri. Date le dimensioni della stanza ho escluso che il diametro del masso possa essere più grande di così, anzi, difficilmente può superare i cinque metri (e già così occupa 1/3 di uno dei due lati della stanza e 1/4 dell'altro. Ergo riesco sicuramente a trapassarla da parte a parte.










    Edited by JuJitsu ~ - 21/10/2014, 19:27
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top