Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

[Konoha + Suna] JuJitsu ~; white eye princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Fu una sensazione alquanto strana per il giovane Hyuga, il quale non si era mai teletrasportato prima di allora. Improvvisamente si trovarono dall'altro lato del macigno e si sentì disorientato per qualche secondo. Ci siamo teletrasportati? Incredibile, Himeko conosce una tecnica del genere? Non mi è chiaro come funziona ma di sicuro ha bisogno del sigillo che era impresso su quel foglietto, data la fatica fatta per farlo uscire.
    Non si era reso conto di tenere ancora la kunoichi per mano e lei lasciò la presa spostandosi di un paio di passi, rossa per l'imbarazzo. L'acqua iniziò a cadere dal buco che lo Hyuga aveva creato con la sua tecnica, iniziando a riempire anche quella stanza. Questa volta lo Hyuga preferì far aderire i suoi piedi alla superficie dell'acqua la quale raggiunse un'altezza di circa trenta centimetri prima di fermarsi. Il problema dell'allagamento è risolto. Ora dobbiamo trovare il ragazzo che ci ha teso questa trappola, voglio giusto farci due chiacchere.
    Per la sua felicità non dovette nemmeno cercare perché quel ragazzino entrò nella stanza accompagnato da uno shinobi dai capelli bianchi e gli occhi violacei.
    Cosa?
    Non avevi detto di aver sistemato gli intrusi? Idiota!
    Tranquillo Ichi, facciamoli fuori noi stessi.. così il capo non lo verrà a sapere, ahaha.
    Ah.. Yota.. non sbaglio mai quando dico che sei un idiota..
    Lo Hyuga si scrocchiò le mani e si rivolse sorridente ad Himeko. E' ora di fare un po' di riscaldamento. Senza attendere oltre attivò il Byakugan.
    Mentre il ragazzino iniziò a disegnare su un quaderno, il nuovo arrivato con un'aria annoiata fece il gesto dello sparo di una pistola verso Himeko. Bang!
    Dal suo dito partì un proiettile d'acqua verso la ragazza. Lo Sp. Jonin invece doveva fronteggiare delle strane creature dalle fattezze di leoni evocate dal ragazzino. Sembrano fatti di inchiostro...
    I due felini si lanciarono verso di lui ma intorno allo Hyuga comparve la figura di Kaguya fatta di chakra. Le due creature impattarono con un morso sul suo braccio sinistro ma grazie alla sua tecnica e all'armatura di chakra bianco le zanne d'inchiostro riuscirono giusto a pungerlo. Subito dopo le due bestie tornarono a essere normale inchiostro ma il pennello del ragazzino si muoveva senza sosta sul suo quaderno. Due uomini giganti alti tre metri uscirono dalla carta e tentarono di colpire lo shinobi della Foglia. Pensa davvero di potermi sconfiggere con così poco? Shinso!
    Un potente spostamento d'aria partì dai suoi occhi e travolse i due golem disperdendo l'inchiostro. Infine l'altro ragazzo attacco entrambi con delle bolle d'acqua che Kant non provò neanche a fermare in quanto Kaguya e l'armatura fecero il loro dovere. Vi siete divertiti abbastanza, in particolare tu ragazzino.
    La kunoichi attaccò entrambi i loro avversari con due attacchi della sua sabbia e poi fu il suo turno. Dalle sua mani partirono due sfere raiton, una per ogni avversario. Sempre dalla sua mano destra partirono diversi proiettili infuocati verso il disegnatore e infine si preparò per il gran finale: compose i sigilli e "sputò" dalla bocca un enorme sfera di fuoco con la faccia di un drago. Vediamo se sono bravi anche nei fatti oltre che a parlare.





    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)
    Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    -In corpo a corpo la precisione è molto alta
    -Il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione incredibile che garantirà hai attacchi tramite taijutsu ravvicinato un bonus di 0,5 al calcolo dell'offensiva.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Seishin Kaguya (20)Seishin Kaguya
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del juken reflex, l'utilizzatore utilizza la sua abilità oculare e il suo miglior controllo del chakra per farlo fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo in maniera costante. Il chakra, di colore bianco e luminoso, rivestirà l'utilizzatore andando a creare la figura di una donna, la leggendaria Kaguya. (La figura comparirà dal busto in su, non vi saranno le gambe). Questa indosserà un kimono bianco a bordi neri con dei tombe rossi disegnati al centro, avrà lunghi capelli bianchi, le orecchie a punta, braccia sottili e il Byakugan attivo negli occhi.
    L'utilizzatore si troverà al centro del busto, e in totale Kaguya sarà alta tre metri.
    Essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Questo strato di chakra avrà la funzione di un armatura e ridurrà di 2 slot il danno di tutti gli attacchi (genjutsu esclusi) di energia pari o inferiore a rossa.
    La tecnica dura un massimo di due turni.
    Consumo: 20 attivazione, 10 a turno mantenimento
    Richiede: Byakugan, Zen 5, destrezza 6
    [Energia : Rossa]

    Tecnica non offensiva 2: Shinsō (40)Shinsō
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Nata come un'evoluzione del palmo d'aria, l'utilizzatore libera improvvisamente tutto il chakra contenuto nei punti di fuga che si trovano nei suoi occhi, provocando una compressione dell'aria e modificandone l'afflusso in un punto a sua scelta del campo di battaglia. Si creerà così uno spostamento di una notevole massa d'aria che andrà a colpire l'avversario causando un danno da impatto. Lo spostamento d'aria si muove solo in linea retta ed essando una tecnica che sfrutta il Byakugan, non vi è bisogno di alcun sigillo.
    Vi sono due forme della tecnica:
    Potenza massima. L'onda d'urto ha un punto centrale di massima potenza e poi si estende con una dimensione di 5x5 metri e può spostarsi fino a 15 metri. Provoca una ferita normale nel punto in cui si viene colpiti alla massima potenza. Può essere usato per parare ninjutsu di livello pari o inferiore o deviare qualsiasi arma di energia pari o inferiore (leggendarie escluse).
    Potenza minima. Viene usata una quantità minima di chakra con un conseguente riduzione delle dimensioni dell'onda d'urto, le cui dimensioni saranno di 1x1 metri e con 3 metri di estensione. In questo caso la potenza sarà uniforme in tutta l'area. Questo spostamento è sufficiente a deviare armi di piccole dimensioni o a deviare completamente un attacco semplice.
    L'onda d'urto è difficilmente visibile e sono richiesti riflessi inferiori massimo di un punto rispetto alla destrezza dell'utilizzatore. Es: se il valore dell'attacco è 10 per vedere lo spostamento d'aria bisogna avere almeno riflessi 9. Se ciò non avviene chi si deve difendere da essa non riuscirà a capire come e da cosa sta venendo colpito o cosa abbiamo bloccato o deviato il proprio attacco.
    Consumo: 40 potenza massima, 10 potenza minima.
    Slot danno: 4-8 potenza massima, 1-3 potenza minima.
    Richiede: Byakugan, Zen 6, Destrezza 8
    [Energia : Blu]

    Tecnica offensiva 1: Sfera di Tuono (8)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2: Proiettili di Fuoco (16)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 3: Fiato Ardente del Drago (50)Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]





    Chakra consumato: 154
    Chakra rimasto/posseduto: 315-154= 161

    Danni fisici: 2 slot
    Danni psicologici: //
    Danni armatura 8 slot
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato

    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte

    Posizione del PG: In una stanza sottorranea della grotta
    Distanza dall'avversario: 8 metri


















    Difesa
    Riflessi 11
    Seishin Kaguya11
    Shinso 11

    Attacco
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 + Paralisi Media
    Proiettili di Fuoco Esplosivi 11 | Danno: 2-5 + Ustione di 2° Grado (1 slot danno per due turni)
    Fiato Ardente del Drago 11 | Danno: 6-9 + Ustione di 3° Grado (1 slot danno per tre turni)



    I leoni sono di energia rossa quindi per l'armatura di chakra bianco prendo solo il danno minimo (3) che viene ridotto di 2 dalla mia personale di en. Rossa. Quindi prendo 1 danno + 1 che avevo per la trappola, mentre l'armatura se ne prende 4 (la differenza tra danno massimo e minimo). Invece delle bolle prende tutto il danno l'armatura perché è di en. Verde, ma viene ridotto di due dalla personale, quindi altri 4 slot per l'armatura. :sisi:


     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 17:56   560 views
  Share  
.
Top