Fronte Tumultuoso

Missione Mista: [Iwa] Sraeps - [Kumo] TonYnoT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kariya Ashura
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    parlato altrui 3
    pensato (innata)

    La brezza rinfrescava l'aria in quell'afosa giornata estiva. Era il week end, precisamente domenica, ed il possessore dell'arte eremitica si crogiolava su un prato al di fuori delle porte del suo villaggio. Quel dì il giovane aveva deciso di non affaticarsi ulteriormente, dato che le sue condizioni fisiche stavano iniziando a risentire del duro allenamento attuato nell'arco della settimana. Passarono diverse ore e Kariya, dopo essersi rilassato a sufficienza, si avviò verso la zona commerciale di Iwa. L'Ashura durante il suo cammino si soffermò per qualche attimo a scrutare dei bambini divertirsi in un parco giochi che risiedeva nelle vicinanze.

    Beati loro, a quell'età non si hanno preoccupazioni. Il tuo unico pensiero è solamente come passare la giornata. Non esiste periodo più bello durante la nostra vita...

    Fissando quei ragazzini il chunin rievocò un tragico episodio avvenuto 12 anni or sono, quando il suo villaggio natale fu attaccato dal paese del fuoco.

    Nessuno meriterebbe di vivere gli orrori della guerra durante l'infanzia e loro sono molto fortunati a non esserne stati preda. Vi sono scene che non riesci a cancellare dalla tua mente, per quanto ti possa sforzare. Inoltre l'odio ti pervade, si nutre del tuo essere ed attende l'occasione giusta per esplodere con veemenza.

    Non straziarti per avvenimenti accaduti diversi anni fa. Konoha la pagherà per tale affronto, fino ad allora pensa unicamente ad incrementare le tue potenzialità. Non sei ancora pronto per questa impresa titanica.

    Adesso no, ma un giorno riuscirò ad unificare il mondo ninja sotto un unica nazione. E' solo questione di tempo.

    Per ora evitiamo di fossilizzarci su queste argomentazioni e pensiamo a goderci questa giornata di nullafacenza.

    Dopo quel breve dibattito con il suo alter ego l'aspirante jounin si avviò verso un ristorante per rifocillarsi con un pasto. Il sedicenne dopo essersi gustato del tofu e del sashimi si avviò verso la propria dimora per appisolarsi per qualche ora. Al suo risveglio il giovane continuò a restare sdraiato sul letto, perdurando nella sua oziosità. La serata passò in un lampo, senza che il ragazzo concludesse qualcosa di significativo. L'adagiarsi del chunin fu interrotto un paio d'ore dopo l'orario di cena da un uomo che bussò alla porta per recapitare una missiva. Il ninja, dopo essersi recato all'uscio dell'abitazione, senza esitazione afferrò la lettera per poi leggerne il contenuto.

    Mmm...una convocazione da parte della Tsuchikage, spero ci sia da divertirsi. Non che mi dispiaccia qualche giorno di nullafacenza ma nulla può reggere il confronto con l'azione eheh.

    Il ragazzo, dopo quel pensiero, posò la lettera sul suo comodino per poi tentare di addormentarsi. Sfortunatamente per lui non era semplice riposarsi ulteriormente per passare, dato che dopo aver dormito nel pomeriggio la sonnolenza scarseggiava. Per tale ragione si mise a fissare il soffitto della sua stanza e ripensò alle esperienze passate, agli avversari più tenaci, alle avventure più spericolate. Ripensando a quegli eventi, che avevano segnato la sua vita, un sorrisetto si stampò sul suo volto.

    La mia vita da shinobi è stata molto adrenalinica e di questo me ne compiaccio. Spesso e volentieri vi sono state delle difficoltà, ma senza di esse le varie situazioni non avrebbero avuto la medesima tensione...

    Rimembrando tali episodi il giovane dalla folta chioma bronzea cadde in uno stato di relax, tale da farlo addormentare. L'indomani Kariya si svegliò di buon ora per evitare ritardi con Yoruichi-sama. Per codesta ragione si preparò in fretta e furia ed una volta varcato l'uscio della sua abitazione si diresse senza esitazione verso il palazzo della massima autorità del villaggio. Arrivato al di fuori dell'ufficio della donna colpì la porta con le nocche, attendendo che ella lo invitasse ad entrare.

    Buongiorno Kariya... Prego, accomodati pure..

    Buongiorno Tsuchikage-sama.

    Il sedicenne entrò per poi chiudere la porta alle sue spalle.

    Vengo subito al dunque... Non posso trattenermi molto perchè ho un mucchio di lavoro da fare oggi... Mi sono stati segnalati disordini al confine tra il Paese della Terra e il Paese della Cascata all'altezza dell'area portuale... Dovrai recarti lì e cercare di capire per bene di cosa si tratta... Ti sarà richiesta discrezione... Non voglio che attiri l'attenzione su di te se non è assolutamente necessario...

    Eseguirò il mio compito come da manuale, non si preoccupi.

    Bene... Parti subito per favore... E mi raccomando... Presta molta attenzione... Non so perchè ma ho un brutto presentimento...

    Il chunin fece un cenno con il capo, in segno di intesa, per poi uscire dallo stabile. Senza incappare in distrazioni, come era suo solito, si diresse verso l'armeria e una volta ultimate le sue compere si diresse verso il portone principale del suo villaggio per poi varcarlo. Il suo viaggio era appena iniziato e il ninja stava già ripensando alle parole del kage.

    Disordini nella zona portuale...che vi sia qualche contrabbando o qualcosa di simile ? La cosa che mi preoccupa è stata l'espressione di Yoruichi-sama, raramente si preoccupa per delle missioni. Persino quando entrammo in guerra era sicura del nostro operato.

    Eri affiancato da due pilastri del nostro villaggio, sarebbe stato assurdo temere per la riuscita di quell'infiltrazione. Comunque sia qualsiasi sia la problematica noi la risolveremo, di questo puoi starne certo.

    L'Ashura percorreva il tragitto senza sosta, rimanendo sempre vigile a possibili pericoli. Man mano che si dirigeva verso nord, quindi verso la zona portuale, l'ambientazione circostante mutava radicalmente. Le lande desolate e rocciose di Iwa man mano stavano iniziando a lasciare spazio ad una vegetazione sempre più florida e rigogliosa man mano che si avvicinava verso la locazione prestabilita. Persino durante le ore notturne il giovane decise di procedere nel suo cammino, rimanendo comunque all'erta. Le luci dell'alba stavano iniziando a spuntare e lo shinobi era appostato su un promontorio. Da tale altura pote scorgere da lontano la cittadina di Hamamatsu.

    C'è una vista spettacolare da quassù. E' la prima volta che vedo il mare e devo dire che è una visione paradisiaca, davvero rilassante persino udire il rumore provocato dalle onde. Tsk, per mia sfortuna non posso soffermarmi ulteriormente...

    Magari avrai tempo una volta conclusa la missione, per ora focalizzati su di essa e sul tuo compito.

    Dopo quella breve discussione con il suo alter ego il possessore dell'arte eremitica riprese il viaggio e dopo qualche ora si trovò dinanzi alle porte dell'area portuale. Per evitare di essere tenuto sott'occhio lui cercò di assumere un atteggiamento molto rilassato e disinvolto, sperando in tal modo di poter scrutare la zona interna senza problematiche.

    Oggetto comperato in armeria:
    Binocolo Oculare: 600 ryo miei + 300 in dotazione dal villaggio


    Edited by sraeps - 23/10/2014, 02:15
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2014, 15:03   585 views
  Share  
.
Top