Fronte Tumultuoso

Missione Mista: [Iwa] Sraeps - [Kumo] TonYnoT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Prendo atto della decisione di TonYnoT e lo escludo dalla missione. La stessa continuerà come se lui non fosse mai esistito nella trama della storia.






    Missione Iwa: Fronte Tumultuoso

    Partecipanti: Kariya Ashura (sraeps)





    La notte passa velocemente senza particolari patemi esterni.*Lascio a te la possibilità di scegliere come passare la notte. L'indomani mattina dopo che ti svegli e ti alimenti decidi di uscire di buona lena alla ricerca di nuove e più utili informazioni. Ora però hai per le mani qualcosa di più di semplici informazioni vaghe, quindi ti muovi si con precauzione ma conscio del fatto che sei sulla buona strada. Dopo qualche domanda qua e là che non porterà niente che tu già non sappia decidi di addentrarti nel bosco adiacente alla cittadina alla ricerca chissà di qualcosa o qualcuno che potesse trovarsi più presumibilmente in una zona isolata. Quando ti trovi quasi al confine noti la presenza di un ragazzo sulla ventina d'anni che si muove frettolosamente guardandosi attorno, quasi come se volesse essere sicuro di non essere seguito. Decidi incuriosito di seguirlo prestando molta attenzione a non farti vedere. Dopo una mezzoretta tra gli stretti sentieri del bosco finite in una piccola spiaggiola. Ti fermi per precauzione senza staccargli gli occhi di dosso. Ad un certo punto vedi che si volta di scatto e frettolosamente torna indietro. Ti getti pancia a terra di scatto tra qualche cespuglio. L'uomo ti passa vicino ma non ti nota, però tu noti ciò che dice: "Che idiota che sono... Dovevo prendere una sola cosa e sono riuscito a dimenticarla... Se torno indietro senza i soldi di ieri il capo mi disintegra...". Non lo segui ma rifletti su quelle parole. Dopo che si è allontanato ti dirigi con circospezione in quella spiaggia, dove vedi ormeggiata questa piccola imbarcazione provvista di remi:

    p1010591616



    Noterai che nella barca sono ricavati degli scomparti. Decidi di nasconderti lì dentro perchè hai il presentimento che l'uomo tornerà indietro e la utilizzerà. Meglio non farsi notare per il momento. Quando l'uomo tornerà indietro dopo un'ora tu sarai ben nascosto. Partirete "insieme" addentrandovi in mare aperto. Tu non vedi niente ma percepisci tutto. Concludi qui il post.




    Voglio lasciare a te la scelta della descrizione dell'uomo che insegui. Mi interessa che sia consona al contesto in cui ti trovi. Attieniti alla foto per la descrizione della spiaggia e della barca (devi aggiungere i remi che lì non sono presenti e devi considerare il fatto che la spiaggia è deserta e non ci sono ne persone ne altre barche). Non dovrebbe servirti altro mi pare.

    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    - Mi devo complimentare con te per l'introduzione che hai sviluppato. Con questo tipo di introduzione contribuisci a rendere ben chiara la situazione in cui ti trovi. Lavorerei meglio sulla punteggiatura perchè in alcuni punti non l'hai sistemata meglio. Mi riferisco sopratutto all'utilizzo che hai fatto delle virgole. Ci avrei però visto bene anche un collegamento al post precedente, utile al fine di rendere continuativa la lettura di chi segue tutta la missione e in particolar modo utile anche a chi legge per la prima volta la missione iniziando dall'ultimo post. La tua abilità deve stare nel rendere il più possibile facile la comprensione di ciò che succede senza doversi per forza leggere tutta la missione.

    - Sarei curioso di capire perchè hai associato l'immagine di casa fatiscente a quella di giardino ben curato. Mi viene quasi il dubbio che non conosca il significato della parola fatiscente che per inciso è
    questofatiscènte agg. [dal lat. fatiscens -entis, part. pres. di fatisci «fendersi»], letter. – Di edificio (o sua parte), che cade in rovina: mura f.; un vecchio castello fatiscente. Anche in senso fig., riferito a istituzione decrepita, in via di disfacimento: un’accademia ormai fatiscente..

    - Noto con piacere che hai prestato molta più attenzione ai dettagli. Ti invito solo a prestare molta attenzione a non diventare troppo "mieloso" perchè poi invece di rendere piacevole la lettura la appesantisci parecchio (con questo non sto dicendo che ora lo hai fatto).

    - Se devi fare indagini è nel tuo interesse farlo con discrezione. Non dire "sono un chunin del villaggio della roccia" ma mantieni un certo anonimato. Se fai sapere chi sei ai quattro venti non fai che attirare le attenzioni su di te. Potresti sempre chiedere informazioni alla persona sbagliata che finge di non sapere nulla e invece trama alle tue spalle. Attento anche ai dettagli tattici quando scrivi.

    - Mi raccomando, cerca di leggere i tuoi post prima di renderli pubblici. Così eviti errori grammaticali abbastanza facili da notare.

    - Carina la scenetta del ragazzino che importuna il marinaio intento a urinare. :asd:

    - Non inserire ninja con coprifronte se non ti autorizzo esplicitamente io. Piuttosto preferirei in questi casi che ti inventassi qualche altro segno di riconoscimento

    - Finale descritto bene ma ci sarebbe stata anche qualche interazione. Va bene descrivere i movimenti che fa il tuo pg ma devi prestare anche molta attenzione a non eccedere.


    Voto: 7,3

    Hai ancora margini di miglioramento. Sei comunque sulla buona strada, e questo lo apprezzo. Bravo


    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2014, 15:03   585 views
  Share  
.
Top