Fronte Tumultuoso

Missione Mista: [Iwa] Sraeps - [Kumo] TonYnoT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Fronte Tumultuoso

    Partecipanti: Kariya Ashura (sraeps)





    La barca navigherà in mare aperto per un'altra mezzora. Si fermerà poi in un piccolo isolotto con giusto qualche pianta e poca vegetazione. Rimarrai dentro lo stretto nascondiglio per altri cinque o dieci minuti giusto per assicurarti che abbiate effettivamente attraccato. Deciderai a quel punto di uscire con cautela sperando di non essere notato dal ragazzo. Ti renderai conto una volta fuori che lì non c'è traccia di una base. Dopo qualche riflessioni giungerai alla conclusione che quella è probabilmente una piccola isola utilizzata come punto d'incontro tra chi riscuote i soldi delle estorsioni e chi comanda. Camminerai per un pochino alla ricerca di quel ragazzo che doveva sicuramente essere lì nei dintorni. Lo troverai in piedi fermo al centro di uno spiazzo d'erba del raggio di circa 24 metri e con una grossa valigia in mano, con le spalle rivolte verso di te. Non ti noterà per qualche metro, poi di scatto si girerà e con tono e atteggiamento chiaramente scontroso inveirà contro di te.

    E tu chi sei? Cosa diavolo ci fai qui? Da dove sei saltato fuori? Come hai fatto ad arrivare qui? - capirà dopo una serie di domande formulate con frenesia che sei un ninja di Iwa - Maledetto inutile iwano!! Torna da dove sei venuto e fatti i c***i tuoi!!!

    E poi scatterà contro di te da una distanza di circa otto metri. Alla sua partenza noti che la muscolatura dell'uomo si è visibilmente ingrossata. Arrivato quasi di fronte a te cercherà da prima di colpirti con un calcio all'addome che andrà dal basso verso l'alto. Poi ti sferrerà tre calci alternando gli arti inferiori e partendo dalla destra e sempre nella stessa zona.

    > Status Avversario <

    CITAZIONE
    Tecniche utilizzate
    CITAZIONE
    1° Porta: Apertura

    Situata nel cervello, permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso. Concederà un Bonus di +1 sulla Forza.
    [Attivazione: 3; Mantenimento: 2 a turno]



    Vento Ascensionale della Foglia - (Konoha Shoufuu - Leaf Rising Wild)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    Consumo: 13
    Richiede: Vento della foglia; Velocità 1; Forza 1; Riflessi 1
    Danno: 2 - 5
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    CALCOLO ATTACCO: 4,5



    Vento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente.
    La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo
    Consumo: 10
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 4
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    CALCOLO ATTACCO: 4,5

    Nota!!Ti ricordo che se lo vuoi hai la possibilità di mettere il riepilogo del post nell'apposita sezione adibita ai soli riepiloghi presente nel tuo villaggio.








    Ti chiedo solamente di rispettare la traccia e di non fare errori nel combattimento per favore. Nient'altro. Buon lavoro.

    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    - Hai fatto bene a fare una sorta di introduzione riepilogativa a inizio post. E' servita a riprendere il filo logico della missione. Anche perchè non la consideravamo da talmente tanto tempo che incominciavo a dimenticarmi la trama. :asd:

    - A tratti i discorsi tra te e la tua controparte diventano molto sintetici. Avete entrambi una coscienza, quindi esprimentela.

    - Collega meglio tra di loro i vari periodi quando è possibile. Spesso sembrano troppo distaccati l'uno dall'altro, questo nonostante stiano descrivendo una stessa situazione.

    - Capisco benissimo che il tuo personaggio si innervosisca abbastanza facilmente però dovresti cercare di capire come funziona la logica delle indagini. Tu non sei in un contesto di interrogatorio privato dove ci sta che tu possa usare anche un pò di "brutalità" ma sei in un contesto dove ci sono persone che sono sotto estorsione e che comprensibilmente hanno un pò di paura ad aprirsi con chiunque. Magari perchè sono minacciati loro o la famiglia, magari perchè hanno paura di perdere tutto, magari semplicemente perchè non vogliono problemi. Devi essere capace di far adeguare il tuo pg ai diversi contesti. Magari ci sta che ti innervosisci, però sempre con un minimo di contegno. Analizza bene i contesti in cui si trova il tuo pg quando devi o vuoi farlo agire in un determinato modo.

    - "Il colosso, notando che le sue parole non furono minimamente ascoltate dal giovane dalla folta chioma bronzea, decise di assaltarlo." Si scrive assalirlo.

    - "*E' meglio ne tu ne rimanda allo scuro, come deve essere per il resto della popolazione. Se verrò a sapere che avete parlato con qualcuno...". Si scrive rimanga all'oscuro. (Ti sei dimenticato l'asterisco a chiudere)

    - "I due lavoratori erano shockati per la situazione che avevano appena vissuto." Si scrive scioccati. Ti chiedo per favore di scrivere in italiano.

    - "Infondo il nascondiglio di quella losca gang non gli era notò e allo stesso tempo i popolani della cittadina portuale non volevano esporsi e dare informazioni per non essere presi di mira." Si scrive noto. E non mi pare di ricordare l'esistenza della parola popolani.

    - Non sono ben chiare le motivazioni che ti portano alla scelta di andare nel bosco.

    - Mi pareva chiaro che se ti scrivo che individui una persona al confine intendo dire che la vedi appena prima di uscire dal villaggio e non quando sei già uscito e ti trovi nel bosco. Stai bene attento alla traccia che ti viene assegnata.

    - Ti avevo dato come unica caratteristica per la descrizione dell'uomo l'età: vent'anni. Non solo non l'hai rispettata, ma l'hai addirittura raddoppiata. Sei palesemente uscito fuori tema non rispettando un'unica e chiara indicazione. E sono due errori consecutivi di poca attenzione nei confronti della traccia. Analizzala punto per punto quando scrivi. Non lasciare niente al caso. Ogni minima distrazione ti potrebbe far uscire fuori tema.

    - Faccio finta di non aver visto l'immagine sotto spoiler che ti serviva per descrivere l'uomo. Ovviamente non è l'aspetto di un ragazzo sulla ventina.

    - Il parlato altrui di colore simile al pensato della tua innata evitalo. Crea confusione. Potevi tranquillamente usare il viola. Mi sarebbe sicuramente saltato all'occhio prima di altri colori avendo utilizzato io lo stesso colore.


    Voto: 6,7

    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    Edited by circu - 18/11/2014, 19:20
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2014, 15:03   585 views
  Share  
.
Top