Missione Suna: La Nobil Donna

utenti: Microzoopsia - Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Microzoopsia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Chomei
    Kazekage

    Ma guarda che sei noioso eh!

    Ignorai il commento di Chomei e continuai indefessamente con quanto stavo facendo fino a un momento prima.

    Ma possibile che sei già con uno di quei cavolo di libri in mano venti minuti dopo esserti svegliato?

    Forse io, a differenza di te, ci tengo a farmi una cultura e a conoscere quante più nozioni possibile su tutto lo scibile umano.

    Non ho bisogno di quegli aggeggi io! Mi basta la mia esperienza... Qualsiasi cosa ci sia scritta lì dentro io l’ho già vissuta e sperimentata sulla mia pelle.

    Tu non hai pelle… Solo la tua cuticola…

    Non hai idea di quanto questa cuticola frema dalla voglia di impattare sul tuo volto…

    Felice di constatare la fine di quel monotono siparietto, ripetuto al’infinito ogni mattina seppur con un copione sempre leggermente diverso, ripresi la lettura del mio libro ma dopo due sole pagine decisi di voler dare soddisfazione a Chomei smettendo di leggere e recandomi all’aperto, intenzionato ad allenarmi un po’ nel lancio dei kunai.
    Soffocate le polemiche del demone, trovai ugualmente stimolante quell’occupazione e mi scoprii incredibilmente deciso a voler alternare i giorni di lettura a quelli di allenamento.

    Perché non provi a fare tutte e due le cose insieme? Cerca di ripetere ad alta voce quello che hai letto il giorno prima mentre lanci le tue armi con buona precisione! Quando ci riuscirai ti assicuro che smetterò di lamentarmi delle tue abitudini quotidiane!

    Bene, non vedo l’ora di vincere questa sfida! Sarà una passeggiata!

    Non seppi ben spiegare il perché di quella percezione ma mi sembrò di cogliere un sorriso sotto i baffi da parte del bijuu, anche se non potevo vederlo in quel momento.
    Mi scrollai di dosso quella sensazione ed iniziai a lanciare i kunai verso un piccolo bersaglio intagliato nella corteccia di un albero poco distante.

    La funzione principale dei reni è quella di regolare l’equilibrio idro-salino dell’organismo garantendo al contempo la depurazione del sangue che fluisce dalle arterie renali…

    Lanciai nel frattempo il primo kunai ma con mio grande stupore non si avvicinò minimamente al bersaglio, scomparendo in un basso cespuglio adiacente.

    Dannazione, allora non è così semplice come credevo…

    Mi preparai a rispondere a tono ad una frecciatina di Chomei che stranamente non arrivò. Continuai imperterrito a provare e riprovare senza però avere successo finchè, alle 12 circa, non udii un leggero stridio unito ad un quasi impercettibile battito d’ali e dopo un istante un foglio cadde dal cielo depositandosi con leggiadria ai miei piedi.

    Allora avevo immaginato bene: era quel dannato falco! Fortunatamente stavolta ha avuto il buonsenso di non avvicinarsi!

    Vedendo come lanci i kunai avrà avuto paura di rimanere ferito…

    Mi concentrai sulla lettera evitando di replicare al bijuu e non appena la aprii compresi subito che era una missiva inviata dal Kazekage in persona.
    Ero stato richiamato alle 14 in punto presso il suo ufficio ma come al solito la convocazione mancava di dettagli per cui mi rassegnai a dover attendere quell’ora per ottenere maggiori informazioni. Rincasai, pranzai con calma dopodichè indossai il mio camice, presi il portaoggetti e tornai all’esterno, pronto ad incamminarmi verso la sede degli uffici del capovillaggio.
    Continuavo ad arrovellarmi il cervello pensando a quanta difficoltà avevo trovato nel portare a termine la sfida lanciatami da Chomei e a malapena mi accorsi di essere ormai arrivato a destinazione quando di fronte a me si stagliò il maestoso palazzo presso il quale ero stato convocato.
    Un ragazzo che avrà avuto pressappoco la mia età varcò la soglia nel medesimo istante in cui lo feci io; lo osservai a lungo per cercare di ricordare se avessi mai incontrato quel genin in accademia o in qualche fase del mio addestramento ma desistetti subito realizzando che quel volto mi era totalmente nuovo.
    Proseguii salendo le scale ma mi accorsi che il ragazzo mi stava affiancando, forse diretto anch’egli agli uffici del Kage. Mi fermai e lo guardai rivolgendogli alcune chiare parole.

    Ascolta… Io sono Kaos Kaiju! Piacere di vederti, bla bla, bla bla. Ora che abbiamo esaurito i convenevoli ti devo subito fermare: se la tua destinazione è l’ufficio del Kazekage sarò io il primo ad entrare! Sicuramente devono assegnarmi una missione e non ho tempo da perdere ad attendere che tu discuta delle tue sciocchezzuole. Ora che è tutto chiarito ti saluto, buona giornata a te!

    Mi voltai e ripresi a camminare verso la porta d’accesso all’ufficio del Kazekage, ascoltando nel frattempo la replica del ragazzo ma senza prestarvi particolare attenzione.
    Bussai e attesi di essere ricevuto ma, nel frattempo, il ragazzo si era portato alla mia sinistra quasi come se non avesse recepito il mio precedente discorso.

    Suvvia, sarà il Kazekage a dirgli di uscire. Non ho dubbi che sia in grado di valutare le priorità!

    Entrammo contemporaneamente e subito notai il Kazekage rivolto verso la finestra, intento ad osservare il paesaggio circostante. Non appena si rese conto della nostra presenza si voltò e prese a parlare.

    Oh bene…siete arrivati…e siete anche in perfetto orario…ottimo…

    Come sarebbe a dire “siete”? C’è qualcosa che non quadra… non vorrei che…

    Il Kazekage, ora seduto alla scrivania, continuò il suo discorso.

    Vi ho convocati qui per una ragione…dovrete scortare una certa persona a Ishigakure…il Villaggio delle Pietre…è un paesino situato in una piccola nazione fra il Paese della Terra e quello del Vento…la persona in questione è un personaggio di alto rilievo da quelle parti…

    Come immaginavo... Una missione in team… Sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe giunto!

    Quello che, a quanto sembrava, sarebbe stato il mio compagno, chiese ulteriori dettagli ed io feci altrettanto cosicché il Kazekage proseguì.

    A dire il vero non ne so molto neanch’io…si è presentato un emissario da me a propormi questo incarico…quindi diciamo pure che non ho idea di chi sia…ma siamo in buoni rapporti con loro…perciò ho deciso ugualmente di accettare…allora che mi dite? Pensate di esserne in grado?

    Certo! Porterò a termine la missione con successo!

    Mi accorsi di aver risposto affermativamente quasi all’unisono col ragazzo alla mia sinistra ed apprezzai la sua risolutezza, quasi comparabile alla mia.

    Sapevo di poter contare su di voi…molto bene…il cliente vi attenderà all’uscita del villaggio…prendete questi…sono 300 ryo ciascuno…utilizzateli con saggezza…e fate attenzione…buona fortuna a tutti e due…

    Ricevuto il denaro uscimmo entrambi e ci incamminammo verso l’ingresso principale, diretti all’esterno.

    Preferisco svolgere missioni in solitaria ma se il Kazekage ha ritenuto necessario l’intervento di due ninja, sicuramente uno soltanto non sarebbe in grado di fare tutto il lavoro. Devo adeguarmi alle circostanze e fare buon viso a cattivo gioco: se non riusciremo a stabilire un legame di reciproca solidarietà, sarà impossibile lavorare in team!

    Forse abbiamo iniziato col piede sbagliato… Io ti ho già detto il mio nome… Kaos Kaiju…. Ma non credo di aver ben compreso il tuo…

    Recepii ed assimilai l’informazione, stampandomi in mente il nome Gorlenah Madstar. Ripresi a parlare.

    Non sono un tipo molto socievole e collaborativo ma se c’è in ballo la riuscita della missione saprò adattarmi. Cerchiamo di aiutarci a vicenda e scommetto che non avremo troppi problemi!

    Un falso sorriso si dipinse sul mio volto mentre aspettavo la replica del mio interlocutore, tendendo la mano verso di lui e sperando che il mio teatrino fosse riuscito a suscitare un po’ di empatia.

    Innanzitutto sono dell’avviso che dovremmo recarci ognuno per conto nostro in armeria e spendere questi 300 ryo. Ci incontriamo tra massimo un quarto d’ora alla porta est che se non sbaglio è quella che sbuca sulla strada che conduce verso il paese della terra, al confine col quale dovrebbe trovarsi il villaggio delle pietre. Sei d’accordo?

    Attesi la risposta del genin e mi incamminai verso l’armeria; feci i miei acquisti in tempo record e comprai anche del cibo in scatola presso una bancarella prima di dirigermi al luogo d’incontro con Gorlenah.
    Lo ritrovai a metà strada ed insieme ci muovemmo a passo sostenuto verso il cancello del villaggio ma già in lontananza ci accorgemmo che c’era un po’ di fermento: una carrozza trainata da cavalli e scortata da tre uomini stazionava di fronte all’uscita dalle mura e subito ebbi un brutto ricordo.

    L’ultima volta che ho dovuto scortare qualcuno mi sono ritrovato a dover lottare per la mia vita e mi sono salvato per miracolo… Stavolta non mi fiderò di nessuno dei membri della scorta! Ciò vuol dire che l’unico in cui posso riporre la mia fiducia è proprio Gorlenah! Spero non tradisca le mie aspettative…

    SPOILER (click to view)
    Acquisti: 8 Spiedi, 1 Uchiha Shuriken, 1 Fumogeno, 1 Bomba luce, 1 Auricolare (40+20+20+20+200)
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2014, 17:06   301 views
  Share  
.
Top