Missione Suna: La Nobil Donna

utenti: Microzoopsia - Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Valutazione
    CITAZIONE
    Microzoopsia 7,5 - Il tuo modo di scrivere mi piace, è fluido e ricco di contenuti e anche il modo con cui interagisci con il bijuu è molto curato, ho solo un piccolo appunto se cosi si può chiamare. Cerca di iniziare il post con una breve narrazione, cominciare subito con il parlato non è molto bello, preferisco essere introdotto all'interno di una storia e non buttato li cosi all'improvviso.

    Gorlenah 6,5 - Al contrario del tuo compagno di missione il tuo modo di scrivere è molto macchinoso e la lettura del post ne risente parecchio, ci sono periodi molto corti e poche descrizioni se non quelle basilari, per di più ci sono errori grammaticali che si potrebbero evitare facilmente con una lettura più accurata prima di postare, per questo motivo il voto ne risente parecchio ed è basso.

    Traccia 2
    CITAZIONE
    Arrivati in prossimità della porta l'attenzione delle guardie si sposta su di voi, uno di loro batte una mano sulla carrozza e dal veicolo esce un uomo.

    Quindi siete voi la scorta inviataci dal Kazekage...sembrate molto giovani...vuol dire che qui al villaggio ci sono ninja promettenti...
    Vi si avvicina e con un tono di voce più basso continua il suo discorso.
    Ascoltate...ci serve tutto l'aiuto possibile...dobbiamo giungere nel nostro paese sani e salvi...da soli non ce la faremo mai...per questo ho chiesto aiuto al Kage...
    Pare un tantino preoccupato tuttavia continuando a parlare a bassa voce finisce di spiegare le ultime direttive.
    Mi raccomando...fate in modo di mantenere la situazione tranquilla...ci vorrà un giorno di viaggio ma dovremo comunque fermarci per la notte...non molto lontano c'è una locanda...abbiamo già preparato tutto...
    Il piano dunque pare semplice e la situazione è chiara quindi senza perdere altro tempo iniziate il viaggio verso la vostra meta, camminerete senza fare soste per almeno 4 ore, sono circa le 19:30 e il sole inizia sempre più a scomparire dietro l'orizzonte (durante questo tratto avrete libertà di narrazione). Improvvisamente però mentre attraversate le desertiche terre del Paese del Vento udite un esplosione non molto lontana dalla vostra posizione e i granuli di sabbia che si sono alzati dopo lo spostamento d'aria iniziano a raggiungervi oscurando parzialmente la vostra visuale. Sfruttando questo malus di punto in bianco compaiono 3 banditi, uno arriva alle spalle di un soldato uccidendolo e gli altri due invece si mostrano a viso aperto di fronte a voi.
    Guardate cosa abbiamo qui...carne fresca ragazzi...ahahah...
    Le due guardie si fiondano sul tizio che ha eliminato il loro compagno e voi vi dividete i restanti due (non serve riepilogo, voglio solo una bella descrizione del combattimento, senza limiti di azioni o altro potendo far muovere come volete i vostri avversari). Eliminati tutti i banditi vi riunirete e il tizio di prima dopo un avvertimento di una guardia fa di nuovo la sua comparsa.
    Meno male è andata bene...devo dire che siete veramente eccezionali...siete proprio le persone che fanno al caso nostro...
    Riprendete la marcia, dopo un pò si farà sera e raggiungete il luogo in cui sosterete, un paio di bravi signori (un uomo e una donna) di una certa età vi ricevono e vi portano nella vostra camera ma prima che andrete una voce attira la vostra attenzione, è ancora lui.
    Ci si vede più tardi dopo cena...
    Concludete il post che siete nella vostra stanza e iniziate a sistemare le vostre cose, buon lavoro.
    Ecco la camera.
    %E7%94%BB%E5%83%8F-0074
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2014, 17:06   301 views
  Share  
.
Top