Missione Suna: La Nobil Donna

utenti: Microzoopsia - Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Valutazione
    CITAZIONE
    Microzoopsia 8 - Nulla da dire che non ti abbia già detto, continua cosi.

    Gorlenah 7 - Meglio del post precedente, hai cercato di allungare i periodi tuttavia hai usato molta punteggiatura che secondo me non serve e ha reso la lettura macchinosa, inoltre ho trovato diversi errori di battitura (“h” mancanti o “.” dimenticati finita una frase e altro), quindi ti chiedo di fare più attenzione e di rileggere un po’ più attentamente prima di postare. (ti ho sistemato il porta kunai)

    Traccia 3
    CITAZIONE
    Ormai si è fatta l’ora di cena e dopo il pasto penserete ad elaborare una strategia per la notte (turni di guardia e anche delle trappole o altro se lo riterrete necessario, decidete voi). Ad un certo punto entra in camera vostra l’uomo della carrozza con una tazza di thè in mano per conferire con voi.
    Scusate l’ora…sono venuto qui per spiegarvi alcune cose…oggi per la fretta non c’è stato tempo e modo…
    Finalmente potrete capirci qualcosa di più cosi attentamente iniziate ad ascoltare.
    La persona che state proteggendo è una figura importante nel nostro paese…è un nobile di alto rango di una famiglia molto rispettata…è questo il motivo di tutta questa segretezza…
    Sorseggia la sua calda bevanda e poi riprende a parlare.
    Siamo stati presi di mira molte volte…e i nemici sono sempre più forti e numerosi…per questo dobbiamo tornare nel nostro paese al più presto…solo li saremo al sicuro…
    La situazione non sembra per nulla semplice, anche se ne siete consapevoli non siete certo tipi che si fanno intimorire.
    Sono più sereno sapendo che ci siete voi…ora tolgo il disturbo…buona notte…
    A questo punto inizierete il turni di guardia, ne farete uno ciascuno fino all’alba (dalle 10 di sera più o meno). Appena sorge il sole sentite dei vetri rompersi dal lato sud dell’edificio, una finestra del primo piano si è rotta e delle tracce fresche proseguono allontanandosi sempre più, mentre vi chiedete che sta succedendo una voce dolorante attira la vostra attenzione.
    So-sono entrati in…in un attimo…erano…in…du…due…insegui-teli…vi…prego…
    Chiudete il post iniziate a seguire le tracce lasciate dai rapitori, buon lavoro :beer:
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2014, 17:06   301 views
  Share  
.
Top