-
Ðiegø.CITAZIONEL’utente Microzoopsia è sparito senza lasciare tracce, ho avvisato più volte senza ricevere alcuna risposta, quindi lo considero escluso dalla missione.
ValutazioneCITAZIONEGorlenah: 7,5 Ottimo post, nulla da dire, continua cosi
Traccia 4CITAZIONEPer motivi di coerenza nella traccia, anche se per poco, muoverò io il suo pg.CITAZIONEInizierete a seguire le tracce e per diversi minuti camminerete senza sosta. Ad un certo punto mentre avanzate uno dietro l'altro uno shinobi del vostro stesso villaggio fa la sua comparsa.
Alla fine vi ho trovato...
Lascia un biglietto a Microzoopsia che rapidamente prende e se va lasciandoti un pò perplesso.
Non preoccuparti...resto io ad aiutarti...mi chiamo Tatsumi...aggiornami un pò su cosa sta succedendo...
Riprenderete la marcia e mentre stai spiegando il tutto al tuo nuovo compagno quest'ultimo sente qualcosa venire a contatto con la sua caviglia, un filo quasi invisibile ad occhio nudo è stato posizionato li da qualcuno. Ad un certo punto fanno la loro comparsa 2 strane figure.
Tsk...ci è andata male...
Che ti aspettavi...te l'avevo detto che sarebbe andata cosi...
Ora lasciamo perdere...piuttosto pensiamo a levarci di torno questi 2...poi potremmo raggiungere il capo...
Poco lontano da dove spuntano fuori i due noterete un carretto e uno strano sacco che si muove, capirete che all'interno c'è la persona rapita e cosi opterete ovviamente per affrontarli. Il primo dei malviventi che parla inizierà ad avvicinarsi a Tatsumi tentando prima una ginocchiata e in successione un calcio al volto mentre l'altro prende il carretto e comincia ad allontanarsi, cosi tu inizierai a seguirlo riuscendo poi a fermarlo rompendo una ruota lanciando un'arma.
Maledetto...ora ti distruggo!!!
Compone alcuni sigilli e poggiando le mani a terra crea una colonna di rocciaArte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
Livello: D
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
Consumo: 10
Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Intuito 1
Danno: 1-3
Costo: 50 Exp
Energia: Gialla
Valore: 2 che parte dal terreno e si dirige verso di te, fatto ciò prende un kunai e applicando un sigillo esplosivo ti lancia l'arma sperando di investirti con una violenta esplosione.
Status AvversarioSPOILER (clicca per visualizzare)La trappola è di lv. 2 quindi dovresti riuscire in qualche modo ad evitare i colpi buon lavoro.