Missione Suna: La Nobil Donna

utenti: Microzoopsia - Gorlenah

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    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    "Parlato"
    Pensato
    "Parlato ninja"
    "Parlato rapitore 1"
    "Parlato rapitore 2"



    Sto seguendo attentamente le tracce facendo attenzione a tutto.
    Di sicuro sapranno che li stiamo seguendo e, a mio parere, cercheranno di fermarci, ma non ne sono certo.
    Ma improvvisamente un rumore dietro di me attira la mia attenzione e mi giro di scatto e noto un ninja venire in contro a noi.
    Subito penso che sia un nemico e mi preparo a contrattaccare, ma quando vedo su di lui il coprifronte di Suna mi tranquillizzo.
    "Alla fine vi ho trovato..."
    Uhm? ci ha trovato? Ma perche ci sta cercando?
    Il ninja da un biglietto a Kaos che subito dopo se ne va.
    Ma che?! Quindi resto da solo? Beh da un lato non mi dispiace, ma dall'altra parte resto da solo contro due nemici come minimo e credo che questo sia a mio vantaggio.
    "Non preoccuparti...resto io ad aiutarti...mi chiamo Tatsumi...aggiornami un pò su cosa sta succedendo..."
    Oh! Ora questo qui è il mio nuovo compagno di squadra? Beh...forse potrebbe essere simpatico ed anche di aiuto. Si chiama Tatsumi...beh non ho mai sentito il suo nome, ma ora non sono qui per sapere la sua storia, ma per portare avanti una missione.
    Cominciamo a camminare seguendo nuovamente le tracce e lui resta al mio fianco.
    Mentre camminiamo gli spiego brevemete cos'è successo.
    "In poche parole, stiamo facendo da scorta ad un signore molto importante, ma durante la notte, o meglio all'alba, sono riusciti a rapirlo nonostante ci fossi io di guardia, dalle informazioni di chi ha assistito al rapimento sono almeno in due, non sappiamo se sono solo due o di più, ma da quanto conosciamo su chi dobbiamo proteggere, a mio parere sono sicuramente di più di due."
    Dopo il breve riassunto di quanto accaduto continuiamo a seguire le tracce con passo spedito, fino a quando, controllandomi sempre attorno, non noto uno strano riflesso vicino al mio piede e sento qualcosa di sottile che mi tocca la caviglia.
    Mi fermo immediatamente e con il braccio fermo il mio compagno prima che vada oltre, ma senza dire niente.
    Mi guardo attentamente la caviglia senza fare nemmeno il minimo movimento con la gamba e noto che c'è qualcosa che non va.
    Tiro attentamente indietro la gamba, facendo attenzione a non far scattare la trappola e mi abbasso a guardare meglio cos'era quel riflesso.
    Controllando attentamente noto che è un sottile filo in tensione, che sicuramente non è lì a caso.
    Meno male che me ne sono accorto in tempo, chissà cosa avrebbe azionato.
    Mi alzo e guardo il mio compagno dicendogli.
    "C'è una trappola. Ed non è stata messa qui a caso, quindi i casi sono due, o ci stanno tendendo un imboscata o ci vogliono rallentare per seminarci"
    Mi guardo ancora attentamente attorno sperando di intravvedere qualcosa che possa essere d'aiuto.
    Quando all'improvviso escono due tizi.
    "Tsk...ci è andata male..."
    "Che ti aspettavi...te l'avevo detto che sarebbe andata cosi..."
    "Ora lasciamo perdere...piuttosto pensiamo a levarci di torno questi 2...poi potremmo raggiungere il capo..."
    Capo? quindi pensavo giusto sono più di due, ma quanti? Se il loro capo ha ancora altri uomini, sarà una missione molto lunga, ma sono stato chiamato a fare ciò...quindi va bene.
    Noto che poco distante c'è un carretto con un sacco che si dimena.
    Oh guarda abbiamo ritrovato quel vecchio, beh ora uccido questi tizi e poi lo libero.
    Mai due la pensano diversamente e, mentre uno parte per attaccare il mio nuovo compagno, l'altra prende il carretto e comincia ad allontanarsi.
    Dannazione, perché devono sempre scappare?
    Corro subito dietro al carretto cercando di raggiungerlo, tenendogli testa.
    Dannazione se corre veloce, anche con quel carretto. Continuando così non riuscirò a raggiungerlo.
    Guardando attentamente il carretto noto una piccola crepa sulla ruota destra e penso a come potrei sfruttarla a mio favore.
    Ma certo! Spero solo che il vecchio non si faccia male in ciò.
    Prendo uno spiedo e al momento giusto lo lancio facendolo conficcare della crepa.
    Appena lo spiedo, girando attaccato alla ruota, tocca terra si conficca nel terreno come speravo e, facendo leva e sforzando sulla crepa, fa spaccare la ruota.
    Faccio un sorrisetto e mi avvicino con calma sicuro e fiero di me.
    Il cattivo nota quanto successo e si rivolge a me.
    "Maledetto...ora ti distruggo!!!"
    Compone alcuni sigilli e poi poggia le mani a terra.
    Ok, questa non me l'aspettavo e non ci voleva.
    Subito noto che qualcosa sta uscendo dal terreno e si dirige verso di me, scatto di lato, ma mi prende di striscio facendomi perdere l'equilibrio.
    Subito dopo il nemico prende un sigillo esplosivo e lo attacca ad un kunai per poi lanciarmelo contro.
    "Dannazione"
    Questa non ci voleva, se quella mi colpisce...dannazione, non deve accadere.
    Velocemente butto il rotolo della mia marionetta a terra e velocemente evoco la mia marionetta ad una distanza di 7 metri da me, nella traiettoria del kunai.
    La marionetta resta lì venendo colpita in pieno in pieno petto.
    La carta esplosiva esplode e scaraventa via la mia marionetta di tre metri.
    Ho corso un bel rischio, ma ora pensiamo a questo qui.
    Muovendo velocemente le mani faccio rialzare Yūdoku funjin e la faccio scattare verso il nemico con la coda pronta a colpire.
    Appena vicino al nemico la punta della coda si cosparge di veleno e poi scatta velocemente verso il nemico mirando al busto.
    Nel frattempo mi guardo attorno velocemente studiando l'ambiente.
    Ma nonostante gli alberi che circondano la strada battuta su cui siamo non c'è altro che può essermi utile.
    Lascio la marionetta e, dopo una breve corsa, sbuco di lato alla marionetta afferrando un lembo del mio cappotto.
    Utilizzandolo come ventaglio creo un vortice diretto al mio avversario eseguendo il Suna Redan.
    Appena in aria salto e raggiungendo il nemico li sferro un calcio volante, poi lo colpisco a mani unite lo colpisco scagliandolo a terra e finisco atterrando sul suo addome a piedi uniti con tutto il corpo perfettamente dritto.
    Appena concludo la tecnica indietreggio di tre metri lasciando lì la marionetta, sempre a portata caso mi servisse, tra me e il mio avversario.


    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Schivata semplice: schivata laterale [valore 2] [fallita]
    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: evocazione marionetta [Yūdoku funjin]
    Azione movimento marionetta 1: movimento verso avversario [5m]
    Azione gratuita marionetta 1: uso veleno sulla coda
    Azione offensiva marionetta - attacco semplice: attacco con coda verso il busto avversario [valore = 1,5]
    Azione gratuita 2: spezzo i fili di chakra
    Azione di movimento 1: avvicinamento avversario e passaggio di lato [9m]
    Azione offensiva - tecnica energia gialla: Arte del Vento: Suna Rendan [valore = 2]Arte del Vento: Suna Rendan
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu del villaggio della sabbia. Creando un piccolo tornado si solleverà da terra l'avversario, il ninja poi salterà per poi iniziare una combo aerea sferrando prima un calcio volante poi, con le mani unite si colpisce il nemico scaraventandolo a terra,
    Infine si atterra sull'addome dell'avversario causandoli notevoli danni.
    [attacco corpo a corpo]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: indietreggio [3 m]

    -----Gorlenah-----
    Chakra consumato: 5+3+8
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Ferite subite: 1
    Condizioni psico-fisiche: concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    Aikuichi - Condizione arma 20/22
    Porta kunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 1/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Makibishi, ( 12/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 2/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Di fronte al nemico, dietro alla marionetta
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    -----Yūdoku funjin-----
    Ferite subite: 4
    Posizione rispetto all'avversario: Di fronte al nemico, davanti a Gorlenah
    Distanza dall'avversario: 1 metro


    Riguardo la trappola c'è scritto che con abilità pari o superiori si noterà la trappola, quindi l'ho notata senza farla scattare, visto che per disarmarla o attivarla senza esserne coinvolti bisogna avere l'abilità a livelli superiori.
    Per la marionetta spero che ciò che ho fatto vada bene, nel senso che per attaccare ho spezzato i fili di chakra, quindi la marionetta resta in campo e ne pago poi il mantenimento, ma se nel prossimo turno la voglio di nuovo usare devo pagare di nuovo l'attivazione della marionetta.
     
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15 replies since 19/10/2014, 17:06   301 views
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