[KONOHA] Duello di beneficenza

† Insane † e Bouranchi VS Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Duello di beneficenza
    Partecipanti: † Insane † (Kazuo Nakamura), Bouranchi (Kaminari no Masutā); Uggi (Mashu Shinmen)

    CITAZIONE
    Tipo d'incontro: SPECIAL
    Numero di Post: 1 di introduzione, minimo 3 di combattimento, 1 di conclusione.
    Turnazione: Decidete voi, poi rimarrà sempre quello fino alla fine del duello
    Regole speciali:
    CITAZIONE
    -il duello avrà termine solo dopo che sarà andata KO una delle due fazioni (o Uggi o Insane-Bouranchi)
    -ogni PG potrà usare tutte le azioni previste dalla propria energia, senza limitazioni

    Traccia:
    Dal fallimento dell'ultima guerra il Villaggio della Foglia ha perso numerosi soldi dal reparto bellico e ospedaliero. Per spingere gli abitanti a regalare dei soldi al villaggio è stato organizzato un torneo di beneficenza al campo di addestramento di Konoha. Tramite delle lettere sono state invitati più shinobi del villaggio a partecipare organizzando così una serie di scontri per dare spettacolo a tutti gli abitanti.
    Siete liberi di inventare cosa c'è scritto sulla lettera, oltre che il modo con cui vi viene consegnata. Vi incontrerete tutti e tre al campo di addestramento del villaggio, dove un Jonin vi dirà che vi dovrete scontrare in un 2vs1 fra di voi.
    Arena: In previsione di questo torneo di beneficenza il campo di addestramento è stato leggermente modificato: sono stati creati degli spalti (sul lato destro dell'arena) su cui far sedere i cittadini, oltre che una recinzione per proteggerli. L'arena consisterà in un'area circolare di diametro 20m, priva di alberi, ma provvista di un laghetto pieno d'acqua sul lato sinistro del campo. Il ring non sarà pavimentato, ma costituito principalmente da terreno, erba e sassi sparsi qua e là insieme a qualche albero.
    Ecco com'è si vede dagli spalti il campo in cui combatterete:Arbitraggio: Io arbitrerò il vostro scontro. Una volta che tutti avrete postato il post introduttivo vi darò il via, dopodichè interverrò ogni 3 post per evidenziare eventuali scorrettezze o confermare danni/malus inflitti.
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2014, 12:46   589 views
  Share  
.
Top