[KONOHA] Duello di beneficenza

† Insane † e Bouranchi VS Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AccountInutilizzato
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Masuta




    A prima impressione Mashu mi sembrò particolarmente svogliato e sovrappensiero, c’erano molte cose che ignoravo ma di sicuro non gli avrei permesso di prendere me e Masuta sottogamba! Il Kimono bianco veniva piegato dal vento così come i suoi capelli argentei. Gli occhi opachi venivano invano scrutati dai miei.
    Dagli spalti cominciarono a levarsi i primi incitamenti per ambo le fazioni, gli spettatori più audaci avevano anche preparato dei cartelli o striscioni recanti motti o slogan per i loro beniamini; dalle transenne germogliavano avambracci a tutto spiano che continuavano a muoversi su e giù.

    Hey smilzo, spero che tu sappia almeno eseguire la moltiplicazione superiore del corpo, perché puoi scommetterci il copri fronte che ci servirà!

    Tsk! Se è di ninjutsu che parliamo, Kazuo-san, sta pur certo che non potrai che ritenerti soddisfatto!

    Pff!

    Mi chinai sul posto infilando le mani negli scaldamuscoli e urlai al mio avversario esattamente ciò che stavo pensando.

    Mashu!!! Ti prego non sottovalutarmi o potresti pentirtene!!!

    Non ho dimenticato quella volta in accademia… quando tagliasti a metà quel sigillo esplosivo subito dopo aver deviato un kunai direttomi in volto! Cazzo mi avevi davvero impressionato, perché ora sei così… moscio?!

    Tirai fuori la coppia di pesiDescrizione: I pesi saranno delle grosse cavigliere posizionati sulle gambe, sotto gli scaldamuscoli. (nel caso in cui il vestiario comprenda anche questi, altrimenti è a discrezione dell'utente)
    Dopo l'acquisto verranno in automatico equipaggiati e in caso di scheda riassuntiva bisognerà specificare di averli addosso (se sono equipaggiati). Non potranno essere usati per attaccare, non potranno essere lanciati né per infliggere danno né per creare diversivi o attuare strategie; dopo la rimozione rimarranno a terra previo spostamento da parte di terzi. (per spostarli bisognerà avere forza uguale a quella richiesta per disequipaggiarli -1 punto)
    Potranno essere disequipaggiati al costo di un'azione gratuita, tuttavia bisognerà soddisfare alcuni requisiti.
    Suddetti pesi aggiungeranno un quantitativo spropositato di Kg, da ciò ne deriva un malus di -1 alla velocità per tutto il tempo in cui questi verranno tenuti equipaggiati, tuttavia per poterli indossare bisognerà soddisfare alcuni requisiti.

    -Requisiti per poterli indossare:

    .1 Data l'incredibile pesantezza degli attrezzi sarà necessario avere un fisico allenato al massimo, perciò saranno richieste corporee 5

    -Requisiti per poterli togliere:

    1. Sempre a causa del peso sarà richiesta una forza adeguata, che in termini numerici si traduce con 7 punti sulla statistica in questione
    da 400lb e li lasciai cadere al suolo, emisero un tonfo profondo e riecheggiante, si sollevò una nuvola di polvere e il terreno si crepò; la folla si unì in un boato generale.

    Fissai Mashu con aria di sfida, all’improvviso vidi Masuta moltiplicarsi in tre copie (2 si materializzarono più avanti rispetto a lui, mentre la terza di fianco a lui).

    Aspetto solo te per attaccare, Kazuo-san, non indugiare oltre!

    Affiancato quindi dalle copie del mio compagno scattai verso Mashu; quando fui abbastanza vicino cercai di colpirlo con un calcio (portato con la gamba sinistra) mirato alla sua gamba destra mentre le copie del mio compagno attaccarono all’unisono con un pugno al volto; mentre mi trovavo ancora con la gamba alzata afferrai la nuca di Mashu e facendo scattare la gamba d’appoggio cercai di colpirlo con una ginocchiata sul volto.
    Quando avrei toccato nuovamente terra mi sarei aspettato di trovarmi di fronte ad un Mashu debilitato e indietreggiante. Dandomi la carica con un urlo furioso avrei cercato di scatenare tutta la mia forza in uno scatto sovraumano atto a slanciarmi per eseguire una poderosa spallata mirata allo sterno del mio avversario.
    Dopodiché arretrai di due metri.
    Il cuore mi martellava nel petto e una goccia di sudore colò dalla tempia fino al mento, infine piombò inesorabilmente sul terreno con un leggero "tick".










    Azione gratuita 1: Rimuovo pesi da 400lb
    Azione di movimento 1: Scatto verso Mashu insieme alle copie di Masuta.
    Azione offensiva 1 - attacco semplice 1:Calcio destro sulla gamba sinistra, in simultanea con l'attacco delle copie.
    Azione offensiva 2 - attacco semplice 2:Ginocchiata sul volto.
    Azione offensiva 1 - tecnica energia verde: CaricaCarica- (Tokken - Tackle Charge)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento 2: Arretro di 2 metri.
    Chakra consumato: 12 [Carica]
    Chakra rimasto/posseduto:78/90
    Ferite: //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato e traboccante di energia.
    Armi rimaste:

    Porta kunai:

    Tasca 1(0/8) Kunai,(2/15) Shuriken,(0/4) Uchiha shuriken
    Tasca 2(0/15) Makibishi, (28/30) Spiedi
    Tasca 3(2/2) Palla di luce, (0/4)Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeno
    Tasca 4(0/10 m)Filo di nylon, (5/5 m)Bende







    Armi da taglio:

    Aikuichi1/22





    Posizione: all'interno dell'arena.
    Distanza dall'avversario:in linea teorica, a ridosso.






    Difesa
    //

    Attacco
    Attacco semplice 1: [6,5] + [0,5] + [0,5] = [7,5] Danno: 4-5 (ho forza 9)
    Attacco semplice 2: [6,5] Danno: 4-5
    Carica: [6,5] Danno 3-5






    Allora... premetto che è il mio primo duello e che spero di non aver fatto nessuno sbaglio.
    Il primo attacco semplice ha valore base di 6,5. Grazie alla superiorità numerica passa a 7,5. (Secondo il regolamento questo calcolo finale è da applicarsi solo sulla schivata, i riflessi devono confrontarsi col valore base dell'attacco).

    Sul secondo attacco semplice nulla da dire, eccetto che avendo forza pari e superiore a 6-7 può causare un malus da ferita normale, sempre se colpiscono in pieno, ovvio.

    Il terzo attacco è un Taijutsu, quindi non dovrebbe arrecare malus se non quelli descritti dalla tecnica.

    Dopo essermi lanciato all'attacco smetto di descrivere le azioni di Masuta perché lo perdo d'occhio; quanto alle copie invece, smetto di considerarle dopo che mi aiutarono a portare il primo attacco.

    La nuvola di polvere che si crea dalla caduta dei pesi è solo descrittiva.


    Link scheda: [1]




    Edited by † Insane † - 28/10/2014, 16:21
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2014, 12:46   589 views
  Share  
.
Top