Marionettizzazione Completa

Trasformazione in marionetta [Solo Marionettisti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    完全な人形変態
    Marionettizzazione Completa

    [Trasformazione in marionetta umana]

    Tipo: Ninjutsu/Kinjutsu
    Descrizione: Questa tecnica proibita sarà accessibile unicamente ai marionettisti possessori dell'innata Controllo delle Marionette. Essa consisterà nel trasformare definitivamente il proprio corpo in quello di una marionetta ottenendo diversi benefici, primo dei quali: l'immortalità.
    Con un corpo di marionetta infatti il ninja non invecchierà mai più, rimanendo per sempre con l'aspetto posseduto al momento della trasformazione.
    Essendo fatto di legno, il corpo del ninja avrà un aumento di 1 punto ferita per ogni punto di resistenza; tuttavia dato il materiale del corpo si sarà maggiormente vulnerabili alle tecniche di tipo fuoco, da cui si subirà un danno maggiorato di 1 punto.
    Inoltre, non possedendo più organi, tessuti, muscoli e sistema circolatorio, non si potranno più subire malus da ferite di vario grado o status alterati. Altro vantaggio sarà quello di poter creare armi personalizzate, sfruttando gli slot armi personali, per creare parti aggiuntive al proprio corpo, modificandolo. Inoltre sfruttando lo speciale sportellino disposto sul quadrante destro del petto l'utente potrà sfruttare i fili di chakra che da esso è possibile creare per controllare anche le proprie marionette, dando quindi la possibilità all'utilizzatore di usare liberamente le proprie mani per eseguire jutsu.
    N.B.: Questa tecnica comporta incredibili vantaggi per l'utente, ma il non superamento dell'esame comporterà, non solo l'irripetibilità della prova, ma anche la Morte del Pg, in quando con questa tecnica si interverrà direttamente sul suo corpo in maniera irreversibile.
    [Posti disponibili: 2]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 4 - Completare la quest "Verso la perfezione"]
    [Energia: Viola]


    CITAZIONE

    Corpo Modificato

    Una volta che la Marionettizzazione sarà completa, il corpo dello shinobi sarà molto simile alla sua forma originaria. L'unica differenza si noterà in alcune zone del corpo, nelle quali saranno stati innestati diversi dispositivi da marionetta:

    TRONCO

    Petto: Sulla parte sinistra sarà localizzato il cuore del ninja (esso sarà l'unico organo vero e proprio che si manterrà anche dopo la trasformazione in marionetta, in quanto funge sia da cervello sia da organo adibito al controllo del chakra; proprio per questo motivo è da considerarsi il punto debole del marionettista: una volta distrutto il cuore, il ninja morirà come qualunque essere umano). Sulla parte destra è presente un compartimento in grado di generare numerosi fili di chakra, utilizzabili per la "Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni".
    Spalle: Sulle spalle saranno presenti delle ali d'acciaio, ognuna delle quali sarà formata da cinque lame metalliche. Al costo di un attacco semplice si potrà attivare il meccanismo in grado di farle girare ad alta velocità, provocando gravi danni da taglio (3-4).

    ADDOME

    Ventre: Nella zona dello stomaco, ora completamente cava, saranno presenti 25m di cavo metallico avvolto su sè stesso, il quale terminerà con una punta d'acciaio. La corda metallica potrà essere estratta al costo di 1 azione gratuita e potrà irrigidirsi permettendo al ninja di starvi in piedi e innalzarsi in aria fino a 7m di altezza, come se stesse volando. La corda potrà essere cosparsa di veleno (bisognerà specificare in scheda da che veleno è ricoperta), il quale entrerà in circolo subito dopo che il nemico sarà ferito dalla punta della corda (gli attacchi semplici sferrati con essa avranno danno 2-3).
    Schiena: Sarà innestato un contenitore per rotoli. Si potranno tenere fino a 3 rotoli:
    Rotolo Elemento Acqua
    Descrizione: Consiste in un rotolo di elemento acqua che permette l'esecuzione della tecnica "Idrogetto". La tecnica potrà essere utilizzata due volte in un duello (dopo che sarà stata disattivata il rotolo scomparirà e dovrà essere acquistato nuovamente).
    Costo: 400 Ryo

    Rotolo Elemento Fuoco
    Descrizione: Consiste in un rotolo di elemento fuoco che permette l'esecuzione della tecnica "Lanciafiamme". La tecnica potrà essere utilizzata una volta in un duello (dopo che sarà stata disattivata il rotolo scomparirà e dovrà essere acquistato nuovamente).
    Costo: 400 Ryo

    Rotolo delle 100 marionette
    Descrizione: è un rotolo speciale, che permetterà al ninja di usare la "Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni". Si evocheranno così 100 marionette al servizio del ninja. Una volta disattivata esse ritorneranno sigillate nel rotolo.
    Nota: Le armi delle marionette saranno tutte cosparse da un veleno scelto dall'utilizzatore (dovrà essere specificato in scheda).
    Costo: //

    ARTI SUPERIORI

    Braccio: è presente un meccanismo tramite cui si potrà dividere il braccio in 4 segmenti, in modo da utilizzare la tecnica "Scudo di Luce Meccanica Superiore"
    Palmi delle mani: saranno installati dei tubi utilizzabili per l'esecuzione dei jutsu "Idrogetto" e "Lanciafiamme".

    CITAZIONE

    Tecniche concesse:

    CITAZIONE
    Lancio della coda velenosa
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Mirando ad un punto preciso si potrà scagliare la propria corda metallica fino a far conficcare la punta contro il bersaglio. Se usata offensivamente, si colpirà il nemico con la punta trafiggendolo (se il danno andrà pienamente a segno si potrà infliggere una Ferita Profonda); anche se verrà preso di striscio, il nemico verrà comunque avvelenato.
    Si potrà anche usare non offensivamente mirando ad un punto del campo di battaglia: una volta che la punta si sarà conficcata al suolo, si attiverà un meccanismo che ritirerà la corda permettendo così al ninja di venire tirato rapidamente fino al punto colpito dalla punta (l'attacco semplice immediatamente successivo avrà un +1 al calcolo). Potrà essere usato anche in fase difensiva come schivata con medesimo bonus sul calcolo.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Scudo di Luce Meccanica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore aprirà il proprio braccio in quattro parti, creando così uno scudo fatto di chakra capace di bloccare jutsu (fino al Lv. B) ed armi. A parata eseguita il braccio si richiuderà.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Ricomposizione
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Nel caso il corpo da marionetta dello shinobi fosse fatto a pezzi o comunque alcune sue parti si staccassero durante una lotta, manovrandole con il proprio chakra sarà possibile riunirle fino a ricreare il corpo originale. Questa tecnica si potrà utilizzare solo se il corpo è disassemblato o tagliato in più parti, ma non se i pezzi sono stati distrutti (es. se il braccio è ridotto in cenere non si potrà ricomporre e si rimarrà con la menomazione).
    Consumo: 40
    Danno: //
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Lanciafiamme
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sacrificando un "Rotolo Elemento Fuoco" sarà possibile generare, a partire dai tubi presenti sulle mani del proprio corpo, due potenti fiammate in grado di incenerire anche la roccia. Se si verrà colpiti da questa tecnica si subiranno ustioni di 3° grado.
    [Distanza fiammata: 15m]
    Danno: 5-7
    Consumo: 50
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Idrogetto
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sacrificando un "Rotolo Elemento Acqua" sarà possibile generare, a partire dai tubi presenti sulle mani del proprio corpo, due potenti getti d'acqua, in grado di respingere indietro ciò che si colpisce di 5m.
    Sarà possibile anche utilizzare una versione alternativa della tecnica: facendo girare i propri polsi, si potrà diminuire il diametro interno del tubo generando così un getto pressurizzato, capace anche di tagliare anche la roccia (se si colpirà una persona, essa subirà lo status Lacerazione localizzata).
    [Distanza getto normale: 15m]
    [Distanza getto pressurizzato: 25m]
    Danno: 4-7 (getto normale); 4-8 (getto pressurizzato)
    Consumo: 40 (getto normale); 60 (getto pressurizzato)
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Triangolo Meccanico (Akahigi Kiki Sankaku)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La testa dello shinobi si aprirà, scagliando contro il nemico una decina di kunai triangolari. Una volta colpito il bersaglio designato, si genererà una forte esplosione capace di causare seri danni. La tecnica seguirà il calcolo dei ninjutsu.
    [Richiesti 10 kunai triangolari per un utilizzo]
    Consumo: 60
    Danno: 5-9
    Energia: Viola
    Kunai triangolari
    Descrizione: si tratta di speciali kunai dalla forma triangolare, dietro ai quali sono attaccate delle sfere esplosive. (si potranno utilizzare solo con il jutsu "Tecnica Rossa Segreta - Triangolo Meccanico".
    Costo: 45 per kunai triangolare

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni (Akahigi: Hyakki no Sōen)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Attivando questa tecnica si trasporterà il Rotolo delle 100 marionette nella mano del ninja: lanciandolo in aria da esso inizieranno ad uscire in successione cento marionette diverse, che saranno al completo servizio del ninja. Si aprirà infatti lo scompartimento situato nella parte destra del petto dello shinobi, da cui usciranno migliaia di fili di chakra che andranno a collegarsi a ciascuno dei pupazzi evocati. [costo: 1 azione non offensiva - tecnica en. viola]
    Le cento marionette non verranno controllare nella maniera usuale, infatti potranno essere usate a scopo offensivo o non offensivo con effetti diversi:
    - potranno iniziare a ruotare velocemente intorno al ninja creando così un vortice di marionette capace di proteggere il ninja da attacchi semplici o jutsu di rango S o inferiore (nel farlo verranno danneggiate un numero di marionette pari a 5 x il livello della tecnica parata; dunque lv.E equivarrà a 5 marionette rotte, lv.D a 10 e così via. Parare un attacco semplice equivarrà a 5 marionette danneggiate). [costo: 1 azione non offensiva - tecnica dell'energia usata dal jutsu che si vuole parare*Il costo sarà di 10 per attacchi semplici e tecniche di energia gialla e salirà di 10 per ogni grado (20 per energia verde, 30 rossa, 40 blue e 60 viola). Nel caso di parate su attacchi semplici la tecnica potrà essere usata più volte a turno in quanto occuperà uno slot difesa semplice. Il calcolo sarà sempre quello dei ninjutsu ed avrà un bonus di 0.5 dovuto al gran numero di marionette usate.]
    - potranno essere gettate da 10 a 30 marionette contemporaneamente ferendo con numerosi tagli l'avversario e avvelenandolo con il veleno di cui sono cosparse le armi delle marionette. [costo: 1 attacco semplice per ogni decina di marionette usate; Danno: 3-6*Usando 10 marionette non si avranno particolari bonus. Con 20 marionette si avrà +0.5 al calcolo. Con 30 invece +1 al calcolo e +1 al danno minimo. Tali bonus saranno dovuti alla grande superiorità numerica concessa dalla tecnica ]. Per usare questa tecnica bisognerà tenere attiva anche l'innata ed il costo indicato sotto sarà da cumulare a quello di attivazione e mantenimento dell'innata (sarà necessaria un'azione gratuita a parte).
    Consumo: 30 (attivazione) - 15 (mantenimento). Da pagare mediante azione gratuita.
    Nota: mentre si mantiene attiva questa tecnica non si potranno usare altri jutsu all'infuori di quelle concesse da questa tecnica segreta, ne si potranno manovrare altre marionette. Inoltre l'utilizzatore non si potrà spostare dalla zona in cui si trova.
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    Trasferimento del Cuore
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permetterà di trasferire il proprio cuore nelle altre marionette che l'utilizzatore possiede. In questo modo userà come corpo principale la marionetta in cui si trova il corpo, permettendo di usare anche tutte le tecniche dell'innata e le armi correlate, ma non più le tecniche del corpo principale. Si useranno le statistiche della marionetta e quelle mancanti verranno rimpiazzate da quelle proprie dell'utilizzatore. Si potranno eseguire le azioni previste dalla propria energia con la marionetta ospite del cuore. Per ritornare nel corpo principale si dovrà riutilizzare la tecnica.
    N.B.: Anche ottenendo la Resistenza della marionetta, i punti ferita saranno quelli originali dell'utente al momento dell'esecuzione della tecnica (complessivi quindi di ferite subite) che saranno tuttavia incrementati di 5.
    Consumo: 60
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    Costi riparazione:
    Per poter funzionare correttamente il corpo del ninja dovrà essere costantemente controllato, in modo da effettuare le giuste riparazioni.
    -Il pg in possesso di questa segreta non potrà beneficiare dei normali effetti di guarigione, cure o tecniche mediche presenti al di fuori di questa segreta
    -Ogni volta che il ninja terminerà uno scontro con metà o meno slot ferita rispetto ai totali si dovranno spendere 500 ryo per aggiustare le zone danneggiate
    -Ogni volta che il ninja terminerà uno scontro andando KO, si dovranno spendere 1000 ryo per aggiustare le zone danneggiate
    -Ogni volta che il ninja subirà menomazioni a parti del proprio corpo, si dovranno spendere 900 ryo per ricreare l'arto mancante.
    -Nel caso venisse danneggiato il petto (ferite normali o superiori rivolte esclusivamente al petto, zona in cui alloggia il cuore del PG) si dovrà pagare un costo di 700 ryo per ripararlo.
    Nota 1: La riparazione del proprio corpo potrà avvenire in qualsiasi luogo; dunque non saranno più richiesti un ospedale o un'infermeria per farsi curare le ferite.
    Nota 2: Per utilizzare le azioni offensive o difensive delle 100 marionette bisognerà avere un numero di marionette sane pari a quello richiesto. Difatti parando o attaccando con le marionette esse si danneggeranno e dovranno essere riparate (costo 30 ryo x marionetta riparata).

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 9/3/2018, 14:24
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2014, 11:41   325 views
  Share  
.
Top