Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Zabusa aprii la porta, ero ansioso di fare la conoscenza del Mizukage ma una volta dentro vidi che ci dava le spalle.
    tranquillo fa cosi con tutti, non si mostra quasi mai, apparte quando l e cose si f--- Zabusa tentò di mettermi a proprio agio ma non riuscì a finire il discorso che il Mizukage si voltò. Era uno shinobi dai capelli rossi e a punta, indossava una specie di kimono e aveva l'aria molto sicura.
    Non serve vederlo all'opera per capire quanto sia forte...
    benvenuto...
    si fanno serie... Terminò il ninja leggendario.
    Sono nella stessa stanza con quelli che, probabilmente, sono i due ninja più forti di questo villaggio. Se non si accorgono di nulla anche loro potrò stare tranquillo per il resto della mia permanenza qui... in compenso adesso me la sto letteralmente facendo sotto, devo tranquillizarmi.
    Nel mio villaggio, sta succedendo una ...anzi no stanno accadendo una serie, di sparizioni, che coincidono perfettamente, con il tuo ritorno al villaggio, come sai sei stato via a lungo.
    Il cuore iniziò a battere talmente veloce che per un attimo temetti che spiccasse il volo e uscisse dal mio corpo. M-mi ha già scoperto?! E' impossibile! Forse non è però tutto perduto... Non ha ancora mosso alcuna accusa ma probabilmente ritiene "soltanto" che io sia coinvolto con queste misteriose sparizioni.
    ma io non sono il tipo di persona che salta subito a conclusioni, anzi mi definisco una persona molto paziente ma esigente...mi chiedo se tu sai qualcosa riguardo a delle sparizioni che stanno avvenendo nel villaggio, per la magior parte si parla di bambini ...
    Mi spiace signore, non ne so nulla. Non mi fu difficile parlare in maniera il più possibile spontanea e sincera dato che quello che avevo detto loro era vero, io con quella storia non centravo proprio nulla.
    capisco, quindi tu non centri, volevo sentirmelo dire da te....oggi è sparito un terzo bambino, sono tutti bambini maschi, nessuna femmina, e questo è curioso,...
    Chiunque sia agisce in maniera schematica e precisa, sembra selezionare con cura i bambini da rapire. Non è un buon segno, avere a che fare con un pazzo è un conto ma ho come l'impressione che sotto questa storia ci sia qualcuno di molto più organizzato.
    ,...mi chiedo il perché, e soprattutto anche tu e zabusa ve lo chiedete ...a proposito zabusa cosa hai scoperto ?
    E il fatto che ci sia un ninja del calibro di Zabusa a indagare su questa faccenda mi fa capire quanto grave sia la situazione. In effetti neanche io sarei contento di avere qualcuno che rapisce i bambini nel mio villaggio.
    signore niente di nuovo, posso affermare con certezza che il ragazzo non centra niente, stava svolgendo le sue faccende quando le ombre sono apparse, e lui è accorso in aiuto della donna che ha perso il figlio, escludo anche la collaborazioni con alcuni complici, perchè ho seguito il giovane, e non ha avuto nessun genere di contatti...
    Bene, mi ha scagionato del tutto, ora il Mizukage non dovrebbe più avere alcun dubbio. Comunque ha nominato le ombre, cosa sono?
    ombre, ombre, ancora queste ombre, di sicuro c'è di mezzo una tecnica mai vista, ma questo sta a voi due scoprirlo...vi affido una missione di livello A...
    Ci affida una missione di livello A?? A me? Con Zabusa?? Questo Chonji di cui ho preso le sembianze doveva essere davvero un ottimo shinobi... non dovrò essere da meno.
    Il kage si alzò e sbatté i pugni sul tavolo. VOGLIO CHE TROVIATE IL RESPONSABILE DI QUESTE SPARIZIONI, E SUBITO ANCHE, NON AMMETTO FALLIMENTI, ALTRIMENTI MI VEDRETE PER LA PRIMA VOLTA ARRABBIATO, E NON SARA' PIACEVOLE VE LO GARANTISCO !....
    Per un attimo mi parve di vedere un fuoco ardere nei suoi occhi neri come la pece e un brivido corse lungo la mia schiena.
    Ho come l'impressione che non scherzi affatto! Meno male che c'è Zabusa con me, con uno come lui mi sento molto più tranquillo.
    Certo kage sarà fatto ...
    Dopo esserci congedati iniziammo le nostre ricerche. Per prima cosa decidemmo di ricontrollare il luogo dov'era avvenuta, circa un'ora prima, l'ultima sparizione. La donna sembrava essersi ripresa dallo shock, nei limiti del possibile ovviamente. Sarebbe una buona idea andarle a parlare.
    Mi avvicinai verso la casa della donna quando alla parete di essa notai qualcosa raffigurato.
    In primo piano vi era un grande scudo su cui vi era un teschio con una spada che lo trapassava da parte a parte. Quindi, sotto di esso, vi era una scritta rosso sangue. "IL PORTALE STA PER APRIRSI - COME IN PASSATO YAMA TORNERA"
    Yama? Dovrebbe dirmi qualcosa? Chiediamo a Zabusa, magari sa qualcosa di più.
    Hey Zabusa-san, guarda cos'ho trovato. Ti dice niente?


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top