Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Ma non sarà che... seguimi. Affermò il ninja leggendario.
    Lo seguii fino a raggiungere un immenso edificio dal colore rosso. L'intonaco si staccava dal muro in varie parti, si vedeva che aveva chiaramente bisogno di un restauro. Perché siamo venuti fin qui adesso?
    L'interno presentava un grande salone di ingresso con delle riproduzione di antiche sculture classiche cui l'usura del tempo aveva tolto l'ormai classico colore bianco, sostituito da un giallo sbiadito. Superato un ulteriore porta seguii Zabusa in quella che sembrava una specie di biblioteca. Al suo interno però vi erano solo archivii e nessun libro. E questo che razza di posto è? E' qua che i ninja di Kiri tengono tutte le informazioni più delicate?
    Dovrebbe stare qui.... Zabusa rovistava con gli occhi tutti gli archivi fino a prenderne uno.
    Aprì i documenti su un tavolo e vidi immediatamente il simbolo dipinto sul muro della casa della vittima impresso sulla pagina iniziale. Nella successiva vi era un lungo rapporto che entrambi cominciammo a leggere.
    L'ombra che rinasce - o l'ombra che riemerge dall'inferno - è questo il nome dell'organizzazione segreta del villaggio della notte - si fanno chiamare i paladini dell'oscurità - i loro obbiettivi sventati dal secondo mizukage, erano di far tornare in vita Yama, un demone del loro villaggio, sigillato dai cinque grandi paesi.
    Un organizzazione segreta?? La questione si fa più complicata ma almeno sappiamo cosa stiamo affrontando. Esisterà davvero questo demone Yama?
    Yama in realtà era un uomo, che nella sua vita ha ucciso a più non posso, le sue abilità sono sconosciute - il suo aspetto è sconosciuto - la sua età è sconosciuta - la sua morte è sconosciuta -
    Bene, ora sappiamo che non stiamo parlando di una celebrità dello spettacolo ma non c'è scritto proprio nulla di utile riguardo a questo "demone"?
    la base dell'organizzazione è sconosciuta , visto i loro continui spostamenti - si sa solo che per far rinascere yama c'è bisogno di 10 sacrifici, per lo più bambini maschi, chiamati candidati demoni
    Finalmente qualcosa di interessante. Fino ad ora hanno rapito tre bambini, il che vuol dire che questi pazzi hanno intenzione di rapirne almeno altri sette. Non glielo lasceremo fare...
    i bambini secondo il rapporto del primo mizukage - vengono chiusi all'interno di una stanza, e gli viene obbligato con la forza l'ingerimento del sangue del demone yama - una volta che il rituale sarà terminato , i candidati demoni si affronteranno e ne rimarrà solo uno - il vincitore, vera gettato all'interno di una lago nero, e quando esso riemergerà - sarà l'incarnazione del demone
    A dir poco disgustoso... Ecco un'altra "buona" notizia però: i tre bambini sono ancora vivi perché si dovranno poi affrontare con gli altri. Se riusciamo a fermarli prima che arrivino a dieci bambini rapiti allora potremo salvare tutti.
    RAPPORTO TERMINATO - STESURA SECONDO MIZUKAGE - ANNO XX DEL GIORNO XX - MISSIONE DI RANGO S TERMINATA DAL SECONDO MIZUKAGE - OBBIETTIVO DELLA MISSIONE - UCCIDERE I BAMBINI RAPITI E SVENTARE LA RINASCITA DEL DEMONE
    Come?? Ho letto bene?? Uccidere i bambini rapiti?? Ma sono del suo stesso villaggio! Dovremo fare anche noi lo stesso?
    Ok siamo fottuti ragazzo ...ti ricordi quanti bambini sono stati rapiti ?
    Tre bambini, quindi gliene mancano ancora sette almeno...
    dobbiamo riuscire a prendere queste ombre se no non riusciremo più a sventare questi presunti piani - quindi l a mossa migliore da fare , è quella di tenere sotto costante controllo il villaggio, ci separeremo, il primo che scopre qualcosa avverte l'altro...
    Come comandi, Zabusa-san.
    Ci recammo verso l'uscita e a quel punto ci separammo. Era pieno pomeriggio e avevo come compito di sorvegliare il villaggio come meglio potevo e, secondo me, non vi era modo migliore per farlo se non dai tetti. Dall'alto avevo un campo di visione maggiore e mi spostavo tra le vie nebbiose di Kiri saltando dal tetto di un edificio all'altro. Non immaginavo che sarei già rimasto coinvolto in una missione del genere non appena infiltrato. Non è però una cosa negativa: mentre sorveglio posso approfittarne per fare mento locale sulla geografia del luogo e prendere qualche punto di riferimento.
    Controllai più posti che poteii, soprattutto i sobborghi meno luminosi e i luoghi più in disparte come vecchi parchi giochi o case abbandonate, ma non trovai niente. Nessun grido di pericolo o aiuto, nessun nuovo rapimento, nessun avvenimento sospetto mentre il sole iniziò man mano a scomparire a favore di un affascinante luna piena. Sembra tutto tranquillo, direi che per oggi basta così, ora mi devo incontrare con Zabusa.


    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top