Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Corsi a più non posso verso la casa dei gemelli ma udii un forte grido non appena raggiunsi l'abitazione. Aiuto! I miei piccoli, li hanno presi!
    Bussai velocemente alla porta dell'abitazione e il padre, un uomo sulla quarantina, aprì la porta puntandomi un coltello alla gola. Ridatemi i miei figli, bastardi!
    Alzai subito le mani in segno di innocenza. Si calmi signore, sono Chonji, ninja del villaggio e sono qui per darvi una mano. Passavo da queste parti quando ho sentito le vostre grida, cos'è successo?
    I nostri bambini... sono stati rapiti! Ti prego, riportali da noi! Disse stringendomi la maglia.
    Sono qui per questo, farò il possibile. Ora però ho bisogno che lei si calmi e mi porta nella camera dei vostri piccoli.
    L'uomo mi guardò per qualche secondo con occhi pieni di speranza, come se avesse appena recuparato l'uso della ragione. Mi portò alla camera da letto dei due e poi andò a consolare la moglie, cercando di rassicurarla sul fatto che io avrei ritrovato i loro bambini. Spero proprio di non deluderli.
    Notai nuovamente quella strana sostanza nera sparsa qua e la tra pavimento e pareti mentre il resto della stanza sembrava tranquillamente in ordine. Ho come l'impressione che questa strana polvere sia la chiave per risolvere questo mistero... Meglio prelevarne un po' e andare da Zabusa, spero che lui abbia avuto più fortuna di me.
    Presi un piccolo sacchetto e raccolsi una buona quantità della polvere poi mi diressi verso l'uscita. Vai già via?
    Si, ho analizzato tutto ciò che mi serviva dalla loro stanza. Ora però devo mettermi subito al lavoro nelle ricerche, ogni secondo è prezioso.
    Abbandonata l'abitazione raggiunsi il Sannin del villaggio della Nebbia ma anche lui non era stato fortunato.
    Il bambino era stato già rapito quando sono arrivato. Immagino sia successa la stessa cosa anche a te...
    Si, sfortunatamente si.... Abbiamo analizzato la situazione troppo lentamente e ne stiamo pagando le conseguenze a caro prezzo. Forse però non è tutto perduto. Ho raccolto un po' di quella sostanza nera che abbiamo trovato in ogni luogo dei rapimenti, forse facendola analizzare ne ricaveremo qualcosa. Sai a chi possiamo rivolgerci?
    Solitamente a quest'ora della notte è difficile trovare qualcuno per un lavoro del genere ma... ho giusto un amico che mi deve un favore!
    Sorrisi. Dobbiamo trovare i bambini prima che quei pazzi inizino il loro macabro rituale! Non sono sicuro che la storia del demone sia vera, ma non voglio che nessun bambino muoia per una cosa simile.
    Seguii Zabusa fino a un abitazione color mogano e il mio superiore iniziò a suonare con insistenza il campanello fino a che un ragazzo biondo non ci venne ad aprir la porta. Indossava un pigiama a dir poco imbarazzante: completamente bianco con degli orsetti addormentati disegnati senza un senso logico. Z-zabusa san, che ci fai qua?
    Ho bisogno del parere di un esperto riguardo a una certa sostanza. Mi guardò per farmi capire cosa dovevo fare. Presi il sacchetto contenente la polvere e lo porsi al mio nuovo conoscente. Dovresti dirci di cosa è composta e qualsiasi altra cosa ci possa tornare utile, più in fretta che puoi se possibile.
    Per te questo e altro Zabusa-san. Entrate, non dovrebbe volerci molto.
    La stanza dove ci condusse sembrava un vero e proprio laboratorio. Sparse il campione su un vetrino e iniziò ad analizzarlo prima al microscopio e poi con altre attrezzature che non conoscevo. Questa è chiaramente polvere di ferro ma ha qualcosa di particolari. Vi sono dei residui di chakra molto consistenti, probabilmente è stata utilizzata per qualche tecnica, o almeno credo.
    Vi è del chakra impresso?! Benissimo, se è così ormai li abbiamo in pugno!
    Servirebbe un ninja sensoriale, forse potrebbe portarci dai nostri rapitori. Credo di sapere a chi bisogna rivolgersi.
    No, aspetta Zabusa-san. Non c'è bisogno di utilizzare un altro dei tuoi contatti, a questo posso pensarci io. Durante questi mesi di assenza in cui ho spiato il Villaggio della Foglia ho imparato qualche trucchetto niente male. Dammi solo qualche secondo.
    Chiusi gli occhi e congiunsi il palmo delle mani, iniziando ad attingere al chakra naturale intorno a me. Segni blu comparvero intorno ai miei occhi e dopo l'attivazione della modalità eremitica, strinsi nella mano la polvere scura. Avvertii immediatamente il suo chakra e improvvisamente potevo avvertirne le sue tracce grazie alla mia Percezione SensorialePercezione sensoriale
    Tipo: Senjutsu Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si riuscirà a percepire la presenza di uno o più nemici nelle vicinanze. La distanza massima cui li si potrà percepire varierà in base al livello della propria modalità eremitica:
    Livello 1: 6m - Livello 2: 8m - Livello 3: 10m - Livello 4: 15m
    Arrivando a contatto con il chakra nemico (es. se si viene colpiti da armi caricate del suo chakra) e utilizzando contemporaneamente questa tecnica si potrà arrivare direttamente la sua posizione (anche se distante chilometri).
    [Danno: //] [Consumo: 30] [Richiede: Modalità eremitica LV1]
    .
    Mi segua, Zabuza-san.
    Non conoscevo bene le strade in cui mi muovevo ma avevo ben chiara di fronte a me la scia di chakra da seguire. Continuai a seguirla fino ad uscire da Kiri e raggiungere una spiazzo di terra vergine circondato da gli alberi. Poi, improvvisamente, la traccia finì.
    Come mai ti sei fermato?
    La traccia di chakra finisce qui.
    Sicuro di non esserti sbagliato?
    Sicurissimo, dovunque abbiano portato questi bambini, ci siamo vicini.
    Bene, allora cerchiamo qua intorno e troveremo qualcosa.
    Disattivai la modalità eremitica e diedi una mano al mio compagno. Per qualche minuto non trovai nulla di particolare e iniziai a temere di aver fatto un buco nell'acqua quando scostai delle foglie di un cespuglio e vidi il simbolo dell'Organizzazione delle ombre impresso nell'albero, circondati da alcuni simboli neri.
    Zabusa-san, credo di aver trovato qualcosa.
    Il ninja mi raggiunse e analizzò l'albero. Sembra un fuinjutsu... Posò la mano sul sigillo e fece qualcosa che non compresi assolutamente ma alla fine il sigillo si sciolse: dal centro dello spiazzo di terra si aprì una voragine con una lunga scalinata.
    Fantastico Zabusa-san! Abbiamo trovato la base nemica!



    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top