Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    La scalinata fu abbastanza breve, la base si trovava a una profondità di circa dieci metri. Una volta scesi ci si parò di fronte un lungo corridoio con delle decorazioni a motivo floreale alle pareti. L'illuminazione scarsa era fornita da alcune torce accese poste sui muri. Percepii immediatamente la forte umidità presente tra quelle pareti, faceva piuttosto caldo nonostante la stagione ormai quasi invernale. Che strano posto, possibile che nessun altro lo abbia mai scoperto?
    Dopo qualche minuto incontrammo la prime stanze, per lo più chiuse a chiave. Zabusa però riusciva abilmente e velocemente a forzare le serrature ma l'interno non rivelava mai nulla di troppo interessante se non qualche libro o qualche lettera di poco conto. Non sono cose che ci interessano al momento, dobbiamo trovare quei bambini!
    Proseguimmo la nostra ricerca fino a imbatterci in una grossa porta rossa alla fine del corridoio. A terra, davanti ad essa, la stessa sostanza in polvere nera che ci aveva condotti fin lì. Io e Zabusa ci scambiammo uno sguardo di intesa. Io mi appiatti contro la porta e posai la mano sulla maniglia. Non appena il Sannin mi fece un cenno con il capo aprii la porta di scatto e il ninja leggendario si fiondò all'interno pronto a combattere ma non c'è n'era bisogno. Davanti a noi apparve uno scenario orribile.
    La prima cosa che avvertii fu il nauseante odore di sangue, non tanto per l'odore in se, in quanto un medico come me era ormai avvezzo a quel profumo, ma per l'intensità con cui si sentiva. A terra vi erano i cadaveri di diversi bambini e alcuni kunai sparsi qua e la. Vagai per la stanza senza parole, soffermandomi sui visi spaventati e privi di vita dei piccoli. Maledizione siamo arrivati troppo tardi... Questi poveri bambini... Bastardi, la pagheranno. Avevo promesso che li avrei riportati a casa ma non ce l'abbiamo fatta... Che razza di ninja sono?
    Colpì il muro con un pugno dalla rabbia e Zabusa mi guardò con rimprovero. Capisco quello che provi ma devi assolutamente restare lucido, la nostra missione qui non è finita.
    Cercai di fare come l'esperto ninja mi stava consigliando e feci un profondo respiro. Contaii il numero di corpi a terra e vidi che erano solo nove. Ne manca uno!
    Ma prima che potessi dire qualcosa al mio superiore lui stava già seguendo le scie di sangue e io andai dietro di lui.
    In breve tempo raggiunsi quella che sembrava una caverna calcarea, rigma di stalagmiti e stalattiti scavati e formati dall'azione corrosiva e millenaria dell'acqua lungo le pareti rocciose. Al centro di essa vi era un lago nero e la polvere nera con cui avevamo già avuto a che fare ricopriva gran parte delle pareti. Due strani individui vestiti di nero reggono il bambino coperto di sangue e con lo sguardo perso nel vuoto. Deve essere shockato per quello che ha appena fatto... Anzi, sono abbastanza sicuro che li abbiano anche drogati con qualche sostanza per convincerli a combattere.
    Ormai è finita, questo bambino diventerà il contenitore di Yama....il demone dimenticato risorgerà, e nessuno potrà fermarci... Uno dei due prese il fanciullo e lo gettò nelle acque nere.
    Ma cosa fa? In quelle condizioni non è in grado di nuotare! Annegherà!
    Scattai verso il lago ma l'altro individuo si frappose tra me e il piccolo, rivelando il suo volto. Era pelato, dalla carnagione scura e aveva strani tatuagi tribali lungo tutta la testa. Da qui non si passa... io sono il monaco Monje.
    Detto ciò prese una falce con cui cercò di colpirmi ma io evitai facilmente il colpo scansandomi laterlamente.
    Io sono Choji del Villaggio della Nebbia... E se si passa oppure no lo decido soltanto io!
    Percorsi la decina di metri che ci separavano e dopo un salto in alto cercai di colpire il nemico al volto con un calcio. Entrata Dinamica! E adesso...
    Prima ancora di atterrare iniziai a ruotare in aria e cercai di colpirlo con cinque velocissimi calci. Grande Vento della Foglia!!
    Non appena i miei piedi posarono terra presi la mia Lama di Chakra bianco e tentai di colpire il nemico con tre fendenti, uno al busto, uno al collo e l'altro al braccio destro. Levati dai piedi inutile, devo raggiungere il bambino!
    Nonostante la fretta avevo imparato che in un combattimento è bene essere prudenti e per questo arretrai di circa sei metri.



    Difesa Semplice 1: Evito l'attacco "Artiglio di Chakra" con una schivata laterale.

    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario (11 metri).

    Tecnica offensiva 1: Entrata DinamicaEntrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Consumo : 10]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Tecnica offensiva 2: Grande Vento Della FogliaGrande Vento della Foglia - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Energia: Verde]


    Azione Gratuita 1: Estrazione Lama di Chakra Bianco.

    Attacco Semplice 1: Fendente al busto avversario.

    Attacco Semplice 1: Fendente al collo avversario.

    Attacco Semplice 1: Fendente al braccio destro avversario.

    Azione di movimento 1: Indietreggio (6 metri).

    Chakra consumato: 12

    Chakra rimasto/posseduto: 168

    Danni fisici //

    Danni psicologici //

    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato

    Armi rimaste: Tutte

    Farmaci rimasti: Tutti

    Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.

    Distanza dall'avversario: 6 metri.




    Difesa
    Riflessi 6
    Schivata 6

    Attacco
    Entrata Dinamica 9 | Danno: 2-4
    Grande Vento della Foglia 9 | Danno: 3-6
    Attacco Semplice 1 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Destrezza.
    Attacco Semplice 2 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Resistenza.
    Attacco Semplice 3 9 | Danno: 4-6 | Malus -1 alla Forza.



    Ho schivata e riflessi sufficienti (inoltre non è stata usata nessuna strategia) quindi evito completamente l'attacco. Ricordo che le mie tecniche di en. gialla e verde consumano la metà :fiore:
    Ho Forza 8 quindi gli attacchi semplici provocano il malus che ho indicato nei calcoli.

     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top