-
<> Zangetsu.
User deleted
CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)ottima strategia.....sei proprio bravo
voto: 8
la tua strategia va a segno ...ma il monaco dopo averla subita si rialza, senza problemi
Ora tocca a me se non ti dispiace ...
Impugna la sua falce la mano destra regge, l'asta l'altra invece la corda legata all'estremità dell'arma
Rotazione della falcie !SPOILER (clicca per visualizzare)Rotazione della Falce
Tipo: Taijutsu
Livello: C
Descrizione: Il ninja estrae la sua falce e la lancia contro l’avversario, facendola roteare. La grande velocità del lancio riesce a procurare ferite lievissime all'avversario se colpito, sporcando così la falce di sangue. Al termine del suo attacco, la falce tirata dalla coda ritorna in mano all'utilizzatore.
Consumo: 20
Danno fisico: 3-5
[Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 2"]
eseguita la tecnica ....utilizza un'altra tecnica
Simbolo del sangue !SPOILER (clicca per visualizzare)Simbolo di Sangue
Tipo: ninjutsu
Livello: C
Posizioni delle mani: nessuna
Descrizione: dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio (che varia a seconda del LV dell'innata), sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
[N.B.: Ingerire il sangue comporta un'azione gratuita.]
[Consumo: 20]
[Richiede: "Rituale di Jashin LV 1"]
e infine, attiva una terza tecnica. la più fastidiosa nel suo repertorioSPOILER (clicca per visualizzare)Condanna della Maledizione
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica funziona solo con il "Simbolo di Sangue" attivo e utilizzando esclusivamente l'asta retrattile per ferirsi. A seconda di dove ci si autocolpirà per infliggere danni al nemico, si causerà un malus allo stesso, che durerà solo un turno. Il malus cambia a seconda di dove ci si colpisce e si può infliggere solo un malus per turno:
Braccia: -1 alla Forza
Gambe: -1 alla Velocità
Petto: -1 alla Destrezza
Consumo: 35
[Richiede: "Rituale di Jashin Sangue LV 3"]
Qui chiude il suo turno ... colpendosi al petto ....
ORA GIOCHEREMOOOOOOOOOOOOO....FAMMI DIVERTIRE RAGAZZOOOOOOO....CITAZIONE
Nome: Monje
Villaggio di appartenenza : Villaggio dell e ombre
Abilità innata : Rituale del Sangue
Elemento Chakra: Fulmine - Fuoco
RIEPILOGO
Azione gratuita 1: mantenimento innataSPOILER (clicca per visualizzare)3° livello
- Il PG non è soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite (da status alterati e ferite profonde, normali, medie e lievi)
- Ogni punto resistenza equivarrà a 6 slot ferita
- Non si potrà morire in duello, ma quando gli slot ferita arriveranno a zero non si sarà comunque più in grado di muovere il proprio corpo.
- A questo livello si avrà a disposizione una falce a due lame e la corda che la tiene legata all'utilizzatore sarà lunga 12m, si avrà in aggiunta una seconda arma, un bastone retrattile che aperto completamente avrà la lunghezza di una wikizashi. Potrà anche questo essere usato nelle tecniche del rituale.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Tecnica offensiva 1: rotazione della falce
Azione gratuita 2: ingerisce il sangue prelevato con l afalce se la tecnica offensiva ava a segno
Tecnica non offensiva 1: simbolo del sangue
Tecnica offensiva 2: Condanna della Maledizione
Chakra consumato: 80
Chakra rimasto posseduto : 60
Ferite: 20/48 ( i possessori di questa innata non sono soggetti ad abbassamento di statistiche )
Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.
Distanza dall'avversario: 6 metri.
Calcolo Tecnicche Offensive : rotazione della falce 7,5 - Condanna della Maledizione 6
.