Missione Kiri : Strane sparizioni

Pt : Mizu Kenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Prima i miei taijutsu e poi la mia lama colpirono il monaco il quale però si rialzò come se niente fosse nonostante perdeva sangue da diverse parti del corpo.
    Ma cosa? Sembra non sentire minimamente il dolore! Che strano tipo.
    Ora tocca a me se non ti dispiace ...
    Impugnò nuovamente la sua lunga falce rossa nella mano destra mentre con l'altra mano prese la corda legata all'estremità dell'arma. Improvvisamente mi corse contro facendo roteare la falce a grande velocità. Tentai di spostarmi ma non ci fu niente da fare, la lama affondò nel mio busto provocandomi un bel taglio. E' veloce, non ho neanche visto l'attacco partire... E ora cosa sta facendo?
    Simbolo del sangue !
    Iniziò a usare il mio sangue cosparso sulla sua lama per tracciare uno strano simbolo a terra, sembrava una stella inscritta in un cerchio.
    Il suo corpo divenne completamente nero e delle linee bianche comparvero in corrispondenza di dove all'interno del suo corpo vi erano le ossa. Fa impressione ma cos'è uno scheletro? Ehi, aspetta un attimo, si sta colpendo?
    Il mio nemico prese l'asta restrattile e si colpì al petto provocandosi un taglio ma inspiegabilmente quello che avvertì dolore fuii io. Ma che cavolo è successo? Ho una ferita in corrispondenza di dove si è colpito lui... Deve aver fatto qualcosa, forse centra quel sigillo... Potrei provare a cancellarlo, prima però devo spostarlo da lì.
    Nella foga dello scontro non mi ero dimenticato del bambino e sapevo che dovevo mettere fine a quello scontro il prima possibile. Corsi verso il nemico e iniziai a ruotare di trecento sessanta gradi. Cercai di colpire il nemico con la Raffica della Foglia in questo modo l'avrei sbalzato in aria di qualche metro. Quindi tentai di colpirlo nuovamente con un calcio volante proprio mentre si sarebbe dovuto trovare in caduta libera in modo da lanciarlo a circa quattro o cinque metri di distanza. A quel punto sarei dovuto essere esattamente sopra il sigillo di sangue. Mi spostai leggermente e utilizzai la tecnica delle lance di terra per distruggere il terreno su cui era disegnato il sigillo. In questo modo in qualsiasi modo funzionasse la tecnica ora dovrei essere a posto.
    Dopo di che impugnai nuovamente la lama di chakra bianco e cercai di colpire l'avversario con due fendenti all'altezza del busto cercando di infierire nella ferita che si era aperto da solo. Ne ho abbastanza di te... C'è un bambino da salvare dentro quel lago!


    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario (6 metri).

    Tecnica offensiva 1: Raffica della FogliaRaffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Attacco Semplice 1: Calcio verso il nemico (completa la tecnica Raffica della Foglia in modo da allontanarlo di 4-5 metri)

    Azione di movimento 2: Corro verso l'avversario (4-5 metri, distanza creatasi dopo la Raffica della Foglia).

    Tecnica offensiva 2: Lance di TerraLance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]


    Attacco Semplice 2: Fendente al busto avversario.

    Attacco Semplice 3: Fendente al busto avversario.

    Chakra consumato: 9

    Chakra rimasto/posseduto: 159

    Danni fisici 5 slot, malus 1 punto alla destrezza

    Danni psicologici //

    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato, ferita al petto.

    Armi rimaste: Tutte

    Farmaci rimasti: Tutti

    Posizione del PG: Nella caverna calcarea di frontre all'avversario.

    Distanza dall'avversario: A stretto contatto.




    Difesa
    //

    Attacco
    Raffica della Foglia 9 | Danno: 1-3
    Attacco Semplice 1 9 | Danno: 3-5 - Portato senza utilizzare nessuna arma, completa la tecnica della raffica della Foglia.
    Attacco Semplice 2 9 | Danno: 4-6 - Portato con la lama di chakra bianco.
    Attacco Semplice 3 9 | Danno: 4-6 - Portato con la lama di chakra bianco.



    Non ho riflessi e schivata sufficienti per vedere la tecnica e quindi subisco tutto (5 slot).
    Uso la raffica della foglia e poi il calcio per scagliarti via di 4-5 metri (come da descrizione della tecnica) il resto sono normali attacchi, in totale i danni dovrebbero essere tondi tondi e a meno che il tuo pg non è di energia blu ( ma dal chakra che hai non credo) non dovresti avere riflessi sufficienti per schivare gli attacchi (anche perché non l'hai fatto neanche il turno prima xD) :fiore:
    Specifico una cosa: delle lance di terra non metto i calcoli perché le uso solo per distruggere il terreno del sigillo. Ti potresti chiedere: perché spreco chakra inutilmente? xD Il fatto è che voglio fare una cosa realistica, nel senso: ho intellettive a 3 e intuito a 1... diciamo che non sono proprio un genio. Capire che mi hai ferito grazie a quel simbolo è una cosa che capirebbe anche un bambino ma non sono abbastanza intelligente per capire che basta portarti fuori dal cerchio... Quindi ho fatto pensare al mio pg che magari una possibile soluzione è distruggerlo :)



    Edited by MizuKenpachi - 4/12/2014, 22:42
     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 17:43   329 views
  Share  
.
Top