Missione Konoha: Conflitti fra Clan

† Insane † e Bouranchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Non sono fiscale con gli orari in cui dovete postare, tranquilli ^^ comunque Bouranchi non sei affatto in ritardo col postare perchè dopo che posta Insane tu hai tre giorni di tempo per fare lo stesso.. non devi per forza postare lo stesso giorno del tuo compagno :già: (posto io: insane ha 3 giorni di tempo per postare; posta insane: tu hai tre giorni di tempo per postare, e così via)

    Passando alle valutazioni, entrambi avete fatto dei bei post (esigo che siate sempre in squadra d'ora in poi :giu: ): riuscite a creare dei post piacevoli da leggere con i vostri dialoghi, che non sembrano fatti giusto per allungare il brodo.. e ho notato con piacere dei riferimenti al passato di Konoha :asd:
    Voto: 7,8 per entrambi
    PS: ho fatto un errore nella precedente traccia: la vostra meta non è il paese dell'Acqua, ma il paese delle Onde :fiore:
    PS 2: Bouranchi quali sarebbero i tuoi acquisti?
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il nostro villaggio è stato fondato secoli fa dopo l'unione di tre clan: il clan Takeda, il clan Shimazu e il clan Shingen. L'unica fonte di economia nel nostro paese è sempre stata la pesca e a causa di conflitti di interessi vent'anni fa è scoppiata una lite tra il capo del clan Shimazu e quello del clan Shingen finendo poi in una guerra civile. Il mio clan è restato in disparte fino a che la famiglia Shingen non è stata completamente annientata. Nonostante la mia famiglia abbia una grande potenza bellica, temiamo una nuova guerra con il clan Shimazu.. quindi cerchiamo di evitare ogni contatto con loro.. ecco: siamo arrivati al Villaggio Tashishi.
    Arrivati al villaggio di Mizumo, il ragazzo vi porterà verso una grande edicio.
    Questa è la residenza della mia famiglia. Io, mia madre e mio padre, il capoclan, viviamo qui.
    Voi sareste i ninja inviati da Konoha, eh?
    Un uomosuisei_no_gargantia-03-fearokku-commander-leader-old_man-white_beard-salty_seadog arriverà da voi con una cartina in mano.
    Io sono Kanzaki, capo del clan Takeda. Passando subito ai fatti: questa è la mappa del quartiere degli Shimazu.. Voi dovrete controllare la zona est, dove depositano le proprie armi. La lancia Ama-no-Uzume era l'arma del mio trisavolo, Muguji Takeda, nonch'è uno dei tre fondatori di questo villaggio. Perdere in simile oggetto significherebbe cadere nel disonore più totale.
    Proprio quando starà per darvi la mappa, il portone della residenza si spalancherà, mostrando un vecchio 2010-08-25_00002-600x326 affiancato da due guardie.
    Tu! Farabutto!
    Karashi? Come hai osato entrare in questo modo a casa mia?
    Mizumo si avvicinerà a voi due, preoccupato, per spiegarvi chi è quell'uomo.
    Lui è Karashi Shingen, il capo del clan nemico. Non so perchè sia venuto qui..
    Non fare il finto tonto.. So che il tuo clan ha rubato la spada Nihonto. Cosa intendi fare con un simile furto?
    Cosa? Io un ladro? Piuttosto so che tu hai rubato la sacra lancia del mio clan!
    I due capoclan continueranno a discutere urlandosi in faccia per diversi minuti fino a che Karashi non deciderà di andarsene.
    Tre giorni! Hai tre giorni di tempo per ridarmi la spada Nihonto. Altrimenti preparati per una nuova guerra civile.
    Kanzaki sembrerà scosso da quelle parole, tanto da rivolgersi a voi con un tono molto più preoccupato rispetto a prima.
    Qualcosa.. qualcosa non quadra.. o Karashi sta bluffando ed è solo un pretesto per attaccarci o c'è qualcuno dietro tutto questo che vuole farci annientare a vicenda.. Se è così allora dovete ritrovare sia la lancia che la spada sacra, dimostrando così l'innocenza del mio clan. Vi prego, avete tre giorni di tempo.. Io adesso devo richiamare l'esercito e prepararmi peggiore dei casi..
    Uscirete dalla residenza con la mappa e seguirete le indicazioni iniziali di Kanzaki, quindi dovrete:
    -intrufolarvi quella stessa notte nel quartiere degli Shimazu *Avete piena libertà per descrivere il quartiere e la gente presente. Dovete però trovare un modo per camuffarvi, considerando anche che Karashi e le due guardie vi hanno visto a fianco del loro nemico. Mi raccomando quindi a trovare un modo credibile per non farvi notare.
    -trovare l'armeria del clan *Anche questa parte deve essere credibile. Vi lascio piena libertà di inventiva, oltre che di descrizione dell'armeria.
    -ispezionarla
    Arriverà l'alba e, sia perchè non avete trovato nulla, sia perchè sentirete delle voci venire verso l'armeria deciderete di fuggire via dal quartiere. Concludete il post quando arrivate davanti al portone della casata Takeda.

    -2 giorni alla guerra civile

     
    Top
    .
26 replies since 17/11/2014, 16:05   515 views
  Share  
.
Top