Missione Konoha: Conflitti fra Clan

† Insane † e Bouranchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Insane riguardo agli acquisti ti ho mandato un messaggio privato per accertarmi di una cosa
    comunque sì, scusate, ho messo Shingen quando era Shimazu.. in caso di dubbi però, da ora in poi, mandatemi un MP giusto per sicurezza
    Interessante la teoria su Mizumo.. chissà se sarà giusta o no.. :sasa:
    Voti: 8 Insane e 8 Bouranchi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Entrerete nella residenza Takeda e direte a Kanzaki che non avete trovato nulla.
    Dannazione.. Se nell'armeria del clan Shimazu non c'è allora l'unico luogo in cui potreste trovare la lancia sacra è proprio la residenza Shimazu. So che alle 19.00 ci sarà il cambio delle guardie.. Avrete solo 30-40 secondi di tempo per entrare senza farvi notare.. Poi dovrete trovare voi il modo di uscire illesi.. Non fatevi nè vedere, nè dovete arrecare alcun danno alle guardie reali.. o la guerra civile sarà più che certa..
    La prima metà della giornata la passerete all'interno della residenza Takeda. Per non rischiare di essere visti in giro non vi sarà permesso di uscire fuori, quindi rimarrete lì fino all'ora prefissata. Lì farete sia colazione che pranzo, per poi essere invitati nel primo pomeriggio da Mizumo nel suo dojodojo personale.
    Da piccolo mi allenavo sempre con mio padre.. Dato che non avete nulla da fare fino alle 19 che ne dite di allenarvi con me qui dentro? Potrebbe servirmi nel caso scoppiasse veramente una guerra fra il mio clan e quello di Karashi..
    Prenderete tutti e tre delle katana fatte di bambù e inizierete così dei mini-scontri. Prima Mizumo si scontrerà con Kazuo e poi con Masuta***saranno scontri singoli 1vs1. Avrete piena libertà di descrivere il combattimento, le vostre mosse e quelle del vostro avversario. Solo due cose:
    - per non far diventare i vostri post monotoni da leggere per me NON descrivete il combattimento del vostro compagno, ma solo quello del vostro PG
    - combattete solo con la spada di bambù, senza usare tecniche o armi ninja
    .
    Entrambi noterete che il ragazzo se la cava molto bene con l'utilizzo della spada, tuttavia non sarà minimamente paragonabile al livello di un ninja, quindi al vostro contrattacco lo butterete subito a terra.
    Cavolo siete davvero forti, eheh.. Chissà se un giorno riuscirò a diventare forte come voi!
    Mentre Mizumo se ne tornerà in camera sua a riposare, voi avrete a disposizione ancora qualche ora da spendere nella residenza. Potrete rimanere nel dojo e combattere insieme oppure andare in una delle camere messe a vostra disposizione per riposare anche voi.
    18.50: Uscirete dalla abitazione dei Takeda per intrufolarvi in quella degli Shimazu. Sfruttando il cambio delle guardie (dal cancello principale all'ingresso del castello ci saranno circa 3km da percorrere in quei pochi secondi che avrete a disposizione)
    Inizierete poi a cercare nelle varie stanze, controllando sempre che non ci sia nessuno, le armi scomparse. Ma non troverete nulla. Mentre starete uscendo dall'ultima stanza perquisita troverete stesi a terra i cadaveri di tre guardie uccisi da un'arma da taglio. Vicino a loro ci sarà anche un ragazzo con una bandana a coprire metà volto, ma che capirete subito essere Mizumo mascherato.
    Concludete il post quando, accortosi di voi, Mizumo vi guarderà spaventato.

    -2 giorni alla guerra civile

     
    Top
    .
26 replies since 17/11/2014, 16:05   515 views
  Share  
.
Top