Missione Oto, cucciolo scomparso.

Silica<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    VALUTAZIONE:
    CITAZIONE
    Il post è molto bello :sisi: La reazione alla tua sensei e quella alla Kokage sono molto reali e coerenti col tuo pg, anche come hai descritto la casa e ipotizzato quindi la loro fonte di ricchezze :già:

    Ancora qualche piccola ripetizione :P

    Voto: 7.7



    TRACCIA 2:
    CITAZIONE
    Più ti avvicinerai alla casaVilla-in-Risaia e più questa diventerà grande, fin quando non ti troverai in un viale alberato che percorrerai fino all'ingresso dell'abitazione. Tutt'intorno ci sarà una distesa di risaie con almeno una cinquantina di persone a lavorare. Arrivata al cancello troverai due guardie ad aspettarti: una con fare gentile prenderà la parola.
    Buon giorno signorina, come mai da queste parti?
    Spiegherai il motivo della sua vita.
    Ah...Mi piaceva quella cagnolina, la piccola Dana. Prego mi segua...
    Aprirà il cancello ed ti accompagnerà fino alla porta dove busserà e rimarrà con te in attesa. Ci vorrà un pò, poi però vedrai la porta aprirsi, ma non chi l'ha aperta, ma una vocina catturerà la tua attenzione.
    C-chi c'è?!
    Dietro alla porta, molto timidamente sbucherà il viso di una bimba97807cc9cf7950b70cde562e2764098a.
    La guardia parlerà.
    Ciao Seika, il papà e la mamma non sono in casa?
    La ragazza si rintanerà nella sciarpa e farà segno di no con la testa.
    E non sai quando torneranno?
    Sempre da dentro la sciarpa sentirai una parola sbiascicata.
    -Ta-era
    Stasera?...
    La piccola farà si con la testa.
    Grazie...
    Poi si rivolgerà a te.
    Mi dica cose vuole fare, se aspettare i Signori Hokasaka o iniziare subito con le ricerche.
    Scelta 1: Aspetti la sera.
    Prego allora, si accomodi.
    Ti farà entrare e arriverà una signora anziana, descrivila pure, un'inserviente, che ti accompagnerà all'interno della villa.
    Passerai la giornata come meglio credi, puoi anche giocare con la bambina. All'inizio sarà timida, poi inizierà ad aprirsi (ti dirà che si chiama Miya), ma ad ogni domanda che le farai sul cane scoppierà a piangere e si chiuderà in camera. Se vuoi puoi provare a chiedere informazioni, ma non scoprirai molto, fin quando nel tardo pomeriggio/inizio sera non torneranno i genitoriYu+Gi+Oh+5D%2527s+Aki+Parents Dopo esservi presentati (ancora non farli parlare) chiederai informazioni sulla sparizione e sarà la madre a parlare.
    Seika...Sa, purtroppo siamo sempre fuori casa e volevamo che nostra figlia avesse un pò di compagnia...Purtroppo questa villa è tanto grande quanto isolata e per alcuni problemi di salute Miya non ha ancora potuto iniziare la scuola. Abbiamo comprato il cane meno di tre mesi fa, e quando ieri siamo tornati a casa abbiamo trovato Miya piangere a più non posso. Non capivamo cosa avesse e chiedendo all'inserviente ci ha detto che nostra figlia stava giocando con Seika in cortile, quando il cane è sparito nel nulla. Miya dice di aver visto due "uomini cattivi", ma ci pare strano che siano riusciti a intrufolarsi. Le nostre terre sono ben protette e dove non lo sono c'è una recinzione, e comunque non capiamo perchè due uomini avrebbero dovuto fare irruzione nelle nostre terre e "rapire" un cucciolo di cane...Però Miya tiene moltissimo a Seika, quindi per favore, la ritrovi...
    Ovviamente la tua risposta sarà positiva.
    Grazie mille...Ora mi scusi, ma dobbiamo prepararci per la cena, se vuole restare non si faccia problemi...
    Chiudi il post decidendo se tornare a casa o rimanere lì.

    Scelta 2: Inizi subito con le ricerche
    Ok...Siamo a sua disposizione per qualunque cosa.
    Inizierai subito la ricerca di informazioni. Poi tranquillamente far parlare le persone a chi chiedi, sia alle guardie, sia alla bambina (lei sarà molto timida e appena chiederai del cane scoppierà a piangere e si chiuderà in camera), sia all'inserviente, sia ai lavoratori nelle risaie. Nessuno però saprà dirti nulla di concreto, nessuna via da seguire, solo che il cucciolo è sparito. Alcuni lavoratori non sapranno neanche che la piccola avesse un cane. Dopo qualche ora capirai che quello è un vicolo cieco. Nessuno sa niente. Decidi di tornare a casa e riprendere le ricerche il giorno successivo, magari nelle zone limitrofe, ma sulla via del ritorno, tra le vie del villaggio sentirai delle urla di una persona anziana.
    Fermatelo! Fermate quell'uomo!! Mi ha rubato il cane!!
    Chiudi il post decidendo cosa fare.
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 15:21   303 views
  Share  
.
Top