Missione Oto, cucciolo scomparso.

Silica<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Il post è buono, non ho trovato errori. Potevi approfondire ancora un pò le ricerche, magari chiedendo all'inserviente o a qualche altro lavoratore, ma tutto sommato il post mi è piaciuto.

    Voto: 7.4



    TRACCIA 3:
    CITAZIONE
    Inizierai ad inseguire l'uomo, e finalmente potrai mettere in pratica gli allenamenti di quelle settimane, ci metterai un pò, ma riuscirai ad avvicinarti e noterai che l'uomo ha messo il cane in un sacco di tela e sta correndo a più non posso. Riuscirai a bloccargli la strada
    Spostati bambina! Non ho tempo da perdere!!
    Ovviamente non lo lascerai passare.
    La metti così?!
    Poggerà il sacco a terra, con delicatezza, poi inizierà a scrocchiarsi le nocche.
    Bene bene...Sai, non dovresti giocare ai ninja! Non pensare che ci andrò piano con te!
    Si lancerà in attacco, ma è un semplice uomo, mentre tu sei addestrata. Riuscirai a contrastare la sua offensiva, ma l'uomo non si darà per vinto e deciderà di attaccarti nuovamente, ma ancora una volta fallirà. (la descrizione del combattimento è libera, quindi se vuoi attacca. Niente scheda riassuntiva). Dopo aver provato a colpirti in tutti i modi ed aver subito diversi danni, capendosi inferiore l'uomo indietreggerà di qualche metro.
    Hai fermato me...ma non riuscirai a fermarci tutti!! AHAHAHAHAAHAH
    Lancerà a terra un fumogeno e riuscirà a scappare senza che tu possa fare nulla per fermarlo. Fortunamente però il cane è ancora lì e lo riporterai alla padrona, che ti ringrazierà.
    Ooooooh il mio piccolino!! Grazie Grazie!!
    Prenderà il cane e inizierà ad abbracciarlo. Noteria che non è un cucciolo, ma non raggiunge l'anno di età a occhio e croce.
    Grazie mille ragazzina! Sai il mio Fuffy...Io e mio marito lo adoriamo, ci siamo così affezionati. Non so chi fosse quel dannato, ma spero gli abbia dato una bella lezione! Se lo merita! Sai...anche il cane del nipote di una mia amica è scomparso, circa una settimana fa, e so anche di altri cagnolini spariti in questo periodo, ma non pensavo tentassero di rapire anche il mio Fuffy!! Ora scusami, ma devo andare a casa...
    Starà per andarsene, poi si girerà un pò imbarazzata.
    Che brutta persona che sono...posso ospitarti a cena per ringraziarti meglio?
    Se decidi per il SI:
    Ormai si sta facendo tardi e ti avvierai subito a casa con la signora, che ti accompagnerà a un'umile, ma graziosa casetta, dove dopo averti presentato il marito (libera descrizione) inizierà a cucinare. La cena sarà anch'essa umile, ma molto buona ed essendo la signora una chiaccherona inizierà a parlati della sua amica e di come hanno rubato il cane alla nipote.
    Questi malfattori...E' successo tutto nel cuore della notte! La nipote di questa mia amica, abita in una casetta in periferia nella zona est del villaggio, non troppo lontano da qui...Sono entrati in casa e hanno portato via solo in cane! Capisci?! Nient'altro. Perchè mi chiedo io?! Perchè?! Malfattori... Tutta infervorita si alzerà ed inizierà a sparecchiare continuando ad inveire contro i ladri. Dopo la cena ringrazierai e ti congederai tornando a casa, ripensando a quel che è successo e alla storia delle signora. Trai le tue conclusioni e decidi se seguire questo nuovo indizio o ignorarlo.
    Termina il post quando, svegliandoti la mattina successiva stai per iniziare la nuova giornata di ricerca/recupero di informazioni.

    Se decidi per il NO:
    Tornerai a casa pensando che in quei giorni sono stati rapiti almeno due cani e sei riuscita a salvarne uno. Il giorno successivo ricomincerai le ricerche sia verso la zona della villa, sia più all'interno del villaggio. Ti prenderanno più di mezza giornata, e all'inizio nessuno saprà dirti nulla, mentre verso la fine riuscirai a trovare varie informazioni che ti portano a pensare sempre più che questi furti siano legati l'uno all'altro. Non ti resta che capire COME avvicinarti ai ladri. Termina il post inventandoti un piano, un modo, per poterti avvicinare o riuscire a seguire questi ladri.
    Non metterlo in atto, solo limitati ad esporlo.
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 15:21   303 views
  Share  
.
Top