Missione Oto, cucciolo scomparso.

Silica<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Il post è buono e non ho trovato errori, pensavo gliene avresti date di più al ladro :asd: ma va bene così. Anche la strategia è molto buona.

    Voto: 7.7



    Traccia 4:
    CITAZIONE
    Dopo esserti preparata aspetterai un orario propizio e tornerai al punto del giorno precedente pronta ad attuare il tuo piano. (ricorda che la trasformazione dura solo due ore, quindi scegli un orario plausibile)
    Sotto forma di cagnolina/o inizierai a girovagare per le vie del villaggio dove verrai avvicinata da un sacco di gente, la maggior parte della quale però vorrà solamente accarezzarti e capire perchè sei lì da sola. Alcuni vorranno anche prenderti per portarti in un canile, ma riuscirai ad evitarlo (libera descrizione, puoi far muovere e parlare chi ti incontra). Poi, passata circa un'ora e mezza dal nulla una mano ti solleverà e dopo averti infilata in un sacco inizierà a correre. Dall'interno non vedrai nulla, ma sentirai una voce.
    Eh eh...quella bimba impertinente oggi non mi fermerà!!
    Aspetterai per vedere cosa succede e dopo un quarto d'ora abbondante di corsa l'uomo si fermerà e in sottofondo sentirai il rumore di macchinari. Senza troppi complimenti ti ritroverai dentro una minuscola gabbia di metallo, all'interno della quale non riuscirai nemmeno a girarti. Cinque minuti dopo, in automatico verrai afferrata dalle zampe posteriori e ti troverai a testa in giù e quello che vedrai sarà uno spettacolo a dir poco raccapricciante. Decine e decine di cani saranno appesi2013-04%2F18%2F161234140477 come te. E' tutto automatizzato, quindi non ci sono persone, a parte una. Un "semplice" operaio. Riuscirai a liberarti (descrivi come) e dopo aver mezzo fuori gioco il lavoratore scoprirai che quella è solo una prima stanza dove avviene un accurato lavaggio dei cani, ma non troverai quello per cui sei stata assoldata. Nella seconda invece i cani vengono selezionati (da un secondo operatore), alcuni, più grossi e a prima vista aggressivi entrano in una stanza a sinistra, gli altri più docili e con un bel pelo a destra. Metterai K.O. anche quest'operaio. Non vedrai cosa succede nelle stanze, solo da quella a sinistra sentirai dei ringhi paurosi e da quella a destra degli strazianti guaiti. Anche se ormai non si tratta più di salvare un solo cane la tua missione è quella di trovare un piccolo cagnolino, quindi dopo non averlo trovano nemmeno in quella stanza andrai e destra e troverai decine e decine di cani impauriti rinchiusi all'interno di piccole gabbie, in attesa di entrare in una seconda stanza, che sarà stranamente silenziosa.
    Inizierai a cercare e finalmente lo troverai. Il cucciolo della figlia della famiglia Hokasake. Starai per liberarlo quando una voce alle tue spalle ti fermerà.
    Bene bene bene...chi abbiamo qui?! Una piccola ficcanaso?...Non si può più fare neppure un giro di ronda in santa pace che trovi due operai svenuti adesso?!
    Ti troverai davanti a quest'uomoModern_Ninja_Man_by_srevan.
    Mamma non ti ha insegnato a non mettere il naso negli affari degli altri?!...Beh...credo che la tua pelle non potremo venderla, magari la tua carne si...o forse ti faremo qualche esperimento....chi lo sa!!...In ognuno dei due casi però non credo vedrai più la luce del sole!! Scoppierà in una lunga risata e in quel momento coglierai la palla la balzo per attaccarlo.
    A te la prima mossa!
    Inizia il combattimento vero e proprio, quindi ricordati la scheda riassuntiva!


    Edited by Uggi - 24/11/2014, 17:41
     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2014, 15:21   303 views
  Share  
.
Top